View Full Version : scusate se sboroneggio ma...
Xangar
5th July 2004, 23:26
come da titolo, scusate ma son talmente contento di questo risultato che volevo renerlo noto a tutti :)
SEMO QUINTIIIIIIIII
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=weekrpc
Jarsil
5th July 2004, 23:30
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=victors
:sneer:
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=victors
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Xangar
6th July 2004, 01:41
vabbe per noi che abbiamo sempre puntato alla against the odd, vederci al quinto posto e' una bella soddisfazione :)
poi vabbe 12° assoluti per week e' cmq un ottimo risultato ma che per noi conta meno della against the odd :)
Taro Swarosky
6th July 2004, 01:50
che vuol dire against the odd?
Xangar
6th July 2004, 01:55
che vuol dire against the odd?
e' la classifica settimanale dei pr totali gilda diviso i char
Taro Swarosky
6th July 2004, 02:07
si grazie:)
l'ho capito subito dopo aver guardato meglio la lista
Erfico
6th July 2004, 08:31
cough cough :p
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=weekrpc
nonche' cough cough :p
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Igraine&t=victors
UndertakerS rulez Igraine :)
Sylent
6th July 2004, 08:54
avete gildato molti AoE liccer oppure fate girare gli hiddati a tirare olio sui passanti??
(tono skerzoso senno mi riportano su GR)
Venal
6th July 2004, 09:02
Fate 40k di pr settimanali a testa di media? :gha:
Cicul
6th July 2004, 09:22
si, loro rulezzano igraine :sneer:
Erfico
6th July 2004, 09:22
ehm voi ne avete 42k non so se hai notato :p e avete 27/30 noi abbiam 40k con 29/45 (forse non sai ke gli rp totali van divisi x il secondo numero ma ke i giocatori son il primo)
Erfico
6th July 2004, 09:24
avete gildato molti AoE liccer oppure fate girare gli hiddati a tirare olio sui passanti??
(tono skerzoso senno mi riportano su GR)
No.. gli aoe liccer (che numero di gilda è che cambi TUA SPONTE [ahahahah]) han gildato da altre parti mi pare ghgh
edito x aggiungere: a proposito di stealther.. ma visto ke finirai sempre a giocar da solo non ti converrebbe far un ombra? visto ke in ogni gilda in cui ti infili spappoli i maroni fino a farti cacciar fuori a calci in culo (poi fai le scene madri io son morto col mio piggihhhh mammahhhh)
in tono scherzoso eh :rotfl:
come da titolo, scusate ma son talmente contento di questo risultato che volevo renerlo noto a tutti :)
SEMO QUINTIIIIIIIII
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=weekrpc
Pensa, se invece di YCL vi foste chiamati direttamente YCC sareste stati primi :madd:
SCHERZO EH! :kiss:
Cicul
6th July 2004, 09:36
No.. gli aoe liccer (che numero di gilda è che cambi TUA SPONTE [ahahahah]) han gildato da altre parti mi pare ghgh
edito x aggiungere: a proposito di stealther.. ma visto ke finirai sempre a giocar da solo non ti converrebbe far un ombra? visto ke in ogni gilda in cui ti infili spappoli i maroni fino a farti cacciar fuori a calci in culo (poi fai le scene madri io son morto col mio piggihhhh mammahhhh)
ma sylent cosa ti ha fatto scusa ?
madonna Erfico, spero di sbagliarmi ma quando t'ho conosciuto su ceridwen non eri mica così. anzi, eri na persona davvero squisita.
ma ti hanno lobotomizzato qui ?
non riesco a spiegarmi perche tu sia diventato così scassaballe, io vabbeh lo sn sempre stato ( e me ne vanto ) non sono quindi una sorpresa, ma te...boh..
Saluti
ah no aspetta, seguiamo la prassi....
in tono scherzoso eh.
Che vogliamo flammare anche qua?
Lucchetto subito o la smettete di spappolare i coglioni?
Sylent
6th July 2004, 09:37
A qnto mi risulta:
-sono andato via io
-la gilda non l'ho scelta io
-qlo ke spaccava i maroni e rinfacciava le cose non ero io
-sono 1 rompipalle e tutti lo possono confermare ma se serve 1 mano aiuto senza bisogno di tornaconto personale
stop al flame non ho intenzione di litigare nuovamente sul forum.
rehlbe
6th July 2004, 09:38
6 gilde delle prime 7 sono hiberniane :gha:
chissa' come mai -.-
cmq gratz
Erfico
6th July 2004, 09:49
ma sylent cosa ti ha fatto scusa ?
madonna Erfico, spero di sbagliarmi ma quando t'ho conosciuto su ceridwen non eri mica così. anzi, eri na persona davvero squisita.
ma ti hanno lobotomizzato qui ?
non riesco a spiegarmi perche tu sia diventato così scassaballe, io vabbeh lo sn sempre stato ( e me ne vanto ) non sono quindi una sorpresa, ma te...boh..
Saluti
ah no aspetta, seguiamo la prassi....
in tono scherzoso eh.
Non ti avevo nemmeno risp a te :p
Si parlava di sboroneggiare in stò post, l'ho fatto anke io, non mi pare di aver fatto niente di male (non ho mica detto a qualcuno ke è scarso, i reply rosic rosic son arrivati da altri mi pare)
Cosa mi ha fatto sylent? mi ha spaccato il caxxo. Si è fatto 50 livelli con l'healer sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte, si è fatto master level sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (ke abbiam dovuto + volte loggargli il pg), si è fatto artefatti sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (non dico quanti e quali xè i dettagli non li ricordo.. mica stò a segnarmi quando aiuto qualcuno o non finirei + hehe). Perchè un giorno dopo tutto questo, dopo una sukata in rvr ha sloggato come un coniglio cominciando a piangersi addosso. Non contento il giorno seguente ha sgildato per seguire i suoi amichetti nei modr (da cui ora è visto come letame [ci sarà un perchè? forse ha spaccato le OO pure a loro?]). E sai come ha sgildato? dicendo ke smetteva di giocare.. mentre si powwava lo skald con la scusa ke l'healer lo usava un suo amico x powwarsi il pg :laugh: . E' abbastanza?
ps: non stò flammando ma solo raccontando dei fatti
6 gilde delle prime 7 sono hiberniane :gha:
chissa' come mai -.-
cmq gratz
Perche' sono quelle che NON si piazzano ad un ponte usandolo come un gate. Da noi molti Mids (non tutti x fortuna) sono l'equivalente dell'Albion medio emainista del caxxo di Vortigern, gli Albs sono invece esattamente la stessa cosa savo pochi che si salvano.. C'e' la solita invasione di Infi/Sb in compenso.
Rob
Erfico
6th July 2004, 09:51
-sono andato via io
ti rispondo solo al pezzo comico :p
sei andato via tu? x tua informazione sei stato sul punto di essere bootato a calci non sò quante volte, unico freno era il fatto che eri amico con Mario e non volevamo far torto a lui. Se eri ancora in gilda a "scroccare" lo devi solo a quello.
Zurlaccio è_é
6th July 2004, 09:51
blablabla erfico lammah col pg spia peeeeh!! è___é
Cicul
6th July 2004, 10:01
Si parlava di sboroneggiare in stò post, l'ho fatto anke io, non mi pare di aver fatto niente di male (non ho mica detto a qualcuno ke è scarso, i reply rosic rosic son arrivati da altri mi pare)
Cosa mi ha fatto sylent? mi ha spaccato il caxxo. Si è fatto 50 livelli con l'healer sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte, si è fatto master level sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (ke abbiam dovuto + volte loggargli il pg), si è fatto artefatti sulle spalle mie e della gilda di cui faceva parte (non dico quanti e quali xè i dettagli non li ricordo.. mica stò a segnarmi quando aiuto qualcuno o non finirei + hehe). Perchè un giorno dopo tutto questo, dopo una sukata in rvr ha sloggato come un coniglio cominciando a piangersi addosso. Non contento il giorno seguente ha sgildato per seguire i suoi amichetti nei modr (da cui ora è visto come letame [ci sarà un perchè? forse ha spaccato le OO pure a loro?]). E sai come ha sgildato? dicendo ke smetteva di giocare.. mentre si powwava lo skald con la scusa ke l'healer lo usava un suo amico x powwarsi il pg :laugh: . E' abbastanza?
