PDA

View Full Version : Saluti, domande e domandine...



Albion de Heaven
27th November 2003, 00:26
Ave,

ho saputo da Gab che la comunità di DAoC si sta raccogliendo qui su questo forum così ho pensato di fare un salto a salutare un po' di vecchi amici e di raccogliere qualche info.



Ho deciso di ricominciare a giocare a DAoC ma dato che sempre causa lavoro il tempo è zero non posso tirarmi su un pg altrimenti inizierei a giocare tra 1 anno e non mi sembra il caso... indi per cui sono "obbligato" a comprare un account.
Dato che sono fuori dal giro da un sacco di tempo volevo qualche info in proposito... guardandomi in giro ho visto che quando mettono in vendita degli account solitamente nella descrizione c'è scritto "Shouded Island Enabled" si intende? e soprattutto, senza SI posso giocare con un account SI enabled?

continuando con le domande ho anche visto che in molte descrizioni viene detto che al concludersi dell'affare verrà data la "secret word" che cavolo è?

ci sono altre cose che devo sapere prima di continuare a cercarmi l'account?

grazie a tutti per le risposte :)

p.s. qualche link dove trovare info esaustive su alchemy e spellcraft che "ai miei tempi" non esistevano? :scratch: :scratch:

p.p.s. ancora un salutone a tutti quelli che conosco


Albion de Heaven
a.k.a. Radjant UthMistral

San Vegeta
27th November 2003, 00:34
tu vuoi troppo... però puoi chiedere se Zyphyn è ancora in vendita, skald lvl 50 con equipaggiamento SC... l'ultimo proprietario che conosco era Nello, non so se poi è stato acquistato da qualcun altro.

La secret word è quella parola segreta tramite la quale recuperi la pass perduta/dimenticata.

Un account SI enabled funziona su daoc senza si, ovviamente non entri nelle zone di si...

saluti

Zeldarath
27th November 2003, 02:40
se un account e' SI enabled pero' ti stanno facendo pagare anche l'espansione molto probabilmente... perche' la cd-key del cd e' legata a quell'account.... quindi oltre all'account dovrebbero darti anche i CD

Albion de Heaven
27th November 2003, 12:02
fammi capire, quindi se io mi compro SI per conto mio non posso usare la mia cd key con quell'account? cosa intendi per legata?

skandal
27th November 2003, 13:00
:wave:

Zeldarath
27th November 2003, 13:54
la cd-key la inserisci per attivare SI una tantum.... poi la inserisci al momento in cui parte il programma ma riguardo a che controlli ci siano a quello che nserisci allo start del programma i pareri sono discordanti (c'e' chi dice che non c'e' un vero controllo ma basta che inserisci una cosa a caso con lo stesso numero di caratteri..... ma c'e' chi dice anche che sul momento ti fa' entrare ma se ti sgamano ti bannano)

morale della favola: una volta usata la cd-key su un account e' come se fosse "bruciata".... cioe' non puo' essere riutilizzata su un altro account

ergo, se ti vendono un account gia' enabled, ti stanno vendendo anche l'espansione visto che quello che veramente conta e' la cd-key (il software lo puoi istallare dal cd di un amico), pero' a quel punto tanto vale farsi dare anche il supporto fisico ;)