PDA

View Full Version : Greci Campioni D'europa



Talisac
4th July 2004, 23:08
ALL SKILL NO CHEAT.


:wave:

rehlbe
4th July 2004, 23:10
grats grecia

pero' potevi

1) mettere un ot davanti al titolo del thread
2) postare nella sezione del forum giusta

Cicul
4th July 2004, 23:12
Grande Greciaaaaaaaaaaaa

Dellas Il Mio Eroe ! :)

[SW]Inciap
4th July 2004, 23:13
Bella prova

Kolp
4th July 2004, 23:18
complimenti, ma di sicuro le prestazioni della grecia non hanno giovato allo spettacolo

x4d00m
4th July 2004, 23:21
mi dispiace una cifra per il Portogallo che ha fatto di tutto x vincere, ma daltronde i Greci essendo scarsi inside appena hanno fatto il gol si sono chiusi in difesa a uovo e nn c'e' stato nulla da fare.....dal mio punto di vista meritava il Portogallo, nn di certo la Grecia

cmq gratz almeno la grecia sa difendere, non come l'italia :rolleyes:

Venatorius
4th July 2004, 23:27
COmplimenti alla Grecia una solidissima squadra che ha vinto benche non avesse campioni.

IamRoland
4th July 2004, 23:33
Un gratz alla grecia, alla faccia di tutte le squadre piene di campioni (in primis l'italia) che le hanno sempre prese!

Denrug
4th July 2004, 23:38
La Grecia ha strameritato il titolo, ha battuto 2 volte il Portogallo, ha eliminato Spagna, Francia e Repubblica Ceca... Poco spettacolo? Lo spettacolo è stato vedere una squadra che conscia della sua inferiorità ha giocato umilmente, con organizzazione e spirito di gruppo senza fare catenacci all'italiana. (Una cosa è difendersi a centrocampo un'altra nella propria area, come l'Italia).
Da applausi. :clap:

Talisac
4th July 2004, 23:52
ma daltronde i Greci essendo scarsi inside appena hanno fatto il gol si sono chiusi in difesa a uovo* e nn c'e' stato nulla da fare.....dal mio punto di vista meritava il Portogallo, nn di certo la Grecia

*Uovo 1 (http://www.fao.org/ag/againfo/foto/egg-facts.gif)

*Uovo 2 (http://www.visionofsages.net/toa/img/eggLvl10_2.jpg)

Kolp
4th July 2004, 23:54
la grecia cmq distruggieva il gioco degli avversari...

e cmq anche se tifo italia per me gli europei sono una manifestazione nella quale vorrei vedere bel calcio, indifferentemente da chi vince... e questo non si è visto

Kith
4th July 2004, 23:59
i panchinari d'europa han dato merda a tutti , forza grecia

x4d00m
5th July 2004, 00:16
*Uovo 1 (http://www.fao.org/ag/againfo/foto/egg-facts.gif)

*Uovo 2 (http://www.visionofsages.net/toa/img/eggLvl10_2.jpg)


fami un fischio quando devo ridere eh :nod:

Kuroko
5th July 2004, 00:28
Complimenti alla Grecia e Gratz a quel mito che ha invaso il campo a 5minuti dalla fine :nod:

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 00:37
2) postare nella sezione del forum giusta


:nod:

Tunnel
5th July 2004, 00:52
complimentoni alla grecia che ha dimostrato che il calcio, qualche volta, può essere anche sport.
Gratz :)

Wayne
5th July 2004, 01:03
Complimenti alla Grecia e Gratz a quel mito che ha invaso il campo a 5minuti dalla fine :nod:

Il mio idolo :D

Quando s'e' buttato in porta con le braccia alzate perche' aveva fatto gol con se stesso mi stavo disintegrando dalle risate :rotfl:

Ma QUANTO era pieno? :nod:

Shub
5th July 2004, 01:06
Alla telecronaca hanno detto che il tipo lo fa, o cerca di fare ste imprese ad ogni grande evento.

Si chiama Jhonny Jump e pare abbia pure un sito internet :D

Mo socate.
Non riesco a dormire...a Firenze si schianta dal caldo....

Arakno
5th July 2004, 01:49
gratzz grecia!! i migliori

Oro
5th July 2004, 03:09
Non riesco a dormire...a Firenze si schianta dal caldo....
io dormo col panno :fuck::sneer:

Shub
5th July 2004, 03:14
Soccia!

Bill
5th July 2004, 04:24
A volte i sogni si avverano, domani lo capirò meglio che ancora non ci credo.

La grecia di grandi campioni non ne ha di certo, il campionato
nazionale (greco) e per ridere, speriamo che dopo questo migliora un po (la grecia aveva vinto gli europei del pallacanestro al 1987 e ora ha forse il miglior campionato di pallacanestro d'europa, anche se la nazionale gli ultimi anni fa la fine della nazionale italiana di calcio, ne abbiamo preso una lezione dalla vostra nazionale di pallacanestro negli ultimi europei).

Spettacolo ? non mi ricordo di squadre che in manifestazioni del genere, semifinali/finali-europei/mondiali hanno dato del spettacolo, almeno che non giocavano contro squadre daverro scarse (come la grecia di alcuni anni fa), che eranno arrivate la con tanto culo, almeno che se non si parla di parecchii anni adietro quando le squadre non sapevanno che cos'e la difesa. Sicuramente potevamo giocare molto apperti per fare spettacolo e prendere 3-4 goal per la gioia degli altri, mi spiace preferisco cosi.

Scarsi dentro ? si nessuno nega che non ci sono campioni... ma l'ultima volta che ho guardato il calcio era uno sport di squadra, e per di piu per giocare in quella maniera di capacità ne serve tanta, di talento pure, e serve anche cuore e coragio, calma e concentrazione, disciplina ma anche intuizione... scarsi ? si forse lo sono, ma allora che fattica essere bravo, e quanti lo sono daverro ?

Il Portogallo ha fatto di tutto per fare goal ? 4 tentativi da notare in tutto (la grecia ne ha fatto 2) e niente goal... mi sa che loro sono gli "scarsi".

Difesa a uovo ? certo, 2 man-to-man fissi Katsouranis su Deco e kapsis su Pauleta, piu 2 man-to-man "liberi" di Seitaridis e Fissas su Figo e Cristiano Ronaldo perche questi ultimi scambiano posizioni per confondere la difesa, il resto una bi-zona per tagliare le verticalizazioni e poter raddopiare sempre sugli avversari, per me questo si chiama strategia+tattica se il calcio ne era sprovisto ne farebbe daverro schifo.

mah forse sono io che non capisco di calcio e chiaramente sono di parte, perche oggi sono un greco orgoglioso per la nostra nazionale di calcio.

P.s. mi scuso come sempre per gli orrori ortografici che ho sicuramente fatto.

