PDA

View Full Version : Ma che fanno, patchano?



Rob
5th July 2004, 09:33
GR e DAoC ITA down, mica patcheranno :scratch:

Naaa, sara' morto anche l'ultimo criceto :shocked:

Oppure si e' fusa la dinamo, collegata alla bicicletta su cui facevano pedalare a turno i locali CSR (huahuhauhau che battuta, CSR), necessaria a ricaricare le 4 batterie stilo ni-cd che mantenevano up i meravigliosi e pluridecorati servers?

Edito: avranno mica fatto come L4P di qualche tempo fa? :bleach:

Faeviis
5th July 2004, 09:35
GR e DAoC ITA down, mica patcheranno :scratch:

Naaa, sara' morto anche l'ultimo criceto :shocked:

Oppure si e' fusa la dinamo, collegata alla bicicletta su cui facevano pedalare a turno i locali CSR (huahuhauhau che battuta, CSR), necessaria a ricaricare le 4 batterie stilo ni-cd che mantenevano up i meravigliosi e pluridecorati servers?

Edito: avranno mica fatto come L4P di qualche tempo fa? :bleach:


sono down pure i vari mirror cto, e la gente riesce ad entrare a stento su urkraft da come sentivo...Sta cosa mi puzza di inculata :D...Bello bello così teven nn fa più pr ^_^...lol skerzo

edito: co sto caldo saranno presi a foco i cricetini ^_^

Xade
5th July 2004, 09:36
:sneer:

Uriel
5th July 2004, 09:40
Poveri cricetini.... :(

Gfxz
5th July 2004, 09:42
nu i criceti nuuu :cry:






























si ma pactahno :nod:

Brendoh
5th July 2004, 09:43
possono pure patchare la 2.00,
che da qui non mi muovo..
cmq non credo patchino..sarà il fulmine di turno -.-

DonZaucker
5th July 2004, 09:52
Staranno uppando il giorno gratis? :nod:

Faeviis
5th July 2004, 09:58
menomale ke sotto alla cto ci sta un negozio di animali, hanno sostituito i cricetini bianchi con dei serpenti a sonagli...speriamo vada bene :awk:

fish =]
5th July 2004, 10:05
www.daoc.it

dominio scaduto? :nod:

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 10:07
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.
^___^

Birrozzo
5th July 2004, 10:13
Io loggo su vortigern ma nn sono un ragazzino lammoso :gha: e ne tantomeno mi considero feccia :gha:

Ladro di anime
5th July 2004, 10:17
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.
^___^
Pessima uscita.

DonZaucker
5th July 2004, 10:17
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.

Ioioio feccia lammozza!! Ma per favore queste esternazioni te le puoi pure risparmiare lol....

ScorpionRa
5th July 2004, 10:18
Io loggo su vortigern ma nn sono un ragazzino lammoso :gha: e ne tantomeno mi considero feccia :gha:



zitto feccia!! :sneer:





:D

Arzur
5th July 2004, 10:18
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.
^___^

Penso che ognuno mostri ciò che è...quindi cappisco che parli di te stesso vero?
Non capisco cosa vi spinga a lamerare ogni volta che su Daoc-ita succede qualcosa....mah...invidia?
Eppure vedo che anche in usa succede...ma li non c'è cto su cui sparare eh?

Jarsil
5th July 2004, 10:21
Mi pare ovvio che non si riferisse a nessuno che gioca sia qua che di là, ma solo a quel nutrito pubblico che resta fedelmente su Vortigern a sfruttarne i vari bugs e a fare proclami sulla bravura dello staff CTO che risolve gli appeal in solo 2 settimane....

Evitate di raccogliere pretesti per dei flames anche quando non ce ne sono.

Hyperion
5th July 2004, 10:21
Io loggo su vortigern ma nn sono un ragazzino lammoso :gha: e ne tantomeno mi considero feccia :gha:

Ma infatti non sei tu che ti devi considerare ragazzino lammoso nè tanto meno feccia...... ma siamo noi a considerarti tale :p

ghghghghghghghghghghg

Scherzo Birrozzo!!!! Ma che fine hai fatto ce l'hai ancora ul PG su Lancelot nei THE ANSWER?

Xade
5th July 2004, 10:22
invidia?

:rotfl:

ScorpionRa
5th July 2004, 10:22
Mi pare ovvio che non si riferisse a nessuno che gioca sia qua che di là, ma solo a quel nutrito pubblico che resta fedelmente su Vortigern a sfruttarne i vari bugs e a fare proclami sulla bravura dello staff CTO che risolve gli appeal in solo 2 settimane....

Evitate di raccogliere pretesti per dei flames anche quando non ce ne sono.

Xade
5th July 2004, 10:24
comunque vorti e' ancora utile per eventuali prove di cheats :rotfl:
ieri un amico mi ha rinnovato xade sul server cto ho fatto un giretto col gear :sneer:

Birrozzo
5th July 2004, 10:25
Io per esempio ora gioco solo su Vortigern, quindi si riferiva anche a me no?
Io non sono uno che se la prende e che vuole scatenare flames,chiedo solo di moderare il tono visto che qst messaggio è diretto anche a me.Quelli rimasti come me su Vortigern mica son lebbrosi eh?Siamo ragazzi normali che magari ci divertiamo con gli amici fregandocene delle patch.
Poi si sa la maleducazione è diffusa.
Grazie.

PooLpe
5th July 2004, 10:25
io io feccia!

Arzur
5th July 2004, 10:26
Mi pare ovvio che non si riferisse a nessuno che gioca sia qua che di là, ma solo a quel nutrito pubblico che resta fedelmente su Vortigern a sfruttarne i vari bugs e a fare proclami sulla bravura dello staff CTO che risolve gli appeal in solo 2 settimane.....

Mi dispiace, forse non sei aggiornato ma da quando è andata via molta gente si gioca veramente bene :)


Evitate di raccogliere pretesti per dei flames anche quando non ce ne sono.

Ah....allora se qualcuno postasse dicendo che chi gioca su daoc usa è feccia non lo bannate ?

Xade
5th July 2004, 10:29
Ah....allora se qualcuno postasse dicendo che chi gioca su daoc usa è feccia non lo bannate ?

penso di si leggi il nome del forum

Blob
5th July 2004, 10:31
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.
^___^

-.-
Forte sto qua ...

Jarsil
5th July 2004, 10:36
Ah....allora se qualcuno postasse dicendo che chi gioca su daoc usa è feccia non lo bannate ?

Non farei altro che comportarmi come chi tiene il tuo forum ufficiale del gioco... dove la gente viene bannata per aver nominato Wayne2k1 ;)

Cmq sia...

Qua dentro il flame finisce qua, a buon intenditor poche parole.

Se vi siete ritenuti offesi, secondo me sbagliate, perché in mezzo a Vortigern, tra i pochi bravi player che sono rimasti, dovreste sapere bene che la maggior parte di chi è rimasto c'e' rimasto per continuare a fraggare in easy mode sfruttando ogni sorta di bug della 1.60 certi che nessuno lo controlli e lo becchi. Non è né una novità né una invenzione :)

Poi oh, se vi piace star di là fate pure, io non vi obbligo di certo a trasferirvi (Birrozzo tu menti a metà dicendo che giochi solo di là, sbaglio o avevi un pg nei The Answer su Lancelot? :p ). Ma cercate di non sentirvi offesi a morte se chi ha "trovato rifugio" qui su Wayne2k1 *schifato* da Vortigern italia, ovviamente ne parla male :)

Defender
5th July 2004, 10:37
Non capisco cosa vi spinga a lamerare ogni volta che su Daoc-ita succede qualcosa....mah...invidia?
Eppure vedo che anche in usa succede...ma li non c'è cto su cui sparare eh?Usi il verbo "lamerare" con un po' troppa facilità, sindrome da Vortigern?

L'uscita sull'invidia è semplicemente meravigliosa.

Sparare sulla CTO? Da quando in qua si spara ai cadaveri?

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 10:37
Dasdsadasdsa l'ho detto apposta xchè immaginavo che, essendo i forum di gr down, in diversi l'avrebbero letto. Su su è lunedì mattina, è normale essere acidi :D

Oh poi cmq da quello che si è letto negli ultimi mesi sul forum le lammate varie si sprecano... o no? :nod:

DonZaucker
5th July 2004, 10:37
Mi pare ovvio che non si riferisse a nessuno che gioca sia qua che di là, ma solo a quel nutrito pubblico che resta fedelmente su Vortigern a sfruttarne i vari bugs e a fare proclami sulla bravura dello staff CTO che risolve gli appeal in solo 2 settimane....

Evitate di raccogliere pretesti per dei flames anche quando non ce ne sono.

