Log in

View Full Version : Ml8.10 + Ml9 - 11/7 - 20.30

Erfico
5th July 2004, 09:59
Ok beddi, siamo giunti al mio ultimo raid, almeno prima delle vacanze :p

Aprirò un BG e una CG verso le 20.15
Il BG sarà x tutti. La CG sarà solo per quelli ke hanno bisogno l'8.10 (solo chi ha bisogno lo step, non x amici o gente ke vuole aiutare. La CG la userò solo x accelerare i tempi dopo il suicidio da thalos di quelli ke devono trainare la ml)

Meeting alle 20.30 aerus heaven
Lo zerg si muoverà a far la 8.10
Quando thalos skiatta si tira x il loot (poca roba ma bellina)
La gente ke deve trainare la ML8 (vedi krauspacco asd) dovrà suicidarsi, parlare con l'arbiter e tornare ad aerus. All'heaven ci sarò io ad aspettarli :p (se je la fo a far una barra di ml exp con l'sm vengo con quello senno vengo col tank)

Mentre io e gli altri ke devon parlare con l'arbiter ci suicidiamo, il grosso dello zerg verrà condotto all'ingresso di aerus. 10 minuti dopo ke la gente si è suicidata riparto dall'heaven e vado diretto ad aerus city. Cercate di non perdere troppo tempo x parlare con l'arbiter

Dopodiche' si fa tutta la ML9
Se conoscete sb ml8 o ml9 (tipo nepero ghgh) costrigeteli a venire così facciamo prima con la fenice
Regole particolari x il loot: tutti gli items saranno randomizzati (remains compresi). Il random + alto sceglie x primo, fino all'ultimo. Finito il giro, l'ultimo sceglie per primo fino al + alto. E così via.. dipende quanti sono i loot e quanti i partecipanti.

Non perdete sta carovana mi raccomando :)

Gate
5th July 2004, 10:01
ma perche' sempre di domenica quando c'e' piu' gente per fare rvr?
*bestemmia*

Erfico
5th July 2004, 10:07
xè come c'è + gente x fare rvr c'è anke + gente x far le ml ehhe
poi è l'unico giorno in cui gli orari nostri van bene con quelli degli yankee checcivoifa'

kraus
5th July 2004, 10:10
ma perche' sempre di domenica quando c'e' piu' gente per fare rvr?
*bestemmia*

Gater fa il bravo che se nn fo 8.10 brucio la Mytich e nn giocate piu a Daoc :sneer:

Erfi ci sono o me fo loggare se perdo sto PD di step Deleto il PG, con me dovrebbero venire Penni e Lux di Sicuro. Se serve vedo di tirare su un FG per 8.10 fammi sapere.

Cya Pakko

OblivionKnight
5th July 2004, 10:11
Spero di essere riuscito ad expare la ml8 per quel tempo!

Erfico
5th July 2004, 10:11
x 8.10 + siamo meglio è.. il mob picchia duro.. se siamo tanti da farlo esplodere in 5 min è solo tempo guadagnato

Jeza
5th July 2004, 10:13
Gater fa il bravo che se nn fo 8.10 brucio la Mytich e nn giocate piu a Daoc :sneer:

Erfi ci sono o me fo loggare se perdo sto PD di step Deleto il PG, con me dovrebbero venire Penni e Lux di Sicuro. Se serve vedo di tirare su un FG per 8.10 fammi sapere.

Cya Pakko

E a me non mi conti Krauspakko????? :nono: :nono:

Jeza
5th July 2004, 10:19
x 8.10 + siamo meglio è.. il mob picchia duro.. se siamo tanti da farlo esplodere in 5 min è solo tempo guadagnato

Basta non incocciare nel gruppetto di CiclopiUber che ci ha fatto implodere l'altra volta :D :D

Madonna quanto menavano....

Flash
5th July 2004, 10:20
E a me non mi conti Krauspakko????? :nono: :nono:
no tu sei piccola brutta a nera e nn ti conta :devil: :p

io presente, ammesso riesca a fare la ml exp necessaria ghgh

Cicul
5th July 2004, 12:33
questo è perchè mancavo io con le mie cure micidiali :sneer:

kraus
5th July 2004, 12:47
no tu sei piccola brutta a nera e nn ti conta :devil: :p

io presente, ammesso riesca a fare la ml exp necessaria ghgh

Culo se ti serve solo ML exp e niente d'altro sta sera ci spariamo un 6/7 encounter mandami un pm e fammi sapere

kraus
5th July 2004, 12:48
questo è perchè mancavo io con le mie cure micidiali :sneer:

Se, cyclops "SCROTOS" mi fanno 1500 di danno e te pensi di tenermi in piedi :sneer:

Erfico
8th July 2004, 12:46
up

Jeza
8th July 2004, 13:49
Exp fatta....ready and waiting :)

OblivionKnight
8th July 2004, 19:09
Cioè...in pratica la 8.10 si fa solo per quell' inutile montagna di grasso che risponde al nome di Kraus???? :sneer: :sneer:

Erfico
8th July 2004, 19:11
anke x il mio povero sm ke ancora gli manca hehe

OblivionKnight
8th July 2004, 19:16
anke x il mio povero sm ke ancora gli manca hehe

Ghgh...ovviamente scherzo! Ci sono eccome per dare una mano!

silly
9th July 2004, 17:42
Non ce la faro' mai ad expare ml per domenica... sigh :scratch:

Ingirird[KL]
9th July 2004, 17:47
ma finiremo alla 6 de mattina quindi :nod:

yo!

Erfico
11th July 2004, 00:42
up!