Shub
5th July 2004, 04:41
Bi-Zona la usava Oronzo Canà ne "l'allenatore nel pallone" ed era il famoso 5-5-5

:D

AxelMaxim
5th July 2004, 05:51
Credo che la Grecia abbia insegnato a tutti il calcio..non come abbia giocato l'ultima partita, ma per le splendide vittorie ottenute nel torneo...

ha fatto sukare tutti, loro sono i veri campioni

Gratz Grecia
:)

Shub
5th July 2004, 06:28
Parlando seriamente.

Con tutto il rispetto per la Grecia, è stato uno dei più brutti campionati Europei ai quali si è assistito e una delle più brutte manifestazioni calcistiche degli ultimi anni.

La Grecia ha meritato di vincere un campionato Europeo che è stato giocato dalle squadre blasonate o meno in modo ignobile, se si eccettuano rarissime eccezioni quali la Grecia.
Non mi venite a dire che il suo calcio è spettacolo, divertimento o innovazione, Reaghel ha piazzato una squadra rocciosa e compatta, fatta di gente affamata, incazzata e vogliosa di dimostrare a tutti che non sono secondi a nessuno.
La Grecia ha riportato in auge (FORTUNATAMENTE) una regola vecchia come il mondo...chi esce dal campo senza una goccia di sudore, senza la maglietta sporca o senza aver versato 1 goccia di sangue..non può uscire vincitore da un campo di calcio.
Il calcio è sacrificio, corsa e spirito di squadra, esempi ben incarnati nella compagine ellenica ma da questo a parlare di bel calcio ce ne corre.

Con tutto il dovuto rispetto..questo campionato europeo ha mandato sugli scudi tale Traianos Dellas, uno dei difensori più lenti e macchinosi della storia del calcio, Charisteas uno che gioca nel Werder (mi pare) e fa nemmeno cifra doppia in un torneo, uno che nell'Inter gioca poco e niente, vuoi per demeriti suoi o per incomprensioni dell'allenatore.
Sta di fatto che il calcio è ancora una volta andato verso il basso...speriamo che sia un fenomeno passeggeto o anche il calcio sarà uno sport noia come la F1.

Fino ad allora...

Onore alla Grecia che ha meritatamente vinto gli europei.

Nanoschifoso
5th July 2004, 07:16
l tipo che e' entrato in campo correndo ha pure buttato la bandiera del barca addosso a figo, il suo scopo era piiu o meno quello rotfl

Liam
5th July 2004, 07:20
Bha, ha vinto l'intelligenza dell'allenatore greco contro la coglionaggine assoluta di Scolari.

Per il resto, l'europeo piu' brutto che abbia mai visto, vinto da una squadra di catenacciari.

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 09:12
Peccato che abbia vinto una nazione che ha tra le peggiori tifoserie di club del mondo.

Shagan
5th July 2004, 10:39
...
mah forse sono io che non capisco di calcio e chiaramente sono di parte, perche oggi sono un greco orgoglioso per la nostra nazionale di calcio.
...


Fai bene ad esserne orgoglioso!
La Grecia ha battuto 2 volte il Portogallo, ha pareggiato con la Spagna, eliminato la Repubblica Ceca e la Francia, andate anche a vedere cosa ha combinato nei gironi di qualificazione : prima (davanti alla Spagna tra l'altro).
C'è poco da dire, sono i migliori d'Europa al momento, alla faccia dei supercampioni delle altre nazionali :nod:
Non sarà stato un campionato europeo spettacolare, ma a sto punto le squadrone ricche di campioni erano lì per fare villeggiatura in Portogallo oppure volevano vincere l'Europeo?
In ogni caso grande Grecia come fu grande la Danimarca nel 92.

Defender
5th July 2004, 10:54
Parlando seriamente.

Con tutto il rispetto per la Grecia, è stato uno dei più brutti campionati Europei ai quali si è assistito e una delle più brutte manifestazioni calcistiche degli ultimi anni.

.


Cmq la vittoria della Grecia non è nemmeno poi tanto strana se ci pensate, tutti o quasi i suoi giocatori hanno passato la scorsa stagione in panchina o a giocare in campionati non certo stressanti e impegnativi come quelli delle nazioni "guida" del calcio. Risultato: tutti freschi per l'europeo, al contrario di altri giocatori ben più blasonati...

Shub
5th July 2004, 11:12
Ma avete visto le partite? E non veniamo fuori con le stronzate delle troppe partite, ho giocato a calcio e fatto atletica in contemporanea e non ho mai avuto alcun genere di stress fisico e/o emotivo.
Chi mi viene a dire che la pressione in seria A è diversa rispondo ancora una volta STRONZATE.
Le grandi formazioni hanno solo giocato male per enne motivi, la Francia per una leziosità assurda e una inconcludenza sotto porta, la Spagna per al sua totale inefficienza cronica, l'Italia delle fighette e senatori è fallita ancor prima di partire, L'Inghilterra gioca ancora come mio nonno..palle lunghe e pedalare, la Germania ne aveva prese 5 dalla Romania pochi giorni prima la partenza per l'europeo...la Rep. Ceca ha giocato una partita oscena, perso Nedved e preso un goal sull'unico tiro in porta dei Greci.
Devo andare avanti?

Defender
5th July 2004, 12:01
Beh Shubbe con tutto il rispetto non penso che tu abbia giocato a calcio in Serie A, dove cmq i titolari fissi tra campionato, coppe, tornei, cazzi e mazzi giocano una partita ogni 3 giorni, e finisce che pagano dazio con la nazionale (che poi si guardano bene dal fallire i match nei club, invece se perdono con la nazionale sai che cazz gliene frega, mica vengono stipendiati da Carraro)

Invece squadre con giocatori meno "impegnati" durante l'anno possono fare exploit tipo la Grecia, tra l'altro subentra forse anche una componente di rivalsa dai giocatori nei confronti di coloro che non li hanno fatti giocare durante l'anno, componente che in certi casi può fare miracoli come si è visto.

Shub
5th July 2004, 12:10
Sai perchè l'Italia e le grandi nazionali falliscono spesso e il gioco delle nazionali è nel 99% dei casi osceno?

Non hanno tempo di giocare insieme perchè le federazioni beccano più soldi dai club ergo cercano di non pestargli i piedi.

Non ho giocato in serie A ma mi allenavo tutti i giorni ed avevo gare infrassettimanali e nei weekend.
Lo stress da partite è solo l'ennesima scusa.

Denrug
5th July 2004, 12:26
La grecia di grandi campioni non ne ha di certo, il campionato
nazionale (greco) e per ridere, speriamo che dopo questo migliora un po (la grecia aveva vinto gli europei del pallacanestro al 1987 e ora ha forse il miglior campionato di pallacanestro d'europa, anche se la nazionale gli ultimi anni fa la fine della nazionale italiana di calcio, ne abbiamo preso una lezione dalla vostra nazionale di pallacanestro negli ultimi europei).


mah forse sono io che non capisco di calcio e chiaramente sono di parte, perche oggi sono un greco orgoglioso per la nostra nazionale di calcio.

P.s. mi scuso come sempre per gli orrori ortografici che ho sicuramente fatto.

