PDA

View Full Version : Help meee!



Maximum
5th July 2004, 12:06
:bow:

Allora ecco l'antefatto,
comperato account DAOC da una persona in gamba e fidata che prima di me non ha mai tirato pacchi anzi, ripeto seria, fin qui tutto bene se nonchè dopo essere stato assente da DAOC per 1 mese circa (per causa non dipendente la mia volontà) ritorno e mi ritrovo sto msg nel loggare il mio account: ""Account terminated. Contact customer service for more details.""

:confused:

:scratch: al che dopo aver mandato una @mail allo staff: :love:

Hi, sorry for my not perfect english but im italian boy, i log in my account (-----------) but i read these message... ""Account terminated. Contact customer service for more details."" what i have to do for playing? thanks for assistence.

my email maximiliam.sisti@libero.it

:shocked: :ach: :shy:

chiedendo che stà succedendo (in inglese stentato) ricevo la seguente risposta:

:bored: :swear: :shocked:

Hello,

Please contact our billing department for further assistance with this issue. You can reach them at (703) 934 0169 (select option one for billing) Monday through Friday from 11am-8pm EST. We do not change or release account information until you have first confirmed the secret word for the account. We do not accept the secret word via email for your protection.


Thank you,
DAoC Support
Dark Age of Camelot Customer Support


Your email to Dark Age of Camelot Support:


:swear: :mad: :bored: :shy: :gha:

e in questo modo non essendo in grado di parlare un corretto americano-inglese come faccio a telefonargli, e quanto mi costa???

ho così mandato una reply dove ho postato mia SW e tuttora sono in attesa di risposta dalla Mithic... aiuto che succede???????

Help me plx :bow:

Taran
5th July 2004, 13:04
Non accettano la SW via mail per motivi di sicurezza...recupera qualcuno che sappia parlare in inglese, spiegagli la situazione e fai chiamare lui, non c'e' altro modo

Hyperion
5th July 2004, 13:07
Emh ma scrivere nella sezione generale? A parte questo l'unica cosa è telefonare in america e vedere cosa ti dicono (come consigliato nella sezione Trading post)...... Al max se posso consigliarti una cosa pensa a tutte le domande che potrebbero farti (ad esempio i tuoi dati personali, l'e-mail di riferimento la Secret Word.....) e scriviti le eventuali risposte...... Poi se hai paura di non capire qualcosa di quello che ti dicono chiedi se dopo aver detto la SW possono spedirti una e-mail con la spiegazione dettagliata del problema :) Altrimenti preparati a registrare l'intera conversazione :)

tubularbells
6th July 2004, 14:02
Innanzi tutto non credo il tuo amico ti abbia tirato un bidone, ci sono sicuramente dei problemi relativi al pagamento dell'account ma purtroppo non otterrai alcuna risposta mandando la tua SW, non la accettano per e-mail ma solo a voce chiamando il loro customer care.
Per quanto riguarda il problema con l'inglese posso solo dirti una cosa: l'americano è molto più intuibile dell'inglese e molto meno rigido in quanto a grammatica.
Se avrai l'ardore di contattare il servizio clienti Mythic ricordati di dirgli per prima cosa "May you speak slowly please?"

Gl per il tuo account

Luca