Log in

View Full Version : ebay

ialeene
6th July 2004, 00:29
Lo ammetto.... QUESTO (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2254818540&indexURL=0&photoDisplayType=2#ebayphotohosting) non lo comprei MAI
Neanche se insieme alla tavola mi danno pure i 70€ ....
Oh, sarò io... ma è il peggiore che abbia mai visto... e cazzo Fortunato ne sa fare di bei disegni!!!!
(tranne quando si tratta degli albi... ma per le tavole così è un dio... dimenticavo... anche nelle tavole così tira giù qualche cazzata *vedi Tempo bionda*)

Arche
6th July 2004, 10:11
forse è arte... e io non la capisco... :scratch:

sicuramente non comprerei mai una cosa del genere.

Nulla di male nel realizzare e vendere tavole del genere, ma fossi in lui realizzerei tavole più attinenti al personaggio e ad un prezzo minore.

Katyo
6th July 2004, 10:20
E' veramente orribile, se JD fosse disegnato così non lo comprerebbe nessuno!!!!!!!

ialeene
6th July 2004, 13:16
A parte che viene presentato come disegnatore ufficiale... Bo ci sono disegnatori ufficiali? :scratch:

Da quel che mi hanno detto alcune le fa su ordinazione... magari non è proprio colpa sua se non hanno molta aderenza al personaggio...

Certo è che se le fa pagare uno svario e per una del genere non gli darei manco 1€ :gha:

Katyo
6th July 2004, 14:18
Altro che dargli dei soldi, io non la vorrei nemmeno regalata!!!!!
KATYO

BiRuBiRu
6th July 2004, 14:29
la mia ignoranza non mi permette di giudicare il disegno...ma il prezzo è troppo esagerato :scratch:

Spenalzo
6th July 2004, 15:24
non mi piace per niente :confused: :confused: :confused: :bored: :bored: :sleep: :sleep:

RRobe
7th July 2004, 14:37
JD vestito come Starsky...
Direi che è un disegno brutto.

Poi ci sarebbe da discutere sul termine "originale".
Se si intende originale in quanto di Fortunato, ok.

Se si intende in quanto autorizzata o legata a JD in qualche maniera... direi che non ci siamo.

ialeene
7th July 2004, 14:48
TAVOLA ORIGINALE A COLORI DI ALESSIO FORTUNATO
Personalmente la vedo come "Tavola fatta da Fortunato" ... anche perchè chi è interessato alle tavole di JD sa che non ha molta aderenza con la storia e quindi, per esclusione, prende "originale" come un "fatto da"...

DISEGNATORE UFFICIALE DELLA SERIE JOHN DOE
E' questa che a me farebbe girare le bolas....

RRobe
7th July 2004, 14:49
Infatti la cosa non è che mi faccia proprio gridare di gioia...

ialeene
7th July 2004, 14:52
Come dire.... INCAZZATI! :D
Di ufficiale la serie ha praticamente solo te e Bartoli :gha:

Spenalzo
7th July 2004, 21:40
e carnevale....