?????
Ma che fai ti scusi ?????
Naaa godi di brutto ci avete re-insegnato cos'è la fatica, il sogno e lo sport...

Non ascoltare chi sta cercando di criticare la Grecia vista agli Europei, è pura follia. Qui c'è gente che critica una squadra capace di vincere con voglia ed applicazione, conscia della sua "inferiorita'" (una SQUADRA!!! lo scopo del calcio!) e che magari 4 anni fa tutta contenta esultava per un'Italia ignobile che arrivava in finale dopo essersi difesa in modo osceno contro l'Olanda (e giustizia divina destinata a perdere una finale dominata con la Francia, purtroppo).

Non è colpa della Grecia se le nazionali favorite hanno deluso alla grandissima, la Grecia DEVE giocare così per poter vincere, il nostro problema è che l'Italia GIOCA COSI' anche se potrebbe permettersi di giocare come il Brasile.
Tutto dipende da cosa disponi, noi (legati ad allenatori federali, io non sono juventino ma spero in Lippi come mi piaceva Sacchi) siamo osceni, non loro. Loro sono grandi!!!
Se in Europa le grandi giocassero con mentalità ed impegno pari alla Grecia di quest'anno il Brasile non avrebbe 5 titoli mondiali in bacheca, e noi almeno un altro paio in piu'. Ammettiamolo! :wave:

Ah, stress, campionato, partite... tutte cagate, nono si portassero veline, letterine, alberghi da 1Milione di euro ma si pensasse a vincere si vincerebbe.
Ma come fa uno a dire di essere uomo, beccarsi 6 milioni l'anno e presentarsi a rappresentare una nazione obeso, svogliato e viziato? Che schifo io lo multerei! Ma sa come vive la gente oggi? Se riesce a guardarsi in faccia lui metà di noi almeno è Brad Pitt!

ghs
5th July 2004, 12:50
Ogni volta che finisce un torneo internazionale, si sente dire che è stato il più brutto mai visto. E' difficile che sia sempre vero. Io ho visto alcune belle partite in questo europeo e mi pare di poter dire che quello del 2000 sia stato peggio.
Purtroppo ha vinto una squadra che, pur facendolo in maniera molto realistica e pragmatica (e questo è certamente un pregio), gioca un calcio che io preferirei non vedere mai: difesa a oltranza, distruzione del gioco avversario (anche attraverso mezzi poco leciti). Non ho mai visto la Grecia attaccare con più di 4 uomini, mentre l'ho vista spesso difendere in 10 in area. Salvo i calci piazzati, ovviamente.
Per fortuna non si è vista una finale Inghilterra-Grecia...

La questione della stanchezza delle squadre blasonate mi convince proprio poco, per tanti motivi, ma probabilmente non ne so abbastanza, quindi non mi ci addentro.
Rispetto a molti altri sport, il calcio ha anche una dimensione di "gioco" e una di "spettacolo", che gli permettono di essere così popolare, così divertente e così ricco: spero che non rifiorisca la stagione del calcio "pane e salame", perchè finirei per non guardare più alcuna partita.

Zi Piè
5th July 2004, 20:05
cut....dal mio punto di vista meritava il Portogallo, nn di certo la Grecia



Punto di vista molto cieco Xad :laugh:

Llaydee
7th July 2004, 17:57
A parte tutto penso siano arrivate cmq in finale (per la prima volta da diverso tempo) due squadre che meritavano di esserci.

Poi come succede quasi sempre le finali sono le partite piu' brutte da vdere, entrambe le squadre temono di scoprirsi troppo e si tende invariabilmente a vedere delle partite oscene.

Detto questo e andando a rivedere l'evoluzione ed il cammino della Grecia dal suo esordio fino alla semifinale penso abbia vinto la SQUADRA , non il singolo campione elitario o il nocciolo di 3o4 giocatori ma l'intera SQUADRA .

Di questo sono molto contento e spero che anche in Italia si rendano conto che è possibile fare bene senza avere i meganomistromiliardari .

Un bella lezione per tutti quei giocatori con il Pallone d'oro nella testa ed un registratore di cassa al posto del cuore.

Zi Piè
7th July 2004, 21:14
Quando si parla di squadra mi viene in mente sempre Any Given Sunday ( quando Al pacino parla con i ragazzi negli spogliatoi prima della partita ). !

Slash
8th July 2004, 11:47
mahuahuahu come sei colto zio ... ci metti il titolo in inglese che fa piu' PROFESSSSCCCIONAL ... :D

Shub
8th July 2004, 11:59
Azzo vero....Zio sboro...Poliglotta....

"Ogni maledetta Domenica"

E che la ZizzaGna cominci!!!

x4d00m
8th July 2004, 15:53
Punto di vista molto cieco Xad :laugh:

preferisco una squadra che se la gioca a 360°, in attacco e in difesa piuttosto di una che fa una azione e fa un gol e poi si chiude in difesa con 8 o 9 giocatori per tutto il resto della partita perke' ha paura o semplicemente perke' puo' giocarsela solo cosi'.....ergo ripeto senza nessun problema che l'europeo se lo meritava il portogallo alla grande....sai com'e' cc'e' chi e' cieco di natura e chi cieco lo vuole essere coprendosi gli occhi :laugh:

Bill
8th July 2004, 18:46
Ecco il viaggio della grecia dalle gare di qualificazione alla finale.

07.09.2002 v Spain 0-2
12.10.2002 v Ukraine 0-2
16.10.2002 v Armenia 2-0
02.04.2003 v Northern Ireland 2-0
07.06.2003 v Spain 1-0
11.06.2003 v Ukraine 1-0
06.09.2003 v Armenia 1-0
11.10.2003 v Northern Ireland 1-0

12.06.2004 v Portugal 2-1
16.06.2004 v Spain 1-1
20.06.2004 v Russia 1-2

25.06.2004 v France 1-0
01.07.2004 v Czech Republic 1-0* (Silver goal)
04.07.2004 v Portugal 1-0

Io vedo che quel goal la grecia lo ha sempre fato, io vedo la miglior difesa in totò e di certo culo lo hai 1 volta ò 2, per di piu contro squadre come la Spagna e la Russia la grecia ha prima subito il goal, e anche se la Russia forse non era quella gran squadra (giocava però senza stress e senza aver da perdere niente), la Spagna sicuramente lo era e sicuramente cercava la vittoria.

Una cosa ancora, se la grecia sa fare un solo tipo di gioco e si e visto cosi palesemente in queste partite secondo voi, perche squadre come la Spagna (abbiamo giocato insieme il gironne di qualificazione), la Francia (ci ha visto nel primo girone), la Rep. Ceca (stessa cosa) e sopra tutte il cosi grande Portogallo che abbiamo battuto per 2 volte, a casa, nelle 2 gari piu importanti, apertura delle gare e finale, ripeto come mai non hanno saputo contrastarci ?

Io di certo ho gli occhi ben aperti perche ancora non ci credo, te dal altro canto ?

