PDA

View Full Version : [OT] Estate e portatili.



Nazza
2nd July 2004, 15:43
Siccome il mio Toshiba Satellite ha un alimentatore che scalda veramente tanto quando faccio delle lunghe sessioni di DAoC o qualunque altro gioco che richiede molte risorse, mi sono detto: dato che non ho un piffero da fare, perchè non moddarlo? :nod:

http://nazza.ioioio.it/alimentatore_wuber.jpg

Ora... Non scalda più... :nod:

P.s.: se non dovesse funzionare con quella piccola... C'è sempre questa. (http://nazza.ioioio.it/alimentatore_confronto.jpg) Solo che ha un difetto, quando la accendo cammina sul tavolo! :rotfl:

Gfxz
2nd July 2004, 16:01
MUAGAHAHAHAHHAGHGHAGSHAGSGAGSHAHAHHAGSHGAHGSHAGSHA GHGhGJGFLHJDGFhjgfkhjsgdfhjksgfsgfjgshjdgfshjkgfhj ksghjsdgkajahgahaghahhahahahahaghahghdagsdafsdghas dghasdhgafsdhgsafdhgasfdhgasfdghasfdhsadhagshasgjh gshshshshshshsgagagagggagagagagagagahahgahgahaghag ahgahgahaghaahahahahhahahahagahaghagahgahgahhaga






edit: hai il mio stesso spelafili





ossia lol




+1

Zurlaccio è_é
2nd July 2004, 16:03
blyl

Glorifindel
2nd July 2004, 16:04
... :gha:


p.s.

Nazzolo sono sempre + convinto di construirmi il clikkatore di tua progettazione per il crafting! E' ultraprofessionale si adatta automaticamente ai tempi di craft grazie al lettore ottico... posso usare i pezzi della Supercar di tecnic che ho impolverata sullo scaffale, ma devo comprare il lettore ottico e il motorino >_<

Nn è che mi posteresti il link delle instruzioni per montarlo intanto? :awk:

nexo
2nd July 2004, 17:11
... :gha:


p.s.

Nazzolo sono sempre + convinto di construirmi il clikkatore di tua progettazione per il crafting! E' ultraprofessionale si adatta automaticamente ai tempi di craft grazie al lettore ottico... posso usare i pezzi della Supercar di tecnic che ho impolverata sullo scaffale, ma devo comprare il lettore ottico e il motorino >_<

Nn è che mi posteresti il link delle instruzioni per montarlo intanto? :awk:


scaricarsi automate 5?

Brendoh
2nd July 2004, 17:19
o macro express

Nazza
2nd July 2004, 17:46
Asdasd cmq le istruzioni dello spingitore sono qui (http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=321064).

(uff odio dover colorare "a mano" i link, Wayne rimettili colorati di default!) :nod:

Glorifindel
2nd July 2004, 18:02
GraSSie Nazzolo :)

il tuo è il + profeSSional, altro che macro che ogni livello di crafting vanno riprogrammate in delay! Questo legge la fine della barra da solo con il lettore ottico!
asdasd

Axelfolie
2nd July 2004, 19:06
glori ma nn ti si vede più... xkè nn logghi?? ç_ç

Nazza
2nd July 2004, 19:59
Glori di' la verità, te vuoi lo spingitore per sparare funghi a manetta! :nod:

:D

Glorifindel
3rd July 2004, 08:53
glori ma nn ti si vede più... xkè nn logghi?? ç_ç
Io sto facendo alcuni esami all'uni in questi giorni, appena li ho finiti e appena riesco a sottrarre il MIO account al mio amico farlocco (che oltre a giocare con mio account, posta pure col mio nick sul forum :madd: :D ) vedrò di loggare un po'.