PDA

View Full Version : no comment



Xade
5th July 2004, 19:28
... lo spirito GR :nod:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=341175

Xade
5th July 2004, 19:30
se qualcuno non appertenente alla community fa un post che mi riguarda in negativo me lo dice prima pls? :)

cosi gli sfascio il culo a calci :nod:

Wayne
5th July 2004, 19:32
Tre reazioni:

1 --> :rotfl:

E' tornato il salvatore della patria Poeta ad imperversare sulle board GR :D
E' un po' come prendere una relic contro i mob, adesso... secondo me non ci prova nemmeno piu' gusto :rotfl:

2 --> :eek:

Ma quanto cazzo di tempo libero ha la gente, per andare addirittura a cercare notizie qua e la per poi andare a far la spia a Gino e Rucchio, che poi, si sa, chi fa la spia, non e' figlio di Maria, non e' figlio di Gesu', quando muore va laggiu'. :nod:

3 --> :bored:

Ma un bel "cazzi loro", no? :D

LuKas
5th July 2004, 19:33
stikazzi? :sleep:

Hank`
5th July 2004, 19:35
io c'ero :nod:

Nanoschifoso
5th July 2004, 19:37
:sleep:

fish =]
5th July 2004, 19:37
bel post del cazzo quello di gr.
era una frase scherzosa imho e se voleva faceva fare i controlli punto senza aprire un thread su un forum di linciatori solo per 1 frase. gente ma state scherzando? ti rendi conto che mo sto poveretto viene linciato senza manco avere 1 prova che usa radar o merde varie?
prossima volta fai appeal e stai zitto che cosi sei solo te che fai girare i coglioni.

io citto, uso radar gear macrizzo tutto e ho il /level N oltre al potermi creare items.

fai appeal


[edit] anche la mia reazione iniziale era la #3 wayne ma dopo che leggi un post su GR, sopratutto un post DEMENTE ti girano le palle la reazione diventa la #2

Taran
5th July 2004, 19:45
Ok, il post non e' bellissimo...ma personalmente avrei mandato mail a rook anche se si fosse trattato del mio migliore amico (magari parlandone con lui prima in questo caso). Ok che e' brutto sputtanare la gente cosi' in pubblico....ma la teoria del "farsi i cazzi propri" non sta molto in piedi ;)

x4d00m
5th July 2004, 19:46
ma state ancora a badare quello che scrive quella massa di ebeti leccaculo? Take it easy, se nn ci fosse gente come loro nn esisterebbe la distinzione fra scemo e furbo :D

simit
5th July 2004, 19:47
Tre reazioni:

:

2 --> :eek:

Ma quanto cazzo di tempo libero ha la gente, per andare addirittura a cercare notizie qua e la per poi andare a far la spia a Gino e Rucchio, che poi, si sa, chi fa la spia, non e' figlio di Maria, non e' figlio di Gesu', quando muore va laggiu'. :nod:

3 --> :bored:

Ma un bel "cazzi loro", no? :D


2---> Ha il tuo stesso tempo di quando vai vedere che smiley hanno uppato su GR per poi aprire un post dove frigni perche' ti hanno rubato ---> :nod: <---- offendendo per giunta.

Wayne
5th July 2004, 19:59
Uuuuhhhh!

Ma va' chi si vede :D

Puoi anche aver ragione, sai?

Non e' esattamente che sia "andato apposta a vedere che smilies hanno uppato su GR", piuttosto mi son trovato la stessa faccina con lo stesso tag il giorno dopo che l'ho messa su qui, ma non importa

Mi chiedo... qual buon vento?
Mica sarai riapparso solo per questo, neh? ;)

Onslaught
5th July 2004, 19:59
2---> Ha il tuo stesso tempo di quando vai vedere che smiley hanno uppato su GR per poi aprire un post dove frigni perche' ti hanno rubato ---> :nod: <---- offendendo per giunta.mhhh per me e' lekkinot o rollifop con altro account :sneer:

Taro Swarosky
5th July 2004, 20:04
wayne hai un pm

simit
5th July 2004, 20:07
Uuuuhhhh!

Ma va' chi si vede :D

Puoi anche aver ragione, sai?

Non e' esattamente che sia "andato apposta a vedere che smilies hanno uppato su GR", piuttosto mi son trovato la stessa faccina con lo stesso tag il giorno dopo che l'ho messa su qui, ma non importa

Mi chiedo... qual buon vento?
Mica sarai riapparso solo per questo, neh? ;)

Ma ciaoooooo!!!!!! :wave: (si vede che sono falso?)

Passavo di qui per caso e mi sono detto,perche' non postare con il mio nuovo account,farà piacera a Wayne :angel:



mhhh per me e' lekkinot o rollifop con altro account :sneer:

A te non rispondo sarebbe fin troppo facile

Onslaught
5th July 2004, 20:11
mhhh ma quello sfigato di bufalot non aveva detto in passato che non ci avrebbe messo piu piede su sto forum ? mo ancora qui a spià sta asd&lol ma baffanculo bufalot spia di merda tanto lo so che leggi :sneer:

Jarsil
5th July 2004, 20:12
Toh... ha tolto l'82 dal nick cosi' non si capisce che è un cinno :D

simit
5th July 2004, 20:13
Toh... ha tolto l'82 dal nick cosi' non si capisce che è un cinno :D

:cry:

Se dovessi tirare fuori la tua età dai tuoi Post potrei metterci un '90 vicino Jarsil :clap:

Jarsil
5th July 2004, 20:14
:cry:

Se dovessi tirare fuori la tua età dai tuoi Post potrei metterci un '90 vicino Jarsil :clap:

Io faccio prima, tiro fuori te dai coglioni :D

Ciao ciao bis :D

Onslaught
5th July 2004, 20:18
Io faccio prima, tiro fuori te dai coglioni :D

Ciao ciao bis :D
:sneer:

edotrek
5th July 2004, 20:19
Io faccio prima, tiro fuori te dai coglioni :D

Ciao ciao bis :D

:rotfl:

http://edo.ioioio.it/images/owned1.jpg

Axet
5th July 2004, 20:20
Ok, il post non e' bellissimo...ma personalmente avrei mandato mail a rook anche se si fosse trattato del mio migliore amico (magari parlandone con lui prima in questo caso). Ok che e' brutto sputtanare la gente cosi' in pubblico....ma la teoria del "farsi i cazzi propri" non sta molto in piedi ;)

Taran leggi l'altro 3d.. è palesemente scherzoso il reply di xade, con tanto di emote che sono stati accuratamente evitati by bufalot sul GR.. forte ;)

Axet
5th July 2004, 20:21
Ma ciaoooooo!!!!!! :wave: (si vede che sono falso?)

Passavo di qui per caso e mi sono detto,perche' non postare con il mio nuovo account,farà piacera a Wayne :angel:




A te non rispondo sarebbe fin troppo facile

Se devi venire a rompere i coglioni qua, non sei ben accetto :)

Jarsil
5th July 2004, 20:21
Da notare che il bimbo ha deciso che inizia a nastroregistrarsi per potermi insultare....

Ah come adoro il match dell'indirizzo IP per trovare i vari nick di ogni utente... Ah come adoro il mass prune del Vb :D

BlackCOSO
5th July 2004, 20:26
Taran leggi l'altro 3d.. è palesemente scherzoso il reply di xade, con tanto di emote che sono stati accuratamente evitati by bufalot sul GR.. forte ;)
Io credo che anche colui che ha creato uno skald di nome pincopallinorubamerende di liv 5 e girava con gear per le frontiere , l'abbia messo sul piano dello scherzoso ironico verso Daoc Italia , in fin dei conti con un pg di liv 5 fa ben poco.
Io la penso come Taran , cherzoso o no a ME non e' piaciuto quella uscita che si e fatto , come non reputo corretta quella di Bufalot ovviamente.
Bisognerebbe parlare di daoc Usa qui....almeno credo o di qualsiasi cosa sia inerente a daoc usa , ma anche dei cazzi nostri perche no'.......se 'e una comunity di un certo tipo gli OT credo siano sempre i ben venuti .Ma molti la prendono per una gara a chi sbeffeggia di piu certe persone........l'ha scritto , quelle sono le conseguenze.

Onslaught
5th July 2004, 20:28
Ah come adoro il match dell'indirizzo IP per trovare i vari nick di ogni utente... Ah come adoro il mass prune del Vb :Dnon dirlo che poi non si registra piu e non ce' piu nessuno da prendere per il culo :oro:

Axet
5th July 2004, 20:29
Un conto è corretta o meno, e qui puoi aver ragione.

Un conto è che era una frase scherzosa, del tipo "vorti ormai è alla frutta è buono solo per pulircisi il culo".. questo non implica che si pulisca davvero il culo con vorti, non so se mi son spiegato bene :D

Cmq roliffo ha chiuso il 3d in buona maniera, almeno lui come mod si salva su GR.. è na mosca bianca lol :D

Roliffo
5th July 2004, 20:42
Ué, ancora con quella storia dello smile?
Io sono a posto, wayne s'era pure scusato con me, sinceramente dovrebbe essere roba morta e sepolta.
Almeno, per me lo è, e pure abbondantemente.


