PDA

View Full Version : ce risiamo



Epilol
2nd July 2004, 18:11
Okay, gang! One more round of fixes and system tweaks before the long holiday weekend kicks off. We will take the servers down at 2:00 PM EDT (which our morning players will note is NOT during their preferred playtime), and the estimated time of return is 5:00 PM EDT. Thanks for your patience, and I'll keep you posted here.

x4d00m
2nd July 2004, 18:17
...(which our morning players will note is NOT during their preferred playtime)...


lol sta Sanya "puttana" Thomas piglia per il culo tutti gli ita che gli hanno fatto un feedback per lamentarsi dell'orario dei fix (pomeriggio italiano, mattino americano) e ovviamente incula la serata.....GRAZIE TROIA....scusate il linguaggio scurrile ma ora ha letteralmente rotto le palle vedere i server down sempre negli orari "europei".....mandare down alle 5 del mattino americane fa skifo? Cazzi loro se scelgono di gestire un server di un mmorpg.....devono lavorare di notte....devono...altrimenti possono pure chiudere sti scasafatiche del cazzo. Senza contare che fanno un fix al giorno....farli tutti assieme un giorno alla settimana gli fa schifo? Bah..

DIURNO
2nd July 2004, 18:25
ma a che ora corrisponde qui?

delo
2nd July 2004, 18:31
azz hai editato, avevo scritto un reply DOC :nod:

Manzotin
2nd July 2004, 18:43
lol sta Sanya "puttana" Thomas piglia per il culo tutti gli ita che gli hanno fatto un feedback per lamentarsi dell'orario dei fix (pomeriggio italiano, mattino americano) e ovviamente incula la serata.....GRAZIE TROIA....scusate il linguaggio scurrile ma ora ha letteralmente rotto le palle vedere i server down sempre negli orari "europei".....mandare down alle 5 del mattino americane fa skifo? Cazzi loro se scelgono di gestire un server di un mmorpg.....devono lavorare di notte....devono...altrimenti possono pure chiudere sti scasafatiche del cazzo. Senza contare che fanno un fix al giorno....farli tutti assieme un giorno alla settimana gli fa schifo? Bah..

Uppo, sono incazzato, propongo un altro feed....

DIURNO
2nd July 2004, 18:45
azz hai editato, avevo scritto un reply DOC :nod:

lo so ma nn avevo considerato l'orario, prima è meglio saperlo, poi replyo a dovere :sneer:

Ian
2nd July 2004, 18:57
:rotfl:

Wilker
2nd July 2004, 18:59
lol sta Sanya "puttana" Thomas piglia per il culo tutti gli ita che gli hanno fatto un feedback per lamentarsi dell'orario dei fix (pomeriggio italiano, mattino americano) e ovviamente incula la serata.....GRAZIE TROIA....scusate il linguaggio scurrile ma ora ha letteralmente rotto le palle vedere i server down sempre negli orari "europei".....mandare down alle 5 del mattino americane fa skifo? Cazzi loro se scelgono di gestire un server di un mmorpg.....devono lavorare di notte....devono...altrimenti possono pure chiudere sti scasafatiche del cazzo. Senza contare che fanno un fix al giorno....farli tutti assieme un giorno alla settimana gli fa schifo? Bah..



*

Axelfolie
2nd July 2004, 18:59
almeno qua patchano lol

so ke è na rottura di cojoni ma meglio ke sentirsi dire: "dopo lo smau" o no?? :D

edotrek
2nd July 2004, 19:10
Approfitto del down per mandare 2-3 feedback contro la riduzione degli rp per pg di alto RR :) se volete aggiungervi questo è il testo che ormai avranno imparato ad odiare :D

"Reduction to rp-gain for high RR character is the worst change ever. It's simply not fair, because it's not the RR that makes a class more powerful than another. If you have concern about people quitting 'cause they hit 11L0 too fast simply incrase the RR level to 15L0 at 25.000.000"

santos
2nd July 2004, 19:10
Cmq dico solo ke per alcuni è proprio frustrante nn poter giocare a daoc..... :sneer: :sneer: :sneer:

Cicul
2nd July 2004, 19:16
credo fino alle 22:30 ora italiana

Manzotin
2nd July 2004, 19:22
Approfitto del down per mandare 2-3 feedback contro la riduzione degli rp per pg di alto RR :) se volete aggiungervi questo è il testo che ormai avranno imparato ad odiare :D

"Reduction to rp-gain for high RR character is the worst change ever. It's simply not fair, because it's not the RR that makes a class more powerful than another. If you have concern about people quitting 'cause they hit 11L0 too fast simply incrase the RR level to 15L0 at 25.000.000"

e *******! questo non lo sapevo! che GRANDISSIMA puttanata!!!!!

fish =]
2nd July 2004, 19:31
e *********! questo non lo sapevo! che GRANDISSIMA puttanata!!!!!
bestemmia libera ftw!

