PDA

View Full Version : Suko



Hellraiser72
27th November 2003, 21:49
MA santa pazienza sti rimbecilliti di DVDBOXOFFICE mi hanno spedito prima TOA (che e' arrivata oggi) e poi la Gold di Daoc.
Ma che cavolo ci faccio solo con TOA? :swear: :swear:

x4d00m
27th November 2003, 23:46
MA santa pazienza sti rimbecilliti di DVDBOXOFFICE mi hanno spedito prima TOA (che e' arrivata oggi) e poi la Gold di Daoc.
Ma che cavolo ci faccio solo con TOA? :swear: :swear:


io so 6 giorni che aspetto la gold, speramo bene

Shub
28th November 2003, 08:10
Ci vuole dai 7 ai 14 giorni per avere quello che avete richiesto. State calmini :D

Herny Bahus
28th November 2003, 08:26
Comprate da EBgames,il gioco vi arriva in qualche giorno,pagate piu in tasse e spedizione che in tutto il resto e vi lamentate... con DVDboxoffice non vi fanno pagare nè spese di spedizione nè tasse doganali e vi lamentate... ma allora,figliuoli,annate un pò 'affanculo! :wave:


Sempre a lamentarsi,manco ai tempi dell'asilo c'era talmente tanta gente che piagnucolava... ora tra il forum e la chat mi pare di essere al sindacato :gha:



AVETE ROTTO IL CAZZO! :sneer:

Soul
28th November 2003, 13:06
Anche a me dvdboxoffice ha mandato prima toa della gold, comunque nel giro di una settimana mi è arrivato tutto, quindi tranquillo

Uraner Almasy
28th November 2003, 14:52
se vuoi puoi attivare toa sull'acct da 7 gg che trovi dentro ^^
però poi non hai SI

Josie
28th November 2003, 15:23
Io ho disdetto l'ordine su DvdBoxOffice perchè dopo 5 gg ancora nn avevano spedito la Gold..( :swear: ) e l'ho presa con le mie manine da PERGIOCO a Milano :D

Hellraiser72
28th November 2003, 22:53
anche se hanno cannato prima il disco di toa devo dire che pagando si ottiene tutto :D
Ordinato tutto martedi con dhl, ora sto installando tutto.