Vorrei invece fare un appunto, riferendomi al thread "Ma che fanno, patchano?".
Come mai c'è gente che può insultare tranquillamente aoe (mi riferisco in particolare a zurlaccio) senza alcuna moderazione, anzi con il beneplacito di Jarsil che invita a "interpretare" le sue parole in maniera positiva?
A me non pare bello, né corretto.
Poi, sia ben chiaro, fate come volete: se volete che questo sia il forum dell'insulto aoe contro chi gioca su vortigern, fatti vostri.
A me spiace, perché è un peccato vedere una bella risorsa come questa sprecata in questa maniera, d'altronde non la pago né la gestisco io.
Per quanto mi riguarda, io fin'ora ho sempre stimato e rispettato il vostro lavoro, ma non vorrei arrivare a dare ragione a chi ha censurato wayne2k dal forum di gr.


ps: onslaught, io ho una sola faccia. Se posto, lo faccio dal mio account, e nessun altro.

BlackCOSO
5th July 2004, 20:45
........
Ocio che poi qualcuno ti dice che fai spionaggio leggendo qua...:)

Jarsil
5th July 2004, 21:17
Vorrei invece fare un appunto, riferendomi al thread "Ma che fanno, patchano?".
Come mai c'è gente che può insultare tranquillamente aoe (mi riferisco in particolare a zurlaccio) senza alcuna moderazione, anzi con il beneplacito di Jarsil che invita a "interpretare" le sue parole in maniera positiva?
A me non pare bello, né corretto.


Perché purtroppo per voi Roliffo avete perso il concetto dell'ironia.

Io conosco molti di coloro che postano qui sopra, e so perfettamente quando una affermazione è fatta in maniera ironica/provocatoria e quando è fatta con l'unico intento di insultare.

L'affermazione di zurlo era un sunto, se poi me lo permetti, dei 15 thread al giorno che vengono aperti su GR accusando questo o quell'altro utente di cheat/gear/radar ecc. ecc.
(Lo continuo a leggere anche io GR ogni tanto, so di cosa parlo).

Come moderatore non credo che tu non ti sia accorto che la metà dei post giornalieri sul forum generale di Vortigern sono scambi di accuse di barare tra giocatori, ergo il sunto, ribadisco, ironico/scherzoso di Zurlo.

Vedi che infatti la maggior parte degli utenti dopo una spiegazione ha discusso magari sul modo ma non sulla sostanza, ma il modo è proprio di ognuno di noi, è la sostanza di una affermazione che conta. Dopodiché, ognuno tragga le sue conclusioni, sicuramente tu che sei uno dei pochi moderatori degni di rispetto su GR a mio modo di vedere, hai modo di capire con una certa facilità che cosa intendo.

AH roli, l'affermazione di onslaught non ti riguardava eh, si riferiva al vostro caro utente sim..82..it o come si firma su GR, che qui ha l'abitudine di apparire, insultare, venire bannato, tornare con altri nick ogni tanto e ricominciare.

galallyn
5th July 2004, 21:35
Io faccio prima, tiro fuori te dai coglioni :D

Ciao ciao bis :D

Eheh, caustico.... :D
E ciò mi piace :nod:

Axelfolie
5th July 2004, 21:56
lol, lekkinot si fa sempre riconoscere..

cmq Roliffo imho è l'unica persona seria rimasta su quel forum.

Darman
5th July 2004, 22:49
credo che sia l'unica persona seria rimasta in quell'azienda :(

va beh...

Dvalin
5th July 2004, 23:32
i moderatori di gr nn hanno nulla a che fare con la cto asd -.-

:gha:

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 00:51
Roliffolo effettivamente col primo reply ho calcato un pelino troppo la mano, ma mi sembrava di aver corretto il tiro nei replies successivi.
Poi cmq le mie non sono affermazioni campate in aria, almeno stando a quello che si legge su gr.

Oro
6th July 2004, 02:18
az ma e' ancora su la baracca? :rotfl:

Shub
6th July 2004, 06:31
Roliffo se non lo sai venne fatto un Cross già tempo fa dalla solita coppiola. Fu chiesto gentilmente che se vogliono riportare qualcosa da questo forum (tra l'altro censurato da GR) su quello di Vorti, sono pregati di citarne PERLOMENO la fonte o linkarne il thread.
Ancora una volta invece estrapolano da un contesto di N. pagine la frase ad effetto, non giudico se sia giusto o meno usare cheat o se sia o meno ironica, solo, per l'enensima volta io non ci vedo niente di più se non un tentativo di far incazzare la gente.
Ricorda altresì che fino a quando la gente si permette di ironizzare, sfanculare, offendere persone che non giocano più in italia o che giocano su entrambi i server, senza che gli venga in alcun modo fatto notare, non hai alcun diritto di venire qua a criticare quello che la gente dice di GR e di chi ci gioca.
Guarda in "casa" tua e dopo torna, se non sai chi sono te lo dico chiaro (Isacco) del forum GR e guarda caso quel solito qualcuno che su GR ha il "permesso" di fare e dire quel cazzo che gli pare è arrivato qua a rompere i coglioni, con l'unico intento di mettere zizzania.

Avresti ogni diritto di ritenerti offeso se tu per primo moderassi chi si scaglia contro certe persone e/o comunità. Se cerchi cmq troverai altri thread chiusi sull'argomento GR, solo che noi non censuriamo un forum perchè dice cose "scomode".

Saluti.

Llaydee
6th July 2004, 09:12
Non scrivo nulla se no va a finire che piglia fuoco la tastiera ma come la penso lo sapete...

Trooper
6th July 2004, 09:24
triste vedere come certe persone generalizzano le offese senza motivo, sia dal lato GR che da quello Wayne... dispiace molto visto che seguo entrambi i forum...


ma state ancora a badare quello che scrive quella massa di ebeti leccaculo? Take it easy, se nn ci fosse gente come loro nn esisterebbe la distinzione fra scemo e furbo :D

bello davvero... bah...

Herny Bahus
6th July 2004, 09:28
Se nessuno prestasse attenzione a questi thread,chissà che la gente non si stanchi di scriverli. :)

Brendoh
6th July 2004, 09:33
bello davvero... bah...

ora non andiamo a cercare il pelo nell'uovo -.-

Trooper
6th July 2004, 09:48
ora non andiamo a cercare il pelo nell'uovo -.-

Ho detto che purtroppo c'e' chi generalizza sia qui che su GR e ho usato il reply di Xadoom come esempio visto che mi ha schifato particolarmente :) Odio le offese aoe senza motivo, se qualcuno qui offende gli utenti GR in generale... beh... mi da particolarmente fastidio primo perche' nn mi pare di far nulla in particolare per meritarmele, secondo perche' ci posto ormai da due anni circa... stessa cosa se di li' offendono gli utenti qui visto che e' un forum piacevole che mi piace frequentare... :)

Roliffo
6th July 2004, 12:16
A me non interessa cosa venne fatto in passato. La vogliamo mettere una pietra sopra?
E parlo specialmente ai moderatori, perché alla fin fine un forum è quello che ne vogliono i moderatori.
Si, la stringa wayne2k1 sui forum di gr è censurata.
E' qualcosa che al momento non posso ancora cambiare: vogliamo ancora marciarci sopra?

Quello che voglio dire, è che continuare in questo modo è perlomeno squallido.
Vedere insulti e prese in giro di questo genere è oggettivamente brutto, da qualunque parte.
Poi, ognuno è libero di decidere di cosa fare, e di darsi poi le giustificazioni che crede.
Spunti ce ne saranno sempre, perché i lamer sono ovunque ed escono dalle fottute pareti. Tocca a noi raccogliere qusti spunti, o lasciar perdere.

Per quanto mi riguarda, io continuerò a precisare che questo forum è un ottimo servizio per chi gioca in usa e a moderare chi eventualmente insulta aoe chi gioca in america - io non ne ho viste se non in risposta a post quanto meno imbarazzanti, ma se ne vedete segnalate che appena leggo la segnalazione vado a controllare.

Buon gioco a tutti :-)

Taran
6th July 2004, 12:45
Spunti ce ne saranno sempre, perché i lamer sono ovunque ed escono dalle fottute pareti.

