PDA

View Full Version : nuovi artefatti?



awaeryum
1st July 2004, 15:14
mi sembra d aver letto da qualche parte che con la 1.70 hanno aggiunto nuovi artefatti, d livello piu basso. :scratch:

E' vero? qualcuno ne sa qualcosa?

NoeX
1st July 2004, 15:36
Hanno aggiunto qualcosa sì ma niente da perderci la testa imho.

Shagan
2nd July 2004, 22:25
link alle vnboards :

nuovi artefatti (http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/71290789/?38)

Ho la cintura, a liv 38 in solo (healer aug/men) l'ho portata da 1 a 9 in 2 orette a gialli.
Sembrerebbero carini, ma i tempi di respawn dei mob sono allucinanti. Su Galahad Mid abbiamo beccato 3 volte Peridas (per la cintura) e ogni volta ha droppato, 1 volta su 12 notti il Night Terror (gemma) ed essendo solo non ho potuto fare altro che guardarlo, mai su una decina di tentativi Dorawn (anello).
A mio parere è utile la gemma per le 2 abilità di liv 5 (guarisce dalla nausea) e di liv 10 (buff di riduzione del crowd control).
Comunque sia sono dei mob abbastanza frustranti, le pergamene si fanno facilmente, direi artefatti utili da fare mentre si va dal 35 in poi, ovviamente piu' facile farli al 50.

Saluti,
Shagan.

awaeryum
3rd July 2004, 00:20
ormai su mlf i luoghi d repop dei mob sono sempre occupati da almeno 2 pg -.-, se c aggiungiamo i tempi di respawn diventa una cosa impossibile.











cmq...









PZ MA L'ENCOUNTER DEI MADDENING SCALARS E' SEMPRE DOWN!!!! :swear:

wawacco
3rd July 2004, 15:23
va ke oggi son andato sull'isola tutto sicuro cor pala c'erano 4 persone tutte afk :gha: poppa l'arpia me la fo looto e me ne vo lol poverini :sneer:

awaeryum
3rd July 2004, 18:14
ghgh che battaddo :nod:

Hyperion
6th July 2004, 17:19
Comunque la stessa cosa succede su Lancelot hib :( è da una settimana che ogni tanto mi affaccio sull'isoletta per beccare l'arpia ma non la trovo mai -.-

P.S.: Ma che liv sobno sia l'arpia che l'artefatto? Riesco a farla con un warden liv 33 e al max con un druido liv 16 che mi cura? O prendo direttamente l'animista liv 41?

P.S.2: Visto che dovrei attivarlo con il warden devo uccidere lìarpia con quel PG (o comunque con un gruppo dove c'è anche lui)? O lo passo prendere con uno qualsiasi e poi spostarlo quando non è ancora attivo?
Tnx delle risposte :)

[SW]Inciap
6th July 2004, 17:26
Comunque la stessa cosa succede su Lancelot hib :( è da una settimana che ogni tanto mi affaccio sull'isoletta per beccare l'arpia ma non la trovo mai -.-

P.S.: Ma che liv sobno sia l'arpia che l'artefatto? Riesco a farla con un warden liv 33 e al max con un druido liv 16 che mi cura? O prendo direttamente l'animista liv 41?

P.S.2: Visto che dovrei attivarlo con il warden devo uccidere lìarpia con quel PG (o comunque con un gruppo dove c'è anche lui)? O lo passo prendere con uno qualsiasi e poi spostarlo quando non è ancora attivo?
Tnx delle risposte :)

Se vuoi fa l'arpia credo sia Peridas, al 33 con heal 16 non ce la fai anche perché sono 3 aranci al 38-39 mi pare boh. In pratica il mob dopo essere morto si trasforma, in un altro mob, ed in un altro ancora :)
Prendi l'animista, e fatti un pom (se ti serve) e massacralo :cool:

awaeryum
6th July 2004, 17:37
cmq per potere usare un artefatto con un pg devi avere l'encounter completato, percio' l artefatto lo puoi comprare, ma per attivarlo devi killare, o stare in un gruppo che killa, il/i mob :)

IamRoland
7th July 2004, 14:39
PZ MA L'ENCOUNTER DEI MADDENING SCALARS E' SEMPRE DOWN!!!! :swear:

La loc dell'encounter?

Dvalin
14th July 2004, 08:44
Ho aspettato 3 ore col Thane 41 ma peridas nn si e' degnato di poppare ... secondo me mithic dovrebbe aumentare la frequenza del repop max 1 ora che x un artefatto liv 30 che si porta a 10 in meno di 1 ora di spindel e fin troppo -.-

awaeryum
14th July 2004, 11:11
La loc dell'encounter?


7400, 43000 in Typhon's Reach

Wulfila
14th July 2004, 14:54
cosè sta storia degli artefatti di lv basso?? dove come quando?

me so perso le note sull'herald :cry:

Dvalin
14th July 2004, 17:54
con la 1.70 hanno messo 3 "artefattini" e si posso attivare dal 30 in su

Orion's belt, gem o lost memories e Ring of Unyielding will

2 di questi hanno come encounter l'uccisione di un named ... la cintura si porta a livello 10 in 10 minuti di spindel -.- 1 mob prende 78% di exp lol cosi ho letto su Toascrolls e pure la gemma :gha:

Cmq x mob dell cintura si chiama peridas e una arpia named ... beh sono stato 7 ore ad aspettare lo spawn e nn e' poppata -.-