Zi Piè
8th July 2004, 19:24
preferisco una squadra che se la gioca a 360°, in attacco e in difesa piuttosto di una che fa una azione e fa un gol e poi si chiude in difesa con 8 o 9 giocatori per tutto il resto della partita perke' ha paura o semplicemente perke' puo' giocarsela solo cosi'.....ergo ripeto senza nessun problema che l'europeo se lo meritava il portogallo alla grande....sai com'e' cc'e' chi e' cieco di natura e chi cieco lo vuole essere coprendosi gli occhi :laugh:

Cioe' su cosa ti basi per dire che meritava il Portogallo ? In base al gioco fatto durante la manifestazione ? ( a sto punto i Cechi son stati un gradino sopra agli altri ).In finale non mi pare che i padroni di casa hanno impegnato molto il portiere greco, o abbiano espresso tutto sto gran calcio. ( anzi aspe vero hanno battuto 20 corner :laugh: ).



p.s. Un conto son i gusti ( anche a me piacciono le squadre che fan spettacolo ), ma dire che in finale meritava il portogallo ci so 2 opzioni, o nn hai visto la partita, o di calcio nn ci capisci proprio un cazzo ;)

Talisac
8th July 2004, 19:40
preferisco una squadra che se la gioca a 360°, in attacco e in difesa piuttosto di una che fa una azione e fa un gol e poi si chiude in difesa con 8 o 9 giocatori per tutto il resto della partita perke' ha paura o semplicemente perke' puo' giocarsela solo cosi'.....ergo ripeto senza nessun problema che l'europeo se lo meritava il portogallo alla grande....sai com'e' cc'e' chi e' cieco di natura e chi cieco lo vuole essere coprendosi gli occhi :laugh:
Uppo zio x 2 cose : la Rep.Ceca ha dato una dimostrazione sia di skill sia di spettacolo(il portogallo ha sokato e basta),
e la seconda cosa che uppo zio e che tu capisci poco (un cazzo) di calcio.

Baci
:wave:

x4d00m
9th July 2004, 02:26
Cioe' su cosa ti basi per dire che meritava il Portogallo ? In base al gioco fatto durante la manifestazione ? ( a sto punto i Cechi son stati un gradino sopra agli altri ).In finale non mi pare che i padroni di casa hanno impegnato molto il portiere greco, o abbiano espresso tutto sto gran calcio. ( anzi aspe vero hanno battuto 20 corner :laugh: ).



p.s. Un conto son i gusti ( anche a me piacciono le squadre che fan spettacolo ), ma dire che in finale meritava il portogallo ci so 2 opzioni, o nn hai visto la partita, o di calcio nn ci capisci proprio un cazzo ;)

meritava per la qualita' superiore di gioco, e per la qualita' di gioco anche nelle partite precedenti (vedi inghilterra-portogallo che e stata forse una delle partite piu' belle dell'europeo)....non ho detto che meritava di vincere l'europeo fra tutte le squadre che vi hanno partecipato ma solo tra le due rimanenti, ergo Grecia e Portogallo stesso....puoi dire quello che vuoi su come la grecia abbia ottenuto risultati migliori, li ha semplicemente raggiunti con uno stile orribile che per certi versi nemmeno le altre squadre si aspettavano e l'hanno presa sonoramente nel culo infatti, ma cio' nn toglie che per spettacolo e qualita' tra grecia e portogallo meritasse sicuramente di piu' la seconda

p.s. voglio vedere te con 8 difensori+ portiere se ci arrivi in porta con 3 attaccanti....e' gia' tanto se riuscivano a tenerli li nell'area perke' nn c'era manco lo spazio fisico per tirare o passare la palla....unico modo? traversoni e corner e infatti il portogallo cercava quelli apposta....ciao sapientone, galeazzi ti fa na sega a esperienza eh si :D




Uppo zio x 2 cose : la Rep.Ceca ha dato una dimostrazione sia di skill sia di spettacolo(il portogallo ha sokato e basta),
e la seconda cosa che uppo zio e che tu capisci poco (un cazzo) di calcio.

Baci
:wave:

eh beh ne capisce molto di calcio un greco che elogia la propria squadra per la qualita' di gioco :nod: :nod: ma per piacere, che abbiate vinto perke' avete dimostrato di essere UNA squadra nessuno lo mette in dubbio, ma arrivare a dire che il portogallo ha "sokato" mi viene da ridere :rotfl:

Zi Piè
9th July 2004, 06:23
Ebbe 2 partite su 2 ha perso contro i greci, nn hanno sokato...nooo:laugh:

p.s. Ha vinto la squadra che meritava di piu e stop, non ci so cazzi ;)

Shub
9th July 2004, 07:14
La Grecia ha meritatamente vinto un campionato Europeo dominato dalla mediocrità.
Senza nulla togliere alla Grecia che ha giocato le sue oneste partite da "operai" del calcio, diligenti, applicati, incazzati e atletici...questo campionato Europeo come detto ha mostrato un calcio scadente, le grandi nazionali pagano lo scotto del totale disinteresse che esse danno.
Disinteresse per sponsor e procuratori, non portano soldi, danno poca immagine e ormai si sa, il calciatore medio è un arraffasoldi. Niente di male ma se non hai spirito di abnegazione in nazionale fai poco.

Tornando al discorso Grecia, Portogallo ecc.... Il Portogallo ringrazi che la Spagna come al solito ha giocato il suo sano evento internazionale nel solo modo che conoscono, di merda, che la Russia sia ormai solo l'ombra di quello che era, che l'Inghilterra ha giocato senza Rooney dopo 20min o ne prendeva 4, che hanno annullato un Goal buono a Campbell, che ha giocato l'unica partita decente contro gli SCANDALOSI Olandesi e grazie ad un goal che Maniche se ci riprova non farà nemmeno in 100 tiri.

La Grecia ha battuto la leziosa Francia con un rincoglionito di Santinì che ancora fa giocare quello scoppiato di Trezeguet (sono juventino), mette uno dei migliori attaccanti sulla fascia sinistra e si divertono a rimirarsi nello specchio per come sono bravi a giocare al calcio..ma poi in definitiva se Zidane non gli salvava il culo con l'Inghilterra ci stava la Croazia al secondo turno.

La Grecia ha battuto la Rep. Ceca, con fortuna anche, se dopo 2 min entra quel goal mi sa che la partita finiva in goleada, ma i vincenti hanno la fortuna dalla loro. Oltretutto Baros inesistente, Nedved rotto, Koeller annullato. La Grecia ha avuto un paio di occasioni in contro piede e poi...il golletto fortunoso.

La Grecia ha vinto in finale contro un Portogallo inesistente, nessun tiro in porta, Decò giocava? Figo? E Pauleta che è na punta o un binario morto? Cristiano Ronaldo unico ad essersi salvato in quella squadra che se non giocava in casa era out almeno da 2 partite.


Questo è successo agli Europei chi ci ha visto qualcosa di diverso mi sa che ha guardato qualcosa di altro durante il torneo.

Ceo.

Thaira
9th July 2004, 11:07
eh beh ne capisce molto di calcio un greco che elogia la propria squadra per la qualita' di gioco :nod: :nod: ma per piacere, che abbiate vinto perke' avete dimostrato di essere UNA squadra nessuno lo mette in dubbio, ma arrivare a dire che il portogallo ha "sokato" mi viene da ridere :rotfl:
non sarebbe meglio abbassare toni e cresta?

Slash
9th July 2004, 11:13
meritava per la qualita' superiore di gioco, e per la qualita' di gioco anche nelle partite precedenti (vedi inghilterra-portogallo che e stata forse una delle partite piu' belle dell'europeo)....non ho detto che meritava di vincere l'europeo fra tutte le squadre che vi hanno partecipato ma solo tra le due rimanenti, ergo Grecia e Portogallo stesso....puoi dire quello che vuoi su come la grecia abbia ottenuto risultati migliori, li ha semplicemente raggiunti con uno stile orribile che per certi versi nemmeno le altre squadre si aspettavano e l'hanno presa sonoramente nel culo infatti, ma cio' nn toglie che per spettacolo e qualita' tra grecia e portogallo meritasse sicuramente di piu' la seconda


beh se questo e' il tuo modo di pensare.. si capisce il perke' di molte cose...

la capacita' di adattarsi ad uno stile di gioco in base a cio' di cui si dispone e' sinonimo di grande forza organizzativa e tattica.

La grecia non ha grandi punte , non ha giocatori con nomi altisonanti che richiamano spettacolo al solo sentirli nominare.... ma a saputo trovare il modulo e il tipo di gioko che l'ha messa nel culo (francesismo) a squadre blasonate che l'hanno presa sottogamba.

si parla di meriti ? bene puoi solo dire che hanno meritato loro ... (e di questo mi pare si parlasse)

si parla di BEL gioco ? allora nemmeno il portogallo IN FINALE ha dato modo di vederlo e se vogliamo anche nelle altre sfide non e' che sia stato tutto sto BRASILIAN FOOTBALL....

si parla di sokate ? chi ha sokato di piu' tra una grecia che senza nulla da perdere si e' portata a casa la coppa e unportogallo che ha giokato in casa e convinto di vincere ha invece perso ?

ciaoo ciaooo

:wave: :wave: :wave:

Talisac
9th July 2004, 12:31
Clickami Xadoom (http://www.excite.it/euro2004/foto/partite/portogallo/grecia/10)

Shub
9th July 2004, 12:36
Non lo fare...Dellas è inguardabile

Gate
9th July 2004, 13:19
grecia ~ chievo
il resto e' fuffa

x4d00m
9th July 2004, 13:45
non sarebbe meglio abbassare toni e cresta?

sbaglio o mi e' stato detto con toni finissimi dal tuo amico zipie che nn capisco un CAZZO di calcio, chi dovrebbe abbassare la cresta? :rotfl: ma nasconditi plz e nn difendere a spada tratta solo quelli che sono della tua gilda, a meno che tu abbia i paraocchi come i cavalli :rolleyes:





beh se questo e' il tuo modo di pensare.. si capisce il perke' di molte cose...

la capacita' di adattarsi ad uno stile di gioco in base a cio' di cui si dispone e' sinonimo di grande forza organizzativa e tattica.

La grecia non ha grandi punte , non ha giocatori con nomi altisonanti che richiamano spettacolo al solo sentirli nominare.... ma a saputo trovare il modulo e il tipo di gioko che l'ha messa nel culo (francesismo) a squadre blasonate che l'hanno presa sottogamba.

si parla di meriti ? bene puoi solo dire che hanno meritato loro ... (e di questo mi pare si parlasse)

si parla di BEL gioco ? allora nemmeno il portogallo IN FINALE ha dato modo di vederlo e se vogliamo anche nelle altre sfide non e' che sia stato tutto sto BRASILIAN FOOTBALL....

si parla di sokate ? chi ha sokato di piu' tra una grecia che senza nulla da perdere si e' portata a casa la coppa e unportogallo che ha giokato in casa e convinto di vincere ha invece perso ?

ciaoo ciaooo

:wave: :wave: :wave:

se questo e' il tuo modo di postare (con i tirapiedi che zergano sia in gioco che sul forum per difendere il pensiero di uno della famiggggghia!) si capiscono molte cose

:rotfl:




Clickami Xadoom (http://www.excite.it/euro2004/foto/partite/portogallo/grecia/10)
:nod: :nod:

Gate
9th July 2004, 13:47
uuu e' venuto fuori il gioco :)
a quando la rl? :rotfl:

gnabbe' torno a parlare con mio nipote di 2 mesi che capissssie di piu'
:wave:

x4d00m
9th July 2004, 13:51
uuu e' venuto fuori il gioco :)
a quando la rl? :rotfl:

gnabbe' torno a parlare con mio nipote di 2 mesi che capissssie di piu'
:wave:


eh beh :rotfl: come se con questa frase intendesse qualcosa d'altro slash... :rotfl:

thaira reloaded, difende con paraocchi la famigghia!


beh se questo e' il tuo modo di pensare.. si capisce il perke' di molte cose...

Slash
9th July 2004, 14:21
porello ..si e' sentito offeso perke' zio gli ha detto che ha un punto di vista un po cieco... :( :( come mi spiace.... un'offesona cosi' non me la sarai mai aspettata. Zio cattifo blutto blutto!

minkia che coda di paja powah !!!! STRALOL Di tutto il thread hai letto solo la prima frase hahaha non vedevi l'ora di infilare la parola zerg da qualche parte eh ?

mahuahuahua manca ancora uno all'appello e poi ci siamo tutti buahhuahuahu quando lo chiami il tuo leccapiedi?

Talisac
9th July 2004, 14:31
xadoom ma sei stupido o fai lo stupido?

Thaira
9th July 2004, 14:34
ma cerca di farti zergare il cervello dai neuroni che ne hai giusto 8!
mo perche' uno e' greco o giapponese o bulgaro non puo' capirne di calcio?
e' piu' facile rispondere male a un "greco" che a zio vero?

x4d00m
9th July 2004, 14:52
porello ..si e' sentito offeso perke' zio gli ha detto che ha un punto di vista un po cieco... :( :( come mi spiace.... un'offesona cosi' non me la sarai mai aspettata. Zio cattifo blutto blutto!

minkia che coda di paja powah !!!! STRALOL Di tutto il thread hai letto solo la prima frase hahaha non vedevi l'ora di infilare la parola zerg da qualche parte eh ?

mahuahuahua manca ancora uno all'appello e poi ci siamo tutti buahhuahuahu quando lo chiami il tuo leccapiedi?


forte che editi due volte per modificare quello che scrivi :rotfl:

giusto per essere precisi e pignoli (sai che adoro esserlo) a me e' stato detto che non capisco UN CAZZO (testuali parole, magari rileggiti il 3d invece di dire che leggo solo le prime righe ;) )...ma sai com'e' mo c'hai la tua ragazza che ti fa gli assist sul forum, alla faccia dei leccapiedi :rotfl: non faccio la battutata che potrebbe essere cattiva :angel:

x4d00m
9th July 2004, 14:53
xadoom ma sei stupido o fai lo stupido?

