PDA

View Full Version : Relic exploited



Ian
4th July 2004, 06:48
Su Igraine alcuni hib devono essere riusciti a piazzare un resser nella zona dell'altare quando il portone era aperto, il tizio poi ha ressato due gruppi dalle mura all'interno in un momento successivo, a portone chiuso, si sono presi la reliquia e sono saltati giù.
Pare che un CSR abbia dichiarato che la cosa al momento è lecita.

Axelfolie
4th July 2004, 07:06
ke lamerata lol

Kappa
4th July 2004, 09:23
Tristezza -.-

Glorifindel
4th July 2004, 09:59
Ma mettere un sistema che sbatte direttamente al keep di partenza tipo Druim Ligen, chi stacca in determinate zone per poi loggare per ste lamerate?
Come c'era prima della 1.70 quando staccavi nei keep delle vecchie frontiere.

Rob
4th July 2004, 10:56
Ma mettere un sistema che sbatte direttamente al keep di partenza tipo Druim Ligen, chi stacca in determinata zone per poi loggare per ste lamerate?
Come c'era prima della 1.70 quando staccavi nei keep delle vecchie frontiere.

In realta' c'e' anche adesso, ma il keep deve essere sotto attacco (porte in via di danneggiamento).

Se le guardie avessero avuto la AI della 1.68 non ce l'avrebbero fatta, invece adesso permettono a chiunque di gironzolare indisturbato tra di esse nella maggior parte dei casi senza il benche' minimo aggro.

Rob

[SW]Inciap
4th July 2004, 11:02
Bella però ^^

rehlbe
4th July 2004, 11:57
vabbe' bella cazzata

appena le porte si aprono un paio di gruppi entrano dentro e sloggano\restano afk per un bel po' di tempo nascosti in culo al mondo

appena le acque si calmano prendono la reliqua e scappano

ubbah -.-° mi sembra una strunzeta, un po' troppo facile anche se potrebbe portare a studiare tattiche di difesa e di attacco piu' particolari ancora

Defender
4th July 2004, 12:08
Basterebbe mettere che il pilastro della reliquia non si può abbassare se entrambi i cancelli sono chiusi, mi sembra isi...

San Vegeta
4th July 2004, 13:11
infatti è quello il motivo per cui ha detto che è "legale"... essendo americano non ha detto che è legale, ha detto che è lecito, perchè visto che funziona è stato programmato così...
non fa una grinza, i computer fanno quello che gli si chiede di fare non quello che noi vogliamo che facciano

Cicul
4th July 2004, 13:26
bah,
a me sembra da vigliacchi

Revolution
4th July 2004, 13:42
Hib Igraine e Alb Igraine sono in competizione da sempre per il titolo di Most Lamer of the Game.

Per quanto detesti gli alb comunque, ammetto che questa è la più grande schifezza che riesco ad immaginare per quel che riguarda sto giochino del cazzo. Se la Mythic avesse un minimo le palle dovrebbe ridargli la relic, ma siccome la Mythic non ha le palle, la relic resterà ad hibernia (con la H minuscola) e nei prossimi giorni i server andrannop giù per fixare l'exploit.

Se non fosse che mi farebbe schifo e sarei il primo a non rispettarlo proporrei un'armistizio con gli albanesi per andare a levare le reliquie agli hib, ma siccome mi fa schifo e sarei il primo a non rispettarlo non lo faccio :)

Cicul
4th July 2004, 13:55
mi ronza un dubbio nella testa...
come mai gli hibby l'hanno fatta ad alb sta porcata e non a mid ? cioè noi ne abbiamo anche 4 di relic...

Erfico
4th July 2004, 13:59
xè i nostri cancelli non son stati aperti...

Cicul
4th July 2004, 14:10
potevano aprirli, poi piazzare il resser e attendere qualche ora..

possono farlo tutt'ora...

Erfico
4th July 2004, 14:37
si ma x farlo devono pure sfondarci 3 keep... e sperare ke l'altro reame li aiuti..
ci han provato già ad aprire i cancelli nostri ma han sokato aoe :p
sia il giorno del live di frontiers ke qualke giorno fa quando in mattinanata (nostro orario) ci han preso 2 keep ma poi han sokato :p

fish =]
4th July 2004, 14:41
scusa ma che cagata è, anche il resser a sloggato dentro il relic dovevano cmq sbattersi x aprire i gate facendo cadere i 3keep chiave quindi tanto valeva prenderla quando il resser e' entrato..

Hank`
4th July 2004, 14:42
']a sloggato


:sneer:

Sante
4th July 2004, 14:59
Sono lamerate però è divertente quando la gente trova questi exploit :)

Zurlaccio è_é
4th July 2004, 15:41
Mi mo ma me mu.
Come hanno fatto a morire gli altri sotto i cancelli?
Cioè se erano già stati richiusi chiusi che ci facevano attaccanti e difensori la? è__é

fish =]
4th July 2004, 16:04
:sneer:
zitto va che ieri ho rovesciato il the sulla tastiera e sta mattina aprendola ci ho trovato dentro pure una pantegana :!

