PDA

View Full Version : Frontiers: vi piace? commenti pls:)



Macniz
3rd July 2004, 13:24
A me personalmente fa cagare.

Lo trovo:

1)estremamente noioso
2)incentrato solo su combattimenti ai keeps
3)meta delle classi del gioco non servono piu
4)non necessita piu ne di abilita ne di tecnica
5) mi sembra di giocae a una versione sfigata di counterstryke, molto deludente
6)Perso ogni facino legato all'ambientazone
7) annullato open.field 8vs8

Spero facciano qualcosa

Che ne pensate voi?

Sylent
3rd July 2004, 13:35
A me personalmente fa cagare.

Lo trovo:

1)estremamente noioso
2)incentrato solo su combattimenti ai keeps
3)meta delle classi del gioco non servono piu
4)non necessita piu ne di abilita ne di tecnica
5) mi sembra di giocae a una versione sfigata di counterstryke, molto deludente
6)Perso ogni facino legato all'ambientazone
7) annullato open.field 8vs8

Spero facciano qualcosa

Che ne pensate voi?

non ho mai amato l'8vs8 da gank
se giocato pari numero è bello...certo 100vs20 no...
basta sapere cosa fare e le classi sono tutte utili prima avrebbero potuto dire lo stesso i bolter (ke NESSUNO voleva in gruppo) le ombre e gli arceri...oppure i thane..
se zerghi solo al keep non è mia colpa di NF ma tua...prendi 2-3p o anke 1-2 e gira i nemici si trovano..
ieri sera al RR su Igraine abbiamo fatto 1 scontro 50vs50vs50 (c'erano tutti e 3 i reami) alle rovine vicino al Beno..durato 15 minuti...semplicemente fantastico.

Nanoschifoso
3rd July 2004, 21:20
boh io ho messo il naso fuori oggi x caso, c'era relic da difendere... inutile dire ce la parola zerg l'ha fatta da padrone, inoltre confusione... ma SPERO che le cose si aggiustino coi tempi

Kappa
3rd July 2004, 21:23
A me piace molto, ma ha diverse cose da rivedere, come il sistema del teleport e delle segnalazioni delle battaglie a tutti e 3 i reami che personalmente non approvo.

San Vegeta
4th July 2004, 02:56
up su tutta la linea per Macniz

Xangar
4th July 2004, 03:07
a me piace tantissimo
non e' vero che alcune classi sono diventate inutile, lo stesso party da 8 di gilda che facevamo prima di NF, lo usiamo ora e rulliamo semplicemente piu' di prima e la media di pr e' aumentata a dismisura

facciamo 8vs8, 8vs20... tutti gli scontri che vogliamo, possiamo evitare la zerg con assoluta certezza o andare a ricercarla perche ci sentiamo forti e sappiamo che possiamo farne sokare parecchi

facciamo il classico roaming o la difesa/conquista keep con la grandissima differenza che tutto questo si puo' fare in tantissimi modi diversi e in posti SEMPRE differenti

Voto: 10

[SW]Inciap
4th July 2004, 03:17
Per me, NF ha portato una grande innovazione :)

Zurlaccio è_é
4th July 2004, 03:26
Un pregio obbiettivo è che ha rivoluzionato il modo di concepire l'rvr... che dopo 3 anni risultava abbastanza stantio in ogni caso.

Poi soggettivamente direi che ha portato molti pro e molti contro... siamo ancora all'inizio ed è difficile pensare di dare un giudizio assoluto al momento... diciamo che se riesci a sfruttare i suoi pro è molto bello, altrimenti risulta un po' frustrante.
Secondo me cmq sulla lunga si rivelerà una buona espansione.

Liam
4th July 2004, 04:19
Non è cambiato un cazzo. Prima si andava tutti a emain.. ora si va dove si vedono keep o torri in fiamme. Solo che la novità ha causato una eccessiva presenza di camper/zerger nelle zone interessate.