FaE
2nd July 2004, 19:39
lol sta Sanya "puttana" Thomas piglia per il culo tutti gli ita che gli hanno fatto un feedback per lamentarsi dell'orario dei fix (pomeriggio italiano, mattino americano) e ovviamente incula la serata.....GRAZIE TROIA....scusate il linguaggio scurrile ma ora ha letteralmente rotto le palle vedere i server down sempre negli orari "europei".....mandare down alle 5 del mattino americane fa skifo? Cazzi loro se scelgono di gestire un server di un mmorpg.....devono lavorare di notte....devono...altrimenti possono pure chiudere sti scasafatiche del cazzo. Senza contare che fanno un fix al giorno....farli tutti assieme un giorno alla settimana gli fa schifo? Bah..

*

rehlbe
2nd July 2004, 19:41
-.-

Nazza
2nd July 2004, 19:57
e *******! questo non lo sapevo! che GRANDISSIMA puttanata!!!!!

Occhio, non lo vogliamo il ban, vero? :nod:

Manzotin
2nd July 2004, 19:59
perdono! se quel che ho fatto è fatto io però chiedo scusa!
regalami un sorriso e ti porgo una rosa!

-4 giorni alla maturità. sono in scoppio...

Faramjr
2nd July 2004, 20:01
Secondo me non siete normali :nono:

x4d00m
2nd July 2004, 20:01
Cmq dico solo ke per alcuni è proprio frustrante nn poter giocare a daoc..... :sneer: :sneer: :sneer:


il discorso nn e' quello, per chi nn vive in una gilda di 8000 pg che ha sempre qualcuno on line per fare qualcosa i fatti sono altri; gilde piccole come la nostra fanno rvr o altro su appuntamento (c'e' gente che lavora, che si disimpegna in certi orari apposta x rispettare certi impegni di gilda) e vedersi ogni volta sputtanare gli orari fa imbestialire.....cioe' e' una settimana che gioco 2 ore al max al giorno di cui 1 la passo a girare e buffare.....sticazzi....in piu' perdo tempo tra i mille bug del gioco che mi correggono a singhiozzi invece di farli tutti in un botto (wow hanno tirato fuori la cazzata degli rp prima di fixare gli arieti, dopo 1 settimana li hanno fixati, farlo gia' su pendragon no eh?)...cazzo che bello! E' sempre stato il mio sogno farmi mettere un palo della luce nel culo da Sanya Thomas! :clap: Per carita', qua almeno patchano (e ci mancherebbe le fanno loro :gha: ) pero' il server di test lo avevano, 900player che lo testavano anche e solo ora che hanno uppato si accorgono di bug ENORMI CHE AVREBBE VISTO ANCHE UN RITARDATO....ma ovviamente invece di fixarli alla svelta pensano alle cazzate prima...

vediamo se con questo nuovo down fixano per una buona volta quel caspita di LOS degli npc dei keep visto che c'ho le palle sciolte dai cast dei duemila wizard npc che ti beccano in qualsiasi angolo tu ti nasconda

santos
2nd July 2004, 20:08
il mio era un reply skerzoso cmq ti capisco che tra lavoro/hobby e altro alcuni (nn io :sneer: ) hanno pochissimo tempo x giocare a daoc. Una cosa ti dico nn credo pachino 1 volta al mese quindi sti down frequenti sono causati dalla pacht e beh.. se poi ti lamenti che pachano nn so che dirti e cmq quelli sono server AMERICANI nn europei nn vedo perkè dovrebbero adattarsi al nostro fuso orario :wave: (riferito a qualke post o reply + in alto)


:cool:

Jarsil
2nd July 2004, 20:15
Posso solo ridere di gente che se la prende con Sanya Thomas, ovvero la responsabile PUBBLICHE RELAZIONI che niente ha a che vedere con le scelte di Up/Down dei server, con le patch, con i nerf e i fix, ma ha solo il compito di RIPORTARE al pubblico (una cosa che la CTO non sa manco dove stia di casa) quello che lo staff tecnico sta facendo.