Ian
4th July 2004, 16:08
Mi mo ma me mu.
Come hanno fatto a morire gli altri sotto i cancelli?
Cioè se erano già stati richiusi chiusi che ci facevano attaccanti e difensori la? è__é

Da quel che ho letto, non c'erano difensori, gli attaccanti si saranno suicidati a mob o con duel se è possibile ancora ressarsi al volo.

Cioè per come è ora il gioco, io posso aprire i cancelli prendendo i keep, correre nella zona relic col gate aperto, fare di tutto in modo che nel bordello un resser scappi dentro e slogghi (cosa che è ancora più facile in momenti di lunghi assedi, quando il grosso di attaccanti e difensori è attorno ai keep e al relic rimane un piccolo presidio).
Poi una volta che il resser è dentro, potrebbe anche riloggare tra un mese, ci chiama, raggiungiamo il gate portandoci dietro qualche mob, il tizio da dentro sale sulle mura che non hanno guardie e ci ressa tutti e sedici, prendiamo la reliquia pullando le ronde o evitandole (che non sono certo un problema per due gruppi), saltiamo dalle mura, dove alla peggio ci aspetta un altro gruppo di backup o un resser se ci facciamo troppo male e il tizio slogga per il prossimo ninja raid.

Manzotin
4th July 2004, 17:05
bello....si sentiranno bravi adesso...

Wulfila
4th July 2004, 20:21
sarà una lamerata ma a me lo zerg alb da fastidio....e vederli con 0 reliquie nn fa altro ke farmi godere :clap:

LuKas
5th July 2004, 01:34
np

work as intended :rotfl:


:ach:

Aioros
5th July 2004, 02:15
sarà una lamerata ma a me lo zerg alb da fastidio....e vederli con 0 reliquie nn fa altro ke farmi godere :clap:


Già zerghiamo solo noi di Albion su Igraine....da quando c'e' NF gli zerg Mid e Hib devono essere allucinazioni :)

Shub
5th July 2004, 02:30
O caata non parlare di Zerg, quante volte trovi noi a girare in 8 e ci piallate in 30 oppure come l'altro giorno mandate il Necro in shadow (incolpibile) dentro una torre perchè in 24 non vi azzardate a caricare 11 middi?
Non veniamo fuori con i discorsi perfavore, oggi ancora, 5fg alb in giro e altrettanti hib, noi middi sparsi in 40 a cercare scontri divertenti che spesso si risolvevano in un overrun dei nemici su di noi.

Poi alla fine ci costringete a zergare a nostra volta o a smettere di fare RvR.

Eravamo 48 ad Hadrian ieri e 12 a Pennine. Quanti middi sticcati hai trovato? Max 2fg.

Ceo.

P.S.
Spammarmi rude alla torre non era molto "nobile" ringraziate il Necro e la Mythic che ancora non ha capito come fixare sta stronzata!

Slash
5th July 2004, 02:37
shub vai a nanna.... tuo "fratello" gia' da un po e' andato su!

Shub
5th July 2004, 02:43
Non mi prende sonno.......ci sto provando da 4 ore a dormire...e un ce la fò maremma maiala.

rehlbe
5th July 2004, 02:53
pd siamo in due

pd pd pd so tre volte che mi alzo da letto perche' tanto di dormire non se ne parla -.-°

Shub
5th July 2004, 02:54
Si ma io tra 3 ore dovrei andare a lavoro.....

Cicul
5th July 2004, 03:43
shub vai a nanna.... tuo "fratello" gia' da un po e' andato su!

macchè sono ancora sveglio :sneer:



a proposito :

questo era il necro che ci osservava al keep : http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Igraine&c=282141

albionesi : :fuck:

Sylent
5th July 2004, 08:50
ho mandato screen alla Mythic con 1 pagina di smadonnamenti vari ed 1 proposta x ovviare a questo exploit:

shade e pet DEVONO essere in LoS..pena la perdita del pet..pet sotto le scale e shade su dal lord = 10 sec di timer e poi shadeform persa con conseguenze dolorose x il lameruccio in questione.
Se vi piace l'idea mandate qlk feedback anke voi magari ci sentono!!

Revolution
5th July 2004, 09:30
Già zerghiamo solo noi di Albion su Igraine....da quando c'e' NF gli zerg Mid e Hib devono essere allucinazioni :)

Ti ha già risposto Shub. Girate in gruppo singolo e vedrete che vi asfaltiamo in gruppo singolo (a meno che non veniate dove stiamo prendendo un keep, li io personalmente con un gruppo solo non ci vado neanche se mi pagano a tritarmi i maroni)

Aioros
5th July 2004, 11:36
Ti ha già risposto Shub. Girate in gruppo singolo e vedrete che vi asfaltiamo in gruppo singolo (a meno che non veniate dove stiamo prendendo un keep, li io personalmente con un gruppo solo non ci vado neanche se mi pagano a tritarmi i maroni)

Quando e se l'enorme cazzata della Warmap sarà risolta allora a più persone tornerà anche la voglia di non girare in zerg dato che finchè si accendono fiammelle e cazzate varie su quella mappa tutti avranno una vaga idea di dove si trova la gente e ti assicuro che per alcune gilde come SvX e Nordic Steel che girano da sole anche Mid ha i suoi zergatori così come gli ha Hibernia, inutile prendersela con Albion per gli zerg. Prendetevela con il genio che ha concepito quella cazzata immonda della War Map che andrebbe elemininata in toto. Tolta quella un buon 75% della gente di tutti i reami, quelli che si perdevano ad Emain se andavano in posti differenti dall'amf/mmf e del DC, si troverà un bel punto dove camperare ad oltranza (tipo il ponte del DC) e giocare a Risiko con l'altro zerg e le gilde che vogliono fare roaming x i fatti loro in numeri non da relic raid non avranno più la carogna di finire asfaltate dallo zerg beota xchè su una mappa è apparso il flag "nemici qui"

Shub
5th July 2004, 11:45
Nu Dragon se vuoi lo zerg lo eviti e se la gente non è fava, invece che venire immediatamente in 4fg a difendere una torre, venisse in 8 o in 2fg specialmente quando non spamma niente altro se non quella torre li, vedrai il divertimento sarebbe assicurato.
Solo che i soliti sucatori escono in miliardi a prenscindere e allora risulta difficile fare inc decenti.
Spesso poi gli inc vanno creati pullando la gente, ma se pullando arrivano in massa...allora devono solo andare dove non batte il sole.

Shadyr
5th July 2004, 11:54
Quando e se l'enorme cazzata della Warmap sarà risolta allora a più persone tornerà anche la voglia di non girare in zerg

prima di Nf non c'erano le war map pero' eh ... :rolleyes:

Aioros
5th July 2004, 12:08
Nu Dragon se vuoi lo zerg lo eviti e se la gente non è fava, invece che venire immediatamente in 4fg a difendere una torre, venisse in 8 o in 2fg specialmente quando non spamma niente altro se non quella torre li, vedrai il divertimento sarebbe assicurato.
Solo che i soliti sucatori escono in miliardi a prenscindere e allora risulta difficile fare inc decenti.
Spesso poi gli inc vanno creati pullando la gente, ma se pullando arrivano in massa...allora devono solo andare dove non batte il sole.


Appunto Michele, il problema è che se pulli una torre in 8 o 16 x fare un inc decente la massa che su tutti i reami non sa che zergare ti piomba in 50 sulla capa e relli. Se togli la War Map e quella cazzata di teleport quanto ci butti che se non pulli la torre del DC ma vai x fare 1 esempio a pullare una torre del Boldian o di Ailine hai molte più possibilità che arrivi una gilda che vuol fare 1 bell'inc e non la massa zergante che manco sa come azzo ci si arriva in quella zona e si limita a vegetare al ponte del DC.

ps.: vedo che non son l'unico che è a lavoro a non fa 1 cazzo :D

Aioros
5th July 2004, 12:13
prima di Nf non c'erano le war map pero' eh ... :rolleyes:

Si ma prima di NF la zerg sapevi sempre dove stava e come evitarla e questo un'pò su tutti i servers. La zerg Albion,Hibba o Midda che fosse era a giocare a pallavollo ad 1 gate o sotto 1 pk (ecco in quel caso era fastidioso perchè magari non ci si moveva)
Però bastava già andare a Breifine o Gorge che di zerg non ne trovavi visto che c'è gente che era cosi fossilizzata a fare amf/mmf che manco sapeva arrivare al Crim :D
Adesso invece con i cazzo di teleport e di war map la zerg ti può piombare sul viso in ogni momento solo per il fatto che hai fatto spammare una torre x far sapere che sei in 8 o 16: fai un'pò di roaming attorno alla torre e dopo qualche minuto una mandria di viene a spedire al bind.

Shub
5th July 2004, 12:13
Va che spesso con gli Undertakers troviamo inc da 8-16, quando scendono in campo i soliti noti allora si sa che 99 su 100 ci becchiamo lo zerg in faccia.
Basta solo fare le cose velocemente e ad esempio infilarsi in una torre, poi li te la giochi.
Se la situazione diventa insostenibile allora esci. Cambiare gioco tra WM o la vecchia Emain...meglio ora, almeno le zone da coprire sono più vaste e il modo di evitare lo zerg c'è, prima....era tutto più difficile.

