PDA

View Full Version : Stats Crown of Zahur per sciamano



Ollav
5th July 2004, 16:56
Qualcuno conosce le stats della Crown per lo sciamano?
Da Visions non si capisce con sicurezza quali siano.

Jesper
5th July 2004, 21:31
Trovata una versione per caster e thane (quella da skald è diversa...questa mi sa che è per i caster di mid che sfruttano devozione)

Liv0 Intelligence (or Piety) +18
Liv1 Power: 8% of power pool
Liv2
Liv3 Crush 5%
Liv4 Slash 5%
Liv5 Powershield*
Liv6
Liv7 Thrust 5%
Liv8
Liv9 Bonus to Intelligence (or Piety) cap: 5
Liv10 Arcane Leadership**

*If low on health, the target will convert available power to health.
Power converted: 25%
Target: Self
Duration: 10:0 min
Casting time: instant
This spell is cast when the item is used.

**Target has improved spell range and ability to penetrate spell resists while within range of this aura.
Bonus: 5%
Target: Realm
Duration: 5 sec
Frequency: 5.0 sec
Casting time: instant
Radius: 1500
This spell is cast when the item is used.

Arcane Leadership does not stack with the same ability on Cloudsong.

Ollav
6th July 2004, 00:14
Si anche io l'avevo letta questa versione ma il dubbio nasceva dal fatto che non specifica sciamano, bensi' un generico caster, e da vision noti che c'e' una versione per druido che differisce da quella del generico caster che posti tu, non vorrei ci fosse anche una versione specifica per sciamano.
Grazie della risposta comunque.

Eric
6th July 2004, 10:19
ieri mi è parso che l'healer Ecate dei NS l'avesse (ho notato che castava l'aura di lvl 10 della corona), magari prova a sendarlo per chiedergli le stats.

[edit]: scusa sono un pirla, non ho pensato che la versione dell'healer possa essere diversa da quella dello sciamano

Ollav
6th July 2004, 12:06
ieri mi è parso che l'healer Ecate dei NS l'avesse (ho notato che castava l'aura di lvl 10 della corona), magari prova a sendarlo per chiedergli le stats.

[edit]: scusa sono un pirla, non ho pensato che la versione dell'healer possa essere diversa da quella dello sciamano
lol, thx cmq :)

Jesper
6th July 2004, 13:04
Si anche io l'avevo letta questa versione ma il dubbio nasceva dal fatto che non specifica sciamano, bensi' un generico caster, e da vision noti che c'e' una versione per druido che differisce da quella del generico caster che posti tu, non vorrei ci fosse anche una versione specifica per sciamano.
Grazie della risposta comunque.


il fatto è che i caster hibby castano con int e il druido con emp, mentre invece i caster middy e lo sciammo castano tutti con devo (e devo è l'unica "stat" presente nella corona)

Ollav
6th July 2004, 13:52
il fatto è che i caster hibby castano con int e il druido con emp, mentre invece i caster middy e lo sciammo castano tutti con devo (e devo è l'unica "stat" presente nella corona)
Gia', sarebbe inusuale a questo punto un cap increase diverso da piety a questo punto.

Thuslands
18th July 2004, 09:44
se ti puo essere utile io al momento la ho al liv 4 e da

18 piety
8% power pool
5% crush.


man mano che faccio rvr t dico :sneer:

Ollav
18th July 2004, 13:31
se ti puo essere utile io al momento la ho al liv 4 e da

18 piety
8% power pool
5% crush.


man mano che faccio rvr t dico :sneer:
Grazie ma ora e' livello 9 la mia i bonus sono quelli postati in questo thread :)