PDA

View Full Version : [ot]Chi mi sa spiegare......



DeBBoZ
4th July 2004, 07:24
Chi mi sa dire dei motivi possibili x i miei continui impallamenti di daoc con il pc
cioè è daoc il pc funziona ho provato, solo daoc mi fa partire tutto ho anche formattato da poko xche ogni volta che caricavo una zona nuova mi cacciava automaticamente via dal game.
nn so + che fare plz qualche info o suggerimento :bow:

ps : scusate x i vari errori

CrescentMoon
4th July 2004, 08:42
Chi mi sa dire dei motivi possibili x i miei continui impallamenti di daoc con il pc
cioè è daoc il pc funziona ho provato, solo daoc mi fa partire tutto ho anche formattato da poko xche ogni volta che caricavo una zona nuova mi cacciava automaticamente via dal game.
nn so + che fare plz qualche info o suggerimento :bow:

ps : scusate x i vari errori

quanta ram hai?

DeBBoZ
4th July 2004, 20:41
ho 2 blokki da 256

Gfxz
5th July 2004, 09:02
dacci una lista dettagliata dei componenti del tuo pc compresa marca delle ram rpm dell'hd ecc

santos
5th July 2004, 11:47
M....... è strano io sto usando un p3 700mh 256 mb di ram (pakkissimo :rotfl: perkè il pc uber è rotto ma anke se uso ToA magari vo lento e skatto molto ma buttarmi fuori...mai successo (ah per i caricamenti ce mette tipo 10 min)

DeBBoZ
5th July 2004, 12:44
dacci una lista dettagliata dei componenti del tuo pc compresa marca delle ram rpm dell'hd ecc

Nn ho idea della marka della ram cmq è un palomino 1600 su una asus k7glite con una ge-force 4 4200 TI hd so solo che è un ibm
altro nn so ora vado a vedere mejo :)