A lavoro non ho niente da fare e l'avessi non lo farei...sono insonne da ieri mattina.. :(

Marphil
5th July 2004, 12:30
Si ma prima di NF la zerg sapevi sempre dove stava e come evitarla e questo un'pò su tutti i servers. La zerg Albion,Hibba o Midda che fosse era a giocare a pallavollo ad 1 gate o sotto 1 pk (ecco in quel caso era fastidioso perchè magari non ci si moveva)
Però bastava già andare a Breifine o Gorge che di zerg non ne trovavi visto che c'è gente che era cosi fossilizzata a fare amf/mmf che manco sapeva arrivare al Crim :D
Adesso invece con i cazzo di teleport e di war map la zerg ti può piombare sul viso in ogni momento solo per il fatto che hai fatto spammare una torre x far sapere che sei in 8 o 16: fai un'pò di roaming attorno alla torre e dopo qualche minuto una mandria di viene a spedire al bind.

Il fatto che ora ci sta la warmap non cambia il fatto che la mentalità di alb Igraine rimane la stessa. Basterebbero 1-2 gilde organizzate su alb ma la parola "organizzazione" sfugge proprio a quel reame. Su Hib già va meglio, ma pure loro quando ci si mettono raggiungono livelli che fanno rimpiangere gli alb.

Aioros
5th July 2004, 13:28
Il fatto che ora ci sta la warmap non cambia il fatto che la mentalità di alb Igraine rimane la stessa. Basterebbero 1-2 gilde organizzate su alb ma la parola "organizzazione" sfugge proprio a quel reame. Su Hib già va meglio, ma pure loro quando ci si mettono raggiungono livelli che fanno rimpiangere gli alb.


Marphil se togli alcune Gilde di Mid Igraine come SvX, Undertakers e Nordic Steel per citarne alcune anche voi avete i vostri zergatori giornalieri che credi che tutte le gilde di Mid Igraine girino per i fatti loro? Un'pò di coerenza pls avete più gilde organizzate degli altri due reami ma anche voi avete la vostra parte di zergatori.
Su Albion la parola organizzazione non può esistere visto che generalmente gli Albs si scannano tra di loro in chat e le gilde ben organizzate come AZN, Kill em All e Dog Pound hanno pensato da tempo di trasferirsi su altri lidi e non gli posso dare torto. Comunque x mia esperienza personale l'organizzazione di un reame in RvR è inversamente proporzionale alla sua popolazione: più gente c'e' più chaos c'e' e più baruffa c'e' tra le persone. Te ne dico una visto che come hiddato vedo aspetti del rvr che magari a chi non gioca una classe stealth sfuggono: ci sono Albs che danno di proposito info sbagliate (o proprio non le danno) agli altri Albs per antipatie e contrasti.
Quando avete preso la relic di STR, DUE delle principali AS di Albion non sono intervenute di proposito visto che chi coordinava la difesa faceva parte di un'altra AS e che quindi un suo fallimento nel difendere la relic sarebbe stato poi un ottimo preteso per spalare letame ed aumentare i contrasti.

Marphil
5th July 2004, 13:44
Marphil se togli alcune Gilde di Mid Igraine come SvX, Undertakers e Nordic Steel per citarne alcune anche voi avete i vostri zergatori giornalieri che credi che tutte le gilde di Mid Igraine girino per i fatti loro? Un'pò di coerenza pls avete più gilde organizzate degli altri due reami ma anche voi avete la vostra parte di zergatori.
Su Albion la parola organizzazione non può esistere visto che generalmente gli Albs si scannano tra di loro in chat e le gilde ben organizzate come AZN, Kill em All e Dog Pound hanno pensato da tempo di trasferirsi su altri lidi e non gli posso dare torto. Comunque x mia esperienza personale l'organizzazione di un reame in RvR è inversamente proporzionale alla sua popolazione: più gente c'e' più chaos c'e' e più baruffa c'e' tra le persone. Te ne dico una visto che come hiddato vedo aspetti del rvr che magari a chi non gioca una classe stealth sfuggono: ci sono Albs che danno di proposito info sbagliate (o proprio non le danno) agli altri Albs per antipatie e contrasti.
Quando avete preso la relic di STR, DUE delle principali AS di Albion non sono intervenute di proposito visto che chi coordinava la difesa faceva parte di un'altra AS e che quindi un suo fallimento nel difendere la relic sarebbe stato poi un ottimo preteso per spalare letame ed aumentare i contrasti.

Mica ti ho detto che su Mid non ci zono zergatori eh.

Ma sicuramente tra i 3 reami è quello che ha + gilde organizzate al suo interno.

Poi i motivi non m'interessano io valuto i fatti :).