Oddio, questa e' da signa :sneer:

Shub
6th July 2004, 12:46
Roliffo io mi dispiace ma sono una persona vendicativa e odio le mancanze di rispetto, da parte mia non vedi offese aoe ma ne ho ricevute, fino a quando non vedrò soddisfatto il mio "volere" bhè non mi aspetto che altri si comportino in modo diverso.
Solitamente thread del genere li chiudo subito appunto adducendo il fatto che di GR e Vorti a noi non ce ne deve calare niente.
Ci sta postando un Admin e lui gestisce la cosa, noi siamo VERAMENTE ospiti di Wayne, su GR bhè che che se ne dica NO.
Le segnalazioni a riguardo di thread e persone le feci, mi hai anche risposto a riguardo...fatti? Nessuno.
Cmq ripeto, a me di GR frega niente, di Vorti lo stesso.
Solo...quando leggo un Crossing come fatto dalla solita persona alla quale si disse di smetterla...bhè allora...o lo fai per mettere zizzania o non so che altri motivi hai.

Mo stop discussioni.
Se vuole Jarsil stopperà il tutto, per me il thread è finito.
Saluti.
Se leggo ancora un'offesa...partono i calci in culo!

Slash
6th July 2004, 12:52
Shub Scarso! :angel:

non e' un'offesa... e' verita'!


:sneer:

Bufalot
6th July 2004, 13:22
[QUOTE=Shub]
Cmq ripeto, a me di GR frega niente, di Vorti lo stesso.
Solo...quando leggo un Crossing come fatto dalla solita persona alla quale si disse di smetterla...bhè allora...o lo fai per mettere zizzania o non so che altri motivi hai.
[QUOTE]


Shub qui sei in errore, il crossing è stato fatto VOLUTAMENTE senza fare riferimento al forum di origine proprio x non creare queste solite polemiche.

Se è uscito fuori che il forum di origine è questo, è solo perché VOI lo avete voluto, perché come penso tu sappia, la comunità di Wayne2k1 - pur essendo la + grande - non è l'unica che ha un forum su daoc USA, io personalemnte ne conosco almeno altre 2.

La mia segnalazione è stata fatta circa l'esplicita ammissione di una persona sull'uso di cheat nel server dove io sto ancora giocando e se permetti, era + che legittima. Naturalmente la segnalazione è stata fatta anche a chi di dovere x gli approfondimenti del caso.

Puoi benissimo dirmi (e hai ragione) che ho estrapolato il reply dal contesto originario, ma come ho fatto notare anche a Jarsil nel post chiuso su GR, non riesco a collegare QUEL reply con il post in cui è stato fatto, se riesci a trovare un filo logico che può aver portato a quel reply sono pronto a chiedere scusa x non aver capito che quel reply era scherzoso e non idiota.




P.S. x il simpaticone che si chiedeva cosa cazzo ci faccio qui... Io ho detto che per una mia polemica nei confronti di un admin, non avrei + postato, non ho detto che non avrei + letto questo forum, visto e considerato che anche Io ho un pg in USA e alcune discussioni le trovo decisamente interessanti.

Shub
6th July 2004, 13:29
Bastava tu lo scrivessi.
"Raga guardate sto thread" Linkavi l'url mettendo i soliti - per evitare la censura e la gente leggeva, era uno sforzo ben piccolo da fare.
Così cosa speravi di ottenere?
Niente altro che flame. Dato che molti di noi legge GR e molti di gr leggono Noi è semplice collegare le cose.
Così hai solo alimentato le già enormi tenzioni che ci sono.

Potevi farne a meno.

Palur
6th July 2004, 14:08
ma giocate a daoc che vi passa :-)))))

Wolfo
6th July 2004, 14:20
Azz sta qua me la sono persa... :shocked:

cmq prima di quotare meglio sempre leggere bene tutto il 3D!!!!!!!!!!!!! :madd: porca l'oca quante volte bisogna dirlo a sti ragazzi :scratch:

Trix
6th July 2004, 14:39
Bastava tu lo scrivessi.
"Raga guardate sto thread" Linkavi l'url mettendo i soliti - per evitare la censura e la gente leggeva, era uno sforzo ben piccolo da fare.
Così cosa speravi di ottenere?
Niente altro che flame. Dato che molti di noi legge GR e molti di gr leggono Noi è semplice collegare le cose.
Così hai solo alimentato le già enormi tenzioni che ci sono.

Potevi farne a meno.


Shub in tutta sincerità mi è parso meglio non mettere il link proprio x non creare questo tipo di casini e per evitare scene come queste già viste.

Vorrà dire che se mi imbatterò in qualche reply simile a quello incriminato metterò l'url al post originale.

Sia ben chiaro a me non frega una benemerita mazza della compravendita di account (non mi sognerei mai di far perdere soldi a un povero cristo che compra un account e poi se lo vede bannare) o degli insulti + o - gratuiti all'una o all'altra parte, ma se permetti, se leggo vero o falso che sia che PG usa cheat su Vorti x fare delle prove:

1. lo segnalo allo staff x le verifiche e l'eventuale ban.
2. lo segnalo alla comunità che gioca in Ita x metterla al corrente della cosa.

Se poi il tipo in questione ha 12 anni e per fare lo sborone ha postato di usare cheat anche se non era vero, a me frega una sega, ognuno è responsabile di ciò che scrive.



P.S. Shubbolo tu pensa quanto mi state sul caxxo... ho anche chiesto a Roliffo di togliere la censura verso wayne2k1... non centra un caxxo, ma è solo x cercar di farti capire che non sempre tutto è come sembra...



Edit: PD sto qui lo licenzio se non comincia a fare il logout. Sono Bufalot.

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 15:02
Bah o quoti tutto il thread o metti l'url; metterne solo una frase che non fa capire il senso ironico (perchè credo che nemmeno l'ultimo dei cogliombi scriverebbe su un forum pubblico che usa dei cheat se davvero li usa) mi par proprio una bassezza.

Gfxz
6th July 2004, 15:31
up

Kinson
6th July 2004, 15:42
quello che piu mi sorprende e' vedere come la gente riesca a malinterpretare quello che altri dicono , e fare di questa interpretazione uno scandalo ...
tutti ma dico tutti hanno capito che il tono era scherzoso , tranne il nostro postatore che oltre ad aver travisato il senso , sicuro dello scandalo di tale ammissione , va a postare su gr la sua indignazione ...

che sia in un forum o in qualsiasi altro contesto , non permettetevi mai di prendere frasi estrapolate da un contesto preciso e di metterle altrove con l'unico scopo di infamare qualcuno .

se proprio si vuole fare i difensori della legalita' , sarebbe quantomeno di buongusto , nel dubbio , chiedere al diretto interessato il significato delle proprie parole prima di metterle in bella mostra altrove per rovinare la persona di turno ...

Cicul
6th July 2004, 15:46
pd, cosa vedo ! un flame coi controcazzi e io me lo stavo per perdere ??? :nono:

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )


bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo :(

se in questo modo intendevi screditare la community beh, che cosa meschina..

Eric
6th July 2004, 15:50
pd, cosa vedo ! un flame coi controcazzi e io me lo stavo per perdere ??? :nono:

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )


bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo :(

se in questo modo intendevi screditare la community beh, che cosa meschina..
al di là del fatto che possa aver travisato o meno il significato delle parole del tizio che ha quotato(non ricordo il nome), non si è messo certo a dire che la community wayne2k1 è na merda ecc ecc...

Bufalot
6th July 2004, 15:51
pd, cosa vedo ! un flame coi controcazzi e io me lo stavo per perdere ??? :nono:

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )


bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo :(

se in questo modo intendevi screditare la community beh, che cosa meschina..



Gran brutta cosa avere una testa e non usarla, scommetto che hai letto tutto... vero?

Mai sia che dovessi scoprire che ho già spiegato che il nome della community di wayne la avete tirata dentro voi e non io che mi sono tenuto assolutamente sul vago riguardo al forum di origine...


Ma che ci vuò fa... sei Cicul, non si può pretendere nulla di + da te. Oltre a buttarti a pesce in flame vari ed eventuali, ora nemmeno li leggi e fai delle discrete figure di merda aoe... ciaociao ciccio

Onslaught
6th July 2004, 15:55
Ma che ci vuò fa... sei Cicul, non si può pretendere nulla di + da te. Oltre a buttarti a pesce in flame vari ed eventuali, ora nemmeno li leggi e fai delle discrete figure di merda aoe... ciaociao ciccioalmeno lui fa figure di merda ma resta sempre una persona degna di rispetto al contrario di altri schifosisimi meschini infami ;)

Kith
6th July 2004, 15:55
pd, cosa vedo ! un flame coi controcazzi e io me lo stavo per perdere ??? :nono:

Perdio ma sti bufallot e sim it sono talmente fastidiosi che shub e slash al confronto sono hansel e gretel ( pigliatelo come un complimento slash )


bufalot ma tu proprio nun c'hai un caxx da fare che spulciare ogni singolo reply per trovare modo di dar contro alla community wayne2k1.com ?

mi verrebbe di insultarti ma hai fatto un azione talmente bassa e squallida che l'unico smile che mi viene in mente è questo :(

se in questo modo intendevi screditare la community beh, che cosa meschina..


tu si che hai capito tutto :nod: , non sei nemmeno bravo a flammare che non decolla (perfortuna ) :devil: .

