PDA

View Full Version : RA paladino NF



Epilol
1st July 2004, 15:17
io ho pensato x mio pala s/s di trainare queste nel seguente ordine:
ignore pain2
purge2
mastery of block2
avoidance of magic3 <- io sono qui :gha:
mastery of pain3
str2
dex2
con2

nexo
1st July 2004, 15:31
io ho pensato x mio pala s/s di trainare queste nel seguente ordine:
ignore pain2
purge2
mastery of block2
avoidance of magic3 <- io sono qui :gha:
mastery of pain3
str2
dex2
con2

l'importante è ke fai il reg end bot tutto il resto è imho :D

Edeor
1st July 2004, 15:45
più che maestry of pain a 3 punterei su strenght 3.
Per il resto direi che sono quelle, il pboe l'ho provato però il raggio di azione è piccolo e solo se hai un largo fonoschiena rieschi a colpire un numero discreto di nemici :)

Poi come dice Nexo l'importante è fare il bot end :D e anche il bot ress asd

Epilol
2nd July 2004, 09:25
bot end -_-
ho pure scoperto come farlo senza perde mana uahaha >>>>

Diablix
2nd July 2004, 11:38
Con 2 non ne vale la pena, meglio Toughness 2 che ti da + PF.. ne avrai tanti perchè avrai tanta cost, ma resti sempre ibrido quindi a parità di cost hai meno PF di un Arms/Merce (anche se pochi :p).. in ogni caso 12 punti di cost non sono per nessuno 75 PF quindi punta su toughness 2.
Str 2 va bene dato che altrimenti avresti weaponskill bassa, ma se fossi in te rinuncerei a Aug Dex e prenderei MoBlock 3 che rende molto di più della dex che influisce molto meno di una percentuale fissa e che, almeno sulla 1.60 avevo questa impressione in quanto hero s/s, credo non venga divisa per il numero attaccanti.. sembrava quasi che venisse applicata alla fine di tutto e quindi fosse un vero +xx%.. boh..
MoPain lasciala a 2 anche se io fossi in te la toglierei totalmente.
Purge, dato che sei tank difensivo, ti basta ad 1.. se stai stickato al tuo mago con intercept spesso vieni smezzato dai tank che caricano ^^ Ad ogni caso non hai bisogno di un purge instant.. fidati purge1 è ottima lo stesso.
Ad ogni modo considererei queste 2 ra:

Vehement Renewal a 2
Anger of the Gods a 1 <---- stacka col tuo add damage, pure con quelli castati dagli oggetti e anchi di teurghi/wizz.. stacka con qualunque cosa, ignora tutti i cap.. insomma un +10dps nn fa schifo.. è come quello di un wizard 50.. se c'è anger of the gods, il tuo e quello di un wizard un tank offensivo arriva a fare anche oltre 75+ danni aggiuntivi totali se è 1h, molti di + se è 2h ^^
Boh provala magari su pendragon.... Vehement Renewal a 2 secondo me è d'obbligo.. è + o - come il dono di gruppo del chierico, non curerà te, ma se salvi il culo al chierico/nuker le cose diventano molto + semplici ;)

Epilol
2nd July 2004, 14:47
nn me serve VR2, in gilda ce so sempre gruppati 2 kierici coi cazzi e contro cazzi ;)
purge me serve ha 2 xke a 1 fa skifo (delay)

Darkzell
14th July 2004, 14:05
Sfrutto il post per una domanda da nOOb

cura della fede con NF conviene prenderla? se si a quanto?

ty per le risposte :look:

Epilol
14th July 2004, 15:03
Sfrutto il post per una domanda da nOOb

cura della fede con NF conviene prenderla? se si a quanto?

ty per le risposte :look:

nn esiste + cura della fede ora c'e VR ke costa di + (15 punti a level 2, 30 a level 3) cura di meno e nn cura ki la usa... io nn la prendo
Cura della fede = VR level 3 (solo ke nn cura te stesso)
te consiglio d prendere ip

Darkzell
15th July 2004, 19:40
ip 3 costa 30 punti e recca 80% pf giusto?

mm consigli di usare 30 punti cosi o puntare sulle passive?