Ringraziate che almeno vi comunichino cosa cazzo fanno, invece di fare le cose di nascosto o, in puro stile vortigern, non le facciano proprio anche se lo dicono....

L'unica colpa di Sanya (che poi non è manco colpa sua poverina) è di essere un cesso di donna :sneer: , non ha colpa sui down di daoc ;)

x4d00m
2nd July 2004, 20:16
il mio era un reply skerzoso cmq ti capisco che tra lavoro/hobby e altro alcuni (nn io :sneer: ) hanno pochissimo tempo x giocare a daoc. Una cosa ti dico nn credo pachino 1 volta al mese quindi sti down frequenti sono causati dalla pacht e beh.. se poi ti lamenti che pachano nn so che dirti e cmq quelli sono server AMERICANI nn europei nn vedo perkè dovrebbero adattarsi al nostro fuso orario :wave: (riferito a qualke post o reply + in alto)


:cool:


che sono server americani sono anche daccordo, ma siccome viviamo il fenomeno della globalizzazione :rolleyes: e SANNO che nn ci giocano solo americani un po' di buon senso nn farebbe schifo. Se poi nella news scrive pure una frase puramente DA PRESA X IL CULO verso chi gli ha fatto un feedback beh allora conferma come se ne freghino altamente dei clienti del vecchio continente, tanti o pochi che siano ci sono pure loro...semplice

p.s. e per par condicio, visto che a pagare delle conseguenze del down siamo sempre noi, perche' per almeno una volta nn spengono i server in orari "americani" per uppare questi fix? :rolleyes:

x4d00m
2nd July 2004, 20:18
Posso solo ridere di gente che se la prende con Sanya Thomas, ovvero la responsabile PUBBLICHE RELAZIONI che niente ha a che vedere con le scelte di Up/Down dei server, con le patch, con i nerf e i fix, ma ha solo il compito di RIPORTARE al pubblico (una cosa che la CTO non sa manco dove stia di casa) quello che lo staff tecnico sta facendo.

Ringraziate che almeno vi comunichino cosa cazzo fanno, invece di fare le cose di nascosto o, in puro stile vortigern, non le facciano proprio anche se lo dicono....

L'unica colpa di Sanya (che poi non è manco colpa sua poverina) è di essere un cesso di donna :sneer: , non ha colpa sui down di daoc ;)


se invece di ridere a caso leggessi che frase ho quotato nel mio primo reply nel 3d forse capiresti il motivo del perche' ce l'ho con lei......visto che e' la PR ed e' lei che scrive le news certe cose puo' anche risparmiarsele

Cicul
2nd July 2004, 20:18
GRANDE XADOOOOOOOOM

dijene 4 a sto cesso di sanya thomas asdasd :sneer:

Jarsil
2nd July 2004, 20:25
se invece di ridere a caso leggessi che frase ho quotato nel mio primo reply nel 3d forse capiresti il motivo del perche' ce l'ho con lei......visto che e' la PR ed e' lei che scrive le news certe cose puo' anche risparmiarsele

Ho letto la tua frase prima di postare, semplicemente non l'ho quotata perché non sei l'unico ad aver espresso un concetto simile. E continuo a non condividerla e a trovarla assolutamente fuori luogo.

Poi è ovvio, un cliente se la piglia sempre con il frontend, dato che è il frontend che parla coi clienti stessi.

E poi scusa, ma partendo dal principio che ovviamente la mythic deve garantire il servizio nel primetime americano, non vedo cosa abbiate da incazzarvi se mettono down alla loro mattina che purtroppo è la nostra sera.
Mi sembra l'assoluta normalità delle cose quando ragioni con un fuso orario da -6 ore fino a -10.

Dopodiché, caro mio, datti una calmata, e vediamo di tenere un tono di conversazione accettabile.

Btw, al mio "lavoro" da admin, mi ci dedico con impegno, e quando posto, di solito ho letto l'intero thread, questo FYI.

