PDA

View Full Version : Assenza obbligata



Nile
5th July 2004, 11:50
Quei fdp tdc pdm e ric della telecom mi hanno tagliato l'ADSL da una settimana :swear:

non so quando me la rimetteranno :madd:

ce n'è sempre una grrrrrrrrr

leonfir
5th July 2004, 12:02
Azz

Hasley
5th July 2004, 12:10
Quei fdp tdc pdm e ric della telecom mi hanno tagliato l'ADSL da una settimana :swear:

non so quando me la rimetteranno :madd:

ce n'è sempre una grrrrrrrrr

Ho avuto il tuo stesso problema (se il tuo e' un problema di linea che cade continuamente), ho bombardato di telefonate, mi son fatto passare Mr. Telecom e mi hanno anche uppato il collegamento.

Ti consiglio di fare la stessa cosa

Ygritte
5th July 2004, 14:35
Da bravo cliente vedi di attaccarti al telefono e rompere i maroni a tutti quanti come dice Has fino a che non ti sistemano l'ADSL ...


E muoviti che io ho finito autotrain !!!!!! :angel:



Ciauuuu

Anywyn
5th July 2004, 14:39
Mhuauhahuahu hanno fatto bene a tagliarti i cavi ... devi sO_Okare :sneer:

Cmq uppo Hasley e Ygri ... attaccati al telefono e bombardali di telefonate e bestemmie finche' non ti risolvono il problema ... con la Telecoz e' l'unico modo ... :gha:

Nile
6th July 2004, 13:58
Mio padre li ha già unti ieri, stasera li piallo io vediamo se si ricava qualcosa

ma io ho l'ADSL della WIND che si allaccia alla TELECOM :rude: che ha deciso di interrompere i contatti per un motivo ignoto, non so quanto la telecaz possa venirmi incontro :(

Ygritte
6th July 2004, 14:21
Allora hai due numeri da fare e il doppio delle persone da strapazzare... rompi prima a Telecom e poi rompi a Wind.

Vai, stressali e non dar tregua.

Palur
6th July 2004, 14:27
mordi ygri , mordi

Dusk
6th July 2004, 14:48
Chiama e dici che gli dai 2 giorni per riattivarla altrimenti disdici e passi a Fastweb, poi dopo i 2 giorni mandagli il fax della disdetta se non ti riattivano il servizio subito, a me ha funzionato solo che so passato a FW lo stesso :sneer:

Nile
6th July 2004, 16:39
Ma Fastweb coooosta io sono genovese e non crederanno mai a una balla così :P

Ygritte
6th July 2004, 17:42
mordi ygri , mordi


Asd... avendo lavorato per 7 anni in un centro di assistenza Software quando si ribaltano i ruoli e divento io la cliente.. non me ne risparmio una... :sneer: