PDA

View Full Version : PET Pull



Diatryma
27th November 2003, 13:42
-Spot con respowning istantaneo o quasi,di mob rossi o viola bassi
-almeno 2 pbaoer in gruppo
-bollatore molto gradito
-healer sveglio
-shamano buffatore molto gradito

-si buffa il pet pullatore con tutto quello che c'è...
-Si tiene una speed SEMPRE inserita,serve perchè il pet dopo aver aggrato,una volta dato il comando di tornare,torna distaccando i mob in questione ,che non lo riempono di botte e torna quasi integro.
-l'healer deve stunnare i mob appena sono arrivati TUTTI sul pet,dopodichè si deve preoccupare di tenere in vita il pet,anche un secondo stunn non schifa per niente ,dopo quello di solito i mob son tutti morti.
-se qualcuno del gruppo viene aggrato da un mob impazzito ,deve LUI correre dove sono i pbaoer in modo che il mob rientri nel raggio del pbaoe.

Se l'healer sbaglia a stunnare le probabilità di incidente salgono esponenzialmente,e quelle di crepare anche.

Se l'healer fà crepare il pet ,il pbaoer crepa ,il gruppo crepa.

Se speed non è inserita ,il pet prende un fracco di botte ,forse crepa ,forse l'healer si mette a curarlo ,se lo cura così presto non è pronto a stunnare quando è il momento ,se non stunna quando è il momento i mob vanno in giro per il gruppo ,qualcuno crepa ,alla fine il pet crepa,il pbaoer crepa ,il gruppo crepa.

Se chi viene aggrato non corre verso il pbaoer ,forse crepa ,forse il pbaoer si sposta per aiutarlo ,forse i pet vengono mandati da lui ,forse gli eventuali tank pensando improvvisamente di aver ritrovato una ragione di vita,si precipitano a cercare di aiutarlo,smettendo di dare l'eventuale difesa al caster,forse l'healer entra in panico ,cerca di curare o curarsi ,forse si dimentica di curare il pet ,il pet crepa ,il pbaoer crepa ,il gruppo crepa.

Se non viene fatto tutto perfettamente si crepa ,se viene fatto perfettamente ,si expa da fare schifo ,anche mettendo in conto qualche morte dei caster che possono incidentalmente aggrare.

L'healer è la chiave di tutto ,deve fare 2 cose bene ,stunnare i mob al momento giusto e tenere il pet in vita.

Ho pensato di scrivere questo post ,perchè ho vissuto questo sistema in gruppi extra gilda,come una realtà di expaggio assurdo (anche solo 3 sm e un healer,facendo gli stessi mob),mentre con gruppi di gilda è stato per ora un incubo da non ripetere :)

Ma basta poco ,solo alcuni punti fondamentali :)




il pet crepa ,il pbaoer crepa ,il gruppo crepa.

Jingle
27th November 2003, 13:47
è un tutto CREPARE!!!! :sneer:

Randolk
27th November 2003, 13:51
Jack, leggi.
Stasera ti interrogo :madd:

San Vegeta
27th November 2003, 13:54
Spara i nomi degli healer presenti, perchè contano :)

Ajron
27th November 2003, 13:56
-bollatore molto gradito

/flex

sankio
27th November 2003, 13:56
o perbacco l oquesto sitema lo provate prorpio stasera che non ci sono..:ach:

peccato :rotfl:

Shub
27th November 2003, 14:02
Io bollo e noi facciamo che mandiamo il nostro pet (Jeroz) lui corre, lo corcano, smadonna, urla CUREEEE CUREEEEEE, l'healer stunna i mob distanti, i pbaoer corrono per ogni dove, io agro usando dd aoe, i tank non sanno chi menare e moriamo in allegria :D

Cmq....

Per ora stiamo andando alla grande in sto modo, a Malm rischiamo di agrare 16 rossi // viola...si more ehehehe

DevilJack
27th November 2003, 14:02
Dai che con un pò di pratica ce la facciamo :gha:

Perlomeno sarà più "divertente" del solito modo di expaggio


Stasera non so se ci sono cmq.. (50% si 50% no)

Randolk
27th November 2003, 14:04
Dai che con un pò di pratica ce la facciamo :gha

Mi tocco :awk:

Diatryma
27th November 2003, 14:10
Ah ,dimenticavo :

<-------Damage dealer




Stasera non ci sono nemmeno io

Ishamael
27th November 2003, 15:01
Io bollo e noi facciamo che mandiamo il nostro pet (Jeroz) lui corre, lo corcano, smadonna, urla CUREEEE CUREEEEEE, l'healer stunna i mob distanti, i pbaoer corrono per ogni dove, io agro usando dd aoe, i tank non sanno chi menare e moriamo in allegria :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

voloire
27th November 2003, 15:05
stasera io serata di riposo, papà e marito rulez, ne riparliamo domani http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif

Jiinn
27th November 2003, 16:14
se posso suggerire un paio di cosette :D

MIO PET PULL IDEALE

3 pbaoe
1 sm full invocazione
(1 sciammo bot sgruppato preferibilmente)
1 healer full paci
1 skald con rest song attiva sempre
1 rune pbt
1 healer full cure

questo credo sia l'ideale
al massimo puoi levare healer full cure e mettere sciammo giocante meta' buff meta' cure, che cmq va' gia' bene di per se

[edit] mi sono accorto che secondo tuo procedimento manca 1 che dia velocita' ma ho messo in conto che skald ha vel e rest song istant quindi shifta lui :D

Jabolis
27th November 2003, 18:09
Si ma over 40 a un sm summoning chi glielo da il respec poi ?
SI vero sarebbe un ottimo gruppo, ma con pg che una volta al 50 avrebbero bisogno di respec

Diatryma
27th November 2003, 18:33
Se si parla di sogni ideali io vorrei una volta nella vita fare :
7 sm suppression
1 healer


A Camelot vedono un fungo atomico alzarsi ,al che pensano che Midgard abbia la bomba atomica :D

arag
28th November 2003, 05:36
se posso suggerire un paio di cosette :D

MIO PET PULL IDEALE

3 pbaoe
1 sm full invocazione
(1 sciammo bot sgruppato preferibilmente)
1 healer full paci
1 skald con rest song attiva sempre
1 rune pbt
1 healer full cure

questo credo sia l'ideale
al massimo puoi levare healer full cure e mettere sciammo giocante meta' buff meta' cure, che cmq va' gia' bene di per se

[edit] mi sono accorto che secondo tuo procedimento manca 1 che dia velocita' ma ho messo in conto che skald ha vel e rest song istant quindi shifta lui :D



Se metti uno sm invo suppongo tu voglia usare il dmg shield col focus...
Mi chiedevo se la pulsante del rune non influisse anche sul pet, sarebbe sconveniente o quantomeno inutile. Io non lo so, qualcuno me lo dice?
Il pet dello sm viene influenzato dal pbt?

arcatosa
29th November 2003, 02:14
Spirit pg + forte del gioco in generale non ha pari :D

Jiinn
2nd December 2003, 16:11
Se metti uno sm invo suppongo tu voglia usare il dmg shield col focus...
Mi chiedevo se la pulsante del rune non influisse anche sul pet, sarebbe sconveniente o quantomeno inutile. Io non lo so, qualcuno me lo dice?
Il pet dello sm viene influenzato dal pbt?

yes :)

Jabolis
2nd December 2003, 18:09
Spirit pg + forte del gioco in generale non ha pari :D


Si fino a quando non si fa ding 50

kraus
2nd December 2003, 18:15
Spirit pg + forte del gioco in generale non ha pari :D

non hai pari se ti copro i ciapet io :D :rotfl: :D

Karidi
2nd December 2003, 18:55
FS dello SM o del Inca Mana ne risente del PBT o damage Shield fanno perdere in efficacia al FS.

Karidi
2nd December 2003, 18:56
non hai pari se ti copro i ciapet io :D :rotfl: :D

NO NO Kraus posso prenotarti come MOC portatile.

Con Hero S/S mi mettevo in guardia al nuker Pbaoer e se e bravo e un po pazzo da tuffarsi in mezzo fai delle stragi.

In 2 + bardo che curava abbiamo sdraiato un party intero :P