dai che ora che hai qualcuno che ti aiuta nel post puoi nasconderti dietro di loro! GOGO! Difesa Greca ftw!

x4d00m
9th July 2004, 14:57
ma cerca di farti zergare il cervello dai neuroni che ne hai giusto 8!
mo perche' uno e' greco o giapponese o bulgaro non puo' capirne di calcio?
e' piu' facile rispondere male a un "greco" che a zio vero?


uhuhuhu io ho 8 neuroni ma te e slash usate un cervello in due :rotfl: :rotfl:

se un greco mi dice che non capisco un cazzo di calcio gli rispondo semplicemente come merita, se poi magari leggi solo quello che ti fa comodo con un tuo amore slashino (che su sta sezione di forum o ci sei capitata a caso cliccando random sullo skermo o qualcuno ti ha detto della discussione giusto per farti sentire di troppo :rotfl: ) capisco molte cose dei vostri modi di fare :rotfl: GOGO!


oh dai chiamate tutta la gilda a postare, altrimenti ci si annoia :rotfl:

Slash
9th July 2004, 15:02
forte che editi due volte per modificare quello che scrivi :rotfl:

E QUINDI ? non si puo' editare e scrivere meglio una frase? sei troppo patetico.


giusto per essere precisi e pignoli (sai che adoro esserlo) a me e' stato detto che non capisco UN CAZZO (testuali parole, magari rileggiti il 3d invece di dire che leggo solo le prime righe ;) )...ma sai com'e' mo c'hai la tua ragazza che ti fa gli assist sul forum, alla faccia dei leccapiedi :rotfl: non faccio la battutata che potrebbe essere cattiva :angel:

ti ha scritto "se dici che in FINALE ha meritato di piu' il portogallo allora non hai visto la partita o non capisci un kazzo di calcio" ..

acciderbolina ... CHE OFFESONA povero xadoom alla tua giovane eta' certe offese possono blokkare lo sviluppo o forse e' gia' successo ... ? mah

:wave: :wave:

Gate
9th July 2004, 15:12
il fatto che tu sia sempre da solo fa pensare :sneer:

x4d00m
9th July 2004, 15:13
E QUINDI ? non si puo' editare e scrivere meglio una frase? sei troppo patetico.

o aggiungerne? :rotfl:




ti ha scritto "se dici che in FINALE ha meritato di piu' il portogallo allora non hai visto la partita o non capisci un kazzo di calcio" ..

acciderbolina ... CHE OFFESONA povero xadoom alla tua giovane eta' certe offese possono blokkare lo sviluppo o forse e' gia' successo ... ? mah

:wave: :wave:

non mi sono mica offeso :) da che mondo e mondo esistono punti di vista differenti e caratteri diversi (se nn fosse cosi' tiferemmo tutti la stessa squadra :rolleyes: ) ma di certo non si difende il proprio punto di vista dicendo che la controparte nn capisce un cazzo visto che zio nn mi conosce per nulla e nn sa se me ne intendo o meno di calcio (sono pure un ex arbitro :rolleyes: ). Ho difeso il mio punto di vista e l'ho esposto nel modo piu' educato possibile finche' la gente nn mi e' saltata addosso.....se a voi sta bene np sta di fatto che siete arrivati qua a postare in mille stranamente tutti della stessa tag, persino persone che son capitate a caso qua scrivendo "bla abbassa la cresta" "bla 8 neuroni" e di calcio hanno scritto 0.....chi qua ha lo sviluppo bloccato non sono di certo io dopo quello che siete riusciti a scrivere :rotfl:

x4d00m
9th July 2004, 15:14
il fatto che tu sia sempre da solo fa pensare :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: OMMIODDIOOOOOOOH I MIEI COMPAGNI DI GILDA NON SONO FORUMERRRRRRRRR! :rotfl: SONO SOLO MORIRO'! :rotfl:


quando li convertiro' al forum e al flame sta board sara' ownata :D

ihc'naib
9th July 2004, 15:15
Sigh. Era una discussione carina. Io faccio una domanda innocente: e' davvero possibile che mentre parlate di calcio su un forum ad argomento generico decidiate di fare faida perche' appartenete a gruppi diversi su un gioco online, o che pensiate che altri siano cosi' ridicoli?
Non so se e' piu' triste che la gente voglia farsi in quattro, discuta a palla, si incazzi e si offenda per convincere che la grecia ha giocato meglio del portogallo o viceversa (mica alte questioni sul senso della vita... no, portogallo Grecia chi ha giocato meno peggio!).. o se e' piu' triste che riversiate fra di voi un evidente astio dovuto a un gioco online..

Ihc'

Slash
9th July 2004, 15:22
ho parlato di calcio rispondendo parlando di calcio e motivando ... e' partito per la tangente fermandosi a leggere solo la prima frase del mio discorso tirando in ballo daoc che non c'entra un cazzo ne' tantomeno c'entra il fatto che gli hanno risposto solo componenti della nostra gilda (visto che abbiamo 3 persone tifose della grecia in gilda)

il resto fotte un kazzo tanto lo so che con un pischello come lui parlare senza flammare e' impossibile ..gli rispondo 2 3 volte poi lascio che si diverta a spippettarsi.

ciapet

edit (preciso l'edit seno' mi quota con le faccine) : ha parlato di calcio fino a quando qualcuno non gli ha messo in faccia i numeri della grecia (numeri concreti) e non trovando niente da dire ha flammato tanto per sviare alla triste figura fatta. Ma d'altronde se ne intende di calcio .. e' un EX ARBITRO...

Zi Piè
9th July 2004, 15:26
Sto sulla buona strada per diventare un flamer professinista :>

Famo allora che nn hai visto la partita Xad :laugh:

Talisac
9th July 2004, 15:27
k ti sei risposto da solo.
ti saluto Coglione (questa è un offesa).

Gate
9th July 2004, 15:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: OMMIODDIOOOOOOOH I MIEI COMPAGNI DI GILDA NON SONO FORUMERRRRRRRRR! :rotfl: SONO SOLO MORIRO'! :rotfl:


quando li convertiro' al forum e al flame sta board sara' ownata :D


gahhh
forumer? c'hai piu' post te di noi 3 messi assieme
lal


io direi che da solo fai brutte figure :D finche' non torna qualcuno della tua gilda (con magari piu' sale in zucca) a fartelo capire
:sleep:

x4d00m
9th July 2004, 15:35
ho parlato di calcio rispondendo parlando di calcio e motivando ... e' partito per la tangente fermandosi a leggere solo la prima frase del mio discorso tirando in ballo daoc che non c'entra un cazzo ne' tantomeno c'entra il fatto che gli hanno risposto solo componenti della nostra gilda (visto che abbiamo 3 persone tifose della grecia in gilda)

thaira ha scritto molto di calcio.... :nod: tifosissima della grecia :nod:



il resto fotte un kazzo tanto lo so che con un pischello come lui parlare senza flammare e' impossibile ..gli rispondo 2 3 volte poi lascio che si diverta a spippettarsi.