Edit: replayate troppo veloci o scrivo troppo lento io (sarà il sonno), ormai il mio reply è OLD.

Jarsil
5th July 2004, 10:38
Ah se vuoi flammare fai pure, va da sé che nel momento in cui mi incazzo scommettiamo che di flammare smetti? :p

Kant
5th July 2004, 10:42
uffa volevo provare il mio teurgo su argain

volete mettere la soddisfazione di fare spiritelli dalla torre di mag senza che nessuno sappia dove sei??? :rotfl:
a volte ti vengono pure in contro e li smerdi subito, pure i viola mi faccio auahauah

Faeviis
5th July 2004, 10:44
O_o REY MYSTERIOOOOOOOOOOO

Gfxz
5th July 2004, 10:45
magari invece c'e ki non ha voglia di riexparsi un 50 o ki non ha voglia di rifarsi 10 milioni di pr o c'e ki non vuole abandonare se pur pochi gli amici rimasti su vortigern
io so andato in usa ma sento cma nostalgia dei lameroni che ce stavano su vortigern(lameroni lo dico in modo scherzoso non "feccia"come dicono certi)

Kant
5th July 2004, 10:45
O_o REY MYSTERIOOOOOOOOOOO
uddiu!!! Feaviis il bm pakko!!!!!! :bow:

Uraner Almasy
5th July 2004, 10:47
up@feccia theory ^O^

Shub
5th July 2004, 10:55
Jarso sono insonne, discretamente arrapato, nervoso a più non posso, mi è preso l'abbiocco che sto combattendo con il mio 9° caffè....ergo...

Essendo io mod, se mi fate anche solo accennare un giramento di palle...
Vige la legge del Calcio in Culo.

Per il resto.
State ndo cacchio vi pare ma non venite su sto forum a sfrugugliare la minchia.

Saluti.

BYRoN
5th July 2004, 10:59
Che palle sti flame da bandiera, ma vi pagano per tifare un server piuttosto che un altro ? Divertitevi che Daoc e' un gioco, che sia il server Ita, quelli US o quello Koreano a me importa poco, l'importante e' che siete contenti voi :)

Shub
5th July 2004, 11:02
Daoc swaily come sarà?

Ercos
5th July 2004, 11:03
Hanno spento Ceridwen, sull'elenco dei server di daoc.it non compare più!

Sylent
5th July 2004, 11:05
Hanno spento Ceridwen, sull'elenco dei server di daoc.it non compare più!

semplicemente se non ci stanno pg ke giocano non appare nell'elenco ...

Ercos
5th July 2004, 11:07
peccato lol :D

Uraner Almasy
5th July 2004, 11:18
ciozza se ci sono 0 players appariva eccome

Brendoh
5th July 2004, 11:31
..a sfrugugliare la minchia.

Saluti.

:eek:
asd ma letteralmente che vuol dire? ;D

Manzotin
5th July 2004, 11:36
Speriamo non sia successo nulla di grave, altrimenti si correrrebbe il rischio di vedersi arrivare la feccia (xchè ormai solo i ragazzini lammozzi son rimasti la) che ancora sta su vortigern.
^___^

ma tieniti certe cazzate per te....fai solo figure di merda...

santos
5th July 2004, 11:42
Gia è normale essere acidi... ma il cervello penso che anke di lunedi debba funzionare o sbaglio :scratch: :scratch: ? ah ma tu sei un forte e pro che gioca in usa scusa :sneer: :sneer: :sneer:

Shub
5th July 2004, 11:47
Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.

Diablix
5th July 2004, 11:58
Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.


8================================================= ================================================== ==D

Owned! :sneer:

santos
5th July 2004, 11:58
Ho solo risposto a una persona che ha detto una cosa davvero (nn so come descriverla sinceramente visto che nn voglio offendere) x il coso + lungo..mm.. nn ne ho bisogno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
5th July 2004, 12:00
Io cel'ho profumato...

Eric
5th July 2004, 12:18
Ho solo risposto a una persona che ha detto una cosa davvero (nn so come descriverla sinceramente visto che nn voglio offendere) x il coso + lungo..mm.. nn ne ho bisogno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.

Jarsil
5th July 2004, 12:23
secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.

Ecco il primo che ha acceso il cervello prima di postare, e guardacaso è il primo che evita un flame che si poteva evitare perché inesistente :D

Bravo :kiss:

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 12:32
ma tieniti certe cazzate per te....fai solo figure di merda...

Detto da uno che usa i cheat pure x fare il record sui giochini in flash...
Beh non posso che chinarmi sui ceci a questo punto! :bow:

Poi è ovvio che non mi riferivo a gente tipo teven o kriegsbriz o vorfira, ma ai vari 15-18enni virgulti del bug del bordomappa, della speed 10, del radar, del chainroot.. etc ^__^

santos
5th July 2004, 12:42
Scusa comprare un pg? è DA LAMER? nn che io ne abbia mai comprati ma se uno compra un pg poi è suo scusa e se vuole fare lo sborone puo farlo poi saranno gli altri a dire ke sborone blabhblahblah nn vendo cosa centri e cmq nn ha detto lamer ma anke feccia che è una cosa ben peggiore cmq a me nn interessa la gente puo pensare quel che vuole ma è meglio nn offendere altre persone che magari nn si conoscono e cmq jarsil nn vedo il flame...io ho solo espresso le mie opinioni come puo fare kiunque aggiungo anke senza offendere nessuno ah cmq nn è una preoccupazione anke se venissero dei lamer ci sono gia.. quindi i lamer li incontri sempre. A me sinceramente nn interessa chi viene a giocare visto che uno puo visto che paga e ne ha il diritto se poi lamera np vedrai che la gente ci sta alla larga automaticamente almeno io

byz

Wolfo
5th July 2004, 12:56
Facciamo un po di terapia di gruppo?

Tipo quando c'innervosiamo e vogliamo postare ci fermiamo un minuto facciamo un respiro profondo e poi OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMM :bow:

Taran
5th July 2004, 13:01
Mi dispiace, forse non sei aggiornato ma da quando è andata via molta gente si gioca veramente bene :)


Boh, sta frase mi ha fatto sorridere....si inizia a giocare bene quando vanno via TUTTE le gilde un minimo competitive? Per te giocare bene cosa significa, diventare uno dei piu' bravi perche' la gente attorno abbandona il gioco? Bah :D

santos
5th July 2004, 13:07
gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse:) anke se la gente ke ama zergare la cè ancora:)

Taran
5th July 2004, 13:10
gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse:) anke se la gente ke ama zergare la cè ancora:)

Mi sa che giocavamo su 2 server diversi :D

Sys
5th July 2004, 13:10
Speriamo che vortigern non chiuda mai!!! Ma se dovesse chiudere per favore non giocate su merlin ...ci sono tanti altri server ihihiihihihihih :wave:

Cicul
5th July 2004, 13:10
ma sono l'unico a sperare che patchino su vortigern e che diventi un server decente, così la metà degli italiani torna lì ? :)

Manzotin
5th July 2004, 13:10
Detto da uno che usa i cheat pure x fare il record sui giochini in flash...
Beh non posso che chinarmi sui ceci a questo punto! :bow:

Poi è ovvio che non mi riferivo a gente tipo teven o kriegsbriz o vorfira, ma ai vari 15-18enni virgulti del bug del bordomappa, della speed 10, del radar, del chainroot.. etc ^__^

guarda anche se avessero 10 anni non devono essere insultati...
attacca il cervello prima di sparare offese così

Xade
5th July 2004, 13:17
che avete contro i diciottenni :scratch:

e poi il gear l ho usato 1 sola volta per provare :nod: :sneer:

a parte gli scherzi ... comunque uppo zurlo che c'e davvero troppa gente che rovina il gioco :nod:

Kat
5th July 2004, 13:58
E' sicuramente invidia :nod:

DIURNO
5th July 2004, 14:03
E' sicuramente invidia :nod:

può essere anche Ati se è x questo.....

......ok scusate :sneer:

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 14:03
guarda anche se avessero 10 anni non devono essere insultati...
attacca il cervello prima di sparare offese così

ah gente che rovina il gioco altrui barando non deve essere insultata?
Hai ragione, sarebbe meglio una pedata in culo, se solo fosse possibile... :D

Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.

Uraner Almasy
5th July 2004, 14:05
zurlo hai infranto il taboo dell'insulto! ç__ç

maandateaffanc... ^O^

Xade
5th July 2004, 14:06
:rotfl: :rotfl:

Xade
5th July 2004, 14:07
può essere anche Ati se è x questo.....

......ok scusate :sneer:

azz spammer professionista ! :eek:

Taran
5th July 2004, 14:09
può essere anche Ati se è x questo.....