Passata la novità tutto sarà piu' giocabile

Nanoschifoso
4th July 2004, 08:15
Prima si andava tutti a emain.. ora si va dove si vedono keep o torri in fiamme.

Io andavo solo a Odino e me la godevo in 8v8


ieri in 3 in zona yggdra siam stati stirati da circa 30pg asd forse piu

Defender
4th July 2004, 12:22
Io andavo solo a Odino e me la godevo in 8v8

Su Lancelot a Odino potevi picchiare giusto le lucertole dei ghiacci, sempre deserto pz :gha:

NF un grande pregio ce l'ha, ha spostato l'RvR dalla zona di Emain che ormai aveva francamente rotto le palle anche perchè negli USA o andavi lì o ciucciavi perchè appunto le altre frontiere al 99% erano deserte.

Certo ora c'è sovraffollamento e si creano molti zerg, ma posso dire che noi le nostre belle giocate ce le siamo fatte e in territori sempre diversi, cosa che mi gusta mucho dato che il terreno su cui si combatte è una parte importante del combattimento e variarlo sempre aggiunge longevità al gioco.

Chi si lamenta che NF è tutto assedi ai keep secondo me sta male interpretando l'espansione, se ti piace l'assedio vai alla torretta in fiamme e stai lì, se non ti piace chi te lo fa fare di andarci? Se ci vai e ti lamenti non sei proprio una volpe, no? ;)

Liam
4th July 2004, 16:19
Io andavo solo a Odino e me la godevo in 8v8

Su che server?

Nanoschifoso
4th July 2004, 16:58
nono raga io parlavo di vorti a Odino, perche il trenone che ovunque (leggi in ogni server) si forma ad emain mi da il disgusto

Ian
4th July 2004, 17:11
1)estremamente noioso

Io trovo molto più noiose le vecchie frontiere, dove la mappa era limitata, i passaggi forzati e se ti girava male ti toccava aspettare il cast dei tp o farsi kilometri per poi essere zergati appena messo piede a Emain.


2)incentrato solo su combattimenti ai keeps

Finora siam riusciti a giocare ovunque, spesso con meno di un gruppo pieno, e i keep sono stati una piccola parte dei combattimenti. Come già detto, forse il problema non è l'espansione ma l'uso che ne fa la gente, ma su Galahad si gioca molto meglio ora che nelle vecchie frontiere.


3)meta delle classi del gioco non servono piu

Perchè prima di NF invece nel setup di un gruppo una classe valeva l'altra?
Anzi ora con NF avere ad esempio un reaver o un valwalker in prima linea può essere una scelta valida, dove prima i tank erano solo i bm, merc, zerk e savage.


4)non necessita piu ne di abilita ne di tecnica

Gli scontri in campo aperto (che ci sono visto che non è vero che la gente poppa direttamente nei keep) sono molto più tecnici ora, che si provano le nuove ra e gli assetti dei gruppi sono molto più elastici.


6)Perso ogni facino legato all'ambientazone

Boh io vedo castelli che sono castelli e ponti che sono ponti, a Mid c'è ancora la neve, c'è la sensazione anche girando in otto di essere comunque coinvolti in uno scontro strategico di più ampia portata, quando c'è un invasione sei realmente invaso e non sono otto pirla che ninjano i keep e un assedio è una cosa seria. Pago per un gioco di guerra fantasy, posso assistere ma non sono obbligato a partecipare a battaglie campali con galeoni, trabucchi, frecce e palle di catapulta che volano. Il fascino dell'ambientazione me lo leva vedere gli scozzesi sotto le piramidi o i nani aggrappati ad uno squalo.


7) annullato open.field 8vs8

Fatti più 8vs8 in una serata di nf che prima, quindi o dipende dalla situazione del server in cui uno gioca, dove magari c'è meno gente disposta a uscire in otto, o dipende dal fatto che uno non se li cerca.

