PDA

View Full Version : Platinum



Manshoon
5th July 2004, 12:53
ciao a tutti,mi è arrivata la Daoc Platinum Ediction 52,60 comprese spese di spedizione, mitico Pergioco :)
Oltre ai 3 cd e ai vari libricini ci sono 2 cd insieme con scritto trial disc 1 e 2
Fuori sulla confezione cè scritto "Free disc inside, give a trial copy of Daoc to a friend"

é una copia in piu di daoc base?ha una cd key a parte, ora provo a spulciare un po il libretto malgrado il mio inglese scarso,se avete qualche info ..
grazie

PooLpe
5th July 2004, 12:58
penso che è quella che puoi prestare al tuo amico che dura 1 settimana e puoi giokare su qualsiasi server su toa

Gramas
5th July 2004, 12:58
ma io su pergioco manco riesco a ordinarla-,-mi dice che ce solo TOA a 29.99 e credo sia senza classic+SI

Devjl
5th July 2004, 12:59
Manshoon pacco inside....dove vai a giocare?

Manshoon
5th July 2004, 13:17
ma io su pergioco manco riesco a ordinarla-,-mi dice che ce solo TOA a 29.99 e credo sia senza classic+SI
Io avevo ordinato daoc gold+ toa, mi è arrivata mail in cui dicevano che erano esaurite e che dal 5 avrebbero iniziato ad inviare la Platinum

Kith
5th July 2004, 13:20
ma toa ha cd key aparte ???, o meglio se io ho gia comprato daoc gold poi posso comprarmi il platinum e attivarmi toa sul vecchio account???

Krullen
5th July 2004, 13:26
Uhm, io ho ordinato daoc platinium sempre da pergioco venerdi, ma perchè se controllo stato ordini mi dice il tuo ordine verrà evaso al più presto? me lo dice perennemente non cambia mai -,- vuol dire che manco è uscita dal magazzino? :)


Krullen

Gramas
5th July 2004, 13:29
Io avevo ordinato daoc gold+ toa, mi è arrivata mail in cui dicevano che erano esaurite e che dal 5 avrebbero iniziato ad inviare la Platinum
ma è normale che nn ci sia nemmeno in elenco?

Manshoon
5th July 2004, 13:34
A me è arrivata 20 minuti fa, ho installato e sto creando account, il mese gratis cè,la copia di daoc a parte cè ,Si+Toa+Foundation+Nf ci sono
la cd key è una sola e la devi mettere 2 volte, una seconda cd key cè ma è per l altro daoc

Kith
5th July 2004, 14:15
azz quindi non si puo attivare toa della platinum su un vecchio account .....

Bah strane mosse di mitych ...

Anubis
5th July 2004, 21:59
Raga su pergioco.com sapete dirmi se posso pagare con la PostePay? :)

NoeX
5th July 2004, 22:02
Raga su pergioco.com sapete dirmi se posso pagare con la PostePay? :)


Se accettano le VISA electron, sì

Boroming
6th July 2004, 18:53
in quanti gg ti e arrivato ?

Krullen
7th July 2004, 00:14
Io da pergioco ancora aspetto pd


Krullen

wawacco
8th July 2004, 14:52
A me è arrivata 20 minuti fa, ho installato e sto creando account, il mese gratis cè,la copia di daoc a parte cè ,Si+Toa+Foundation+Nf ci sono
la cd key è una sola e la devi mettere 2 volte, una seconda cd key cè ma è per l altro daoc

scusate se riuppo :) ma quindi se ho capito bene delle 2 custodie ke ho trovato nella scatola basta mettere la cd-key della custodia con scritto daoc platinum su un account normale x avere gia tutto ? e l'altra custodia e da dare a un amico ? altra cosa ..se la cd-key della custodia da dare a un amico contiene una cd-key con 7 giorni free posso usare prima quella e poi quella di daoc platinum avendo cosi 1 mese e 1 settimana o non e possibile ? ty :)