......ok scusate :sneer:

-__________________________________________________ ______-

Kolp
5th July 2004, 14:13
:nod:

SharTeel
5th July 2004, 14:18
W cercare i flame anche dove nn ci sono
coda di paglia rulez

Llaydee
5th July 2004, 14:25
può essere anche Ati se è x questo.....

......ok scusate :sneer:

Occia che spammata professional :oro:

Jarsil
5th July 2004, 14:39
gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse:) anke se la gente ke ama zergare la cè ancora:)


[Admin mode OFF][Ex Vortigern Player mode ON]

Scusa ma... posso accettare discorsi su quanto sia bello daoc, ma da uno che ha in firma l'appartenenza a una gilda che in almeno 1 anno e mezzo se non 2 abbondanti di daoc ha totalizzato

Armata Molotov
Reame di Albion
Punti Reame: 8.085.287

DI GILDA, beh , sinceramente non credo semplicemente tu abbia l'esperienza per portare giudizi su gilde come gli XxX o altre.
Soprattutto contando che non sei entrato in quella gilda con già x milioni di rp tali da far immaginare una profonda esperienza di rvr... 126k sono uno sputo nel mare.

Vero, gli rp non sono da soli l'indice della bravura e dell'esperienza, ma è vero il contrario, ovvero che SE hai esperienza e SE sei bravo, hai anche tanti RP.

E sulla bravura di gilde che hanno accumulato piu' di metà membri con piu' di 2 milioni di rp, totalizzando centinaia di milioni di rp su Vortigern, zerg o non zerg, non c'e' da commentare se anche in assenza di queste non si riesce a entrare nella top 25 settimanale :)

[Ex Vortigern Player mode OFF][Admin mode ON]

:wave:

Eric
5th July 2004, 14:54
gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse:) anke se la gente ke ama zergare la cè ancora:)
Si perchè gli avengers i rush i bd i bi i rage gli stk (i vecchi), queste invece sono state solo illusioni della mia mente (giusto per citare gilde che raramente facevano zerg).

Manzotin
5th July 2004, 15:00
Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.

è bello vedere come certa gente riesce ad argomentare le proprie tesi...

vabbè io torno a studiare ;) almeno avrò qlc in + da dare all'umanità che 2 parolacce

SharTeel
5th July 2004, 15:02
è bello vedere come certa gente riesce ad argomentare le proprie tesi...

vabbè io torno a studiare ;) almeno avrò qlc in + da dare all'umanità che 2 parolacce

ha ragione eh? uno che usa i cheat/trucchetti vari per mettere 1 record a 1 giochino java mi fa solo pena :)

santos
5th July 2004, 15:06
:sneer: Caro jarsil per me puoi pensarla come ti pare.. sinceramente mi tocca davvero poco e cmq tu della mia esperienza sai ben poco si guardi i pr e guardi la gilda come fanno tutti.è vero io sono stato poco in rvr perkè avevo una gilda piccola e nn mi piaceva girare in gruppi fatti al tp quindi mi sono cimentato nel bg..e cmq x avere esperienza nn serve avere tanti pr basta avere un po di cervello e i pg li sanno usare tutti certo un pg con tanti pr è + uber. x le gilde XxX e Rh posso dirti solo che la prima volta in assoluto che ho fatto in rvr ero lv 40 lol:) e provavo be sono arrivato al G1 e un mio amico mezzando le porte x caso ha mezzato 3 o 4 party di XxX logico nn erano mezzati tutti infatti poi molti altri hanno passato G1 e cianno segati e cmq Rh e XxX erano gilde grandi ke giravano di gilda ( come se nn si potesse girare in 2 party divisi :eek: ) forse erano bravi forse no nn so dirlo visto che se venivo arato era si e no da 3 o 4 party di XxX certo altre volte la mattina si facevano belle giocate ma di solito nn giocavoo la mattina io.Ti ripeto tu nn mi hai mai visto giocare al contrario io ho visto XxX e la mia opinione posso darla be se vuoi guardare i pr per dirmi oh guardalo parla uno con una gilda piccolissima con pokissimi pr be fa pure davanti a me ti rendi solo ridicolo(perkè ste cose manco le considero se uno parla cosi è perkè il cervello nn lo usa sorry) x il resto bye x ora di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi:) x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA :fuck: :fuck: :fuck:

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:08
dai raga e' andato in vacca il thread e' diventato gamersrevolt chiudetelo che mi fa astio

edit: santos ha ragione jarsil su sto punto: chi sa usare il proprio pg come si deve ha per forza una considerevole somma di pr in quanto stanno a testimoniare che lo ha usato molto in rvr quindi ne sono un requisito (non l'unico, e' chiaro) se tu dici che facevi principalmente bg, beh allora non c'entra nulla col rvr vero.

Jarsil
5th July 2004, 15:09
Guarda che io la tua gilda la conosco benissimo, averne una buona opinione è tutta un'altra cosa, dato che giocavo su Vortigern Albion anche io.

E confermo ogni parola che ho detto.

La tua descrizione nel post qua sopra, dimostra esattamente che non hai alcuna esperienza di RvR, esattamente quello che dicevo io.


E si... quando si giudica qualcuno su DaoC i parametri non sono quanto è un bravo ragazzo, ma quanto è bravo a menare i nemici, lo scopo del gioco è quello.

ri - :wave:

SharTeel
5th July 2004, 15:11
126k rp li fai in 1 settimana real facendo 2 ore di rvr al giorno, ergo:
1) non hai fatto 1 cazzo di rvr serio (quindi niente esperienza, il bg è molto diverso dalla frontiera vera lo sai no?)
2) hai fatto rvr con scarsi come te e rellavi anche in gruppo full contro 3-4 nemici che sapevano usare il loro pg

scegli tu quale ti piace di + ^O^

ah, io ho iniziato a fare rvr che ero lv 19 su vorti, lv 41 qui in usa ^O^

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:13
si pero' eri pakko ^^

santos
5th July 2004, 15:14
shar.. perfavore
scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz

BlackCOSO
5th July 2004, 15:14
secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.
Uhm...della discussione non mi importa piu di tanto , .......

Pero' in questo contesto trovo fuoriluogo dire che questa gente rovinerebbe il tuo gioco QUI.
Poi se vuoi scriviamo che in USA i treni non ci sono , nessuno usa Gear e cheat vari.... , quando sappiamo che non e' assolutamente vero , basta vedere i dati che riportava la stessa mythic in percentuale sull'uso dei cheat sui suoi server.
Classico esempio , io in Italia in 3 o 2 anni non ho mai visto gente che usava gear , in usa 2 mesi di vita e gia visti piu di 5 persone e anche in Bg.........non so se rendo l'idea.....
Tutto quello che reputavamo lamer su Vorti qui in Usa e cosa normale ( party ombre anche 2 party stick che tappano , Treni a go go ...ecc..)
Alla fine penso che quelli che tu reputi lamer , tu li possa gia trovare qui tranquillamente ( usa) , poiche chi e rimasto su vorti ormai e' solo per amicizie e non credo niente piu'.

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:14
di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi:) x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA :fuck: :fuck: :fuck:
asd ma gilderanno chi vogliono no? lol

SharTeel
5th July 2004, 15:15
si pero' eri pakko ^^

pacco che ti ha segato usando armi 15.3 dps :p
kiss nanaccio :kiss:


shar.. perfavore
scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz

scarso ci chiamo chi è scarso, amico o no

santos
5th July 2004, 15:17
jarsil scusa posso sapere che vuol dire avere esperienza in rvr? avere 10000 k di pr fatti a lecchare in 4 gruppi di gilda?uno se conosce il nemico sa le potenzialita e gli svantaggi e conosce il proprio pg be.. sa cosè l'rvr e cmq ho poci pr perkè avevo anke pala su ceridwen e LI HO FATTO RVR CONTINUO IN 8VS8 quindi perfavore stop:) pensala come ti pare e guarda i pr che sei fort :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Cicul
5th July 2004, 15:18
Tutto quello che reputavamo lamer su Vorti qui in Usa e cosa normale ( party ombre anche 2 party stick che tappano

parla per il tuo server no ?

santos
5th July 2004, 15:19
shar mi conosci? no bene allora come ti permetti di dirmi che sono scarso? perfavore pensa prima di postare le offese gratuite io nn le accetto ah si scusa ho poki pr quindi sono scarso :sneer: :sneer: :sneer:

SharTeel
5th July 2004, 15:20
uno che in 2-3 anni di vortigern nn arriva neanche a fare il 5L0 è uno scarso, punto.
come la maggior parte degli albion che stavano le ore sopra al tp e quando scendevano anche in 3-4grp venivano arati da 1 grp rage subito dopo la curva (1 esempio)

BlackCOSO
5th July 2004, 15:21
parla per il tuo server no ?
....Mi scusi oh sapiente.....