Nanoschifoso
4th July 2004, 18:07
Il fascino dell'ambientazione me lo leva vedere gli scozzesi sotto le piramidi o i nani aggrappati ad uno squalo.
quoto appieno, toa mi ha tolto molto del gusto di Midgard

Pioggia
5th July 2004, 01:49
all'inizio sembrava un disastro ora sto rientrando nell'ottica sb con la nuova pach e devo dire che il divertimento aumenta molto!!

Brendoh
5th July 2004, 09:58
in teoria Toa, non dovrebbe essere di nessun reame, non è una regione di midgard, o di albion, quindi ci puo anche stare..
nanoschifoso, ovvio che hai beccato uno zerg enorme...eravate sotto assedio, non so se ve ne siete resi conto, ma avevate 2 keep ancora vostri, con albionesi che vi avevano invaso a ovest, e noi parte centrale..ed entrambi i relic keep (pure quello della forza vuoto :sneer: ) erano in fiamme sulla mappa..cioè sia noi che gli alb abbiamo provato a levarvi anche la relic del potere..
l'inferno che era a emain, ..passerà..anzi è passato, come e passato da noi..solo che ehm..il vostro prezzo è stato perdere una relic..

Defender
5th July 2004, 10:29
entrambi i relic keep (pure quello della forza vuoto :sneer: ) erano in fiamme sulla mappa..
I relic keep li da in fiamme costantemente quando i cancelli sono aperti, le fiammelle in quel caso non sono necessariamente indice di un attacco nemico :)

Brendoh
5th July 2004, 11:18
I relic keep li da in fiamme costantemente quando i cancelli sono aperti, le fiammelle in quel caso non sono necessariamente indice di un attacco nemico :)
ehm lo so..credevo fosse sottointeso..
anche se non lo fosse stato, e' impensabile che il relic keep della foza vuoto middo fosse sotto assedio

Defender
5th July 2004, 12:07
ehm lo so..credevo fosse sottointeso..
anche se non lo fosse stato, e' impensabile che il relic keep della foza vuoto middo fosse sotto assedio
Su Vorty ho visto fare anche questo purtroppo :gha:

Nanoschifoso
5th July 2004, 13:44
asdasd

Brendoh
5th July 2004, 14:56
Su Vorty ho visto fare anche questo purtroppo :gha:
....lul

Marphil
7th July 2004, 18:58
Come ogni cosa nuova NF va scoperta. Sinceramente penso sia ancora presto per giudicarla appieno, ha dei pro e dei "contro" e bisognerà vedere come la Mythic gestirà soprattutto i "contro".
Ci sono molte cose da sistemare, sia per quanto riguarda la meccanica di gioco che il bilanciamento della RA/classi. E' indubbio che la maggior parte degli scontri avvengono in prossimità di keep/torrette, alla fine è la cosa + naturale visto che frontiere sono nuove e che c'è la warmap che segnala anche il piscio di un coboldo. Secondo me la Mythic dovrebbe in primis intervenire sul sistema di porting e di segnalazione battaglie sulla warmap apportando ulteriori vincoli e spingendo i player a girare di più in cerca di battaglie e non a confluire istant in 5 sec. nello zerg o a far evaporare il gruppetto sfigato di turno che vuole prendere una torretta appena vedono un focherello acceso. Trovare insomma una buona via di mezzo tra il girare molte volte a vuoto (vecchie frontiere) e catapultarsi istant a prescindere dal numero praticamente ovunque. Questo per me è il punto principale su cui la Mythic deve mettere mano. In secondo luogo è da bilanciare il sistema di pet-spam e LOS proprio dei funghetti dell'animista. Solo i ciechi possono dire che una difesa di keep/torretta con 2+ animisti è un situazione bilanciata. In questo, per come la vedo io, i funghetti dovrebbero castare con il LOS dell'animista (e non roba del tipo li piazzo sopra un merlo di un ponte che mi frega se non vedo nessuno del party che sta sopra tanto ci pensano i miei funghetti a non farli castare) e/o morire istant se crepa l'animista.