Bufalot non ha offeso da nessuna parte la comunità di wayne, mi sa che non hai letto il 3ead

Cicul
6th July 2004, 15:56
Gran brutta cosa avere una testa e non usarla, scommetto che hai letto tutto... vero?

Mai sia che dovessi scoprire che ho già spiegato che il nome della community di wayne la avete tirata dentro voi e non io che mi sono tenuto assolutamente sul vago riguardo al forum di origine...


Ma che ci vuò fa... sei Cicul, non si può pretendere nulla di + da te. Oltre a buttarti a pesce in flame vari ed eventuali, ora nemmeno li leggi e fai delle discrete figure di merda aoe... ciaociao ciccio


beh se posti su un forum PUBBLICO come gr tagliando tutto un discorso e postare la frase che ti interessa senza menzionare la fonte, dimostra che sei un perfetto idiota, non trovi ?

ps : quali altre community esistono ITALIANE che parlano di daoc ? madonna anche babbeo oltre che ternano :shocked:

ma nn dovevi smettere di postare poichè blablabla protesta blablabla ?

ora torna da dove sei venuto ( dal nulla ) :wave:

Bufalot
6th July 2004, 15:59
almeno lui fa figure di merda ma resta sempre una persona degna di rispetto al contrario di altri schifosisimi meschini infami ;)



Schifosissimo, meschino e infame?


E come mai?


Perché difendo il mio diritto a giocare in un server senza cheater? (vabbè è utopia, ma almeno ci si prova) E metto al corrente la comunità di quel server circa una ammissione di cheat?

Per inciso... tutti dicono che era una frase scherzosa, Io ancora devo capire in base a cosa...

Xade
6th July 2004, 16:01
Shub in tutta sincerità mi è parso meglio non mettere il link proprio x non creare questo tipo di casini e per evitare scene come queste già viste.

Vorrà dire che se mi imbatterò in qualche reply simile a quello incriminato metterò l'url al post originale.

Sia ben chiaro a me non frega una benemerita mazza della compravendita di account (non mi sognerei mai di far perdere soldi a un povero cristo che compra un account e poi se lo vede bannare) o degli insulti + o - gratuiti all'una o all'altra parte, ma se permetti, se leggo vero o falso che sia che PG usa cheat su Vorti x fare delle prove:

1. lo segnalo allo staff x le verifiche e l'eventuale ban.
2. lo segnalo alla comunità che gioca in Ita x metterla al corrente della cosa.

Se poi il tipo in questione ha 12 anni e per fare lo sborone ha postato di usare cheat anche se non era vero, a me frega una sega, ognuno è responsabile di ciò che scrive.



P.S. Shubbolo tu pensa quanto mi state sul caxxo... ho anche chiesto a Roliffo di togliere la censura verso wayne2k1... non centra un caxxo, ma è solo x cercar di farti capire che non sempre tutto è come sembra...



Edit: PD sto qui lo licenzio se non comincia a fare il logout. Sono Bufalot.

Il mio tono era logicamente scherzoso.. non mi passa per l anticamera del cervello di rinnovare su vorti e "provare" :sneer: cheats di qualsiasi genere.
1. segnala pure il 3d allo staff a buon rendere che magari qualche lammah lo beccate pure...
2. non mi postate pero modificando e togliendo gli emotes che davano un tono scherzoso al mio reply su GR perche di sentirmi tirare merda in faccia da gente che non conosco e non mi conosce non e' bello :mad: ( la comunita che gioca in ita la metti al corrente di cosa? :scratch: che non hai nessunissima prova
3. non mi pare di avere 12 anni nn stavo assolutamente vantandomi di nulla ... stavo solo prendendo in giro vortigern in quanto ho saputo che molti fanno uso di cheats... leggi bene tutto il 3d prima di scrive certe cose...
in caso tu non capisca ugualmente allora caro mio ragazzo /buy cervello

Xade

Bufalot
6th July 2004, 16:01
beh se posti su un forum PUBBLICO come gr tagliando tutto un discorso e postare la frase che ti interessa senza menzionare la fonte, dimostra che sei un perfetto idiota, non trovi ?

ps : quali altre community esistono ITALIANE che parlano di daoc ? madonna anche babbeo oltre che ternano :shocked:

ma nn dovevi smettere di postare poichè blablabla protesta blablabla ?

ora torna da dove sei venuto ( dal nulla ) :wave:



Hai qualcosa contro i Ternani? Posso estrapolare questa frase e postarla su un qualche altro forum di Ternani che non aspettano altro che venirti a spaccare il culetto?

COGLIONE!

Cicul
6th July 2004, 16:02
Bufalot non ha offeso da nessuna parte la comunità di wayne, mi sa che non hai letto il 3ead

si. poniamo come esempio una famiglia, io dico : ahh, l'altro giorno ho visto il signor pincopallino che rapinava un supermercato...pensa che ha pure 2 figli di 20 anni

la gente cosa ne deduce ? che i figli probabilmente rubano,
questo non implica l'assoluta certezza è chiaro ma si parte dal presupposto che sia così.

magari l'esempio nn calza a pennello ma al momento mi è venuto questo.

certo che poi...detto da te che giochi su vortigern e scrivi su gr, wow il tuo parere si che mi interessa :nod:

Kuroko
6th July 2004, 16:05
si. poniamo come esempio una famiglia, io dico : ahh, l'altro giorno ho visto il signor pincopallino che rapinava un supermercato...pensa che ha pure 2 figli di 20 anni

la gente cosa ne deduce ? che i figli probabilmente rubano,

...cut ...


...Cicul ma che esempi fai ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
6th July 2004, 16:05
Hai qualcosa contro i Ternani? Posso estrapolare questa frase e postarla su un qualche altro forum di Ternani che non aspettano altro che venirti a spaccare il culetto?

COGLIONE!

wowww che cattivooooooo. ecco un altro spaccone del tipo /baiiriallllaiiffffff /tespaccoindue .

estrapola pure, tanto t'e rimasto solo quello da fare nella tua squallidissima /riallllllaifffff . continua così , il coglione è un ottimo inizio ma deve essere accompagnato da qualche frase di senso compiuto -.-

ps :

vuoi il mio indirizzo ? non hai che da chiedere, ma se entro un paio di giorni nn ti presenti da LEKKINOT sarai insignito del soprannome : CAGASOT , vedi un po tu :)

Kith
6th July 2004, 16:06
certo che poi...detto da te che giochi su vortigern e scrivi su gr, wow il tuo parere si che mi interessa :nod:

con sta frase dimostri quanto sei ottuso ....

Nell'iscrizione su wayne non c'è scritto che non posso frequentare entrambi i forum...

Gioco anche qui in Usa , oltre che su Vorti ma non è affar tuo.

Cmq continua ad arrampicarti sugli specchi :nod:

Roliffo
6th July 2004, 16:07
Ma che pro continuare la polemica?

Allora, mi sembra chiaro ci siano stati una serie di fraintendimenti.
A partire dalla battuta iniziale, scambiata per una volontà di barare, fino alla "denuncia" di bufalot, scambiata adesso per una volontà di infangare questa community.

Vogliamo andare un attimo oltre?
Eddai, polemizzare forse può essere divertente, ma non è mai bello.

Io, personalmente, voglio dare fiducia: voglio credere che quella originale era una battuta, e non una dichiarazione di intenti, e che quelal di bufalot fosse una reazione ad un fraintendimento, non un'accusa nei confronti di questa community.
:-)

Il Nando
6th July 2004, 16:07
Asd anche secondo me il discorso "Ho quotato senza citare la fonte" non regge...

E' ovvio che qualcuno della community interessata alzi la mano per far notare che quella frase, estrapolata così dal contesto, assume tutt'altro significato e a questo punto scatta la trappolina da bimbo "gne gne ma io non ho citato la fonte, siete stati voivoivoi a farlo..."

IMHO preferisco di gran lunga i flammoni schietti e diretti (tipo sim ghgh) alle conigliatine/frecciatine viscidine alle spalle :D

Poi magari non era quello l'intento (dubito) ma così è sembrato...

Trix
6th July 2004, 16:07
wowww che cattivooooooo. ecco un altro spaccone del tipo /baiiriallllaiiffffff /tespaccoindue .

estrapola pure, tanto t'e rimasto solo quello da fare nella tua squallidissima /riallllllaifffff . continua così , il coglione è un ottimo inizio ma deve essere accompagnato da qualche frase di senso compiuto -.-

ps :

vuoi il mio indirizzo ? non hai che da chiedere, ma se entro un paio di giorni nn ti presenti da LEKKINOT sarai insignito del soprannome : CAGASOT , vedi un po tu :)



Cicul bello... Io ai raduni ci sono andato.. a te non mi pare di averti mai visto... ma sarà un caso :angel:



Edit: e PD :swear:

Onslaught
6th July 2004, 16:09
Schifosissimo, meschino e infame?


