PDA

View Full Version : Serata PvE

Sante
5th July 2004, 15:38
Ormai sono almeno 2 settimane che facciamo solo RvR di fisso, e aggiungerei finalmente (a prescindere dai problemi di orario, gruppo full etc. etc.).

Però una sera vorrei fare le seguenti cose:

Ci vediamo ad Aerus (chessò, alle 23 visto che pare che prima nn se pole), famo veloce veloce una SoK (dal portone sud FTW!) e poi ci chiudiamo a deep vulcanos a farmare più veloce possibile (con un pò di culo magari non ci dobbiamo tornare) scroll di maddening.

Ovviamente le Mad Tales NON verranno rollate, tutto il resto si.

Io lo farei pure domani (martedì) sera, ditemi voi.

edit: le priorità di come vanno distribuite le mad tales la decido io, in quanto c'è gente tipo Ache, che non ha artefatti, o Teo e Schmeichel, che non hanno altri tipi di shapechange.

Venatorius
5th July 2004, 16:31
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Scendo Di Classifica Se Mi Fate Serata Pve Pd!!!!!!

CoccoBill
5th July 2004, 16:38
Per me np, sono disponibile :), suggerisco di farmare gli Shaitian a Heart of vulcano ( serve l'ML3 completato, inoltre gli Shaitian servono per un enc dell ML7, il .5 ), cosi expo pure harpy :p, droppano mad 3 e som 3.

Se poi voleste pure provare eirene mi fareste un favore :angel:.

Ciao.

Hide
5th July 2004, 16:57
Cercherò di esserci, abbiate pazienza ma ultimamente ho un periodo di merda non indifferente

Hypno
5th July 2004, 17:44
ma del ceremonial bracer non diciamo nulla? ahahha

ciauzz

Sante
5th July 2004, 18:00
ma del ceremonial bracer non diciamo nulla? ahahha

ciauzz

Boh lux, manco fai + RvR, non hai visto nulla di NF.

Lo sai che sono schietto, di spaccarmi il culo ad artefattare pg che poi manco fanno RvR non è che mi viene molta fantasia :p

Acheron
5th July 2004, 21:13
Sei pure omosessuale questo che vor di ?

Hypno
6th July 2004, 00:56
Boh lux, manco fai + RvR, non hai visto nulla di NF.

Lo sai che sono schietto, di spaccarmi il culo ad artefattare pg che poi manco fanno RvR non è che mi viene molta fantasia :p

Bha bho bhu fa come ti pare!!

Lua
6th July 2004, 13:57
Io sto aspettando ancora di fare Cetus, sperando che questa volta non ci sia nessuna prima donna in gruppo, sono bloccato con le ML, non posso entrare nei dung etc etc...

Frusta
6th July 2004, 14:17
io ci posso essere semmai se ci fosse famo pure l enc di maddennig

mrburns
6th July 2004, 14:52
ottimo pve per stasera sono daccordissimo

sono al concerto di vasco stasera aahah

Hypno
6th July 2004, 15:57
Io sto aspettando ancora di fare Cetus, sperando che questa volta non ci sia nessuna prima donna in gruppo, sono bloccato con le ML, non posso entrare nei dung etc etc...

Se posso suggerirti una cosa, ti conviene fare spesso in gioco /who BG e senti che stanno facendo i partecipanti del raid, hai piu' probabilita' di fare Cetus cosi.

Poi io il discorso di Sante non l'ho inquadrato molto, ma senza caffeina nel sangue non mi viene nemmeno voglia di discuterne.

at salot :oro:

Sante
6th July 2004, 16:20
Va che il discorso è isi eh :)

No RvR? No more artifacts for you ;)

Acheron
6th July 2004, 20:30
Sante se famo domani (mercoledi') meglio che stasera andrei a letto presto che domani mattina ho un colloquio di lavoro

Venatorius
6th July 2004, 20:41
Si ma famo pure ad agosto tipo dopo il 6 che sono in vacanza x 1settimana bahhaha

Frusta
7th July 2004, 13:00
Raga se invece facessimo step di gruppo ml7 che needo e farm nel dung no eh?

Sante
7th July 2004, 13:55
Tanto la gente logga all'una, io ci rinuncio nn organizzo un cazzo, tanto il mio pg è bello e finito.

Quando la gente vole la roba se organizza da se :p

Kat
7th July 2004, 14:31
Ha riscosso molto successo la serata pve, rifacciamola :nod:

Venatorius
7th July 2004, 14:32
AHAHAHAHAHHAH Kat

Beh io ho droppato 2 mad3 e vinte al roll cosi da metterle dal mercante a 20p

Thx della serata.

Hide
7th July 2004, 14:58
Scusate ma quando l'avete fatta?

Acheron
7th July 2004, 15:03
solo 2 cose io non posso venire durante la settimana tanto prima delle 10.30 (minimo) non loggate e non posso fare le 2 tutte le sere quando la mattina mi sveglio alle 5.

Hide
7th July 2004, 15:14
Alle 2 l'RvR è appena iniziato -.-
mi tocca prendere un gg di ferie ogni volta che la sera prima voglio fare rvr