Poi ci sono varie correzioni da fare a molti punti delle mappe che molto spesso ti bloccano istant, evitare che un piedistallo di un rk scenda se il wall è chiuso, ecc.

-=Rho=-
8th July 2004, 04:12
Ho sonno rispondo domattina :D

tubularbells
8th July 2004, 12:38
Penso che come in ogni cosa che abbia delle buone premesse, siamo noi alla fine ad enfatizzarla, rendendola quindi indiscutibilmente ottima, o a ridimensionarla, rendendola appena sufficiente (se non pessima).

A me NF piace tantissimo, vuoi per la grafica vuoi per le ampie possibilità che offre.

Non amo lo zerg ma purtroppo la stragrande maggioranza della gente (parlo per ciò che riguarda Lancelot, magari su altri server la situazione è differente) altro non fa che mettersi sotto ad un keep a fare il tiro al piccione, esempio ultimo è stato dato da albion e mid al Crau (hibbi al keep e gli altri due reami a bombardare dai due ponti).

Mi piacciono gli scontri, sia in campo aperto che presa/difesa keep, anche 100vs100 ma non le solite scene che si vedevano su Vorti (8vs30 - 16vs30 ecc).

Si può fare di tutto, sia cercare scontri campali sia assaltare keep, tutto sta a come i players si propongono rispetto al gioco ed al buon senso.

Virolo
8th July 2004, 14:10
Per la parte grafica davvero tanto di cappello agli sviluppatori, per la parte degli enormi divari tra classi tank e classi magiche che si erano creati con ToA per me con NF son solo aumentanti rendendo nel 80% delle situazione i tank solo degli arieti ambulanti...

-=Rho=-
8th July 2004, 16:00
Una cosa che dovrebbero fare in modo di fissare e' il bilanciamento della popolazione .

Un reame sovrapoppolato ( albion anywhere :D ? ) potrebbe tranquillamente impedire di giocare agli altri 2 se si muovesse in massa . Ad esempio da noi su lance la prima settimana di NF era invivibile con tutti infogati a provare la nuova frontiera , era unna cosa assurda e i teleport nn aiutano di certo ... nn si poteva toccare una torre che arrivava uno zerg nn si poteva toccare un keep che arrivava una zerg , nn si poteva girare nelle zone calde che arrivava una zerg.

Ora grazie a dio la cosa e' scemata , mica tanto poi , resta cmq il fatto che se il reame con il piu' alto numero di giocatori decide di muoversi insieme , o si hanno gli stessi numeri in campo o c'e' poco da fare .

Su Planetside c'e' il Population Lock per ogni isola per bilanciare questo tipo di disagi , ma su daoc una cosa simile e' irrealizzabile

Brendoh
9th July 2004, 10:29
vero albion poteva rendere le cose difficili ad entrambi..ma paradossalmente..lo ha fatto il reame + sottopopolato..mettendolo nel sacco agli altri 2, prima difendendosi (incredibilmente, se pensate a inizio nf) e dopo fregando le relic..(quasi impensabile che alb le abbia perse entrambe)

Kuroko
9th July 2004, 11:24
..cut..

Su Planetside c'e' il Population Lock per ogni isola per bilanciare questo tipo di disagi , ma su daoc una cosa simile e' irrealizzabile

Però come idea mi pare piu che giusta...

Sylent
9th July 2004, 12:44
Però come idea mi pare piu che giusta...

era fattibile con le vekkie frontiere...impedendo di gatare se la frontiera destinazione aveva + di 50-10-200pg ad esempio.

