PDA

View Full Version : Dove comprare ToA con Postepay



Kith
1st July 2004, 17:34
CdT, visto che a pergioco toa singolo non lo vendono + , io ho gia la gold (base+si) e mi serve toa singolo , sapete dove posso comrparlo in internet , utilizzando la carta di credito pregabile di postapay ????


Grazie :)

NoeX
1st July 2004, 18:04
gamersloot.com

Kith
1st July 2004, 18:13
gamersloot consegna pure in italia ?


Ps con la versione daoc platinum dite che toa posso attivarlo su un account gia creato in precedenza o dovro attivarlo sul nuovo account?

NoeX
1st July 2004, 18:18
gamersloot ti manda solo la cd-key via e-mail

toa fattelo passare da qualche amico o al limite scaricalo...

Kith
1st July 2004, 18:20
mhhh ma è sicuro? 39$ per na cd key .... boh non so che fare :(: se avessi al sicurezza che il platinum toa posso attivermelo su st account mi piglio quello cosi poi ho un altro account daoc+si + 1 mese nuovo da regalare

Wulfila
1st July 2004, 18:46
up...interessa anche a me sta cosa....son qui con la carta ke aspetto dove comprarlo :cry:

un sito sicuro ke consegna in italia per toa....quale?pls

DIURNO
1st July 2004, 18:53
http://www.dominiox.com/

il catalogo online nn c'è funziona cosi: tu mandi una mail cn tutto quello che ti serve e ti dicono se c'è, la settimana scorsa chiesi se avevano toa e dissero che sarebbe arrivato a breve.

Wulfila
1st July 2004, 19:02
tenkiu

ho scritto vediamo un po se funziona:)

FaE
1st July 2004, 19:06
Secondo me la cosa migliore è prenderlo dal mulo(o pescarlo dal torrente) eppoi comprarsi la key su gloot.

NoeX
1st July 2004, 19:06
domioniox costa una esagerazione.

Kveldulv
1st July 2004, 19:19
Consiglio caldamente www.gamestart.it Sono gentilissimi e con il corriere mi è arrivato tutto il giorno dopo l'ordinazione. Solo fate attenzione a non acquistare Toa in versione europea (Goa) perchè hanno pure quella.

Kith
1st July 2004, 19:44
Consiglio caldamente www.gamestart.it Sono gentilissimi e con il corriere mi è arrivato tutto il giorno dopo l'ordinazione. Solo fate attenzione a non acquistare Toa in versione europea (Goa) perchè hanno pure quella.


ok ordinato toa versione usa prezzo totale 49 euro , dai che spero domani mi arriva , kve tu dove abiti?

Wulfila
1st July 2004, 23:31
ordinato :clap:

Kveldulv
2nd July 2004, 00:43
Come si può intuire dall'avatar abito a Genova (Zena in dialetto) :D

Kith
2nd July 2004, 01:04
boh spero mi arrivi domani pome senno devo aspettare lunedi :D


ps che corriere e?

Krullen
2nd July 2004, 01:55
Ma su questo sito ancora daoc platinium non c'e'? sapete se verrà aggiunto?


Krullen

Kveldulv
2nd July 2004, 10:38
boh spero mi arrivi domani pome senno devo aspettare lunedi :D


ps che corriere e?

Da me son passati quelli della SDA Express Courier

mrkmirko
2nd July 2004, 10:42
che qualcuno sappia la platinum si può attivare su un account già attivo e funzionante? ovvero io ho scaricato il trial free, poi ho rinnovato e stogiocando con quello, vorrei toa adesso, se compro la platinum posso attivarla sull'acc che già ho? nn mi interessa il mese gratis mi interessa non dover ricominciare il pg.

tnx

Taro Swarosky
3rd July 2004, 02:47
uppo!
sto platinum come funziona?

Wulfila
11th July 2004, 11:25
ehm...io ho ordinato daoc toa versione americana 10 giorni fa col corriere da 5 euro..quello da una settimana insomma....devo preoccuparmi se nn è ancora arrivato? :gha: