Log in

View Full Version : [ExP] Gruppo EXP ICE 1 [ExP]

Kadmillos
26th November 2003, 18:56
Allora per tutti i Signori di seguito citati :

Arakno (tank picca)*
Gwyddyn
Helkawen
Drahisa
Hurizen
Amarth
Vespasianus

Organizzazione del gruppo exp.

Allora per andare avanti in maniera decente occorre assolutamente rganizzare un gruppo exp piu' o meno fisso, non abbiamo intenzione di fare la corsa al 50 expando 30000 ore su 24, ma se non proviamo a regolarci va a finire in niente di fatto .... per cui :

1) Diamoci delle giornate fisse in cui giocare : personalmente posso mettere a disposizione tutti i giorni settimanali tranne il venerdì (giorno in cui solitamente gioco a D&D)

2) Diamoci un occhio ai livelli, nel senso che per forza di cose i Tank devono essere almeno 1 lvl sopra gli ice per reggere l'aggro

Stasera 26 Novembre purtroppo non abbiamo modo di loggare con il gruppo fisso , per cui ogniuno se puo' logghi e si dia all'exp.

Non vorrei fare un Tread al giorno , se mi ci costringete pero'....

Cosa fondamentale e' trovare spot con mob aranci , magari che linkino , così li facciamo in easy mode ed in quantità. Ma se non riusciamo a darci un organizzata qui andiamo poco in la.

Quindi Sveglia , rimboccarsi le manicazze e diamoci dentro.

Se wayne lo sticca provvedo poi ad editarlo di giorno in giorno.

*p.s. Se siamo in exping e come penso hai intenzione di farti il template ibrido picca/scudo ti consiglio di usare s/s invece della polearms , primo perche' devi essere molto veloce a prendere l'aggro , secondo perche' e' inutile il tuo danno , e' l'ice che sderenza per cui conviene piuttosto avere l'endurance sufficente per tirare altri 4o5 stili di enrage piuttosto che un colpo di picca da 100 danni. :)

galazon
27th November 2003, 00:50
l'idea è bella.....ma io sono troppo basso..vorrei sapere invece chi sono i livellini che vogliono far gruppo......
ciao
Galazon

Wayne
27th November 2003, 02:12
Galazon, tu hai (avevi) un PM...

...delle due l'una: non l'hai visto, o non l'hai cagato :D

Kadmillos
27th November 2003, 10:24
Galazon come noterai un buco vuoto nel gruppo c'e' , per quello che mi riguarda se sei interessato non ci si mette na sega ad infilarti li dentro e a portarti a livello.... ma proprio na sega....

Kadmillos
27th November 2003, 10:30
Aggiungo:

Stasera ore 20,30 Al Keltoi che si spaccano un po di mob nello stazone in fondo. Dovesse essere chiuso ci spariamo su SI. Purtroppo il pallysemibot non ha Toa attivato (e giustamente) per cui ci dobbiam scordare il giretto in Atlantis alla ricerca di spot adeguati.

Un alternativa allo stanzone sotto potrebbe essere eventualmente un giro o alle catacombe di carvoda (restando sopra che sotto ci spaccano) oppure un saltino a Dartmoore (li vicino) a fare Pony.

Cmq il ritrovo resta alle 20.30 a KELTOI per tutti i componenti del gruppo , da li si vede , se sotto e' libero tanto meglio se no puntiamo a Carvoda (10 minuti e ci siamo) e ci spariamo i legionari che sono fuori...(rossi al 22 per cui perfetti penso)...
Mi raccomando siate puntuali , se qualcuno (vedi Molly/Amarth) ha delle difficoltà a loggare per quell'ora possiamo loggare il suo Act e poi renderglielo una volta che e' disponibile, così non perde/iamo troppi livelli.

DeTRoiT XxX
27th November 2003, 11:54
Se potete inserirmi nel gruppo exp da 0 mi creo il PG che vi fa piu comodo, mi adatto a tutto.

galazon
27th November 2003, 12:04
Galazon, tu hai (avevi) un PM...

...delle due l'una: non l'hai visto, o non l'hai cagato :D
:awk: non l'avevo visto ihhihihi.

galazon
27th November 2003, 12:05
Galazon come noterai un buco vuoto nel gruppo c'e' , per quello che mi riguarda se sei interessato non ci si mette na sega ad infilarti li dentro e a portarti a livello.... ma proprio na sega....
fifififi W LE SEGHEEEEEE :clap:

Emme
27th November 2003, 12:47
mm..vedo che fate a meno del chierico..ottimo!

Kadmillos
27th November 2003, 12:58
mm..vedo che fate a meno del chierico..ottimo!

Nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ecco cazzo che non mi tornava il conto porca trioazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emmeeeeee me son scordatoooooooooooooooooooo scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smoker
27th November 2003, 13:02
:rotfl:

Blinck
27th November 2003, 13:37
Stasera ore 20,30 Al Keltoi che si spaccano un po di mob nello stazone in fondo. Dovesse essere chiuso ci spariamo su SI. Purtroppo il pallysemibot non ha Toa attivato (e giustamente) per cui ci dobbiam scordare il giretto in Atlantis alla ricerca di spot adeguati.[/edit]

Se siete a liv 20 a toa nemmeno ci entrate...i mob sono per lvl 45+ in gruppo da 8 ...e gruppo da 8 PERFETTO,sennò sprecate solo tempo,soldi ed exp.
A 50 vedete dal blu al viola...