Cmq su igraine non mi sembrava di leggere buone cose in chat ally........poi come nei tuoi 4537473520395203957203750293750293587 post hai sempre ragione tu.

Estrema
5th July 2004, 15:21
:sneer: Caro jarsil per me puoi pensarla come ti pare.. sinceramente mi tocca davvero poco e cmq tu della mia esperienza sai ben poco si guardi i pr e guardi la gilda come fanno tutti.è vero io sono stato poco in rvr perkè avevo una gilda piccola e nn mi piaceva girare in gruppi fatti al tp quindi mi sono cimentato nel bg..e cmq x avere esperienza nn serve avere tanti pr basta avere un po di cervello e i pg li sanno usare tutti certo un pg con tanti pr è + uber. x le gilde XxX e Rh posso dirti solo che la prima volta in assoluto che ho fatto in rvr ero lv 40 lol:) e provavo be sono arrivato al G1 e un mio amico mezzando le porte x caso ha mezzato 3 o 4 party di XxX logico nn erano mezzati tutti infatti poi molti altri hanno passato G1 e cianno segati e cmq Rh e XxX erano gilde grandi ke giravano di gilda ( come se nn si potesse girare in 2 party divisi :eek: ) forse erano bravi forse no nn so dirlo visto che se venivo arato era si e no da 3 o 4 party di XxX certo altre volte la mattina si facevano belle giocate ma di solito nn giocavoo la mattina io.Ti ripeto tu nn mi hai mai visto giocare al contrario io ho visto XxX e la mia opinione posso darla be se vuoi guardare i pr per dirmi oh guardalo parla uno con una gilda piccolissima con pokissimi pr be fa pure davanti a me ti rendi solo ridicolo(perkè ste cose manco le considero se uno parla cosi è perkè il cervello nn lo usa sorry) x il resto bye x ora di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi:) x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA :fuck: :fuck: :fuck:

Mah in qualche cosa hai ragione però purtroppo primas di parlare dovresti conoscere meglio il server di daoc vorti, nel senso che hai peccato d'inesperienza ma non perche hai pochi pr perchè probabilmente hai iniziato a giocare con qualche mese di ritardo.


Lo zerk è stato un fenomeno diciamo post SI cioè a circa meta vita del server italiano, questo perchè si e passati dai mitci 3 mesi per far 50 alle 3 settimane e l'aumento dei 50 ha comportato un affollamento delle frontiere.

La cto ha provato a metterci la solita pezza con il 3 server ma non ha funzionato

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:21
Santos segui il mio ragionamento

A - C'e' chi ha i pr ma non sa giocare alla grande

B - Ma non c'e' chi sa giocare alla grande senza avere pr

le due frasi vogliono dire due cose diverse ed effettivamente chi ha usato per tanto tempo in rvr il suo pg in modo da capire il modo migliore di usarlo HA necessariamente una discreta somma di pr

Eric
5th July 2004, 15:24
jarsil scusa posso sapere che vuol dire avere esperienza in rvr? avere 10000 k di pr fatti a lecchare in 4 gruppi di gilda?uno se conosce il nemico sa le potenzialita e gli svantaggi e conosce il proprio pg be.. sa cosè l'rvr e cmq ho poci pr perkè avevo anke pala su ceridwen e LI HO FATTO RVR CONTINUO IN 8VS8 quindi perfavore stop:) pensala come ti pare e guarda i pr che sei fort :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Va beh ti ostini a prendere gli XxX e i Rh come gilde competitive, quando esistono un discreto numero di gilde che mettevano su 1-2 party facendo disastri. Con questo dimostri che oltre a conoscere ben poco di rvr, conosci ancora meno le gilde competitive del tuo reame (almeno quelle)

SharTeel
5th July 2004, 15:26
Va beh ti ostini a prendere gli XxX e i Rh come gilde competitive, quando esistono un discreto numero di gilde che mettevano su 1-2 party facendo disastri. Con questo dimostri che oltre a conoscere ben poco di rvr, conosci ancora meno le gilde competitive del tuo reame (almeno quelle)

eh, sai com'è i vecchi BD dei tempi migliori o i rush (per fare 2 esempi) che giravano odino o hadrian in 1/2 grp nn possono essere conosciuti da chi non faceva rvr ma solo bg ;)

santos
5th July 2004, 15:27
si la prima frase è giusta la seconda nn tanto:) secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato. cmq nn ha senso continuare visto che queste sono opinioni diverse:) io mi tengo le mie e voi vi tenete le vostre amen:) io cmq gioco x divertirmi ste scassature nn mi piacciono:)

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 15:28
Uhm...della discussione non mi importa piu di tanto , .......

Pero' in questo contesto trovo fuoriluogo dire che questa gente rovinerebbe il tuo gioco QUI.
Poi se vuoi scriviamo che in USA i treni non ci sono , nessuno usa Gear e cheat vari.... , quando sappiamo che non e' assolutamente vero , basta vedere i dati che riportava la stessa mythic in percentuale sull'uso dei cheat sui suoi server.
Classico esempio , io in Italia in 3 o 2 anni non ho mai visto gente che usava gear , in usa 2 mesi di vita e gia visti piu di 5 persone e anche in Bg.........non so se rendo l'idea.....


Beh io l'ho vista anche su vorti, ma al dilà di questo molto probabilmente perchè:
1) i giocatori sui server cto non hanno mai superato le 3000 unità connesse contemporaneamente mentre in usa si parla di 10 volte questi numeri, ergo è normale che ci siano più lammozzi numericamente.
2) le cose su vorti sono sempre arrivate in ritardo rispetto ai server usa, sia nel bene che nel male.
3)Fino a dicembre/febbraio c'era cmq un minimo di controllo da parte dello staff, staff che ora si è eclissato (probabilmente x la vergogna) e ha trasformato il tutto in una specie di far west senza più regole.
Gente che sfrutta bug a iosa e si vanta pure di farlo sui forum sono cose ormai all'ordine del giorno... c'è bisogno di commentare ulteriormente la cosa?

P.S.
Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^

Cicul
5th July 2004, 15:28
....Mi scusi oh sapiente.....

Cmq su igraine non mi sembrava di leggere buone cose in chat ally........poi come nei tuoi 4537473520395203957203750293750293587 post hai sempre ragione tu.


ho detto semplicemente parla per te. tu giochi su lancelot, mi spieghi che ne sai se su igraine ci sono 2 party di ombre sticckate ? ( cosa che nn si vede proprio )
cioè in chat ally LANCELOT, parli spesso di igraine ? ma sta zitto vah.

che caxxo di gente -.-

santos
5th July 2004, 15:29
shar io nn gioco da 3 anni a daoc come te scusa visto che prima avevo altre cose da fare di rush ne ho conosciuto solo uno(molto simpatico) e cmq ne ho sentito parlare ma visto che quando giocavo io in rvr nn cerano nn posso dire nulla su di loro ma posso parlarne perkè qualcuno me ne ha parlato e quindi sto muto xkè nn li conosco

SharTeel
5th July 2004, 15:30
si la prima frase è giusta la seconda nn tanto:) secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato. cmq nn ha senso continuare visto che queste sono opinioni diverse:) io mi tengo le mie e voi vi tenete le vostre amen:) io cmq gioco x divertirmi ste scassature nn mi piacciono:)

teoria != pratica

io posso essere bravissimo con 1 pg, sapere che il mio target primario sono tipo i guaritori ecc...
ma ciò nn mi rende bravo :)
da qui a riuscire a riconoscere in una frazione di secondo 1 determinata classe senza epica (spellata rulez) è una cosa che richiede MOLTA pratica
pratica che inizi ad avere quando accumuli ore ed ore di rvr sulle spalle

anche io gioco per divertirmi, quindi la tua ultima frase nn ha senso
ah, e prima che la tiri fuori, gioco anche per stare con gli amici che mi sono fatto in 2-3 anni di vortigern
eh ti sembrerà strano, ma anche nelle gilde grandi siamo tutti amici :)

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:31
si la prima frase è giusta la seconda nn tanto:) secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato.

