PDA

View Full Version : Censimento ML3



giaras
6th July 2004, 01:45
come da titolo...
volevo sapere chi è interessato a partecipare ad un eventuale ML3 in modo tale da capire su quanta gente potrei contare. :scratch:

P.S. anche gente senza impegni disposta a dare una mano ( :look: ) e ben accetta :D



:wave:

giaras
6th July 2004, 01:48
Uppo strategicamente :p

SharTeel
6th July 2004, 01:52
io ci sono sicuro con la maga, prestep fatti o no :p

Taran
6th July 2004, 01:54
Io ci sarei, prestep fatti.

Oro
6th July 2004, 02:14
Se avete qualche giorno di pazienza, per qualcuno dei nostri dovremo rifare un paio di step e probabilmente c'e' anche un'altra gilda che deve farla tutta.. vediamo cosa si riesce a tirare fuori, resta inteso che chi non ha i prestep poi non deve scassare o' cazz se non la finisce perche' e' assolutamente escluso che si aspetti chi non e' pronto per portare a compimento il raid (che gia' e' un ditarculo tremendo ML3 n.d.Oro)

nho
6th July 2004, 11:59
Mi mancano 3 passi dell' ML3, quindi sono disponibilissimo, unici problemi sono gli orari (dal pomeriggio tardi alla mezzanotte), e sono assente il venerdì, sabato e domenica.

Ciao

giaras
6th July 2004, 16:58
Chi è interessato per i prestep sto cercando di organizzarlo per Giovedì 8 ore 21.
Ditemi chi è interessato pls.

tubularbells
7th July 2004, 20:46
giaras io sarei interessatissimo alla ML3 ma giovedì non posso fare i prestep con te, avrò la ML2 di gilda per quell'ora.

Magari provo a farli con qualche amico di gilda così potrò essere dei vostri.

Se poi non riesco a fare i prestep vengo lo stesso, almeno faccio i passi tosti e vi do cmq una mano :)

giaras
8th July 2004, 09:23
Oro hai deletato l'intervento??? :scratch:

Oro
8th July 2004, 09:26
si' ho fatto un thread ex-novo che magari e' + visibbbbbbbbele