Se vuoi, chiama la mia risposta "solidarietà verso una PR", visto che spesso devo fare lo stesso lavoro e beccarmi la merda per colpa di un programma che non ho scritto io e che non funziona a dovere.

edotrek
2nd July 2004, 20:26
boh cos'ha che non va sanya thomas? non è no spettacolo ma neanche cessissima dai... :) piuttosto direi che dobbiamo prendercela con lei perché capro espiatorio ftw! sistemata lei ce la prenderemo con matt friorcomecassosiscrive :nod:

Katakis
2nd July 2004, 20:32
Capisco arrabbiarsi per la battuta, ma francamente aspettarsi che spostino l'orario del downtime solo per far contenta una minoranza non ha molto senso...
Se i server sono in USA si mettono down nell'orario che fa comodo agli americani, come succede nel 90% dei mmorpg con server ubicati in america (vedi SWG e altri).

DIURNO
2nd July 2004, 20:33
quindi prende in pieno la serata????porc allora cito il mio reply editato:

che palle sn qui da 2 giorni ed è andato down 2 volte....

cmq considerando che èè stato appena uppato nf è normale vero???

Wayne
2nd July 2004, 20:34
Vedro' di creare uno "spazio-feedback-automatico"... uno scriptino a cui tutti gli utenti del forum possono accedere e, con un click, mandare una mail a Sanya, Matt e la ghenga Mythic, con un po' di frasi standard:

"Take the servers down in american primetime, for once, goddammit!"
"Sanya, show the people your tits"
"Matt blows goats"
"Xadoom means Ass"

...ah, no... l'ultimo lo metto indirizzato a Edo :D


:p


P.s. Diurno, sai che se fossimo su GR t'avrebbero gia' bannato, no? Un minimo di rispetto, per favore :(

x4d00m
2nd July 2004, 20:37
Ho letto la tua frase prima di postare, semplicemente non l'ho quotata perché non sei l'unico ad aver espresso un concetto simile. E continuo a non condividerla e a trovarla assolutamente fuori luogo.
o mi sono spiegato male o forse nn hai capito, era altamente "bastarda" la frase riferita ai giocatori mattutini visto che era indirizzata agli europei e asiatici che hanno mandato un feedback alla mythic per il down continuo nel loro pomeriggio/sera....per fargli un bellissimo torto glielo mandano down il venerdi' sera....eh beh, veramente PROFEEEEEEESIONALE :nod:


Poi è ovvio, un cliente se la piglia sempre con il frontend, dato che è il frontend che parla coi clienti stessi.
io me la piglio col frontend perke' e' lui stesso che ha scritto quella cosa, nessun'altro...per quello che riguarda le decisioni dei fix/down ho sempre parlato al plurale x identificare la mia protesta alla mythic in generale (leggasi loro)...ma ovviamente paraocchi ftw


E poi scusa, ma partendo dal principio che ovviamente la mythic deve garantire il servizio nel primetime americano, non vedo cosa abbiate da incazzarvi se mettono down alla loro mattina che purtroppo è la nostra sera.
Mi sembra l'assoluta normalità delle cose quando ragioni con un fuso orario da -6 ore fino a -10.
la normalita' fiche' si sta zitti mi sta bene, quando invece si mette down in una certa fascia oraria a sfotto' dei feedbackari (neologismo inventato ftw) e' un altro par di maniche


Dopodiché, caro mio, datti una calmata, e vediamo di tenere un tono di conversazione accettabile.
:nod: bhe tu deridi quelli che sono contro Sanya e che scrivono cio' che pensano :nod:


Btw, al mio "lavoro" da admin, mi ci dedico con impegno, e quando posto, di solito ho letto l'intero thread, questo FYI.
forse hai letto bene il resto del 3d, non quello che ho scritto io ;)


Se vuoi, chiama la mia risposta "solidarietà verso una PR", visto che spesso devo fare lo stesso lavoro e beccarmi la merda per colpa di un programma che non ho scritto io e che non funziona a dovere.
se tu come PR sul sito della tua societa' scrivi uno sfotto' "velato" e lo firmi te ne prendi le responsavbilita' e conseguenze :)

Glorifindel
2nd July 2004, 20:40
Dai Dai che tanto come al solito ci metteranno meno a uppare sta patch e per le 10 saremo tutti up...

anche perchè se non è così provvedo di persona a sfasciare le corna a quell'idiota che pensa bene di patchare ogni giorno invece di farlo 1 volta sola con una patch sostanziosa alla fine della settimana (come dice Xadoom).
Va bene patchare, ma un minimo di criterio?

Ora per le 9.30 avevamo fissato con alcuni italiani su Lance un piccolo giro per finire 2 passi del ml5 prima di finirlo domani sera con gli americani che fanno solo i passi 9 e 10.
Ovviamente l'orario di incontro ci slitta, ma se ci fosse un orario fisso o un giorno fisso in cui patchano i fix la gente potrebbe organizzarsi no?
Pensate se nel mezzo di un raid/ML/relic/quellochevolete viene fuori il messaggio che i server vanno giù... la gente che ci ha messo un mese e passa a organizzare l'appuntamento che richiedeva molti pg che fa?? Si spara??

Se ci fosse un giorno o un orario fisso per uppare i fix almeno si saprebbe quando nn programmare le cose.

Jarsil
2nd July 2004, 20:40
Io sto sfottò non ce l'ho visto.

Anzi, ti dirò... sono incazzato con chi ha fatto i feedback perché a differenza di voi io non gioco il pomeriggio, e i down fino alle 20 mi andavano benissimo :)

x4d00m
2nd July 2004, 20:41
....."Xadoom means Ass".....
:p

:swear:

x4d00m
2nd July 2004, 20:44
Io sto sfottò non ce l'ho visto.

Anzi, ti dirò... sono incazzato con chi ha fatto i feedback perché a differenza di voi io non gioco il pomeriggio, e i down fino alle 20 mi andavano benissimo :)


guarda, parli con uno che nn ha mai fatto un feedback, ma so chi e quanti ne ha fatti e qua sulla board ce ne sono parecchi che lo hanno mandato....e nn solo loro, anche sulle vn c'e' gente che ha mandato feedback e si lamenta perke' europea....non condividevo nemmeno io il mandarlo ma sta di fatto che questa presa di posizione della mythic ci ha rovinato l'ennesima giornata programmata in gilda....nn credere che mi diverta a essere preso in giro da una societa' che ha una donna per le pubbliche relazioni che sembra un pulmino incidentato su due gambe :sneer:

Wayne
2nd July 2004, 20:45
se pensi che mi diverta essere preso in giro da chi pago hai sbagliato di grosso :)

Abbiam pagato CTO per due anni... per quanto ci riguarda, tutti noi, siamo passibili di "legittimo sospetto" :D

:nod:

Onslaught
2nd July 2004, 20:50
donna per le pubbliche relazioni che sembra un pulmino incidentato su due gambe :sneer:vojo vede la foto postala plz :sneer:

x4d00m
2nd July 2004, 20:52
vojo vede la foto postala plz :sneer:

tie http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg :sneer:

x4d00m
2nd July 2004, 20:53
Abbiam pagato CTO per due anni... per quanto ci riguarda, tutti noi, siamo passibili di "legittimo sospetto" :D

:nod:


argh mi hai sgamato prima dell'edit :bleach: :swear:

rehlbe
2nd July 2004, 20:54
evvai!






















con il flame da server chiusi :sneer:

Onslaught
2nd July 2004, 20:55
tie http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg :sneer:gli manca solo la scritta sanitario :gha:

x4d00m
2nd July 2004, 20:56
evvai!






















con il flame da server chiusi :sneer:


eh quando nn si sa cosa fare si flamma :madd: almeno riempi il tempo :(

rehlbe
2nd July 2004, 20:58
birrone di 10 litri FTW è_é !

edotrek
2nd July 2004, 21:04
gli manca solo la scritta sanitario :gha:

AO' se nessuno la vuole me la prenderò io che volete che vi dica... :nod:

FaE
2nd July 2004, 21:06
AO' se nessuno la vuole me la prenderò io che volete che vi dica... :nod:

Che spirito nobile :nod:

CrescentMoon
2nd July 2004, 21:08
gli manca solo la scritta sanitario :gha:
boh a me non sembra cosi' cessa...diciamo che e' un tipo... :nod:

Kali
2nd July 2004, 21:11
lol lamentarsi per l'orario di fix dei server.

C'e' sempre vorti almeno siete sicuri che nn va mai down per patch :sneer:

x4d00m
2nd July 2004, 21:12
birrone di 10 litri FTW è_é !

:drool: pure bella gelata.....bastardo la voglio anche io :madd:

Glorifindel
2nd July 2004, 21:12
birrone di 10 litri FTW è_é !

Frittatone di cipolle, familiare di Peroni gelata e rutto liberohhh è_è !!!


Chi indovina da dove è tratta sta frase vince in premio il titolo di una canzone powwah da mettersi in sottofondo negli inc in NF >_<


Edit:
siccome sono buono lo dico a tutti il titoloz... la si sente nel trailer del Signore degli Anelli il Ritorno del re, versione americana.

"Requiem for a dream" di Clint Mansell ;)

Se avete un sistema di audio dolby con subwoofer è na cosa powwa a volume alto... da far tremare casa :D
Con i video rende molto.

Glorifindel
2nd July 2004, 21:13
lol lamentarsi per l'orario di fix dei server.

C'e' sempre vorti almeno siete sicuri che nn va mai down per patch :sneer:

Meglio Pendragon :)

Susu che vi killo tutti con il mio infi ubbah al bg 44 :D

x4d00m
2nd July 2004, 21:14
AO' se nessuno la vuole me la prenderò io che volete che vi dica... :nod:

.... :gha:

Glorifindel
2nd July 2004, 21:18
boh a me non sembra cosi' cessa...diciamo che e' un tipo... :nod:

Crescent... inizio a capire perchè al posto del sesso sotto il nickname hai un punto interrogativo :D




p.s.

Ovviamente scherzo lul :laugh: nn si sa come passare il tempo e allura si spamma in allegriahhh :angel:

Wayne
2nd July 2004, 21:18
"Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava matto, familiare di Peroni ghiacciata, e rutto libero".

"Ughino! Guarda come sta bene Mariangela"
"Sisi, ma ora, via... andare! Che comincia la partita. PINA! Il pepe! E stacca il telef..."

"E' il ragionier Filini!"
"Filini! HA HA HA! Io sono gia' in trincea! Digli che gli do l'italia 3 caffe' a 1... i-ta-lia, i-ta-lia"

"Obbediamo"

"Ugo, credo che non potrai vedere la tua partita questa sera...Mi ha detto il ragionier Filini che dobbiamo andare immediatamente a vedere un film cecoslovacco".
"NNooo!".
"Ma con sottotitoli in tedesco!"





Tutto a mente, signore e signori :D
This is the B-Movie culture ;)

Wulfila
2nd July 2004, 21:19
tie http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg :sneer:


e qui si era messa in posa.....

guardatela qua edo....

http://www.avatarsoffline.com/gifs/whopagephotos/sm_SanyaThomas.jpg

la vuoi ancora? :awk:

Nefion
2nd July 2004, 21:24
scusate se riporto a galla il flame sopito.. :D

ma sono l'unico a pensare che possa non essere luna battuta quella di sanya?
penso che oltre i feedback degli europei siano arrivate anche valangate di feedback dagli americani mattinieri.. che prob sono + di noi come numero.. no?

boh forse sono ingenuo.. ma mi sembra l'interpretazione + ragionevole..

tra l'altro sanya pur essendo cessa :sneer: mi pare che il suo lavoro lo sappia fare..(è stata gentile pure nelle news per i jappi lol)

che ne dite?

bauz

Gate
2nd July 2004, 21:25
tie http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg :sneer:


ossantogesubambino :rotfl:


Cmq possono buttarmi giu' tutti i server dis to mondo
MA ALMENO PENDRAGON LO LASCIASSERO ATTIVO CRISTO
c'ho il rune sbolter spellcraftato con il bot :\ voglio silurare la gente al bg :cry:

edotrek
2nd July 2004, 21:27
e qui si era messa in posa.....

guardatela qua edo....

http://www.avatarsoffline.com/gifs/whopagephotos/sm_SanyaThomas.jpg

la vuoi ancora? :awk:

ovvio, non se butta via niente!! :nod:

galallyn
2nd July 2004, 21:28
ovvio, non se butta via niente!! :nod:

Come dico sempre....
in tempo di guerra ogni buco è trincea :awk:

Gate
2nd July 2004, 21:32
ah ma sono giu' ora ..
e pendracchia e' attivo .. uoppss

vabbe' sto ancora lavorando io :|||||||

Onslaught
2nd July 2004, 21:36
e qui si era messa in posa.....

guardatela qua edo....

http://www.avatarsoffline.com/gifs/whopagephotos/sm_SanyaThomas.jpg

la vuoi ancora? :awk: :eek:

Wulfila
2nd July 2004, 21:38
ovvio, non se butta via niente!! :nod:


t'ho allora....questa prendila come regalo per avermi fatto l'armor in breve tempo :clap:

http://www.genteomologata.it/images/brutta_figa.jpg


;)

Diablix
2nd July 2004, 21:46
lol sta Sanya "puttana" Thomas piglia per il culo tutti gli ita che gli hanno fatto un feedback per lamentarsi dell'orario dei fix (pomeriggio italiano, mattino americano) e ovviamente incula la serata.....GRAZIE TROIA....scusate il linguaggio scurrile ma ora ha letteralmente rotto le palle vedere i server down sempre negli orari "europei".....mandare down alle 5 del mattino americane fa skifo? Cazzi loro se scelgono di gestire un server di un mmorpg.....devono lavorare di notte....devono...altrimenti possono pure chiudere sti scasafatiche del cazzo. Senza contare che fanno un fix al giorno....farli tutti assieme un giorno alla settimana gli fa schifo? Bah..

Non ho letto il resto del thread.. ma dove dice: "EUROPEI"?

C'hanno pure le pagine scritte in giapponese, secondo te hanno posticipato per far contenti gli europei o i giapponesi? :rolleyes:

Il mercato giapponese è molto + "succulento" e fruttuoso di quello europeo, dato che in europa ci son già GoA e CTO tra le varie cose ^^

Sih
2nd July 2004, 21:53
"Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava matto, familiare di Peroni ghiacciata, e rutto libero".

"Ughino! Guarda come sta bene Mariangela"
"Sisi, ma ora, via... andare! Che comincia la partita. PINA! Il pepe! E stacca il telef..."

"E' il ragionier Filini!"
"Filini! HA HA HA! Io sono gia' in trincea! Digli che gli do l'italia 3 caffe' a 1... i-ta-lia, i-ta-lia"

"Obbediamo"

"Ugo, credo che non potrai vedere la tua partita questa sera...Mi ha detto il ragionier Filini che dobbiamo andare immediatamente a vedere un film cecoslovacco".
"NNooo!".
"Ma con sottotitoli in tedesco!"





Tutto a mente, signore e signori :D
This is the B-Movie culture ;)


L'hai ownato ma i sottotitoli erano in russo se non ricordo male.

E tra l'altro i primi 2 fantozzi sono tutto tranne che dei B-Movies.

FaE
2nd July 2004, 22:33
Server up!:D

DIURNO
2nd July 2004, 22:37
P.s. Diurno, sai che se fossimo su GR t'avrebbero gia' bannato, no? Un minimo di rispetto, per favore :(

x un "che palle"??? :gha: ne sono volate di peggio...

Kinson
2nd July 2004, 22:56
immaginatevi sanya thomas senza capelli ... pallida e smorta ( come ora ) ..
immaginatevela nuda distesa su una pietra che con occhio sospetto fa : IL MIO TESSSSSSHooOoooOooOOOooooto , il padrrrrone ce lo vuole PatchaAAaaAAaaaaare :D

approfitto per salutare tutta la comunità !

Palur
2nd July 2004, 23:04
minchia che thread lol


haha

Wayne
3rd July 2004, 00:19
x un "che palle"??? :gha: ne sono volate di peggio...

Sto parlando della tua sign :gha:

Pubblicita' va bene, ma tanto di scritta a size 7 mi sembra un filino troppo.

Su IGZ ti avrebbero editato la sign, e ti avrebbero "avvertito" perche' "linki direttamente a un servizio concorrente", come da regolamento.
Io, invece, dono dell'idea che le regole contano 0 senza un po' di buonsenso e di rispetto.

'notte.

DIURNO
3rd July 2004, 00:21
Sto parlando della tua sign :gha:

Pubblicita' va bene, ma tanto di scritta a size 7 mi sembra un filino troppo.

Su IGZ ti avrebbero editato la sign, e ti avrebbero "avvertito" perche' "linki direttamente a un servizio concorrente", come da regolamento.
Io, invece, dono dell'idea che le regole contano 0 senza un po' di buonsenso e di rispetto.

'notte.

ah sry nn avevo capito, se volete la tolgo, cmq il forum riguarda solo e soltanto matrix online, nn c sono altre sezioni ecc... ; e poi qui nn avete sezioni su matrix online, nn capisco che concorrenza è, cmq una parola e la tolgo :)

p.s. sugli altri forum il link è normale, qui avete le size + grandi