Per applicarlo ora dovrebbero fare cosi:

-se vai a piedi puoi arrivare in qnti ti pare (ma devi stare attento ke io reame ke difendo ti sego x strada visto ke in 200 su 1nave non ci stai...ed incando le singole imbarcazioni crepi istant anke vs poki)

-se ti teleporti dovrebbero mettere 1 numero max di pg teleportabili in frontiera nemica (in qlnq keep di destinazione) ... ke ne so 50 in modo ke se vuoi zergare o vai a piedi coi riski del caso (se ilreame difensore gioca bene tu manco riesci a radunarti ke relli di continuo) o vai col teleport ma solo in 50.

Idea buttata la (ovviamente non sara realizzata) ma in fondo basta volerle le cose ke qlk ci si inventa sempre!

Diablix
9th July 2004, 12:53
era fattibile con le vekkie frontiere...impedendo di gatare se la frontiera destinazione aveva + di 50-10-200pg ad esempio.

Per applicarlo ora dovrebbero fare cosi:

-se vai a piedi puoi arrivare in qnti ti pare (ma devi stare attento ke io reame ke difendo ti sego x strada visto ke in 200 su 1nave non ci stai...ed incando le singole imbarcazioni crepi istant anke vs poki)

-se ti teleporti dovrebbero mettere 1 numero max di pg teleportabili in frontiera nemica (in qlnq keep di destinazione) ... ke ne so 50 in modo ke se vuoi zergare o vai a piedi coi riski del caso (se ilreame difensore gioca bene tu manco riesci a radunarti ke relli di continuo) o vai col teleport ma solo in 50.

Idea buttata la (ovviamente non sara realizzata) ma in fondo basta volerle le cose ke qlk ci si inventa sempre!

Sì così se un reame vuole fare 1 relic prendendo tutti e 4 i keep contemporaneamente per poi convergere al relic temple va con 678 barche in modo da farsi sgamare per bene e dire: STIAMO ARRIVANDO SISTEMATEVI BENE DENTRO I KEEP COSI' SUKIAMO

Io metterei pure l'avviso obbligatorio sulle VNBoards 1gg prima in modo da poter sloggare i pg + adatti alla difesa dei keep, che ne dici? :gha:

Sylent
9th July 2004, 13:23
Diab..so ke è 1 idea stramba ma nell'ottica di togliere del tutto i teleport (miliardi di rikieste sulla vn board e sui feedback) sarebbe la realtà.

Se gati in 100 in 1 frontiera devi andarci x nave...le vedete del border keep ti avvistano e ti fanno sukare.
Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.

ah no ... troppo bello x essere vero.

teleport in 200 FTW

:nono:

SharTeel
9th July 2004, 13:25
Diab..so ke è 1 idea stramba ma nell'ottica di togliere del tutto i teleport (miliardi di rikieste sulla vn board e sui feedback) sarebbe la realtà.

Se gati in 100 in 1 frontiera devi andarci x nave...le vedete del border keep ti avvistano e ti fanno sukare.
Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.

ah no ... troppo bello x essere vero.

teleport in 200 FTW

:nono:

beh, prima ti teleportavi nel pk nella frontiera nemica...
ora devi prima prendere un keep costiero + 4 torri per poterlo fare...
nn ci vedo tutta sta differenza rispetto a prima, solo che devi prendere 1 keep ^^V

Diablix
9th July 2004, 13:31
Diab..so ke è 1 idea stramba ma nell'ottica di togliere del tutto i teleport (miliardi di rikieste sulla vn board e sui feedback) sarebbe la realtà.

Se gati in 100 in 1 frontiera devi andarci x nave...le vedete del border keep ti avvistano e ti fanno sukare.
Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.

ah no ... troppo bello x essere vero.

teleport in 200 FTW

:nono:

Togliere i teleport sarebbe una grandissima cazzata, così poi le ombre vivono solo di camperaggio -.-
Senza contare che il miglioramento principale di NF è stato quello di poter essere in frontiera SUBITO senza dover aspettare il medaglione... se togliamo i teleport ora che arrivo ad 1 porto, prendo barca, arrivo nell'altro frontiera....
fanculo rimettete 1 medaglioni che è la stessa cosa pd così se hai solo mezzora e regghi puoi sloggare direttamente :gha:
Spero tantissimo che non lo facciano, gli rompo le palle finchè non lo rimettono pz


EDIT: Sì peccato che per teleportarti in 1 frontiera nemica debba avere TUTTI i tuoi keep + 1 keep costiero con 4 torri nemiche.
Togliere il teleport che risolverebbe? UN CAZZO solo rendere tutto molto + lento...


Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.
Hai visto troppi documentari sul D-Day.

Sylent
9th July 2004, 13:36
Non ho detto ke mi piace l'idea dei teleport tolti ho detto ke miliardi di persone lo stanno kiedendo.

Se assedi 1 keep ed ho la possibilita di gatare ti trovi con me ke ho rellato e son tornato la nella skiena nel giro di 4 minuti mentre tu stai ancora menando la porta.
Solo questo non mi piace.

P.s: x le ombre ke entrano nei keep a segare bot e gente afk x me possono anke deletare non me ne frega na cippa...se a loro il teleport serve a quello.
Se mi parli di velocita d'azione...a g1 odino c'erano fin troppi sb/hunter cosi come nelle altre frontiere..nn vedo xke qua non dovrebbero farsi la strada invece di gatare istant.

x4d00m
9th July 2004, 18:26
cmq parlando chiaro con l'avvento di NF ho visto piu' delusioni che piaceri.....penso sia l'espansione piu' orribile (dal punto di vista del divertimento) che la mythic sia riuscita a concepire e la cosa ancora piu' tremenda e' che ce la dobbiamo far piacere per forza perke' nn ci sono alternative :(

Hasley
9th July 2004, 20:29
cmq parlando chiaro con l'avvento di NF ho visto piu' delusioni che piaceri.....penso sia l'espansione piu' orribile (dal punto di vista del divertimento) che la mythic sia riuscita a concepire e la cosa ancora piu' tremenda e' che ce la dobbiamo far piacere per forza perke' nn ci sono alternative :(

Questo e' il tuo punto di vista Xad, ora ti espongo io mio di Galahad
Dove c'e' un qualcosa con porte, qualcosa di difendibile, stai sicuro ci sono hibbi dentro, i funghi se li portano gia castati, ormai li preparano prima e poi li spostano. Middi peggio che mai, con l'aggiunta italiana dei tappatori x eccellenza. E gli Alb? sotto a tutte le torri e Keep difesi da mid e Hib a farsi tritare come salami.

leonfir
9th July 2004, 21:20
[QUOTE=Hasley] con l'aggiunta italiana dei tappatori x eccellenza. QUOTE]

ghhg va che si sono rimodernati pure loro ora tappano da sotto il ponte in acqua...a yuria sara entrata l'acqua pure in circolo :sneer: :laugh:

Diablix
9th July 2004, 21:59
cmq parlando chiaro con l'avvento di NF ho visto piu' delusioni che piaceri.....penso sia l'espansione piu' orribile (dal punto di vista del divertimento) che la mythic sia riuscita a concepire e la cosa ancora piu' tremenda e' che ce la dobbiamo far piacere per forza perke' nn ci sono alternative :(

Pure a me, l'unica cosa che mi piace di NF è che le frontiere sono unite e che almeno si fa prima ad essere in azione, ma per il resto han dato + importanza ed allungato le prese dei keep, senza rendersi conto che questo vuol dire far rompere i coglioni a tutti quelli che assediano, tank in modo particolare :(

Zi Piè
10th July 2004, 18:00
Umm le prime 2 settimane ero un attimino spaesato :D Cmq apparte serate no, mi piace molto e con la gilda ci divertiamo parecchio.

delo
10th July 2004, 19:20
non vi capisco, forse molti di voi non si ricordano dello schifo di rvr che c'era prima di nf... tutti i middi hibby e alb tutti a girare per emain, se andavi in un altra frontiera e trovavi nemici era un miracolo.. dovevi per forza fare 1, 2.. 3 keep e magari poi ti arrivava lo zerg. A me NF piace, soltanto che adesso c'e un po troppa gente in rvr e quindi spero che quelli come voi che sono rimasti schifati smettano :nod:

Diablix
10th July 2004, 19:32
non vi capisco, forse molti di voi non si ricordano dello schifo di rvr che c'era prima di nf... tutti i middi hibby e alb tutti a girare per emain, se andavi in un altra frontiera e trovavi nemici era un miracolo.. dovevi per forza fare 1, 2.. 3 keep e magari poi ti arrivava lo zerg. A me NF piace, soltanto che adesso c'e un po troppa gente in rvr e quindi spero che quelli come voi che sono rimasti schifati smettano :nod:

Guarda, i Mid e gli Hib fan praticamente solo keep.
I pochi che girano girano di sera nostra, sul tardi... e di pomeriggio son costretto a fare keep o non fare rvr perchè capita di girare per ore senza fare 1 inc degno di questo nome.
Dato che sia girando a vuoto che facendo keep faccio la stessa cosa ( ovvero NIENTE).. beh, almeno nello zerg di emain potevo fare F8+stick+F6.. ora manco quello...

Dragonsir
19th July 2004, 00:05
dico solo che se eliminassero le relic ci sarebbe il 90% di zerg in meno (ihmo)

leia
25th July 2004, 10:12
togliete sti teleport del cazzo e almeno si evitano sti zergacci istant ovunque....troppo palloso muoversi a piedi? beh noi ad hib siamo stati abituati da sempre a fare strada da ligen a emain perche unica frontiera (tra l'altro a voi comoda per il teleport) in cui si facesse rvr...ora che toccherebbe ad alb o mid si fregna? lol,pedalare!

delo
25th July 2004, 11:25
togliete sti teleport del cazzo e almeno si evitano sti zergacci istant ovunque....troppo palloso muoversi a piedi? beh noi ad hib siamo stati abituati da sempre a fare strada da ligen a emain perche unica frontiera (tra l'altro a voi comoda per il teleport) in cui si facesse rvr...ora che toccherebbe ad alb o mid si fregna? lol,pedalare!

non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..

BlackCOSO
26th July 2004, 09:29
non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..
Questo discorso non regge ....su server che non siano stra affollati come Merlin e Lancelot ( ieri sera ho loggato su lance , mi dava 2420 persone...)...., su server con 800 pg , rischi di girare a vuoto per ore...per poi quittare dalla depressione...e se per caso gati la frontiera di alb o mid ( perche cmq anche con NF tutti rompono il cazzo a Emain) , e pulli una torre insulsa...rivano in 400..:nod: .......io non ho una gilda da 100 e piu pg liv 50...:nod:

leia
26th July 2004, 10:55
non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..

certo che ha senso togliere i teleport !!! eccome!!! anche se prendi 1 torre sola arrivano i 5 -6 fg albs niubboni a zergare e a riprendersela, e' cosi perche lo abbiam provato a fare gia una marea di volte e fgli albs come gli scarafaggi sono tornati a riprendersi la loro torretta tanto amata.

andare altrove? beh ti dico solo che ho girato ore e ore dappertutto, alb mid ...pontili nemici...si riskia di stare 3 ore senza 1 kill...beh io se permetti non spendo soldi per girare a vuoto.
troppo facile parlare se non si prova come si sta su un altro reame tipo hib, state davvero deprimendo l'rvr e impedendo il divertimento reciproco.
mah :ach:

delo
26th July 2004, 15:35
certo che ha senso togliere i teleport !!! eccome!!! anche se prendi 1 torre sola arrivano i 5 -6 fg albs niubboni a zergare e a riprendersela, e' cosi perche lo abbiam provato a fare gia una marea di volte e fgli albs come gli scarafaggi sono tornati a riprendersi la loro torretta tanto amata.

