PDA

View Full Version : War dubbi...........



Hellraiser72
26th November 2003, 22:04
Ciao ho domande sul war

Su Vortigern ho troll war con arma ascia e sinceramente non sono molto convinto della razza.
Mi spiego: Se parliamo tatticamente ossia facendosi stikkare un sm alla chiappe indubbiamente e' valido ma per il resto mi sembra molto goffo e lento.
Pensavo al nano pg che non ho avuto ma che mi piace molto ma ora mi sorgono anche i dubbi di cobolbo e valkin.
Cosa mi consigliate?
Altra domanda riguarda le armi credo che ascia e spada siano + o - identiche (cambia solo la velocita'? :scratch: ) e allora mi chiedevo se usassi martello che dite?
A parte quello di menare in maniera + efficace scatolette ho altri vantaggi?
Consigliatemi che sto in dubbio serio :D

Grazie a tutti ciao

kraus
27th November 2003, 10:59
Io lo fo trollo, tanto se al 50 cappi le stat la differenza fra nano e troll nn è così evidente (su vort avevo cobbo war al 36 è divertente para blocca na cifra ma nei danni è nullo :( ci metti una cifra a uccidere un tank )

FatMax
27th November 2003, 11:07
x me il war è nano... al max nordico..

troll e + da skald,selvaggio,thane..

ma ..bho..ovvio ognuno ha i suoi pareri

arcatosa
29th November 2003, 02:17
Io stenderei un velo pietoso sul thane in generale :rotfl:

Cicul
29th November 2003, 12:24
il troll nn e' adattissimo per lo skald, con i DD dovrebbe fare un danno minore in teoria.

cmq troll war ascia e' ottimo ( anche se consuma parecchia end )

RogerWar
29th November 2003, 12:50
il troll nn e' adattissimo per lo skald, con i DD dovrebbe fare un danno minore in teoria.


e perchè mai :)

charisma è = per tutte le razze.

delta_forceses
29th November 2003, 16:12
io ho troll skald.....forte o pakko non me importa.......sta di fatto che è troppo bello con epica non tinta e con spada tuscaran nera^^

:wave: