PDA

View Full Version : Mi sono un po' rotta...



molli
26th November 2003, 18:58
di commenti idioti fatti dalle solite persone che non c'entrano una cipparimerla con la gilda. :madd:

Non e' che si potrebbe fare come tutti gli altri forum di gilde e rendere privati anche i forum delle gilde che giocano negli USA :D ? Se volevo leggere Thor & co. rimanevo negli Avengers. :rolleyes:

Tanto piu' che il forum generico per chi vuole informazioni e si vuole aggregare c'e'.

Plllllllllllzzzzz!


:kiss:

Emme
26th November 2003, 21:32
uppo la molli

San Vegeta
27th November 2003, 00:38
acidina eh..

molli
27th November 2003, 16:56
Ma giustificata dai fatti. O sbaglio?

Arakno
27th November 2003, 17:58
già

San Vegeta
27th November 2003, 18:34
io, molto velatamente, intendevo dire che se ti sei spostata sui server americani per non leggere i commenti di qualcuno hai sbagliato modus operandi.

Take it easy ragazzi :)

Uraner Almasy
27th November 2003, 22:38
/make private

^O^

molli
28th November 2003, 14:27
io, molto velatamente, intendevo dire che se ti sei spostata sui server americani per non leggere i commenti di qualcuno hai sbagliato modus operandi.

Figurati se sono andata a spendere mille mila euri perche' non volevo leggere i commenti di chicchessia... per farlo mi e' bastato sgildare ^_^

molli
28th November 2003, 14:28
/make private



E io che ho detto? ^___-

Thor
28th November 2003, 14:32
posso? ma vai a cagare và :D

Piola
28th November 2003, 14:40
posso? ma vai a cagare và :D
:rolleyes:
bastardo :rotfl:

Wayne
28th November 2003, 14:41
:rotfl:

Thor
28th November 2003, 14:44
è_____é

è tutta colpa di Wayne che apre mille forum e ogni tanto faccio lo sbaglio di leggerne qualcuno, se non ci fossero altri forum me ne starei nel mio che mi basta e avanza.

molli
28th November 2003, 17:16
posso? ma vai a cagare và :D

E io che speravo di averti fatto incavolare... niente, dovro' trovare un altro modo... uhm...

Mi pare, al di la' degli scherzi, una questione di coerenza: io non posso leggere il forum Avengers, non mi sembra corretto che chiunque possa leggere il forume dei RD. Non e' che poi ci si scrivano i segreti di stato, ma non mi pare che succeda nemmeno nel vostro.

molli
28th November 2003, 17:17
dom:"perche ti piace thorrr?"
risp:"perche è senza peli, senza peli, sulla lingua, sulla lingua"

Grass, come tappetino sei un fenomeno :D

Thor
28th November 2003, 20:09
E io che speravo di averti fatto incavolare... niente, dovro' trovare un altro modo... uhm...

Mi pare, al di la' degli scherzi, una questione di coerenza: io non posso leggere il forum Avengers, non mi sembra corretto che chiunque possa leggere il forume dei RD. Non e' che poi ci si scrivano i segreti di stato, ma non mi pare che succeda nemmeno nel vostro.

ah si infatti ti basta chiedere un forum privato... possibilemte senza tirarmi in mezzo.
se hai un forum pubblico, in quanto tale, ci vengo a postare.


che poi manco sono cazzate ma solo grandi verità

molli
29th November 2003, 00:52
uh, uh... ora si e' innervosito. :cry:

Mettiamola cosi': ti (vi) ho preso come esempio.

Mi perdoni per la lesa maesta'?

Herny Bahus
29th November 2003, 07:58
:D