E come mai?


Perché difendo il mio diritto a giocare in un server senza cheater? (vabbè è utopia, ma almeno ci si prova) E metto al corrente la comunità di quel server circa una ammissione di cheat?

Per inciso... tutti dicono che era una frase scherzosa, Io ancora devo capire in base a cosa...non e' un discorso "io l'ho fatto per difendere il mio diritto a giocare in un server sensa cheat" tu lo hai fatto per screditare una persona infatti il thread si chiama gente di merda ... bella considerazione che dai alle persone, se propio ti sarebbe importato come tu dici di non giocare coi cheat avresti mandato email a chi di dovere e stop
Levati la maschera che qui tanto tutti hanno capito di che pasta sei fatto che sei solo un infame skifoso che gode a screditare/far bannere le persone :nod:

Cicul
6th July 2004, 16:09
Nell'iscrizione su wayne non c'è scritto che non posso frequentare entrambi i forum...

Gioco anche qui in Usa , oltre che su Vorti ma non è affar tuo.



un conto è frequentare un forum
cosa diversa è se come un AVVOLTOIO ti piazzi a spulciare thread per thread alla ricerca di DOPPI SENSI e frasi EQUIVOCHE per poi fare il figo sul tuo GR.

ovvio che nn è affar mio dove giochi, nn ti conosco e spero di nn aver mai questo dispiacere :nod:
ciao vortyplayer :nod:

Cicul
6th July 2004, 16:11
Asd anche secondo me il discorso "Ho quotato senza citare la fonte" non regge...

E' ovvio che qualcuno della community interessata alzi la mano per far notare che quella frase, estrapolata così dal contesto, assume tutt'altro significato e a questo punto scatta la trappolina da bimbo "gne gne ma io non ho citato la fonte, siete stati voivoivoi a farlo..."

IMHO preferisco di gran lunga i flammoni schietti e diretti (tipo sim ghgh) alle conigliatine/frecciatine viscidine alle spalle :D

Poi magari non era quello l'intento (dubito) ma così è sembrato...

grande, hai riassunto tutto in modo molto chiaro ^_^

ps : bufalot sei proprio il peggio, il thread lo chiami GENTE DI....

perche al plurale ?
sempre piu infossato :sneer:

Onslaught
6th July 2004, 16:12
Hai qualcosa contro i Ternani? Posso estrapolare questa frase e postarla su un qualche altro forum di Ternani che non aspettano altro che venirti a spaccare il culetto?

COGLIONE!wayne scelgo te :wave:

Roliffo
6th July 2004, 16:14
*sigh*

Kappa
6th July 2004, 16:14
Direi di chiudere sto schif -.-

Kith
6th July 2004, 16:15
un conto è frequentare un forum
cosa diversa è se come un AVVOLTOIO ti piazzi a spulciare thread per thread alla ricerca di DOPPI SENSI e frasi EQUIVOCHE per poi fare il figo sul tuo GR.

ovvio che nn è affar mio dove giochi, nn ti conosco e spero di nn aver mai questo dispiacere :nod:
ciao vortyplayer :nod:

te l ho detto non sei nemmeno buono a flammare, un consiglio se vuoi flammare bene su qualcosa assicurati almeno di aver letto tutto il 3ead (lo so che può risultare difficile :sneer: ).

Bye persona di aperte vedute (senno magari se ti dico ottuso ti offendi :nod: ) :laugh: (<---spettacolo sta faccina)

Kith
6th July 2004, 16:16
ps scusate sono OT , ma come mai non mi si vede la firma??? Ho sbagliato qualcosa nel tag, o più semplicemente devo mandare prima lo screen?

Ciau

Bufalot
6th July 2004, 16:17
non e' un discorso "io l'ho fatto per difendere il mio diritto a giocare in un server sensa cheat" tu lo hai fatto per screditare una persona infatti il thread si chiama gente di merda ... bella considerazione che dai alle persone, se propio ti sarebbe importato come tu dici di non giocare coi cheat avresti mandato email a chi di dovere e stop , levati la maschera che qui tanto tutti hanno capito di che pasta sei fatto che sei solo un infame skifosi che gode a screditare/far bannere le persone :nod:



Il mio post si intitola gente di ...... su GR merda viene censurata con ****a, ho lasciato i .... perché ognuno fosse libero di interpretare a suo piacimento.

Ti assicuro che godo a far bannare i cheater quando riesco, non certo a far bannare la gente che non ha fatto un caxxo.

Ti posto x esempio alcune delle segnalazioni che ho fatto fino ad oggi (oltre questa):

- 2 arceri Mid che sfruttavano il bug
- alcuni nomi decisamente poco adatti (tipo fighettapelosa o uccellosbarzotto o Dionatodancane)
- Un pg che in send ha dato info dello spostamento di gruppi Albion a Odino perché - a suo dire aveva un pg su Albion -
- e cose del genere.

Se fossi uno di quei personaggi che dici tu, sai questo forum (come vari altri datronde) quanto materiale fornirebbe come compravendita di account?

Quando faccio una segnalazione la faccio a ragione, non la faccio perché sono bastardo dentro.



Come già detto, Io ho interpretato quel reply come una chiara ammissione (una sboronata forse) di utilizzo di cheat, ho sbagliato? Lo staff verificherà.
Sarò particolare Io, ma non mi sognerei nemmeno x idea di scrivere un reply di quel genere così tanto x fare +1.

Cicul
6th July 2004, 16:20
*sigh*

ho letto il tuo precedente intervento.
vedi, noi sappiamo per certo che quella frase era stata buttata lì per scherzo,
quello che non riusciamo a capire è perche questa persona, questo bufalot, si così malata nello stare tutto il giorno ad attendere un " errore " altrui e godere delle sue disgrazie.

cioe piglia una frase senza verificarne la VERIDICITA', la tira fuori da un contesto senza metterlo per intero e nemmeno fornisce la fonte, generalizzando il tutto con un " gente di ..." non " pincopallino di.."

io non vedo in questo un desiderio di avere un server PULITO privo di cheat, non vedo un azione cristallina e trasparente da parte di questo bufalot, ma semplicemente un intervento disturbatore, mirato a screditare piu persone con un singolo thread ( anche se velatamente ) e danneggiarne una ( il diretto interessato del thread in questione ).

poi come se nn bastasse tenta di rimediare il tutto qui ? eh no, il fatto che abbia un pg in usa nn gli consente automaticamente di fare quello che piu gli pare pensando di calpestare impunemente gli altri.

Wayne2k1.com è gentilmente fornito da Wayne-Jarzil-Smoker ( forti quelli che sul forum gr dicono che lecco il culo, nn vedo un tornaconto personale boh magari mi sbaglio ), quello che offende il forum wayne2k1 offende anche gli admin, e di conseguenza anche tutti noi che siamo davvero grati per questo forum così funzionale e sopratutto gratuito.

Cicul
6th July 2004, 16:21
ps scusate sono OT , ma come mai non mi si vede la firma??? Ho sbagliato qualcosa nel tag, o più semplicemente devo mandare prima lo screen?

Ciau

allora .

1) la tua gilda è nel database di wayne2k1 ?
se no : devi fare richiesta a wayne per poterla inserire.

se si :
2) hai sbagliato tag, segui le info e il builder apposito per farlo in modo semplice.

blabla
6th July 2004, 16:23
Da notare che il bimbo ha deciso che inizia a nastroregistrarsi per potermi insultare....




Caro Jarsil90,amore della mamma,io non mi nastroregistro per insultarti :nono:
Anche se devo ammettere sarebbe fin troppo divertente farlo visto che difendi come un coglione i dementi che postano su questo Forum.


edit:

SIMIT,che magari nn si capiva

blaze
6th July 2004, 16:25
Ogni giorno mi stupisco di quanta gente sembra non avere una minchia da fare.

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 16:29
Il mio post si intitola gente di ...... su GR merda viene censurata con ****a, ho lasciato i .... perché ognuno fosse libero di interpretare a suo piacimento.


Continui a dimostrarti un ipocrita, il tutto sempre imho naturalmente.

saltaproc
6th July 2004, 16:37
Ma dai raga ma stiamo a prendercela con della gente che ancora lascia parlare Teven E Denny???????????????

La cosa dovrebbe essere chiarificatrice

x4d00m
6th July 2004, 16:38
Ho detto che purtroppo c'e' chi generalizza sia qui che su GR e ho usato il reply di Xadoom come esempio visto che mi ha schifato particolarmente :) Odio le offese aoe senza motivo, se qualcuno qui offende gli utenti GR in generale... beh... mi da particolarmente fastidio primo perche' nn mi pare di far nulla in particolare per meritarmele, secondo perche' ci posto ormai da due anni circa... stessa cosa se di li' offendono gli utenti qui visto che e' un forum piacevole che mi piace frequentare... :)

trooper sei il classico esempio di persona con coda di paglia senza le idee chiare....ho scritto "massa di ebeti leccaculo"....nn ho scritto che tutti quelli di GR sono una massa di ebeti leccaculo....era chiaramente inteso a quei poveri di cervello che stanno sempre a elogiare lo staff CTO e appena leggono una cosa qua stanno subito li a fare il teatrino...ora e' piu' isi o ti serve un disegnino?

blabla
6th July 2004, 16:46
Ma dai raga ma stiamo a prendercela con della gente che ancora lascia parlare Teven E Denny???????????????

La cosa dovrebbe essere chiarificatrice

O cazzo invece qui parlano fior fior di player,ti ricordo che provenite tutti dalla stessa "merda"(come la definite voi),e ti ricordo anche che nella preistoria della 1.60 si gioca un ottimo RvR(Emain a parte),fatto degli stessi scontri 8vs8 che tanto professate di amare,scontri che si trasformano in ZergVsZerg ogni volta che i server USA sono Down e infognate quel server.
L'unica differenza tra le "2" comunity e' che se i server USA sono Down non si apre nessun post per celebrare l'evento su GR,se non per la merda che portate loggando su Vortigern


SIMIT :wave:

x4d00m
6th July 2004, 16:47
Caro Jarsil90,amore della mamma,io non mi nastroregistro per insultarti :nono:
Anche se devo ammettere sarebbe fin troppo divertente farlo visto che difendi come un coglione i dementi che postano su questo Forum.


edit:

SIMIT,che magari nn si capiva


eh beh tu si che sei intelligente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NoeX
6th July 2004, 16:48
Bufalot...

Se tu, leggendo quel reply, pensi che x abbia sfruttato dei 3d party programs ti saresti limitato a /appeal.
Ma per qualche ragione hai tentato di umiliare un player senza avere uno straccio di prova.
Ti senti fiero di te stesso, ora ?

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Fammi capire, tu fai un 3d, lanci pietre al player ( secondo te colpevole ) e lo tranquillizzi dicendo

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Gli rovini la reputazione ( famosa o no, questo non è il punto) senza un motivo valido e te ne esci così ?
?!?

x4d00m
6th July 2004, 16:49
O cazzo invece qui parlano fior fior di player,ti ricordo che provenite tutti dalla stessa "merda"(come la definite voi),e ti ricordo anche che nella preistoria della 1.60 si gioca un ottimo RvR(Emain a parte),fatto degli stessi scontri 8vs8 che tanto professate di amare,scontri che si trasformano in ZergVsZerg ogni volta che i server USA sono Down e infognate quel server.
L'unica differenza tra le "2" comunity e' che se i server USA sono Down non si apre nessun post per celebrare l'evento su GR,se non per la merda che portate loggando su Vortigern


SIMIT :wave:


c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato ;)

Xade
6th July 2004, 16:51
c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato ;)

:sneer: nessuno e' perfetto

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 16:54
c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato ;)

Game set and match Xadoom.

:sneer:

blabla
6th July 2004, 16:55
c'e' una sottile differenza tra chi nella merda ci ama vivere e chi invece dalla merda ci e' scappato ;)

C'è una sottile differenza tra chi gioca la sera e si accontenta della 1.60 e chi ha bisogno della sua patch settimanale altrimenti le sue 8 ore al giorno su DAOC sarebbero monotone :angel:

blaze
6th July 2004, 16:56
accontentarsi = SuX ! :D

saltaproc
6th July 2004, 16:57
O cazzo invece qui parlano fior fior di player,ti ricordo che provenite tutti dalla stessa "merda"(come la definite voi),e ti ricordo anche che nella preistoria della 1.60 si gioca un ottimo RvR(Emain a parte),fatto degli stessi scontri 8vs8 che tanto professate di amare,scontri che si trasformano in ZergVsZerg ogni volta che i server USA sono Down e infognate quel server.
L'unica differenza tra le "2" comunity e' che se i server USA sono Down non si apre nessun post per celebrare l'evento su GR,se non per la merda che portate loggando su Vortigern


SIMIT :wave:
nu bello io non ho mai criticato il modo di gioco di vortigen a me fa solo ridere come una persona dotata di intelletto (ma forse qui generalizzo troppo) possa vivere sempre all'ombra di una massa di pixel senza avere il benchè minimo desiderio di emergere dicendo IO e non sempre :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: cosa che purtroppo si e' trasferita in toto pure su GR.

x4d00m
6th July 2004, 16:58
C'è una sottile differenza tra chi gioca la sera e si accontenta della 1.60 e chi ha bisogno della sua patch settimanale altrimenti le sue 8 ore al giorno su DAOC sarebbero monotone :angel:

:sisi: certo certo :nod: :rotfl:

p.s. 8ore magari :gha: .....son tre mesi che se mi va bene gioco 2 ore al giorno :rotfl:


bla bla come dice qualcuno /bairiallllllaiffffffffff :rotfl:

Kith
6th July 2004, 16:59
allora .

1) la tua gilda è nel database di wayne2k1 ?
se no : devi fare richiesta a wayne per poterla inserire.


no azz

x4d00m
6th July 2004, 17:00
accontentarsi = SuX ! :D


ogni riferimento a fatti cose e persone e' puramente casuale vero? :gha:

Katakis
6th July 2004, 17:00
Bufalot la realta' e' che non ti sei nemmeno degnato di accertarti della verità prima di postare una cosa del genere. Ocio che prima di accusare le persone pubblicamente ci vogliono prove concrete.

Se davvero ci tenevi alla storia del buon gioco su Vortigern mandavi allo staff una richiesta di accertamenti e stop, il problema e' che all'attention whore #1 di GR faceva comodo aprire l'ennesimo post gogna.

Bufalot
6th July 2004, 17:06
Bufalot la realta' e' che non ti sei nemmeno degnato di accertarti della verità prima di postare una cosa del genere. Ocio che prima di accusare le persone pubblicamente ci vogliono prove concrete.

Se davvero ci tenevi alla storia del buon gioco su Vortigern mandavi allo staff una richiesta di accertamenti e stop, il problema e' che all'attention whore #1 di GR faceva comodo aprire l'ennesimo post gogna.



L'ennesimo post gogna ne presuppone altri n, me li elenchi per favore?

Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni).

Taro Swarosky
6th July 2004, 17:14
......tuttavia, non vorrei che si pensasse che, vedendolo in un'ottica di contrapposizione al forum GR, questo forum diventi l'anarchia completa, lo spam assoluto, E SOPRATTUTTO che possa, anche per un millesimo di secondo, rispecchiare l'immondezzaio di offese, insulti e minacce che era diventato GR....


:angel: la finiamo con sto flammone inutile?




ps wayne ma li leggi i pm?adda i K of M nelle gilde in usa, stiamo su mid igraine :nod:

Kali
6th July 2004, 17:15
lol mi mancavano le leccate di culo di bufalot allo staff di daoc it.
Che poi staff e' una parola grossa :sneer:

Xade
6th July 2004, 17:15
Bufalot hai un pm

Bufalot
6th July 2004, 17:16
lol mi mancavano le leccate di culo di bufalot allo staff di daoc it.
Che poi staff e' una parola grossa :sneer:


Puoi identificare la leccata di culo in quel post, o volevi solo fare +1?

Bufalot
6th July 2004, 17:17
Bufalot hai un pm


Ehm... è vuoto...

Mi spiego meglio, ho il tuo PM, ma non c'è scritto nulla.

Katakis
6th July 2004, 17:24
L'ennesimo post gogna ne presuppone altri n, me li elenchi per favore?

Eh, classica risposta di chi e' a corto di argomenti.. io veramente parlavo in generale, ma fosse anche il primo post di sto genere che fai, il fine e' quello.



Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni).

Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti :nod:
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?

Cicul
6th July 2004, 17:25
Xadoom mio nuovo eroe !

Blinck
6th July 2004, 17:30
Autobannato x polemica verso chi si lamentava dei "modi" di GR e poi si comporta alla stessa maniera.

Non tanto per la polemica sui cheat in se, della quale nn me ne frega una cippa eh...ma mi spieghi perchè se ti sei autobannato, continui a postare ? :D

E' comodo così vero ciccio ?
"No no..io leggo solo ...non posto per protesta...PERO' quando mi vien voglia posto..ah..se nn rispondo è per protesta.."

Passa il tempo ciccio bufalot ma sempre il solito rimani... :oro:


Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka :D

blaze
6th July 2004, 17:30
ogni riferimento a fatti cose e persone e' puramente casuale vero? :gha:

Figa l'ho capita dopo tre ore! :D

( psst psst, non voleva essere un riferimento :p )

x4d00m
6th July 2004, 17:34
Figa l'ho capita dopo tre ore! :D

( psst psst, non voleva essere un riferimento :p )
:gha: :ach:

Bufalot
6th July 2004, 17:36
Non tanto per la polemica sui cheat in se, della quale nn me ne frega una cippa eh...ma mi spieghi perchè se ti sei autobannato, continui a postare ? :D

E' comodo così vero ciccio ?
"No no..io leggo solo ...non posto per protesta...PERO' quando mi vien voglia posto..ah..se nn rispondo è per protesta.."

Passa il tempo ciccio bufalot ma sempre il solito rimani... :oro:


Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka :D



Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?

Ah no vero, questa è ipocrisia... :nod:

saltaproc
6th July 2004, 17:36
Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka :D

ioioio digito pepperonipizza e mi danno millemila platini gratizzzzzzz

mm che cosa dovevo digitare per sfrecciare con la camaro???
vi immaginate con la camaro in giro a df auauauau

kopl
6th July 2004, 17:38
Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?

Ah no vero, questa è ipocrisia... :nod:


per me stai godendo nel ricevere insulti da tante persone, non c'è altra spiegazione

:scratch:

NoeX
6th July 2004, 17:38
Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?

Ah no vero, questa è ipocrisia... :nod:


Intanto, non rispondi alle domande scomode

Se tu, leggendo quel reply, pensi che x abbia sfruttato dei 3d party programs ti saresti limitato a /appeal.
Ma per qualche ragione hai tentato di umiliare un player senza avere uno straccio di prova.
Ti senti fiero di te stesso, ora ?

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Fammi capire, tu fai un 3d, lanci pietre al player ( secondo te colpevole ) e lo tranquillizzi dicendo

"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"

Gli rovini la reputazione ( famosa o no, questo non è il punto) senza un motivo valido e te ne esci così ?
?!?


"Quote:
Originally Posted by Bufalot
Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni). "


"Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?"

Blinck
6th July 2004, 17:38
Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?

Ah no vero, questa è ipocrisia... :nod:

E' ipocrita postare e avere quella sign sotto :)
Contento te :)

Kinson
6th July 2004, 17:39
Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka

bene ! segnalato sto post a chi di dovere ! fai uso di cheat ! BAN BAN BAN !
:look:







ah ... come dici ? non ho le prove e ho estrapolato sta roba a caso ? non ti preoccupare , se non hai nulla da temere stai tranquillo ...

Xade
6th July 2004, 17:40
hai un altro pm Bufalot :gha:

Bufalot
6th July 2004, 17:41
Eh, classica risposta di chi e' a corto di argomenti.. io veramente parlavo in generale, ma fosse anche il primo post di sto genere che fai, il fine e' quello.




Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti :nod:
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?



Le faccine le ho levate x 2 motivi, 1. perché su GR non vanno le faccine che vanno su questo forum, 2. perché i code delle faccine normalmente cambiano di forum in forum, quindi è facile capire la provenienza del quote.

Se non fosse vero?
Se non fosse vero l'autore del reply non avrebbe nulla da temere, Io le mie responsabilità - credo - di starmele prendendole cercando di chiarire il mio punto di vista e cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".

NoeX
6th July 2004, 17:44
Se non fosse vero?
Se non fosse vero l'autore del reply non avrebbe nulla da temere, Io le mie responsabilità - credo - di starmele prendendole cercando di chiarire il mio punto di vista e cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".

Fantastico, lanci il sasso e nascondi la mano
Comportamento da persona matura.

Llaydee
6th July 2004, 17:47
Shub Scarso! :angel:

non e' un'offesa... e' verita'!


:sneer:


Va bene che e' vero ma non dirglielo così apertamente che me lo avvilisci poverino....

Blinck
6th July 2004, 17:48
Se non fosse vero l'autore del reply non avrebbe nulla da temere, Io le mie responsabilità - credo - di starmele prendendole cercando di chiarire il mio punto di vista e cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".

La parola "diffamazione" ti dice nulla ?
E "accusato ingiustamente" ?
Oppure "messo alla gogna" ?

Sei veramente un figo ciccio...

x4d00m
6th July 2004, 17:50
bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire :rotfl:

bultor
6th July 2004, 17:50
per me potete girarla come vi pare ma ha ragione bufalot.....

magari poteva essere 1 po' + signore e nel quotare oscurare il nome del pg, resta il fatto che nel contesto del topic da cui e' stato estrapolato il quote quella frase non c'entrava proprio una minchia..... (il topic verteva su quanto sono fighi i giocatori "americani" e quanto sono lamer quelli "italiani")

Onslaught
6th July 2004, 17:55
bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire :rotfl: :oro:

Llaydee
6th July 2004, 17:59
Ma che pro continuare la polemica?

Allora, mi sembra chiaro ci siano stati una serie di fraintendimenti.
A partire dalla battuta iniziale, scambiata per una volontà di barare, fino alla "denuncia" di bufalot, scambiata adesso per una volontà di infangare questa community.

Vogliamo andare un attimo oltre?
Eddai, polemizzare forse può essere divertente, ma non è mai bello.

Io, personalmente, voglio dare fiducia: voglio credere che quella originale era una battuta, e non una dichiarazione di intenti, e che quelal di bufalot fosse una reazione ad un fraintendimento, non un'accusa nei confronti di questa community.
:-)

Roliffo permettimi , non stiamo a difendere posizioni inutili ed indifendibili , per cortesia, lo scopo del tread di Bufalot era assoluatamente palese, ovvero quello di creare indignazione nell'utenza del forum e da li inscenare la solita sceneggiata napulitana in perfetto stile GR.....

Dico in perfetto stile GR per il semplicissimo motivo che (penso converrai con me) le caccie alle streghe sono diventate una delle caratteristiche distintive della community che gravita attorno a Vortigern, Non che alla luce degli ultimi accadimenti e del far west che si e' generato dall'assenza di ogni controllo sia una situazione immotivata eh...

Cmq ritornando al commento , ovvio che Bufalot avesse questa intenzione palese , talmente tanto ovvia dal sentire il bisogno di pulire il quote da tutti gli emoticon che potevano far intendere alla perfezione il tono scherzoso del reply.

Non fare la figura del povero moderatore gnugnio , non ti si addice, la motivazione era quella ..... ed ha ottenuto lo scopo che si era prefisso , ovvero indignazione, flame e coglionate sia su questo forum che su quello di GR.

Anche a me sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto tra la community italiana vortigern e quella italiana USA ma proprio per certe prese di posizione stupide , inutili e faziose di elementi quali Bufalot/sim/admin vari di GR/Admin vari di CTO si sono verificate profonde spaccature tra le due realtà di player e da queste spaccature sono allo stato attuale irreparabili.

Dal canto mio posso solo dire che mi ritengo fortunato ad essere parte di questa microcosmo , non privo di screzi, ma decisamente un paradiso al confronto di quello che era ed e' tutt'ora GR. Per due motivi principalmente :

1- Siamo ospiti , graditi sempre, ma ospiti per cui usufruiamo di un sevrizio accessorio gratuito su un forum NON Ufficiale (questo davvero)

2- Alla gente che schianta le palle solitamente gli admin pongono un freno immediato , non ci sono seconde , terze possibilità , non ci sono amiciciu o amiconi , se spacchi il cazzo pigli la porta di fuori e cosi' la smetti di rompere i cocones.

Katakis
6th July 2004, 18:02
cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".

Comodo, magari su un forum possono pure passartela, cmq spero che tu sappia che in rl non funzionano esattamente cosi' le cose.

x4d00m
6th July 2004, 18:03
per me potete girarla come vi pare ma ha ragione bufalot.....

magari poteva essere 1 po' + signore e nel quotare oscurare il nome del pg, resta il fatto che nel contesto del topic da cui e' stato estrapolato il quote quella frase non c'entrava proprio una minchia..... (il topic verteva su quanto sono fighi i giocatori "americani" e quanto sono lamer quelli "italiani")


bultor o sei orbo o nn sai cogliere l'ironia di certi post.... :gha: direi che sei orbo :nod: e che mi devi pippare la clava :awk:

Onslaught
6th July 2004, 18:10
che mi devi pippare la clava :awk:che significa ? :scratch:

Bufalot
6th July 2004, 18:14
Comodo, magari su un forum possono pure passartela, cmq spero che tu sappia che in rl non funzionano esattamente cosi' le cose.



Scusa ma o sei di coccio tu o so di coccio io...

Io non ho inventato nulla, ho riportato esattamente quanto dichiarato dal tipo.


Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla. Diverso sarebbe se Io non avessi nulla di scritto/filmato/quelchecazzotipare e andassi a denunciare il tipo.

Ti ripeto ognuno è responsabile di ciò che scrive/dice.

Fornost
6th July 2004, 18:17
Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla.

Riportare alla polizia = mail/appeal a chi di dovere.

Post sul forum di GR = pubblicazione sul giornale.

Facendo un articolo sul giornale con scritto "Tizio provoca incidente da ubriaco e scappa" non rischi niente?

Manzotin
6th July 2004, 18:19
adesso rinnovo ITA per provare il godmode!