Wayne
27th November 2003, 15:45

Gigio casinistaaaaaa :D

DeTRoiT XxX
27th November 2003, 16:07
Wayne rispondi al PM ^^;

molli
27th November 2003, 17:00
Alle 20.30 NON ci sono, ne' oggi ne' mai. I miei tornano tardi e se va bene a quell'ora ceno.

Non so se potro' esserci stasera, il mio pc e' andato a peripatetiche e sto usando il pc di mia sorella: se lei lo vuole io non combino una ceppa.

A parte questo, tutti i giorni della settimana mi vanno bene. Mi va anche bene di non expare il venerdi' che' c'e' CSI Miami alla tv :D

Smoker
27th November 2003, 17:53
E' un problema se Arakno e Hurizen sono al 26 e gli altri ancora al 21-23 ?

Arakno
27th November 2003, 19:27
ma va problema :D

Arakno
27th November 2003, 19:29
Se siete a liv 20 a toa nemmeno ci entrate...i mob sono per lvl 45+ in gruppo da 8 ...e gruppo da 8 PERFETTO,sennò sprecate solo tempo,soldi ed exp.
A 50 vedete dal blu al viola...

:nono: :nono:

è dal lvl 20 che expo a toa sott acqua e isolette varie..
si expa da dio..
ci son mob da lvl 20 in su, prova a vedere Ruins of atlantis, vai sott acqua
:D

galazon
28th November 2003, 01:23
. Mi va anche bene di non expare il venerdi' che' c'e' CSI Miami alla tv :D
week end nuuuu mai real life rulez..... :lol: ;) :wave:

galazon
28th November 2003, 01:25
E' un problema se Arakno e Hurizen sono al 26 e gli altri ancora al 21-23 ?
e Galazon 15? :gha:

Kadmillos
28th November 2003, 11:36
Come promesso , continuo a usare questo tread per organizzare il gruppo.

Quindi le seguenti persone :

Ciapaeltram (emme :kiss:)
Helkawen
Amarth
Gwyddyn
Drahisa (io )
Vespasianus (sempre io)

Sono convocati stasera Venerdì 28 Dicembre ore 20,30 alle catacombe di carvoda.

Arakno e Hurizen al momento sono molto avanti rispetto a noi , per cui decidano loro che preferiscono fare , se farsi almeno due gg ad exp ridotta o proseguire per la loro strada fin verso il 40 (da li in poi e' necessario avere un gruppo fatto benino per cinquantare in tempi decenti).

Galazon ormai è entrato nel gruppetto degli inseguitori per cui se logghi senda sempre che qualche livello insieme si fa volentieri , avremo bisogno avanti di avere dei pally che giochino bene e su cui contare , quindi na powwata te la si da volentieri....

P.S. Purtroppo il necro al momento non è in condizione di powwarci poichè è proprio nella fase critica dell'exp (tradotto mobboni grossi arancio/rossi, succhiavita e succhia mana di lvl inferiore).....

P.P.s. per ora va bene così , sto un pochino filtrando anche gli accessi in modo da escludere eventuali Spaccamaroni, se per errore non avessi ammesso o avessi cappellato con un vostro amico scusatemi non era voluto. Mettete nel soggetto della request anche il vostro nick in game , se no son bordelli tremendi.

Grazie mille.

Smoker
28th November 2003, 11:40
Nu Gigi il weekend non posso; se riuscite a loggarmi il pg son felice, altrimenti amen :p

Kadmillos
28th November 2003, 13:11
Nu Gigi il weekend non posso; se riuscite a loggarmi il pg son felice, altrimenti amen :p

Umh... adesso vedo come siamo messi tia, se in parecchi hanno problemi provvedo a modificare eventualmente la data , magari rinviandola a Lunedì.

molli
28th November 2003, 14:30
20.30? 21.00 forse riesco :(

Shoma
28th November 2003, 15:07
E io e io e io???Nessuno ci pensa a me :cry: :cry: :cry:

Sigh sob sigh mi sento solo e bisfrattato........

Aspe......a già stasera un ci sono :lick: :lick:

Ciuzz :rolleyes:

Shoma
28th November 2003, 15:08
Ah dimenticavo.....Huri Huri e Arapakko sono di 28 :eek:

Kadmillos
28th November 2003, 17:33
Azzolina....cmq mo gli diamo dentro pure noi !!!

Piola
28th November 2003, 18:24
Dateci dentro!

Arakno
28th November 2003, 21:07
uhadsuh raga ci do dentro perchè non lavoro e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera tranne qaundo esco con la ragazza oppure con gli amici sabato sera

Piola
28th November 2003, 21:42
Ragassuoli, io e' un pezzo che sono fermo con l'exp per aspettare voi quindi vedete bene di calcolarmi in un gruppo exp o vi spacco il cuculo, ci siamo capiti? :mad:
Edito che dire vis spacco il culo e' una parolaccia e sta male... :angel:

Wayne
28th November 2003, 21:52
Lorigan... Lorigan... uhmm.. chi sei? :scratch:

Piola
29th November 2003, 20:24
Lorigan... Lorigan... uhmm.. chi sei? :scratc

Quello che alle 3 di notte aiuta a fare il livellino agli ultimi rimasti online....

galazon
29th November 2003, 20:32
mmm tipo chi? :awk:
grande lori continua cosi' :oro:

Piola
29th November 2003, 23:08
Smettila di spammare e va ad expare che un paladino in gruppo serve!!! :swear:
Stanotte nn ci sono o se ci son in condizioni pessime... :oro:

Kadmillos
30th November 2003, 19:45
Chiudo il Tread perchè cambio metodo per l'organizzazione , mo trovate le date nel titolo , ne fo uno al giorno :)