Errore
proprio il ritenerlo un gioco non complicato e' il tuo errore xche ritieni di aver acquisito una discreta abilita' quando invece sei ben lungi dall'averlo fatto

ti faccio un esempio personale: io con lo skald ero 4l4 (lasciamo perdere lo zerk) ed ancora non riuscivo perfettamente ad usare gli shout x interrompere i cast dei maghi... altre volte non sapevo quale resist song era piu opportuno mettere contro determinati nemici... guarda che in DAOC margini di miglioramento di un pg ce ne stanno cosi tanti che non basta una quantita' modesta di rvr per imparare a combattere, serve solo ad avere l'impressione di saperlo fare

Cicul
5th July 2004, 15:32
eh ti sembrerà strano, ma anche nelle gilde grandi siamo tutti amici :)

ma no, che dici.
dicono che ci si becca a svasud per caso e ci si presenta ogni giorno :sneer:

SharTeel
5th July 2004, 15:34
ma no, che dici.
dicono che ci si becca a svasud per caso e ci si presenta ogni giorno :sneer:

noi ci troviamo fuori DL è_é

santos
5th July 2004, 15:34
vero erik su questo hai ragione ma nn ho mai dato peso ai mantelli mi ricordo rh perkè partivano sempre dal tp in 300 e poi gli XxX che bekkavo sempre a g1:D di solito quando rello nn guardo il mantello degli avversari e manco quando li inco:D

BlackCOSO
5th July 2004, 15:34
Beh io l'ho vista anche su vorti, ma al dilà di questo molto probabilmente perchè:
1) i giocatori sui server cto non hanno mai superato le 3000 unità connesse contemporaneamente mentre in usa si parla di 10 volte questi numeri, ergo è normale che ci siano più lammozzi numericamente.
2) le cose su vorti sono sempre arrivate in ritardo rispetto ai server usa, sia nel bene che nel male.
3)Fino a dicembre/febbraio c'era cmq un minimo di controllo da parte dello staff, staff che ora si è eclissato (probabilmente x la vergogna) e ha trasformato il tutto in una specie di far west senza più regole.
Gente che sfrutta bug a iosa e si vanta pure di farlo sui forum sono cose ormai all'ordine del giorno... c'è bisogno di commentare ulteriormente la cosa?

P.S.
Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^
No ma infatti sono d'accordo con te............io dico solo che la merda che c'era di la' in parte la hai gia qui sommata ai stralamerozzi americani che essendo in un numero maggiore ( come dici tu)...fanno si che l'uso di cheat cmq e' gia alto adesso......

Io non difendo nessuno , ma non sono di sicuro per la campagna ...." in usa tutto pulito e la merda e' solo in italia.."....penso che in definitiva la penserai come me Zurlo...
Non ho capito quello della simmenthal ??=!!!!!...:gha:



P.S

Per cicul

Molto furbo oserei dire......qualcuno non arriva a capire che se in firma non si hanno i nomi di tutti i pg allora non si puo giocare su piu server?....non c'e bisogno che sai i nomi dei miei pg , tanto ti eviterei gia di mio.

Manzotin
5th July 2004, 15:35
ha ragione eh? uno che usa i cheat/trucchetti vari per mettere 1 record a 1 giochino java mi fa solo pena :)

anche te ti ci metti con le offese? ma crescete... ho già chiesto scusa e l'azzeramento di quei record tanto tempo fa...
crescete e imparate a rispettare le persone e ad informarvi sulle cose prima di dare giudizi...

santos
5th July 2004, 15:35
vabe nano -.- hai ragione ke ti posso di lo sai te allora quanto so bravo io :)

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:37
vabe nano -.- hai ragione ke ti posso di lo sai te allora quanto so bravo io :)
infatti non lo so, faccio per spammare che telecom non mi fa loggare asd

Cicul
5th July 2004, 15:37
Molto furbo oserei dire......qualcuno non arriva a capire che se in firma non si hanno i nomi di tutti i pg allora non si puo giocare su piu server?....non c'e bisogno che sai i nomi dei miei pg , tanto ti eviterei gia di mio.

guarda che se ti fai pg con /level e ci vai al bg non è considerato " fare rvr su igraine " :sneer:


x Sharteel :ah è vero voi avete DL noi svasud -.-' vabbeh arrivo, faccio pg con /level poi faccio un thread su quanto faccia schifo l'rvr su lancelot, tanto secondo la logica del maestrohhh ( :bow: ) blackeccetera basta avere il pg ( ma attenzione anche non in firma ) :sneer:

ps : non faccio un druido, mi gildate ? :rotfl:

Acheron
5th July 2004, 15:38
E' l'ora della ricreazione ....

santos
5th July 2004, 15:38
ssempre x nano allora io ti dico che facevo con il pala allora: incavo allinizio mettevo suvito end e stavo vicino al kierico e usavo taunt x fermare ki curava se poi vedevo che n attakkavano kierico andavo subito a stun healer (liberi intendo) poi nn so uno che deve fa? ballare la samba? cioè secondo me ti fai troppi pallini te uno il pg nn impara ad usarlo subito magari nel senso se gioca da uno o 2 mesi ma dopo fidati anke se usi un pg che nn conosci impari subito le cose diventano automatiche almeno per me poi boh nn so + che scriverti:)

BlackCOSO
5th July 2004, 15:38
infatti non lo so, faccio per spammare che telecom non mi fa loggare asd
Nano mi hai deluso...:gha: ..hai fatto un healer...:gha: ....dovevi tenere alto il nome degli zerk anche in USA...:)

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:38
cmq e' tutto molo GR style

BlackCOSO
5th July 2004, 15:42
guarda che se ti fai pg con /level e ci vai al bg non è considerato " fare rvr su igraine " :sneer:


x Sharteel :ah è vero voi avete DL noi svasud -.-' vabbeh arrivo, faccio pg con /level poi faccio un thread su quanto faccia schifo l'rvr su lancelot, tanto secondo la logica del maestrohhh ( :bow: ) blackeccetera basta avere il pg ( ma attenzione anche non in firma ) :sneer:

ps : non faccio un druido, mi gildate ? :rotfl:
te non leggi proprio ....ho detto chat ALLY...che si puo leggere....non ho detto che facevo RvR su Igraine se no le mie risposte sarebbero stare molto piu dettagliate....non sono un maestro ma almeno non sono acido come latte andato a male da 23 anni , come nella maggior parte dei tuoi post.

santos
5th July 2004, 15:43
lol ulima x shar poi devo fa altre cose :clap:
certo ma io nn ti parlo di sola teoria caro ti parlo di pratica nn ho fatto 4000000 ore di rvr ma su ceridwen ho imparato molto su vorty un po meno :gha: con tutto lo zerg che cera :rotfl: :rotfl: :rotfl: io ti parlo di pratica nn di teoria con questo chuido e cmq mai detto che in gilde grandi nn ci sia amicizia lol che centra io ho scelto di stare in una gilda piccola mica mi lamento:)

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:44
Black non ti preoccupare che lo zerk sta a 31 e gioca in bg per la mia felicita' nonche rilassamento^^

Santos boh non lo so come si deve muovere un paladino in battaglia asd^^ ma ti assicuro che i margini di miglioramento ci sono in tutte gli aspetti della vita come pure nella bravura a giocare al giochino per computer darcheigofcamelo =) c'e' sempre qualcuno piu bravo di te... xcio lo stimolo a migliorare deve far si che tu te la possa giocare con tutti... vabbe poi sto scrivendo un mare di cazzate e banalita' perdonaemi sono lesso ho dato un esame oggi, non mifanno loggare, non trombo da 20giorni, ho il piede rotto mamma mia son nervoso LOL

Eric
5th July 2004, 15:44
ssempre x nano allora io ti dico che facevo con il pala allora: incavo allinizio mettevo suvito end e stavo vicino al kierico e usavo taunt x fermare ki curava se poi vedevo che n attakkavano kierico andavo subito a stun healer (liberi intendo) poi nn so uno che deve fa? ballare la samba? cioè secondo me ti fai troppi pallini te uno il pg nn impara ad usarlo subito magari nel senso se gioca da uno o 2 mesi ma dopo fidati anke se usi un pg che nn conosci impari subito le cose diventano automatiche almeno per me poi boh nn so + che scriverti:)
/assist, twist dei chant, saper quando usare le Ra al momento giusto, ecc ecc...

[edit causa tuo ultimo reply]: ovviamente hai imparato poco perchè sei sempre stato a emain, a questo si aggiunge la conoscenza della frontiera.

Come vedi di cose da imparare ce ne sono un sacco...e non c'è peggior ignoranza dell'aver la presunzione di sapere.

SharTeel
5th July 2004, 15:45
strano io su vorti ho fatto dei bellissimi 8vs8/16vs16..
ah scusami, è vero che a emain c'era solo zerg...le altre 2 frontiere sono solo 1 parto della mia immaginazione :cry:

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:46
strano io su vorti ho fatto dei bellissimi 8vs8/16vs16..
ah scusami, è vero che a emain c'era solo zerg...le altre 2 frontiere sono solo 1 parto della mia immaginazione :cry:

fai conto che l'abbia detto io
^^

SharTeel
5th July 2004, 15:46
/assist

player scarso random: è 'na roba che se magna?