Thor
6th July 2004, 18:27
minchia ma bufalot ancora li che lecca culi??' dassdasad patetico

x4d00m
6th July 2004, 18:27
che significa ? :scratch:


lui sa bene cosa significa :D

Xade
6th July 2004, 18:29
Scusa ma o sei di coccio tu o so di coccio io...

Io non ho inventato nulla, ho riportato esattamente quanto dichiarato dal tipo.


Ti faccio un esempio stupido, se Io sto girando un filmino sulle mie vacanze in xyz e per caso riprendo 2 tipi che parlano e 1 dei 2 dice all'altro "ieri sera ero ubriaco, ho provocato un incidente e sono scappato" e decido di consegnarlo alla polizia, io non rischio nulla. Diverso sarebbe se Io non avessi nulla di scritto/filmato/quelchecazzotipare e andassi a denunciare il tipo.

Ti ripeto ognuno è responsabile di ciò che scrive/dice.

Se come dici ognuno e' responsabile di cio che scrive/dice accettero volentieri le tue scuse sappi pero che non e' piacevole vedersi smerdare gratuitamente

ti ripeto

scrivendo su GR mi son beccato merda in faccia da un po di persone inclusa la figuraccia del citter blablabla

:nod:

spero che questo ti faccia capire come in futuro affrontare cose del genere evitando flame :wave:

Bufalot
6th July 2004, 18:31
Riportare alla polizia = mail/appeal a chi di dovere.

Post sul forum di GR = pubblicazione sul giornale.

Facendo un articolo sul giornale con scritto "Tizio provoca incidente da ubriaco e scappa" non rischi niente?



No se ho una prova concreta ;)

Bufalot
6th July 2004, 18:33
minchia ma bufalot ancora li che lecca culi??' dassdasad patetico


Come x Kali, dove starebbe il leccamento di culo? Ahhhhh capito anche tu seguace del +1. :nod:

Cicul
6th July 2004, 18:33
bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire :rotfl:
huhuhhuuhhuuhuhuhuhh
:sneer:

Bufalot
6th July 2004, 18:34
bufalot e simit owned a 360°, nn c'e' piu' gioco, nn ci si diverte nemmeno ormai a infierire :rotfl:



Xad visto che ormai non ti si incula + nessuno, ti fai la festa e te la godi?

Cicul
6th July 2004, 18:34
Xad visto che ormai non ti si incula + nessuno, ti fai la festa e te la godi?

ok tu continua, noi ti si piglia tutti allegramente per il culo ^_^ :love:

x4d00m
6th July 2004, 18:35
Xad visto che ormai non ti si incula + nessuno, ti fai la festa e te la godi?


e per fortuna nn mi incula nessuno perke' ormai il tuo ano sara' di 40 kilometri di diametro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bufalot
6th July 2004, 18:38
e per fortuna nn mi incula nessuno perke' ormai il tuo ano sara' di 40 kilometri di diametro :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Non hai proprio + argomenti? Ti è rimasto solo di tirare fuori i miei gusti sessuali x insultarmi?

Susu puoi fare di meglio.

x4d00m
6th July 2004, 18:40
Non hai proprio + argomenti? Ti è rimasto solo di tirare fuori i miei gusti sessuali x insultarmi?

Susu puoi fare di meglio.


ma vuoi fare il forumer con me? :rotfl: :rotfl: guarda che perdi in partenza, ti aspettano i losers sul forum di GR se vuoi.....qui le becchi solo :nod:


lol enjoy prese per il culo aoe, chissa' come ti diverti a subire :rotfl:

Cicul
6th July 2004, 18:41
Non hai proprio + argomenti? Ti è rimasto solo di tirare fuori i miei gusti sessuali x insultarmi?

Susu puoi fare di meglio.

ma come, prima lo insulti e poi fai il bravo ragazz0 ? :nono:

blaze
6th July 2004, 18:47
No se ho una prova concreta ;)

La prova concreta è un reply su una board?

A me sembra più una manciata di mosche.

x4d00m
6th July 2004, 18:49
A me sembra più una manciata di mosche.


quelle che in genere girano solo intorno a una cosa di nome Bufalot :rotfl:

Bufalot
6th July 2004, 18:50
ma vuoi fare il forumer con me? :rotfl: :rotfl: guarda che perdi in partenza, ti aspettano i losers sul forum di GR se vuoi.....qui le becchi solo :nod:


lol enjoy prese per il culo aoe, chissa' come ti diverti a subire :rotfl:


Mmmm x ora vedo alcuni dei migliori losers di GR che postano qui... ma sai sono punti di vista...

Cmq se vuoi:

Credo in Dio, tifo Juve, sono un 1/2 troll in rl sususu hai ancora valide argomentazioni sbizzarrisciti pure... poi quando vuoi spiegami da chi le ho beccate...

x4d00m
6th July 2004, 18:53
Mmmm x ora vedo alcuni dei migliori losers di GR che postano qui... ma sai sono punti di vista...

vero, tu e simit


Cmq se vuoi:

Credo in Dio, tifo Juve, sono un 1/2 troll in rl sususu hai ancora valide argomentazioni sbizzarrisciti pure... poi quando vuoi spiegami da chi le ho beccate...

eh nn bastano mi serve data di nascita, codice fiscale, gruppo sanguigno.....eh stikazzi altrimenti come faccio :nod: :nod:

Herny Bahus
6th July 2004, 18:54
E' sempre uno spasso,vedere i bambini che litigano :rolleyes:

Brytta
6th July 2004, 19:13
Scusate ma dopo 10 pagine di questo meraviglioso post mi sorge una domanda... IN CHE COSA questo forum è meglio di quello di GR?

Io ci leggo la solita merda... forse perché ci postano le stesse persone?

Chi passa agli insulti 99 volte su 100 ha finito gli argomenti e qui di insulti ne vedo TROPPI.

Aripijatevi.

Dvalin
6th July 2004, 19:13
Approfittoooooooooooooooooooooo prima che chiudano!

PIPPATEMI TUTTI LA CLAVA!

Axet
6th July 2004, 19:18
No se ho una prova concreta ;)

Prova = sentire un tizio che mentre scherza con gli amici dice ridendo & scherzando "una volta ho tirato sotto uno da ubriaco" ?


Va che gli specchi si son gia rotti da un pezzo, nn hai piu dove arrampicarti..

Jarsil
6th July 2004, 19:30
Ricapitolando.

so che bufalot e xadoom si sono chiariti via PM quindi non mi intrometto.

Blabla aka simit aka sim..82..it aka m'hai rotto i coglioni vedi di farla finita saluta nuovamente questa board, alla prossima vedo di filtrare direttamente il tuo ip che m'hai veramente sbragato il cazzo.

questa polemica finisce qui perché ne ho le palle iperpiene, Bufalot sa perfettamente il mio punto di vista sul suo post e sa che non l'ho gradito minimamente, ma è anche vero che in questo thread c'e' chi ha cagato abbondantemente fuori dal vaso:

1) Cicul, tu hai la passione per i flame, ma io ho la passione per le persone che i flame che non li riguardano li evitano. Cartellino Giallo.

2) Varie persone AoE: vale il discorso di cicul, vi ringrazio per aver preso a cuore le difese di Wayne2k1, ma tra prendere le difese e coprire di merda una persona c'e' la differenza che passa dal rispetto.

Senza nulla togliere a roliffo che è una persona seria e lo dimostra, molta parte dello staff GR e CTO ha abbondantemente dimostrato di non sapere dove sia di casa il rispetto stesso, ma ci tengo particolarmente a che gli utenti di Wayne2k1 invece lo sappiano BENISSIMO cos'e', e lo applichino costantemente.

Non voglio leggere *MAI PIU'* e questa è una precisa istruzione ai moderatori, flame di alcun genere in crossing con GR. Preferisco che gli utenti di Wayne2k1 "si insultino tra loro" per vicende su Daoc USA. Lì al massimo vi tiro le orecchie ma per le incazzature di gioco si può anche comprendere. I cross-flame invece sono una cosa che m'ha talmente rotto il cazzo che i prossimi saranno pesantemente sanzionati.

istruzioni precise ai mod: questo genere di flame va

1) chiuso
2) segnalato immediatamente a me via pm se non sono già intervenuto

come chi legge Wayne2k1 sa benissimo, io i thread li leggo dal primo all'ultimo intervento quindi non serve nemmeno che mi citiate precisamente dove sta l'insulto o la cosa da controllare, tanto la becco :)

Roliffo, tu sei sempre il benvenuto di qua, le persone degne di rispetto lo sono sempre.

Sim..82..it blabla del mio cazzo, tu non sei affatto il benvenuto, quindi se hai bisogno di dar aria alla bocca posta nel forum che ti accoglie con piacere. Wayne2k1 non è il tuo posto.

tutti gli altri si regolino di conseguenza, sapete benissmo quanto io sia tendente all'incazzo rapido e alla soluzione brutale quando le palle iniziano a girare, no? :)