PDA

View Full Version : Chi è merda in DAoC è merda in RL?

San Vegeta
4th July 2004, 13:25
In 3 anni che gioco midgard non ha mai preso relic in orari indifendibili (oddio una volta si, è stato poche settimane fa e come sappiamo c'erano gli asiatici a difendere), Albion ha SEMPRE preso le relic alle 4-6 del mattino, Hib o faceva i ninja o "scopriva per caso" un exploit.

Adesso io mo mi chiedo... ma uno quando gioca diventa stronzo perchè è un rpg e quindi vuole fare lo stronzo, mentre quando va al supermercato non fa giochetti strani per superare la fila?

No perchè sempre facendo il paragone del supermercato, io se fossi un Hib farei così:

1 - Annuncerei all'altoparlante un tentato omicidio nella corsia dei surgelati, poi andrei a prendere il gelato, le patatine e i 4 salti in padella.

2 - Aizzerei due zingari per infastidire la gente nella corsia delle bibite, poi durante la confusione andrei a prendere i succhi di frutta, le coca cole e le birre.

3 - alla fila fingerei di scivolare per terra, mi rialzerei proprio davanti alla cassa e, visto che ci sono, pagherei il conto e me ne tornerei a casa con la spesa fatta in pochissimo tempo.

Se fossi un Albionese:

1 - chiamerei la signora Mii Svejode Mattin e le cheiderei di andare alla coop alle 6 del mattino a tenermi il posto.

2 - Alle 9 la chiamerei sul cell e le chiederei di fare la spesa per me, tanto è già li, che ci perde...

3 - Una volta presa la spesa le chiederei di alzarmi AC finchè non le viene sonno, intanto io preparo 2 litri di caffè.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Revolution
4th July 2004, 13:45
Sanve sei il mio eroe :rotfl:

Cicul
4th July 2004, 13:52
1 - Annuncerei all'altoparlante un tentato omicidio nella corsia dei surgelati, poi andrei a prendere il gelato, le patatine e i 4 salti in padella.

2 - Aizzerei due zingari per infastidire la gente nella corsia delle bibite, poi durante la confusione andrei a prendere i succhi di frutta, le coca cole e le birre.

HHUHUUHUHUHUHUHUHUH :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl:

cmq scherzi a parte è una cosa immonda,gli hibby han fatto di peggio..davvero da vigliacchi, se penso che noi per pigliarla l'altro ieri ci abbiamo messo piu di 5 ore , con mestiere ma anche una grossa dose di fortuna...
insomma prendere una relic a porte chiuse con un resser che ressa tutti i pg dentro al relic keep , è da merde.

Erfico
4th July 2004, 13:57
mi sa ke cicul non ha ancora capito come è stata presa la relic della forza :p

Cicul
4th July 2004, 14:12
io so leggere.
e tu ?

Erfico
4th July 2004, 14:35
io so leggere.
e tu ?

sicuro sicuro? io ho parlato della relic della forza, quella ke abbiamo preso noi :p
o questo tuo reply non c'entra na fava o non sai leggere :p

Onslaught
4th July 2004, 15:23
sicuro sicuro? io ho parlato della relic della forza, quella ke abbiamo preso noi :p
o questo tuo reply non c'entra na fava o non sai leggere :pinfatti infatti hanno preso relic potere gli hibbi agli albion ..
che centra la relic della forza? ahhhh era per fare ioioio ho preso la relic forza wow
ioioiostikazzi :nod:

Alkabar
4th July 2004, 15:41
infatti infatti hanno preso relic potere gli hibbi agli albion ..
che centra la relic della forza? ahhhh era per fare ioioio ho preso la relic forza wow
ioioiostikazzi :nod:

fa caldo forse e' quello.