:rotfl:

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 15:47
anche te ti ci metti con le offese? ma crescete... ho già chiesto scusa e l'azzeramento di quei record tanto tempo fa...
crescete e imparate a rispettare le persone e ad informarvi sulle cose prima di dare giudizi...

Ma loooool ma te stai male! :D
dici di crescere e non accetti opinioni (giuste tra l'altro) su cose che hai fatto tu?
Non è molto coerente come cosa eh... :nono:
Poi tutte ste grandi offese io non le vedo...

Xade
5th July 2004, 15:47
player scarso random: è 'na roba che se magna?

:nod:


:sneer:

santos
5th July 2004, 15:48
ad hadrian e odino ci andavano party gilda e cmq cera sempre poca gente e io avendo poki pr se andavo in giro da solo mi stiravano:) diciamo che nn era facile trovare gruppi li logico a volte ci sno(perkè a cs mi gruppavano) andato e ho fatto begli inc ma raramente:) a odino appena gli tokkavano un keep venivano in 4 mila lol:D

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 15:52
No ma infatti sono d'accordo con te............io dico solo che la merda che c'era di la' in parte la hai gia qui sommata ai stralamerozzi americani che essendo in un numero maggiore ( come dici tu)...fanno si che l'uso di cheat cmq e' gia alto adesso......

Io non difendo nessuno , ma non sono di sicuro per la campagna ...." in usa tutto pulito e la merda e' solo in italia.."....penso che in definitiva la penserai come me Zurlo...
Non ho capito quello della simmenthal ??=!!!!!...:gha:


Beh non ho certo detto che in usa è tutto pulito... vero è però che, per una serie di motivi, negli ultimi mesi su vortigern c'è stato un grosso incremento di azioni di gioco sporche e se ctonet dovesse finire del tutto kaputt c'è il rischio che un po' di questa marmaglia si aggiunga a quelli che già cittano in usa (che cmq non so se ci hai fatto caso, ma da quando han fatto quel rastrellamento subito dopo NF sono scomparsi o quasi).

santos
5th July 2004, 15:54
allora x erik:
mi disp dirtelo ma quando andavo in rvr avevano tutti dei buffbot e usavano AF spec e cmq delle volte gli healer skappano se ti metti a rullare le liturgie ti finisce subito end ma scusa mi sembra che in certe situazioni te nn ti ci sei mai trovato. e cmq è un modo di giocare io le litu le rullavo in pve o in 1vs1 nn di sicuro quando sono in gruppo in rvr le RA be lanciarle al momento giusto è molto difficile capita che le lanci in ritardo o in anticipo:) limportante alla fine è divertirsi:) nessuno è perfetto

BlackCOSO
5th July 2004, 15:55
ad hadrian e odino ci andavano party gilda e cmq cera sempre poca gente e io avendo poki pr se andavo in giro da solo mi stiravano:) diciamo che nn era facile trovare gruppi li logico a volte ci sno(perkè a cs mi gruppavano) andato e ho fatto begli inc ma raramente:) a odino appena gli tokkavano un keep venivano in 4 mila lol:D
secondo me dipende molto dallo stile di gioco della GILDA e delle PERSONE.....se il treno non ti piace ....non ci vai....piuttosto giri anche solo con un pg in epica e con 4 pr messi in croce......, a me i treni non piacevano , ovviamente dipendeva dall'azione degli avversari e con che scopo ( vedi relic) .
Cmq per la serie i neo BD ( che poi di nuovo , molti pg avevano solo il nome poiche erano giocati da Bd della vecchia generazione)giravano ad hadrian dove per la maggior parte erano tutti rank 5L0 se non meno tranne eccezioni come Kelirth e qualche maghetto...., si affrontavano gli avengers che avevano in quadruplo dei nostri pr , ....scontro non alla pari , ma io mi divertivo e ritornavamo sempre .....credo che deffo e zurlo lo possano confermare...
I pr ecc....sono scuse , se non ti piace il treno non ci vai.

Nanoschifoso
5th July 2004, 15:55
raga telecom si e' assestata, riesco a loggare qua finisce la mia chat^^

byez

santos
5th July 2004, 15:56
be vado thx della compagnia e nn giudicate gli altri player per i pr fidatevi nn è il caso:)

Cicul
5th July 2004, 15:59
te non leggi proprio ....ho detto chat ALLY...che si puo leggere....non ho detto che facevo RvR su Igraine

cioè fammi capire,
dici che in Usa ci sono 2 party di ombre sticckate ecc,ecc, ecc,

io ti dico : parla per il tuo server, ( tu lanc. io igr. )

tu mi dici no : leggo la ally ... :confused:

in poche parole tu leggendo la ally gia sai che in igraine l'rvr fa schifo, perche ci sono party di ombre sticcate ? non è meglio prima provarlo e poi giudicare ? boh.....

BlackCOSO
5th July 2004, 16:04
Beh non ho certo detto che in usa è tutto pulito... vero è però che, per una serie di motivi, negli ultimi mesi su vortigern c'è stato un grosso incremento di azioni di gioco sporche e se ctonet dovesse finire del tutto kaputt c'è il rischio che un po' di questa marmaglia si aggiunga a quelli che già cittano in usa (che cmq non so se ci hai fatto caso, ma da quando han fatto quel rastrellamento subito dopo NF sono scomparsi o quasi).Si su Vorti ormai purtroppo e ingiocabile.....c'e da dire che chi usava il cheat dell'arciere su vorti trovera duro non poterlo usare qui....almeno spero che non ne saltino fuori altri....:gha: ...eclatante la storia dei pg liv 5 che giravano per le frontiere con il gear...no comment -.-

Per la storia di Nf , si vero........
Anche se sarei curiso di sapere se le loro percentuali sono state ottenute con sistema SICURO , con piccolissimo margine di errore o se sono stat ottenute dai vari ban per "ipotesi " e che quindi le percentuali veritiere sarebbero ancora piu alte...
Spero che l'uso di cheat sia diminuito perche il nuovo sistema sia quasi infallibile , anche se a mio parere , credo sia dovuto all'aura di paura e terrore creata dalla mythic.........vabbe ma si sa a volte e meglio creare un alone di paura e mistero su questo nuovo metodo anti cheat ..si ottengono molti piu risultati...:p

Llaydee
5th July 2004, 16:10
vero erik su questo hai ragione ma nn ho mai dato peso ai mantelli mi ricordo rh perkè partivano sempre dal tp in 300 e poi gli XxX che bekkavo sempre a g1:D di solito quando rello nn guardo il mantello degli avversari e manco quando li inco:D


Malissimo , a seconda della gilda che si inca in quel momento c'e' da effettuare il giusto movimento/disposizione e da utilizzare le relative strategie. Ti pare che se inco un gruppo XXX o un gruppo random appena messo su applico la stessa tattica ???



allora x erik:
mi disp dirtelo ma quando andavo in rvr avevano tutti dei buffbot e usavano AF spec e cmq delle volte gli healer skappano se ti metti a rullare le liturgie ti finisce subito end ma scusa mi sembra che in certe situazioni te nn ti ci sei mai trovato. e cmq è un modo di giocare io le litu le rullavo in pve o in 1vs1 nn di sicuro quando sono in gruppo in rvr le RA be lanciarle al momento giusto è molto difficile capita che le lanci in ritardo o in anticipo:) limportante alla fine è divertirsi:) nessuno è perfetto

Se eri un paladino e in RVR non twistavi i tuoi chants perchè temevi di perdere Endurance mi confermi che di RVR non ne capivi nulla. Il paladino porta tre cose all'ipotetico party albion :

1) Chants
2) Scudo in difesa dei caster/chierici (parliamo periodo pre ToA)
3) Dono di gruppo (parliamo pre NF)

Se non twisti i chants hai gia' ridotto di piu' di un 30% le potenzialità del tuo personaggio.

Eric
5th July 2004, 16:11
allora x erik:
mi disp dirtelo ma quando andavo in rvr avevano tutti dei buffbot e usavano AF spec e cmq delle volte gli healer skappano se ti metti a rullare le liturgie ti finisce subito end ma scusa mi sembra che in certe situazioni te nn ti ci sei mai trovato. e cmq è un modo di giocare io le litu le rullavo in pve o in 1vs1 nn di sicuro quando sono in gruppo in rvr le RA be lanciarle al momento giusto è molto difficile capita che le lanci in ritardo o in anticipo:) limportante alla fine è divertirsi:) nessuno è perfetto
beh siam passati dal "io sono skillato" a "l'importante è divertirsi"...qualche passo l'abbiamo fatto.
Come dici tu stesso era difficile capire quando lanciare le ra, lo stesso valeva per un sacco di altre azioni e l'unico modo per migliorarsi era fare tanto rvr.
E cosi si ritorna al discorso dei pr dove ovviamente c'è da fare due distinzioni: tra chi ha fatto un sacco di pr in treno (e resta scarso) e chi ne ha fatto un sacco in piccoli scontri 1-2 party, confermando la frase che ha detto nano prima.

santos
5th July 2004, 16:29
lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
(x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez:)

Llaydee
5th July 2004, 16:31
cut

ok guarda hai ragione tu , non sta a me convincerti , anzi... va bene così...