ciapet

o piu' semplicemente non te ne fregava un cazzo del topic e appena hai letto x4d00m che discuteva con zipie ti sei buttato a capofitto per crearlo tu il flame? :nod: ahhh si spe nooooooooo son venuto sul monitor....vicino al tuo nick azz



edit (preciso l'edit seno' mi quota con le faccine) : ha parlato di calcio fino a quando qualcuno non gli ha messo in faccia i numeri della grecia (numeri concreti) e non trovando niente da dire ha flammato tanto per sviare alla triste figura fatta. Ma d'altronde se ne intende di calcio .. e' un EX ARBITRO...

mi pare che ai numeri ho risposto (non quotandoli direttamente) con questo:

"meritava per la qualita' superiore di gioco, e per la qualita' di gioco anche nelle partite precedenti (vedi inghilterra-portogallo che e stata forse una delle partite piu' belle dell'europeo)....non ho detto che meritava di vincere l'europeo fra tutte le squadre che vi hanno partecipato ma solo tra le due rimanenti, ergo Grecia e Portogallo stesso....puoi dire quello che vuoi su come la grecia abbia ottenuto risultati migliori, li ha semplicemente raggiunti con uno stile orribile che per certi versi nemmeno le altre squadre si aspettavano e l'hanno presa sonoramente nel culo infatti, ma cio' nn toglie che per spettacolo e qualita' tra grecia e portogallo meritasse sicuramente di piu' la seconda"

edit: ah spe le faccine:
:angel: :nod: :drool: :cool: :ach: :sleep: :wave: :shocked: :nono: :confused: :elfhat: :eek: :lick:

Thaira
9th July 2004, 15:36
ma te lo ripeto, come mai te la prendi con talisac? sbaglio o e' stato zio a dirti che non capisci un cazzo?
troppo facile prendertela con un "greco"
prenditela con un "italiano" come Zio no? tra l'altro quello che ti ha come dici tu offeso (per me ha detto solo una sacrosanta verita', forse troppo scontata riferita a te)

ps Attaccarmi sul fronte slash e' solo una riprova che non sai argomentare le tue stronzate, visto che io manco sono intervenuta in difesa di slash ma bensi' di Talisac.

x4d00m
9th July 2004, 15:38
ma te lo ripeto, come mai te la prendi con talisac? sbaglio o e' stato zio a dirti che non capisci un cazzo?
troppo facile prendertela con un "greco"
prenditela con un "italiano" come Zio no? tra l'altro quello che ti ha come dici tu ti ha offeso (per me ha detto solo una sacrosanta verita', forse troppo scontata riferita a te)

ps Attaccarmi sul fronte slash e' solo una riprova che non sai argomentare le tue stronzate, visto che io manco sono intervenuta in difesa di slash ma bensi' di Talisac.

mi pare che il greco sappia bene l'italiano, comprese le offese

Uppo zio x 2 cose : la Rep.Ceca ha dato una dimostrazione sia di skill sia di spettacolo(il portogallo ha sokato e basta),
e la seconda cosa che uppo zio e che tu capisci poco (un cazzo) di calcio.

Baci
:wave:

difendilo dai
:nod: visto che tu da italiana nemmeno sai leggere quello che scrive la gente :nod:


edit: mi sono dimenticato l'altra perla

k ti sei risposto da solo.
ti saluto Coglione (questa è un offesa).


p.s. tu thaira si che ne sai di calcio e puoi giudicare quanto ne so io :rotfl:

x4d00m
9th July 2004, 15:41
gahhh
forumer? c'hai piu' post te di noi 3 messi assieme
lal


io direi che da solo fai brutte figure :D finche' non torna qualcuno della tua gilda (con magari piu' sale in zucca) a fartelo capire
:sleep:

il forumer nn si giudica da quanto scrive ma da quello che scrive
:D


edit: p.s. non per dire ma quella persona e' daccordo me su chi avrebbe dovuto vincere l'europeo :gha:

p.s.2. dai slash e' arrivato 2 mesi dopo di me su questa board e ha solo 200post in meno di me suvvia :D nn se la cava male nemmeno lui :rotfl:

Slash
9th July 2004, 15:51
il forumer nn si giudica da quanto scrive ma da quello che scrive
:D


edit: p.s. non per dire ma quella persona e' daccordo me su chi avrebbe dovuto vincere l'europeo :gha:

p.s.2. dai slash e' arrivato 2 mesi dopo di me su questa board e ha solo 200post in meno di me suvvia :D nn se la cava male nemmeno lui :rotfl:

il 90% dei miei post sono sul forum di gilda o per info sul gioco. il 10% per rispondere alle tue stronzate e quelle del tuo leccapiedi...

x4d00m
9th July 2004, 15:58
il 90% dei miei post sono sul forum di gilda o per info sul gioco. il 10% per rispondere alle tue stronzate e quelle del tuo leccapiedi...

oltre ai tuoi "leccapiedi" (come piace a chiamarli te) nn ne vedo altri, tantomeno miei :sneer: so proprio curioso di sapere chi e' questo tizio :rotfl:

Slash
9th July 2004, 15:59
bye

x4d00m
9th July 2004, 16:00
bye
:wave:

Bill
9th July 2004, 16:19
Io restando in topic [Il calcio che ha giocato la Grecia su questo Europeo], ti posso rispondere che hai sparato una cosa "il portogallo meritava" per ragioni tue (forse ti piacono i giocatori della nazionale, forse ti piace come paese, forse ti piaciono le ragazze e oddio qua sono d'accordo con te, ma di certo non perche e una squadra, perche appunto non lo è) forse la piu valida e che non ti va che "gente" Pro e Forte (non ho potuto resistere) per una volta tanto lo prende in culo da giocatori "scarsi dentro" (tue parole) che però hanno mostrato avere una cosa che te non capisci proprio (e si vede dai tuoi reply), giocare maestralmente in gruppo mettendo il compagno sopra loro stessi.

2 cossete ancora perche inizio a inervosirmi :

Tutti dicono quanto male hanno giocato le altre squadre contro la grecia, ma nessuno di voi ha pensato che forse la grecia non ha lasciato fare a quelle squadre? che forse loro ce l'hanno messa tutta ma i greci (scarsi dentro) eranno piu bravi in quel tipo di gioco da loro? forse non conviene dire certe cose perche il "rosicamento" sarebbe piu grande eh?

Per X4dOOm : rispiarmati le uscite tipo " se un GRECO mi parla di calcio io gli rispondo a tono" perche essere italiano non ti autorizza automaticamente di sapere tutto sul calcio e nemmeno di fare il gradasso quando parli per esso.SE FOSSE COSI IO SONO IL CAMPIONE D'EUROPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E VOI NON SAPETE UN CAZZO :sneer: ma per fortuna non e cosi.

Chiudo dicendo che te hai le tue opinioni come io le mie e per di piu ripeto che io qua SONO DI PARTE ma la persona con i paraocchi sembri proprio te (opinione personalle).