Onslaught
4th July 2004, 15:44
fa caldo forse e' quello.climatizzatore ftw :nod:

Cicul
4th July 2004, 15:47
si forse ha caldo, oppure gli rode qualcosa.

erfico ma tu manco c'eri a pigliare la relic forza..di italiani c'eravamo solo io e nepero,

tu sei entrato in chat quando la reliquia gia stava al mjollner :sneer:

ps : ti quoto quello che ho scritto sul forum privato deus ex proprio 3 ore dopo la presa della relic, tanto mica c'ho qualcosa da nascondere :

da notare erfico che quando ha visto che la relic è stata presa si è precipitato prima ad hadrian poi a odino facendo finta di aver partecipato attivamente asdasdasd invece fino a 2 minuti prima stazionava a yggdra :sneer:

tant'è che appena l'ho visto gli ho pure sendato : l'ha presa il mio gruppo gne gne gne

Magari potevi chiedere a mio " fratello " in gu prima di sparare cagate :wave:

San Vegeta
4th July 2004, 16:00
perchè ogni volta che faccio un topic serio me lo sputtanate?

Gate
4th July 2004, 16:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Erfico
4th July 2004, 16:14
cicul ma ke te sei fumato asd :p
ho fatto na pausa di una mezz'ora... forse non sai ke beno l'abbiamo preso noi così come noi abbiamo tagliato i rifornimenti tutta sera agli alb mentre voi vi scontravate con lo zerg (morendo)
Visto ke vuoi puntualizzare, c'ero quando lo zerg middo è stato ASFALTATO brutalmente da quello alb al reliquiario, così come c'ero quando lo zerg middo è tornato trovando il reliquiartio lasciato pressochè vuoto dagli alb ke erano andati a difendere la relic del potere (altrimenti non la portavamo certo a casa)
Ke poi il mio party non abbia seguito passo passo il portatore è un altro discorso.. c'è ki sa stare solo stick a licciare e ki preferisce girare e magari dare info sugli spostamenti dei nemici ehhe

Cicul
4th July 2004, 16:16
uhuhhuhuhuh,
scusa ma dove l'hai visto il reliquario vuoto ?
asfaltati dove ? siamo stati asfaltati solo una volta al relic e siamo tornati in 3 gruppi.
prima di quello ci siamo scontrati con gli albs fuori del boldiam e li abbiamo spediti al bind

mi sa che a fumare sei tu.....assieme a mio " fratello "

Kuroko
4th July 2004, 16:16
Sapete che vi dico ? Sogate AOE , basta litigare per chi ha fatto qua e chi ha fatto la...
Al popolo non gli frega un Emerito :)

[Edito errore ortografico :gha: con tutti gli hibbi maestrini di grammatica che girano meglio prevenire]

Gate
4th July 2004, 16:18
in fin dei conti cell'ho piu' lungo io :nod:

Cicul
4th July 2004, 16:23
no,
io 29 cm all'ombra

Keldorn
4th July 2004, 16:39
no,
io 29 cm all'ombra

Perchè al sole si scioglie ? :rotfl:

:p

Cicul
4th July 2004, 16:42
Perchè al sole si scioglie ? :rotfl:

:p

no, ma si riscalda troppo, poi evapora..
:rotfl:

Keldorn
4th July 2004, 17:22
no, ma si riscalda troppo, poi evapora..
:rotfl:

Mi dispiace ;_;

OblivionKnight
4th July 2004, 17:53
Io sono tra quelli (spero di non essere l'unico fregnone) che "non hanno orecchie per intendere" però spiegatemi una cosa:
MA DI COSA DIAMINE SI PARLA IN QUESTO THREAD?

PS:Rispondete gentilmente, civilmente e seriamente; quindi....Keldorm statte zitto! :laugh:

Wulfila
4th July 2004, 20:34
Io sono tra quelli (spero di non essere l'unico fregnone) che "non hanno orecchie per intendere" però spiegatemi una cosa:
MA DI COSA DIAMINE SI PARLA IN QUESTO THREAD?

PS:Rispondete gentilmente, civilmente e seriamente; quindi....Keldorm statte zitto! :laugh:

la lovestory tra erfico e cicul no? :sneer:

redgolem
4th July 2004, 20:55
cmq si ....chi e' merda nel gioco difficilmente in altri ambiti e' migliore...

Cicul
4th July 2004, 21:34
la lovestory tra erfico e cicul no? :sneer:

no, è solamente uno dei miei fans.