SharTeel
5th July 2004, 16:35
lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
(x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez:)

bastava spendere 1 punto ra per prendere Long Wind 1 (passo lungo) per ovviare al problema della perdita di end sprintando e twistando end, ma dubito che conoscevi l'esistenza di quell'ra :)

Xade
5th July 2004, 16:39
x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

che uno giochi come vuole ci puo stare ma per giocare al top devi usare strategie diverse a seconda del reame/numero del nemico ... prova a giocare di assist su 3p mid che con guaritori si istaressano a rullo e dimmi come ti trovi invece menando alla cazzo senza assist su dei party hib :nod:

Rosix
5th July 2004, 16:48
Io per esempio ora gioco solo su Vortigern, quindi si riferiva anche a me no?
Io non sono uno che se la prende e che vuole scatenare flames,chiedo solo di moderare il tono visto che qst messaggio è diretto anche a me.Quelli rimasti come me su Vortigern mica son lebbrosi eh?Siamo ragazzi normali che magari ci divertiamo con gli amici fregandocene delle patch.
Poi si sa la maleducazione è diffusa.
Grazie.


Ecco appunto cosa ci fai sul forum daoc usa se gioki solo su vortigern ?
Mistero.......

Eric
5th July 2004, 16:56
lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
(x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez:)
se 200 persone dicono una cosa e tu la dici all'opposto ovviamente sono gli altri gli stupidi, e poi dici che non si riesce a parlare...quello che fa "ostruzionismo mentale" (se così si puo dire) sei tu.
E poi visto che non si deve giudicare dai pr tu che ne hai pochi devi essere fortissimo, salvo poi ripiegare negli ultimi reply con un "l'importante è divertirsi", quando affermi che fare certe cose è difficile.

Brendoh
5th July 2004, 16:58
ah, io ho iniziato a fare rvr che ero lv 19 su vorti, lv 41 qui in usa ^O^

licchheerrrr è_é

Taran
5th July 2004, 17:32
(x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo

Perdonami, ma questa e' una cazzata parecchio grossa. Llaydee, mi hai tolto il reply di bocca :D avevo gia' preparato i quote per fare il tuo stesso reply, il discorso sui mantelli e sulla paura di perdere l'end denota, in effetti, che il signorino sta parlando un po' a vanvera :p

santos
5th July 2004, 17:38
xade se leggi bene quello che ho scritto io dico che la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo e che le situazioni sono sempre diverse(a es: puo esse ke sei contro un gruppo e puoi essere contro 3:)) ma leggi quello che scrivo?:P

Kolp
5th July 2004, 17:39
santos is ubba! :nod:

santos
5th July 2004, 17:39
X te sara anke una kazzata e me no :wave: :wave:

SharTeel
5th July 2004, 17:40
licchheerrrr è_é


con la maga ho iniziato al 37, c'ho fatto 3 lv in rvr asdasdasd
:p

santos
5th July 2004, 17:40
eric io dico quello che penso nn mi interessa che dicono le 200 persone:) cioè se dessi ragione alle 200 persone ma la pensassi diversamente nn sarebbe logico secondo me:)

santos
5th July 2004, 17:42
ah cmq io nn ho mai detto di essere forte io dico solo ke so usare i miei pg tutto qua:) alla fine uno è forte se ha tanti pr per quello nn lo sono ancora:D

Llaydee
5th July 2004, 17:45
Perdonami, ma questa e' una cazzata parecchio grossa. Llaydee, mi hai tolto il reply di bocca :D avevo gia' preparato i quote per fare il tuo stesso reply, il discorso sui mantelli e sulla paura di perdere l'end denota, in effetti, che il signorino sta parlando un po' a vanvera :p

Tranqui tarhan , non sprecare banda ha ragione lui :rotfl:

io non sto sprecando banda adesso io sto spammando , che e' diverso ...questa e' arte

Cmq provo a spiegare meglio a sto qui come giocavamo su vorti .

Ad esempio se incavamo party frittomisto mids si giocava di /assist tutti uniti con movimento fluido, se invece sapevamo che in giro c'era il party Rage li si incava con un assetto completamente differente per due motivi principalmente :

1° Sapevamo benissimo che avevano almeno (all'epoca)

2 healer
1 Sciamano
2 Pbaoers
2 Tank/zerk/selvaggi
1 Skald

delle volte al posto di uno dei tank potevi anche trovare Alukard con il bonedancer.

E contro questo gruppo cambia completamente la tecnica di approccio al nemico iniziale, ma proprio conpletamente diversa, passiamo ad aprirci frontalmente ai massimi , con i poveri nuker che si incazzavano come non mai e con un /assist suddiviso con due main nel gruppo ed il resto in assist gnucco.

2° sapevamo che a differenza dei gruppi fritto misto questa era gente che ne sapeva a tronchi e che non stava li a farsi pugnette ma era ben sveglia , cosciente e sapeva veramente sfruttare e spremere il potenziale del proprio pg fino al 120%

Stesso dicasi per il/i gruppo/i XXX erano completamente differenti .

Cazzo volevo solo spammare e mi sono messo a spiegare tutto pz!!

Kolp
5th July 2004, 17:51
potresti cambiare la tua idea cercando di carpire qualcosa dalle idee altrui?

Thuslands
5th July 2004, 17:53
ah gente che rovina il gioco altrui barando non deve essere insultata?
Hai ragione, sarebbe meglio una pedata in culo, se solo fosse possibile... :D

Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.

Per quanto tu possa avere ragione , e benche io mi disinteressi totalmente dalle sorti di vortigern ho trovato la tua uscita davvero di pessimo gusto.
Ci sono modi e modi di dire le cose e ,soprattutto, se tu non avessi dato della feccia aoe senza fare le dovute e opportune distinzioni credo che il tuo punto di vista, il tuo parere, sarebbe stato quantomeno condivisibile.

Jarsil
5th July 2004, 17:56
lol ulima x shar poi devo fa altre cose :clap:
certo ma io nn ti parlo di sola teoria caro ti parlo di pratica nn ho fatto 4000000 ore di rvr ma su ceridwen ho imparato molto su vorty un po meno :gha: con tutto lo zerg che cera :rotfl: :rotfl: :rotfl: io ti parlo di pratica nn di teoria con questo chuido e cmq mai detto che in gilde grandi nn ci sia amicizia lol che centra io ho scelto di stare in una gilda piccola mica mi lamento:)

I tuoi pr smentiscono la tua pratica.

Se hai fatto rvr e hai fatto pratica, le cose son 2. O non hai imparato un cazzo o giocavi solo contro i mob, dato che è statisticamente impossibile che se uno gioca anche solo 6 mesi in rvr non faccia ALMENO il 5L0 anche se fa 10k a settimana (valore assolutamente BASSO per uno che faccia rvr tutte le sere - su lancelot la media è intorno ai 60k con punte di 400k per quelli che vivono su daoc), oppure stai citando una pratica che non hai :)

Eric
5th July 2004, 17:59
eric io dico quello che penso nn mi interessa che dicono le 200 persone:) cioè se dessi ragione alle 200 persone ma la pensassi diversamente nn sarebbe logico secondo me:)
come dire....1+1=3 giusto? :nod:

reply volutamente in tono di sfotò, visto che non hai voglia di capire ame è passata la voglia di spiegare.

