PDA

View Full Version : battlemaster o perfecter?



tubularbells
1st July 2004, 16:10
stasera se tutto va a buon fine dovrei terminare la ML1 ma ho un dubbio atroce: battlemaster o perfecter?

Io sono speccato 49 nurture, 39 blunt, 16 regrowth e 12 parry.

Ascoltando anche gli altri wardens non ho fatto altro che confondere ancora di + le mie idee...

In genere gioco in assist ai tank ma alcuni mi han detto che scegliere perfecter e' molto + utile, oltre che per il gruppo, anche per expare artefatti.

Qualche consiglio?

grazie
Luca

rehlbe
1st July 2004, 16:12
guarda, in sintesi, battlemaster se arrivi a fare il ml8, e solo per bodyguard..

altrimenti perfecter tutta la vita ;)

Jarsil
1st July 2004, 16:13
Io sono perfecter ML7...

E sto per respeccare Battlemaster :D

Perfecter è utilissimo, forse la Master Path piu' utile di tutte ma ce ne sono sempre molte di classi utili... Avere un Custode Battlemaster può significare buttare Bodyguard sul Druido e usare gli stili interrompi-cast...

Kali
1st July 2004, 16:15
io farei perfecter fino all'ml8 e poi respeccherei battlemaster per l'rvr

NoeX
1st July 2004, 16:46
Battlemaster per RvR, guarda nella sezione Naturalist, qualcuno ha spiegato bene il ruolo di un warden in RvR.

SharTeel
1st July 2004, 17:02
perfecter fino all'8, poi respec battlemaster
cmq dipende dal tuo stile di gioco e da quello del tuo gruppo

blaze
1st July 2004, 17:33
Battlemaster

tubularbells
1st July 2004, 20:45
grazie a tutti patatini :)

IamRoland
1st July 2004, 21:39
Lukesh, e nn ci provare con tutti pd!! :P

yaemon
2nd July 2004, 14:15
Al warden consiglio di cuore 33 regrowth e battlemaster.
Fare battlemaster con 16 ricrescita ti impedisce di poter usare liberamente gli stili di quella linea perche' non hai end redux abbastanza alta. Certo grapple e bodyguard li hai cmq, e bodyguard e' naturalmente la cosa piu' importante, ma ti assicuro che poter usare quegli stili praticamente come anytime (sotto end regen 5 del bardo ovviamente) e' molto utile.