lo so che non avevi risposto a me, ma qualcuno ha tirato in ballo anche i Deus :p
ah non solo, anche per chiederti se su daoc usa t'avevano fatto il lavaggio del cervello o non so cosa. oppure se su cerid il tuo pg veniva usato da qualche tuo cugino d'america :p
ad ogni modo :
non so come sono andate le cose tra te e sylent, non so della storia dello skald e dell'healer. sappiamo che ha sgildato dagli HM, per il resto nn so nulla visto che non l'ho gildato io.
Si e' un po scassaballe ( :sneer: ) ma in fondo è un buono e se c'e da dare una mano nn si tira davvero indietro, tanto mi basta. Certo non è che lo guardo di traverso ora che tu mi hai detto queste cose, se proprio la cosa ti sta così a cuore che te devo dì ? parlane con Kraus......
Poi sul fatto che abbia sgildato dai Da Horde, beh a quanto pare non è il solo ad aver sgildato da lì, no ?
francamente è la prima flammata per la quale ho ben poco interesse, mi sa che sto inesorabilmente invecchiando.
Erfi, la linguina biforcuta ed il dentino avvelenato mica li hai persi eh?
Sylent
6th July 2004, 10:11
Rimanendo sui toni tranquilli:
io avevo effettivamente smesso di giocare e lo skald è su 1 account non mio.
Spiego: ho 1 amico si kiama Hildegarn (qlk1 di alb magari lo conosce) ke giocava prima qua in USA ma essendo arrivato tardi aveva bisogno di 1 modo x exparsi il pg...ok ti do il mio...e si è fatto diversi pg (notare sull'acc ci stanno savage 15, bone 12, war 17 ecc) tra cui lo skald....poi 1 bel giorno lascia daoc e va a giocare a Lineage2 (controllare forum L2 prego è GM dell'ODB..almeno lo era) lasciando kiusi gli account (n.b: l'acc di Gjin lo pagava lui in ql periodo).
Ok mi passa la mega incazzatura e rinnovo Gjin...gli faccio fare qlk gita exp e menate varie, mai andato in RvR col guari dalla mia dipartita dagli Horde (controllare pr) sempre fatto soltanto moderna (ho 6,5 palle exp), aiutato x encounter, ML e altre robine varie.
1 bel giorno incontro Lorelee (per caso ... io sapevo ke era ancora su Vorti a giocare la druidina) e vengo a conoscenza del fatto ke molti miei amici di Vorti eran venuti qua (molti KoM e KTL tra cui Prometeus ed altri a cui ero molto legato)...li aiuto 1 paio di volte ad expare dato ke avevo il PF e allora funzionava bene e Lore mi dice di parlare con Nikodemo se eventualmente volevo gildare da loro...Le faccio subito notare ke xo non volevo gildare l'healer xke non riuscivo a divertirmi con quel pg.
Parlo con Niko e mi dice ke effettivamente hanno bisogno di skald e shammy...cosi ne parlo col mio amico Evoire (shammy) ed insieme decidiamo di gildare la mettendo bene in kiaro ke il mio pg era lo skald ed il suo shammy ma eventualmente anke altro.
Inizio cosi ad exparmi lo skald aiutato nel frattempo da Hilde ke mollato L2 x problemi di cheat e duplicazione oggetti (leggere sempre forum L2 x conferme) passava 1 po di tempo alternandosi qua e su Lancelot (ho 2 file di pg30 su Lance).
Ecco ke 50anta lo skald ed inizio a farlo crescere piano piano ma...x motivi tuttora a me ignoti nonostante il PM con il tentativo di spiegazione di Power la gilda HM si è sciolta (so ke i KTL eran tornati in ITA ma non so cosa fosse successo tra gli altri).
Prima dello scioglimento parlai con Power ... c'era bisogno di 1 healer x RvR...ok lo vesto ed uso il mio x aiutare la gilda (Power e Niko possono cofnermare)...spellcrafto la corazza a Gjin e tutto entusiasta xke magari la gilda andava avanti propongo RvR la sera fisso ed annuncio ke l'healer è pronto.
La sera sciolgono la gilda.
Mi saltano i nervi ... sgildo incazzato nero ed inizio a girare da solo x 4 ore x le frontiere (tra l'altro facendo 10k)
Crepo e mi ressa il gruppo di Kraus...a cui ero e sono molto legato x tutto l'aiuto ke mi ha dato (sapete mi sarebbe piaciuto avere ML10 su Gjin visto ke mi piace esplorare le zone e fare PvE) e so per certo ke erano rimasti senza skald e cosi inizio a girare con loro in RvR da sgildato.
A fine serata gildo con loro con la speranza di divertirmi 1po senza pretese di equip uber o di aiuti particolari.
Non nego ke ci sian state incomprensioni e liti anke qua...e me ne scuso con Cicul xke temo ke ci siam capiti male o cmq mi so 1 po comportato a cazzo io (volendo skerzare) ma lui l'ha presa sul serio...sorry Cico sai ke ti ano.. :sneer: ... ma in fondo piano piano cerco di integrarmi con lo spirito di gilda cercando di rendermi disponibile al max (tacci vostra me fate fa le 3 tutte le notti).
Questa è la storia di Gjin...e di Gunj...se mi dai dello scroccone ed dell'approfittatore hai TOTALMENTE sbagliato persona.
Posso anke girare nudo ma se riesco a far felice 1 amico son contento lo stesso.
Erfi sbaglio o 6 andato via dagli Horde xke nn ti piaceva + stare la...e nel frattempo giravi sempre da solo con Trinity?so ke hai fatto molto x gli Horde ma da tua stessa ammissione alla fine aiutavi solo se avevi tornaconto personale (expare staffa, expare bot, expare Trinity...)?
Fine della storia.
Erfico
6th July 2004, 10:14
Erfi, la linguina biforcuta ed il dentino avvelenato mica li hai persi eh?
Eh rob penso tu possa immaginare cosa vuol dire powware una persona x 50 livelli, una persona che o lo powwi o slogga, che rilogga un ora dopo chiedendo di nuovo se c'è posto e se non c'è prima si lamenta poi slogga di nuovo, che nemmeno fa il tentativo di cercarsi un gruppo che non sia un gruppo gilda.
E dopo che gli hai fatto far 50 livelli gli fai fare anke le ml loggandogli il pg.. xè lui poverino deve uscire, e c'ha la partita e c'ha il flipper, e si è rotto un unghia etc etc (fa nulla se gli altri provano almeno a spostar impegni se vogliono far una cosa ke richiede tanto tempo.. lui non può eh poverino)
E gli fai pure gli artefatti.. eh si.. ci ha degnato della presenza del suo pg mentre lo powwavi e glielo loggavi x far le ml.. vuoi non essergliene grato?
Ma prestami il gomito va! :rotfl:
Brendoh
6th July 2004, 10:17
minchia ragazzi..sapreste litigare e flammare pure sul forum del Vaticano -_____-
Brendoh
6th July 2004, 10:20
poi come pretendete di chiarirvi (se questo è il vs intento) su un forum? dove la cosa + semplice è travisare..ma usate ts cosi ne parlate a voce..
boh.. ma sono l'unico a cui di leggere le vicende di sto sylent non frega un benemerito cazzo? :D
io dico gratz agli YCLBLABLIBLEBLULLLLE :D
Brendoh
6th July 2004, 10:22
lol
dai sto nome lo stan imparando cnhe gli americani (tra un fuck italians, e un laggo x colpa di voi italiani :sneer: )
Sylent
6th July 2004, 10:26
Eh rob penso tu possa immaginare cosa vuol dire powware una persona x 50 livelli, una persona che o lo powwi o slogga, che rilogga un ora dopo chiedendo di nuovo se c'è posto e se non c'è prima si lamenta poi slogga di nuovo, che nemmeno fa il tentativo di cercarsi un gruppo che non sia un gruppo gilda.
E dopo che gli hai fatto far 50 livelli gli fai fare anke le ml loggandogli il pg.. xè lui poverino deve uscire, e c'ha la partita e c'ha il flipper, e si è rotto un unghia etc etc (fa nulla se gli altri provano almeno a spostar impegni se vogliono far una cosa ke richiede tanto tempo.. lui non può eh poverino)
E gli fai pure gli artefatti.. eh si.. ci ha degnato della presenza del suo pg mentre lo powwavi e glielo loggavi x far le ml.. vuoi non essergliene grato?
Ma prestami il gomito va! :rotfl:
Purtroppo provango da 1 gioco in cui la gilda era tutto...e quello cerco anke qua...
Non mi piace expare, fare ML, fare artefatti, fare RvR con gente ke nn sia di gilda...mi piace giocare col mio gruppo di amici e basta..non amo la gente ke poppa al tp e fa LFG ne quelli ke ti si attaccano come parassiti in exp e ti spaccano i coglioni finke non li gruppi x disperazione, non sono 1 tipo da 4 ore di lista x expare...se non c'è posto amen stacco esco mi diverto e riloggo il giorno dopo.
Tesoro io lavoro durante il giorno, e mi sudo i soldi ke guadagno...poki ma so felice cosi.
Torno a casa alle 20 mentre tu hai gia 10 ore di play nella giornata...loggo...se devo incazzarmi, girare da solo come 1 scemo...ma ki me lo fa fare?è 1 gioco no?o si gioca rilassati o buonanotte!
l'ombra? no grazie...ti ripeto mi voglio divertire...avevo l'ombra in ita ed era molto stressante..
Cicul
6th July 2004, 10:27
minchia ragazzi..sapreste litigare e flammare pure sul forum del Vaticano -_____-
tu dammi il link...poi vedi che combino :devil:
Sylent
6th July 2004, 10:28
boh.. ma sono l'unico a cui di leggere le vicende di sto sylent non frega un benemerito cazzo? :D
sorry hai perfettamente ragione
:(
Cicul
6th July 2004, 10:34
poi come pretendete di chiarirvi (se questo è il vs intento) su un forum? dove la cosa + semplice è travisare..ma usate ts cosi ne parlate a voce..
questo mi era sfuggito asdasdasdad :sneer:
Erfico in ts non c'ho mai parlato, ma ti assicuro che Sylent è uno spasso con la sua eVVe moscia :rotfl: :rotfl:
secondo me piu che chiarirsi, in ts si sfottono :awk:
:love:
Erfico
6th July 2004, 10:36
Ma l'hai connessa la testa alle dita prima di battere sta roba? mi sa proprio ke no.
Purtroppo provango da 1 gioco in cui la gilda era tutto...e quello cerco anke qua...
Non mi piace expare, fare ML, fare artefatti, fare RvR con gente ke nn sia di gilda...mi piace giocare col mio gruppo di amici e basta..non amo la gente ke poppa al tp e fa LFG ne quelli ke ti si attaccano come parassiti in exp e ti spaccano i coglioni finke non li gruppi x disperazione, non sono 1 tipo da 4 ore di lista x expare...se non c'è posto amen stacco esco mi diverto e riloggo il giorno dopo.