Xade
5th July 2004, 18:02
xade se leggi bene quello che ho scritto io dico che la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo e che le situazioni sono sempre diverse(a es: puo esse ke sei contro un gruppo e puoi essere contro 3:)) ma leggi quello che scrivo?:P

si leggo quello che scrivi ma non cercare di arrampicarti sui vetri... hai detto in poche parole che usare strategia in base alla gilda/reame che sia e' una gran stronzata...

la mia risposta e' corretta non rispondermi con altri post insensati tipo leggi quello che scrivo blabla perche leggo benissimo e so cosa rispondere

ora datemi un premio :sneer:

detto questo GL per tutto diverti

un consiglio... se qualcuno ti aiuta a capire una cosa non rispondergli che cio che ha scritto e' sbagliato cercando una scusa :)

santos
5th July 2004, 18:08
lol arrampicarmi sui vetri... ma ke stai dicendo guarda che io mica devo dimostra nulla a nessuno lol io ho solo detto che io BASO diciamo la mia strategia sulle classi che ho in gruppo e sulle situazione mi dici dove mi sto arrampicando sui vetri? :scratch:

Xade
5th July 2004, 18:10
sull affermare che cio che ho scritto e' sbagliato :)

poi ognuno gioca come vuole in base a cio che vuole ottenere :)

GL

x4d00m
5th July 2004, 18:14
massa di droidi spammosi

santos
5th July 2004, 18:16
Xade scusa forse hai compreso male io nn ho detto che hai sbagliato...dove lai letto?:shocked: :shocked:

Xade
5th July 2004, 18:17
Xade scusa forse hai compreso male io nn ho detto che hai sbagliato...dove lai letto?:shocked: :shocked:

nulla lascia stare allora :)

santos
5th July 2004, 18:25
lly:Be magari voi eravate un gruppo organizzato e conoscevate come si muovevano i vostri avversari io come lo so scusa?io mi basavo sulle mie conoscenze dei nemici tu mi dici cose precise tu sei sicuro che hanno 2 healer.. cioè nn so come sai ste cose o come fai a saperle:) be io quando vado in rvr penso che nei gruppi middi almeno un healer ci sia quindi quello di allargarsi è sempre meglio cosi magari se mezzano nn mezzano tutti:) penso che cmq valga x tutti gli inc (che quando si inca si fa da aperti x evitare mezz di massa) cmq cioè nn mi interessa come giocavate:) se siete precisi meglio x voi ma io come faccio a sapere che nemico incontro x quello dico che in ogni situazione bisogna comportarsi diversamente e che comunque le cose nn vanno mai come si prevede cè sempre un imprevisto almeno cosi penso io:D
e cmq si è partito da un post e si è andato letteralmente OT cioè nn vi ho kiesto di insegnarmi a giocare perkè io ho gia un modo di giocare mio e le cose le vedo a modo mio se poi voi giocate meglio avete il gruppo gank uber affari vostri meglio per voi io sto bene cosi lol:D

santos
5th July 2004, 18:26
e cmq nn attakkate cosi la gente io ho solo espresso una mia opinione nn mi sembra il caso

santos
5th July 2004, 18:30
Cioè in sto forum sembra che se nn hai pr e scirvi un opinione dal tuo punto di vista sei noob e devi imparare boh è logico che parlo x mie esperienze se ne ho fatte poke amen o nn posso parlare perkè ne ho fatte poke? cioè è un forum pubblico secondo me certa gente esagera

x4d00m
5th July 2004, 18:41
Cioè in sto forum sembra che se nn hai pr e scirvi un opinione dal tuo punto di vista sei noob e devi imparare boh è logico che parlo x mie esperienze se ne ho fatte poke amen o nn posso parlare perkè ne ho fatte poke? cioè è un forum pubblico secondo me certa gente esagera


cioe' perche' cioe' siccome io su destra sinistra avevo la precedenza cioe' hai torto cioe'!

Eric
5th July 2004, 18:50
lly:Be magari voi eravate un gruppo organizzato e conoscevate come si muovevano i vostri avversari io come lo so scusa?io mi basavo sulle mie conoscenze dei nemici tu mi dici cose precise tu sei sicuro che hanno 2 healer.. cioè nn so come sai ste cose o come fai a saperle:) be io quando vado in rvr penso che nei gruppi middi almeno un healer ci sia quindi quello di allargarsi è sempre meglio cosi magari se mezzano nn mezzano tutti:) penso che cmq valga x tutti gli inc (che quando si inca si fa da aperti x evitare mezz di massa) cmq cioè nn mi interessa come giocavate:) se siete precisi meglio x voi ma io come faccio a sapere che nemico incontro x quello dico che in ogni situazione bisogna comportarsi diversamente e che comunque le cose nn vanno mai come si prevede cè sempre un imprevisto almeno cosi penso io:D
e cmq si è partito da un post e si è andato letteralmente OT cioè nn vi ho kiesto di insegnarmi a giocare perkè io ho gia un modo di giocare mio e le cose le vedo a modo mio se poi voi giocate meglio avete il gruppo gank uber affari vostri meglio per voi io sto bene cosi lol:D
non fai altro che confermare il fatto che avere pochi pr=poca esperienza sul campo.

SharTeel
5th July 2004, 19:01
se fai rvr costantemente inizi a riconoscere la gente senza neanche vedere i mantelli (si, parlo di riconoscere i NOMI dei pg guardandoli frontalmente)
i rage li riconoscevi quando ti incavano, idem gli xxx :)
ma queste sono cose che nn può capire uno che nn faceva 1 cax di rvr ^O^
ah gia ma scusami, tu sei bravissimo a twistare i chant facendo 1vs1 o contro mob, immagino sia una cosa difficilissima :rotfl:

per la cronaca, su mid-lancelot c'è stato 1 periodo in cui giravano i TA...ecco, contro di loro (che erano SEMPRE con 3 healer e 1 sciamano in grp), bisogna va adottare una strategia MOLTO diversa che non contro 1 pug middo/albio
la strategia nn è solo in base alle classi che hai tu, dipende anche da chi hai contro.

rehlbe
5th July 2004, 19:09
Cioè in sto forum sembra che se nn hai pr e scirvi un opinione dal tuo punto di vista sei noob e devi imparare boh è logico che parlo x mie esperienze se ne ho fatte poke amen o nn posso parlare perkè ne ho fatte poke? cioè è un forum pubblico secondo me certa gente esagera
mi dispiace dirtelo, ma esattamente cosi' -> poche esperienze = poco sapere per questo ambito, che non e' teorico o principalmente teorico, ma e' essenzialmente pratico.

pretendi di parlare di qualcosa che non conosci a sufficienza, logico che poi ti rispondono male se "sali in cattedra" :ach:

;)

santos
5th July 2004, 19:41
si ma loro manno messo in cattedra io ero infondo :sneer: :sneer: :sneer: purtroppo io stavo esponendo una mia opinione e nn ho detto ha tutti: si deve fare cosi voi sbagliate è quelo il punto

santos
5th July 2004, 19:43
poi la gente come shar che offende e prende per il culo fa proprio pena anke se in game potra essere anke bravo :clap: :clap: :clap: :clap:

Defender
5th July 2004, 19:44
Tastiera analogica ftw!!

NoeX
5th July 2004, 19:52
Tastiera analogica ftw!!

:look:

Più tengo premuto un tasto più la lettera aumenta di dimensione ?

Defender
5th July 2004, 19:53
Noex niubbone è una vecchia gag dei forum di GR :p

Jarsil
5th July 2004, 19:53
...........,.,.,.,.,....,,,,,
.,.,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.
;;;;:::::....,.,.,.,,.,.,.'''''''
''-'.'-'.'-,'''.'.-'-''

Santos, mi sono accorto che ti sei perso un po' di sta roba nei vari post che hai fatto fin qua... prova a raccoglierli va :p

NoeX
5th July 2004, 20:01
Noex niubbone è una vecchia gag dei forum di GR :p


Veroooooo

Era rivolta ad Insane ! :awk:

Eric
5th July 2004, 20:02
si ma loro manno messo in cattedra io ero infondo :sneer: :sneer: :sneer: purtroppo io stavo esponendo una mia opinione e nn ho detto ha tutti: si deve fare cosi voi sbagliate è quelo il punto
non ti rendi manco conto di quello che scrivi...sono 5 pagine che la gente ti dice che avere pochi rp=poca esperienza in rvr. Tu dici che non è vero, quindi non fai altro che sostenere che noi sbagliamo.

Zurlaccio è_é
5th July 2004, 20:02
massa di droidi spammosi

Bwahahah rossssiki perchè il flame è tutto mio!! :D

santos
5th July 2004, 20:41
se io la pento diversamente da te/voi nn vuol dire che io o te sbagliamo la si vede solo in modo diverso io penso che nn centrino tu/voi si stop nn ci vedo nulla di male

santos
5th July 2004, 20:42
x jarsil quelli li tengo da parte :look:

Manzotin
5th July 2004, 20:56
P.S.
Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^

non critico il tuo discorso sui cheater, dico solo che le offese sono da stupidi...e mi fanno arrabbiare.

x4d00m
5th July 2004, 22:17
Bwahahah rossssiki perchè il flame è tutto mio!! :D
:( si vero :(

Herny Bahus
5th July 2004, 22:34
...........,.,.,.,.,....,,,,,
.,.,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.
;;;;:::::....,.,.,.,,.,.,.'''''''
''-'.'-'.'-,'''.'.-'-''

Santos, mi sono accorto che ti sei perso un po' di sta roba nei vari post che hai fatto fin qua... prova a raccoglierli va :p






:rotfl:

Palur
6th July 2004, 10:47
E' l'ora della ricreazione ....
hahahahahahahahahahahahaahhaah