Tutto IMHO all rights reserved by me.

x4d00m
9th July 2004, 16:39
Io restando in topic [Il calcio che ha giocato la Grecia su questo Europeo], ti posso rispondere che hai sparato una cosa "il portogallo meritava" per ragioni tue (forse ti piacono i giocatori della nazionale, forse ti piace come paese, forse ti piaciono le ragazze e oddio qua sono d'accordo con te, ma di certo non perche e una squadra, perche appunto non lo è) forse la piu valida e che non ti va che "gente" Pro e Forte (non ho potuto resistere) per una volta tanto lo prende in culo da giocatori "scarsi dentro" (tue parole) che però hanno mostrato avere una cosa che te non capisci proprio (e si vede dai tuoi reply), giocare maestralmente in gruppo mettendo il compagno sopra loro stessi.


mi pare di averlo detto di gia' che la grecia ha dimostrato di essere una squadra confronto alle altre strapiene di fighetti del calcio strapagati che pensano di piu' a ubriacarsi o a farsi la velina di turno invece di giocare, ti riporto il quote se vuoi

"..cut.. che abbiate vinto perke' avete dimostrato di essere UNA squadra nessuno lo mette in dubbio..cut..."

e ho anche detto che per conto mio il resto dell'escursus europeo della grecia per tutto il torneo e' stato ottimo dal punto di vista dei risultati (che nessuno nega) ma raggiunto con una qualita' calcistica opinabile e con dei metodi simili a quelli che trappattoni ha cercato di attuare in italia con il peggior risulato mai visto (gol di superiorita' e poi difesa a oltranza) senza contare lo schifo dei giocatori piu' blasonati. Semplicemente l'allenatore tedesco delle gracia lo ha attuato nel migliore dei modi e i giocatori volevano dimostrare di fare il meglio pure con quella tattica, ma ripeto, sempre e cmq opinabile per la bellezza della partita dove il portogallo come controllo palla, qualita' dei passaggi, idee di inserimento tra i mille mila giocatori in area della grecia mi e' sembrato migliore.




2 cossete ancora perche inizio a inervosirmi :

Tutti dicono quanto male hanno giocato le altre squadre contro la grecia, ma nessuno di voi ha pensato che forse la grecia non ha lasciato fare a quelle squadre? che forse loro ce l'hanno messa tutta ma i greci (scarsi dentro) eranno piu bravi in quel tipo di gioco da loro? forse non conviene dire certe cose perche il "rosicamento" sarebbe piu grande eh?

e' innegabile che squadre come la Germania hanno giocato male contro la Grecia, daltronde era giusto cosi', nn hanno ricambi di giocatori nella nazionale e i "forti" sono ormai "anziani" e nn reggono piu' certi ritmi.


Per X4dOOm : rispiarmati le uscite tipo " se un GRECO mi parla di calcio io gli rispondo a tono" perche essere italiano non ti autorizza automaticamente di sapere tutto sul calcio e nemmeno di fare il gradasso quando parli per esso.SE FOSSE COSI IO SONO IL CAMPIONE D'EUROPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E VOI NON SAPETE UN CAZZO :sneer: ma per fortuna non e cosi.

guarda che questa uscita l'hai bellamente estrapolata dal contesto in cui e' stata scritta, senza contare che l'hai modificata a modo tuo e ti sei dimenticato "non capisci un cazzo di calcio" che mi ha scritto Talisac e a cui ho risposto a tono, e il GRECO che puo' sembrare "razzista" era inteso che lui giudicava essendo di parte come lo sei tu :)


Chiudo dicendo che te hai le tue opinioni come io le mie e per di piu ripeto che io qua SONO DI PARTE ma la persona con i paraocchi sembri proprio te (opinione personalle).

opinione tua e la rispetto, non sto mica di certo qua a dirti NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO PERKE' VAI CONTRO IL MIO PUNTO DI VISTA come qualcuno ha fatto ;)

Bill
9th July 2004, 17:22
guarda che questa uscita l'hai bellamente estrapolata dal contesto in cui e' stata scritta, senza contare che l'hai modificata a modo tuo e ti sei dimenticato "non capisci un cazzo di calcio" che mi ha scritto Talisac e a cui ho risposto a tono, e il GRECO che puo' sembrare "razzista" era inteso che lui giudicava essendo di parte come lo sei tu :)

Appunto ti ho mostrato come poteva essere interprettata, e non l'ho modificata, ho scritto "...uscite TIPO..." volendo dire che non quotavo le tue parole essate, ma ho scritto il suco tra le "".

Per quanto riguarda Tali vedetevela tra di voi, è grande, grosso, vaccinato e non ha bisogno di altri per prendere le sue difese; pero quel "Greco" molti lo hanno interpretatto come commento razzista, meglio ora che hai chiarito perche di inteso come era scritto non c'era un bel niente.

x4d00m
9th July 2004, 17:32
Appunto ti ho mostrato come poteva essere interprettata, e non l'ho modificata, ho scritto "...uscite TIPO..." volendo dire che non quotavo le tue parole essate, ma ho scritto il suco tra le "".

Per quanto riguarda Tali vedetevela tra di voi, è grande, grosso, vaccinato e non ha bisogno di altri per prendere le sue difese; pero quel "Greco" molti lo hanno interpretatto come commento razzista, meglio ora che hai chiarito perche di inteso come era scritto non c'era un bel niente.

lungi da me l'essere razzista, se da quel discorso si e' capito quello me ne scuso tranquillamente, nn e' per nulla quello che intendevo dire ne tantomeno offendere una persona per la sua nazionalita'.....quello che volevo dire l'ho gia' spiegato sopra e spero che ora sia chiaro :)

Zi Piè
9th July 2004, 17:46
opinione tua e la rispetto, non sto mica di certo qua a dirti NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO PERKE' VAI CONTRO IL MIO PUNTO DI VISTA come qualcuno ha fatto ;)

Il tuo punto di vista (cmq sbagliato) dire che era approssimativo e' riduttivo. Cmq rimango sempre della mia opinione, visto che il tema in questione era molto palese.

salut

Shub
9th July 2004, 20:04
Ok mo che vi siete offesi, incazzati, flammati posso chiudere o la smettiamo con sti toni?
Gradirei e lo dico mo e non mi ripeterò che certi toni e certe parole non sono gradite sul forum di Wayne. Non m'interessa sapere chi come o cosa, se rileggo cagate del genere si lucchetta e poi vediamo chi posterà ancora.

Se volete continuare fatelo a modo.

Saluti.

Articfury
1st August 2004, 04:14
Me lo sentivo dal primo giorno dell europeo che vinceva la Grecia!:)
Lo hanno meritato, hanno giocato da squadra! Son anche stato in grecia la popolazione mi è sembrata umile e gentile..son felice per loro(questo è OT ma ci tenevo a precisarlo:P)(e son sicuro che molti greci sarebbero stati felici se nella finale con la francia avessimo vinto noi;P)