View Full Version : Artefatti
Rhapsody
5th July 2004, 11:15
.... :D
Volevo proporre una o due serate, di questa settimana, per Aiutare chi deve ancora fare qualche artefatto.
Ci sono le nuove leve, e anche qualche vecchia, che han bisogno di una mano!!!
Vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa di buono per le 21:00 / 21:30!!!
:wave: Rhap
AngerDany
5th July 2004, 11:27
Rhapy... :kiss:
Riamandiamo a dopo il 7 luglio??? Ke è ultimo giorno utile per il respec realm e vediamo dove riviamo con i pr...
Io personalemte ci tengo a sperimentare Battery a 3 per vedere se ne vale la pena mi manca un solo liv reame... e conto di farlo in sto poko tempo... !
Ovvimente se vi serve cleric nn mi tiro indietro ad aiutarvi... ! ;)
Infinityz
5th July 2004, 11:38
IOIOIOIO devo fare la tartaro's gift e il mantello delle arpie :-D
ReXel
5th July 2004, 13:02
se sono online sempre disponibile
Ygritte
5th July 2004, 14:29
Io ci sono senz'altro a parte stasera che se loggo loggo sul tardi.
/kiss
io la penso come ange
cmq di artefatti a me ne servono solo 2:
Egg of youth, di cui ho già il book
Meritorius scepter, di cui non ho ancora il book, dato che le mie attuali finanze non me lo permettono e come detto voglio arrivare a qualche rank più alto per provare più RA
Uriziel
5th July 2004, 17:12
up x raphy mi sembra ke rvr ne avete fatto abbastanza
tajodeasso
5th July 2004, 18:08
Io voglia di fare PVE=0 cmq mi piego al volere della gilda ^^ (se loggo ovviamente se no sukate)
secondo me il modo migliore è far stabilire ai gm e agli ufficiali che artefatti fare punto e fine
Arcotemo
5th July 2004, 20:28
io ci sono ma dopo l'1 di notte, se volete un gruppetto per fare artefatti isy lo possiamo fare 1 di queste sere.
Per roba tipo battler o bruisier invece sarebbe giusto fare una serata, ma io domani parto per lavoro, torno giovedi, venerdi ho la cena, sabato si esce, e domenica parto per edimburgo :P
Anywyn
5th July 2004, 20:34
... ma io domani parto per lavoro, torno giovedi, venerdi ho la cena, sabato si esce, e domenica parto per edimburgo :P
:scratch: :look: :confused: vai a dare via il culo in trasferta? :sneer:
Arcotemo
5th July 2004, 21:26
:look:
Diablix
5th July 2004, 22:52
Uppo ioioio disponibile per tutti gli encounter, in particolar modo Battler, Malice's Axe e Shades of Mist (tutta roba che si fa pure con 1 gruppo ;) )
Ovviamente faccio anche gli altri eh :D
Rhapsody
6th July 2004, 08:51
Ieri Abbiamo provato Bruiser, o almeno l'intento era quello.
Enc Rinviato per Impraticabilità di Campo!! ... hem ... di Server!!!!
Rhap
leonfir
6th July 2004, 08:54
mado ieri sera me so cascate le braccia 1,30 minuti per partire 1 ora de movimento tra lag assurda...speriamo nelle prox sere