PDA

View Full Version : Artefatti



Rhapsody
5th July 2004, 11:15
.... :D

Volevo proporre una o due serate, di questa settimana, per Aiutare chi deve ancora fare qualche artefatto.

Ci sono le nuove leve, e anche qualche vecchia, che han bisogno di una mano!!!

Vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa di buono per le 21:00 / 21:30!!!

:wave: Rhap

AngerDany
5th July 2004, 11:27
Rhapy... :kiss:

Riamandiamo a dopo il 7 luglio??? Ke è ultimo giorno utile per il respec realm e vediamo dove riviamo con i pr...

Io personalemte ci tengo a sperimentare Battery a 3 per vedere se ne vale la pena mi manca un solo liv reame... e conto di farlo in sto poko tempo... !

Ovvimente se vi serve cleric nn mi tiro indietro ad aiutarvi... ! ;)

Infinityz
5th July 2004, 11:38
IOIOIOIO devo fare la tartaro's gift e il mantello delle arpie :-D

ReXel
5th July 2004, 13:02
se sono online sempre disponibile

Ygritte
5th July 2004, 14:29
Io ci sono senz'altro a parte stasera che se loggo loggo sul tardi.


/kiss

Kolp
5th July 2004, 14:30
io la penso come ange

cmq di artefatti a me ne servono solo 2:

Egg of youth, di cui ho già il book
Meritorius scepter, di cui non ho ancora il book, dato che le mie attuali finanze non me lo permettono e come detto voglio arrivare a qualche rank più alto per provare più RA

Uriziel
5th July 2004, 17:12
up x raphy mi sembra ke rvr ne avete fatto abbastanza

tajodeasso
5th July 2004, 18:08
Io voglia di fare PVE=0 cmq mi piego al volere della gilda ^^ (se loggo ovviamente se no sukate)

Kolp
5th July 2004, 19:20
secondo me il modo migliore è far stabilire ai gm e agli ufficiali che artefatti fare punto e fine

Arcotemo
5th July 2004, 20:28
io ci sono ma dopo l'1 di notte, se volete un gruppetto per fare artefatti isy lo possiamo fare 1 di queste sere.


Per roba tipo battler o bruisier invece sarebbe giusto fare una serata, ma io domani parto per lavoro, torno giovedi, venerdi ho la cena, sabato si esce, e domenica parto per edimburgo :P

Anywyn
5th July 2004, 20:34
... ma io domani parto per lavoro, torno giovedi, venerdi ho la cena, sabato si esce, e domenica parto per edimburgo :P

:scratch: :look: :confused: vai a dare via il culo in trasferta? :sneer:

Arcotemo
5th July 2004, 21:26
:look:

Diablix
5th July 2004, 22:52
Uppo ioioio disponibile per tutti gli encounter, in particolar modo Battler, Malice's Axe e Shades of Mist (tutta roba che si fa pure con 1 gruppo ;) )
Ovviamente faccio anche gli altri eh :D

Rhapsody
6th July 2004, 08:51
Ieri Abbiamo provato Bruiser, o almeno l'intento era quello.

Enc Rinviato per Impraticabilità di Campo!! ... hem ... di Server!!!!

Rhap

leonfir
6th July 2004, 08:54
mado ieri sera me so cascate le braccia 1,30 minuti per partire 1 ora de movimento tra lag assurda...speriamo nelle prox sere