Hai semplicemente fatto la tua descrizione, eri un parassita ke loggava stressando x un posto e se non c'era sloggavi.. non è che xè slogghi non sei + un parassita eh... solo ke al posto che parassitare da estranei lo facevi dai tuoi compagni di gilda (e nel caso particolare dal mio sm [trinithy è arrivata quando il mio sm aveva già 7 palle del 50 fatte a expare voi e l'exp che ha fatto x lo + l'ha fatta in gruppo con la gente ke ho in gilda ora dato che nei gruppi gilda c'avevo i pidocchi come te attaccati ed expare era difficile)
Tesoro io lavoro durante il giorno, e mi sudo i soldi ke guadagno...poki ma so felice cosi.
Torno a casa alle 20 mentre tu hai gia 10 ore di play nella giornata...loggo...se devo incazzarmi, girare da solo come 1 scemo...ma ki me lo fa fare?è 1 gioco no?o si gioca rilassati o buonanotte!
Alle 20 sono già 14 ore che sono alzato.. sai che non sei l'unico che lavora? e ai tempi in cui scroccavi tu, oltre alle 8 ore di lavoro normale mi toccava pure lavorare x powware gente come te (eh si mentre tu ti divertivi a guardar la tv mentre l'exp saliva.. io dovevo seguire il gioco.. dopo 1 mese a modern era un lavoro)
l'ombra? no grazie...ti ripeto mi voglio divertire...avevo l'ombra in ita ed era molto stressante..
quando ti sbatteranno fuori anke dai deus ex (ma forse non succederà.. Kraus è troppo buono [regge perfino cicul ghgh]) o ti abbassi a yellare LFG a svasud.. o giochi da solo eheh
Sylent
6th July 2004, 10:39
Ma l'hai connessa la testa alle dita prima di battere sta roba? mi sa proprio ke no.
Hai semplicemente fatto la tua descrizione, eri un parassita ke loggava stressando x un posto e se non c'era sloggavi.. non è che xè slogghi non sei + un parassita eh... solo ke al posto che parassitare da estranei lo facevi dai tuoi compagni di gilda (e nel caso particolare dal mio sm [trinithy è arrivata quando il mio sm aveva già 7 palle del 50 fatte a expare voi e l'exp che ha fatto x lo + l'ha fatta in gruppo con la gente ke ho in gilda ora dato che nei gruppi gilda c'avevo i pidocchi come te attaccati ed expare era difficile)
Alle 20 sono già 14 ore che sono alzato.. sai che non sei l'unico che lavora? e ai tempi in cui scroccavi tu, oltre alle 8 ore di lavoro normale mi toccava pure lavorare x powware gente come te (eh si mentre tu ti divertivi a guardar la tv mentre l'exp saliva.. io dovevo seguire il gioco.. dopo 1 mese a modern era un lavoro)
quando ti sbatteranno fuori anke dai deus ex (ma forse non succederà.. Kraus è troppo buono [regge perfino cicul ghgh]) o ti abbassi a yellare LFG a svasud.. o giochi da solo eheh
ho promesso a Shub di non usare questi toni e non lo farò.
:)
Cicul
6th July 2004, 10:44
quando ti sbatteranno fuori anke dai deus ex (ma forse non succederà.. Kraus è troppo buono [regge perfino cicul ghgh])
questa te la potevi risparmiare,
magari non ti ha sfiorato il dubbio che sono gentile solo con chi merita davvero :)
Zurlaccio è_é
6th July 2004, 10:46
Gettallife for teh win! ;)
Indovinate cosa è successo?
Mi avete rotto i coglioni.
Ergo....un lucchetto per voi un lucchetto per noi un lucchetto è per sempre!