Log in

View Full Version : Mid IGRAINE- relic str PRESA :)

Cicul
3rd July 2004, 05:39
ore 5:40, la relic è a casina, sotto la sublime guida di Kaidyn,
^_^ :love:
l'ha presa il mio gruppo,

e io ero l'unico deficente a urlare WOOT, GRATZ, GOOD, ecc, come un ossesso ;)

edit : dimenticavo, un thx a Nepero per le info preziosissime :)

x4d00m
3rd July 2004, 09:16
gratz :clap:

Revolution
3rd July 2004, 10:23
Grandi raga :)
Andiamo a vedere che scusa usano gli alb sulle vn :D

Kuroko
3rd July 2004, 11:27
But Love is only a feeeeeeeeeeeeeeeeeling
Drifting Away :nod:

Gratz

Pioggia
3rd July 2004, 11:57
grandissimi, gratz,

Thuslands
3rd July 2004, 14:36
:clap:

Zaor
3rd July 2004, 14:37

Cicul
3rd July 2004, 15:06
Grandi raga :)
Andiamo a vedere che scusa usano gli alb sulle vn :D

e quali scuse vuoi che inventino ?
si sono fatti asfaltare prima al bold quando erano loro 80 noi al max 4 gruppi.

poi al relic inizialmente ci hanno spedito al bind perchè kaidyn aveva detto di caricare e metà di noi l'han fatto ( senza contare che almeno 10 pg si erano desticcati da afk sulle colline prima del gate ).

abbiamo rellato, siamo tornati e li abbiamo incati di nuovo, uscendo vincitori dallo scontro.
mi sono trovato la relic davanti ma nn l'ho presa, francamente perche sono ancora un ignorante in materia di NF, ( infatti nn sapevo che nn si potevano usare le pozze per andare piu veloce in acqua con la relic addosso, nemmeno che il portatore di relic nn ha la speed ).

Bravissimi anche i Nordic Steel che hanno girato attorno al relic keep ad attirare ed eventualmente killare gli albionesi che arrivavano.

Non vedo cosa possono scrivere gli albs, l'errore l'han fatto al boldiam, nel farsi asfaltare in malo modo , sopratutto considerato che li abbiamo caricati davanti al bold che era ancora albionese.

poi gli albionesi sono andati per ben 5-6 volte a caricare il beno ( forse per impedire l'apertura della str relic ) facendosi cosi fregare il surs dagli hibby ( anche la relic power poi era aperta ). il beno difeso e uppato ( claimato deus ex ) nn lo prendi di certo.

Cic ;)

Marphil
3rd July 2004, 17:24
Vojo le relic power :cry:

gratzz cmq ^^

Gate
3rd July 2004, 19:02
sta sera ci si diverte :nod:

Wulfila
3rd July 2004, 19:53

Keldorn