andare altrove? beh ti dico solo che ho girato ore e ore dappertutto, alb mid ...pontili nemici...si riskia di stare 3 ore senza 1 kill...beh io se permetti non spendo soldi per girare a vuoto.
troppo facile parlare se non si prova come si sta su un altro reame tipo hib, state davvero deprimendo l'rvr e impedendo il divertimento reciproco.
mah :ach:

bah forse dipende dal server, cmq su merlin c'e' mooolto meno zerg rispetto a prima di NF dove TUTTI erano tra g1-g2 emain...

e cmq i teleport alle frontiere nemiche c'erano anche prima di NF, e non dovevi avere un keep e 4 torri :nod:

santos
27th July 2004, 03:15
si cè meno zerg.....ma gioki anke tu su merilin? :sneer: :sneer:

santos
27th July 2004, 03:18
io manco posso sega un sb perkè ne poppano altri 20 lol ke 2 pallezz in + il df è sempre nostro e nn posso nemmeno segare IL mio primo grigio da infi... ke delusione :madd: :madd: :madd: no parlando sul serio se daoc rimane cosi è uno skifo lo preferivo prima allora (il df cambiava quasi sempre/le relik nn erano tutte nostre/nn avevamo tutti i keep/bisognava aspettare x il teleport e quindi prima di fa na kakkiata ci pensavi 2 volte/boh a dir la verita a me piaceva + prima poi manco riesco ad arrampicarmi sui keep pz come azz si fa cè un comando?

Sylent
27th July 2004, 08:43
e cmq i teleport alle frontiere nemiche c'erano anche prima di NF, e non dovevi avere un keep e 4 torri :nod:
ogni 7 minuti...
se ti rimandavo al bind avevo 1 po di tempo libero (+ tutta la strada ke dovevi farti a piedi) x fare qlo ke mi pareva...
ora in 2 min max mi ritrovo i nemici tra le palle..

uffa..

Scalare i muri? si fa esattamente come prima devi solo trovare i posti giusti...
p.s.: hai 26 in silenzio si?senno nn ti fa scalare!! :sneer:

santos
27th July 2004, 18:55
boh io nn trovo sporgenze dai keep mi ricordo che con old frontier cerano.., eh si ho 35 in silenzio :)

delo
28th July 2004, 09:15
ma sei un infi?? e nn riesci a salire i muri..
se nn c'era soldor le relic ce le sognavamo asd :nod:

x4d00m
28th July 2004, 09:35
due settimane dopo il mio reply in questo post posso dire che la situazione su igraine si e' assestata e si gioca veramente bene, ci siamo adattati con le classi e le abbiamo speccate nel migliore dei modi.....ora NF lo vedo in positivo (visti anche i nerf e fix alle classi "buggate" :D ), mi posso ritenere abbastanza soddisfatto anche se pero' su server come Igraine le vecchie frontiere erano piu' vivibili ;)

Marphil
28th July 2004, 14:27
Ripeto la mia teoria......le punte di divertimento nelle old frontiers erano + alte ma la media di divertimento è decisamente migliore con NF (fermo restando che inc di buona fattura si fanno cmq).

Jiinn
28th July 2004, 14:47
si forse l'unico vero problema di NF e' dato dal fatto appunto della troppa gente che cerca le fiammelle, a mio avviso mythic dovrebbe o levarle o sistemarle a modo.
Non esisteva nessun modo se non tramite qualche "corriere" per sapere che una torre,o un castello era sotto attacco nemico, o perlomeno non cosi' immediato....

Mi piacerebbe vedere che ne so' una cosa tipo che quando attacchi una torre o un castello ci sia tipo 5 o 10 min di delay per mostrare la fiammella, e in nessun altro caso visualizzare le battaglie. Cosi' la gente sarebbe costretta a girare per trovare nemici e l'rvr sarebbe piu' vario (meno immediato di ora, ma ne gioverebbe di sicuro il gameplay)