PDA

View Full Version : amaranta buff bot

Kolp
6th July 2004, 02:06
ragazzi, potete usarmi tranquillamente come buff bot, solo che mi da fastidio trovarmi in posti sperduti quando loggo... come potete notare sono al verde e mi tocca suicidarmi e spendere i soldi della cos (ho 74 ori in tutto -.-)

quindi ora cambio la pass e ve la ridò a "condizione" che quando mi usate
a) mi riportate almeno a goth/qualche heaven/cs
b) se non crea problemi (tipo addano in 2 invece che 1) mi tenete in gruppo, così prendo qualche soldo e mi expa la belt of moon
c) se mi suicidate per tornare al mondo civilizzato mi tirate via gli items, così non si rovinano e mi ridate i soldi della cos, che sono al verde e mi servono soldi per le pozze

grazie

ps: a chi serve un buffbot e riesce ad attenersi a queste "regole" mi può sendare senza problemi

Jethro
6th July 2004, 02:19
:d

Kolp
6th July 2004, 02:44
te soka che non puoi loggare 2 account muaumhauhamhuamuhahmuamhah

Jethro
6th July 2004, 02:47
:(

Kolp
6th July 2004, 02:51
:(

Eric
6th July 2004, 11:02
ps: a chi serve un buffbot e riesce ad astenersi a queste "regole" mi può sendare senza problemi
:rolleyes: forse "attenersi"

cmq scusate volevo solamente dire che le seguenti persone hanno forti tendenze omosessuali:
-Diablix

--Fine Lista--

Uriziel
6th July 2004, 11:35
scusa ama colpa mia questa volta ieri sera ti ho lasciato il pg alla nuova isola di SI. Purtroppo sono crollato dal sonno nn ce l ho fatta a portartelo al porto. Alla seconda capocciata ke ho dato sulla tastiera ho staccato tutto

Kolp
6th July 2004, 15:55

cmq scusate volevo solamente dire che le seguenti persone hanno forti tendenze omosessuali:
-Diablix

--Fine Lista--

corretto

cmq è inutile dare notizie che ormai sanno anche i muri :nod:

Diablix
6th July 2004, 16:02

-Diablix

--Fine Lista--

cmq scusate volevo solamente dire che le seguenti persone hanno forti tendenze leonfiriane (culo+gay+pacco):

Eric
Amaranta

----- Fine Lista ---

Cmq ioioio bravo bambino sempre portato a CS e pagato la cost :bow:
Ioioio ti ho fatto fare quasi 1 liv alla belt of moon e 200g in tutto :bow:
Ioioio ho forti tendenze omosessuali :madd:

/rude@eric
lol@RallanCulo
/sok.. ehm /kiss (:D)@Jiinpacco

Arcotemo
6th July 2004, 19:09
cmq è inutile dare notizie che ormai sanno anche i muri :nod:

+ che i muri lo sanno bene i spigoli e le maniglie :look:

Diablix
6th July 2004, 19:50
+ che i muri lo sanno bene i spigoli e le maniglie :look:

Come stai GLI Arcotemo? :sneer: :sneer: :sneer:

:bleach:

Arcotemo
6th July 2004, 20:21
suka ke ho preso 70^^

Jethro
6th July 2004, 20:26
suka ke ho preso 70^^

Mittico :drool:

Rhapsody
7th July 2004, 09:13
suka ke ho preso 70^^ :shocked:

Ma solo Bocca oppure tutto compreso !!!! :laugh:

.... Azz 70 saresti un po' caretto!!!

leonfir
7th July 2004, 10:01
MUAHAH solo 70 euro per il tuo giovine culetto??

Diablix
7th July 2004, 10:52
MUAHAH solo 70 euro per il tuo giovine culetto??

Giovine?!?

Ti dico solo questo: il culo di arcotemo è + usurato di quello di Eric, Biv ed Ara messi assieme... praticamente è in uno stato molto simile ad un muro di un keep allo 0%... in rovina insomma :sneer:
(Fonti ufficiose dicono che il culo di Arco sarà usato come dungeon Middo nella prox espansione... CATACOMBS :sneer: :sneer: :sneer: )

leonfir
7th July 2004, 11:05
Giovine?!?

Ti dico solo questo: il culo di arcotemo è + usurato di quello di Eric, Biv ed Ara messi assieme... praticamente è in uno stato molto simile ad un muro di un keep allo 0%... in rovina insomma :sneer:
(Fonti ufficiose dicono che il culo di Arco sarà usato come dungeon Middo nella prox espansione... CATACOMBS :sneer: :sneer: :sneer: )

lul :laugh:

Kolp
7th July 2004, 11:18
siete andati tutti OT, cmq volevo avvertire che oggi mi è scaduto l'account e che non ho voglia di rinnovarlo per il momento... boh, andare fino in posta in sti giorni non se ne parla, al max se rinnovo ci vado la settimana prossima

leonfir
7th July 2004, 11:33
al max se rinnovo

coma SE?
non fa il gaiazzo dai :madd: :lick: :nod:

Kolp
7th July 2004, 12:19
vabbè me l'hanno già rinnovato perchè son troppo uber lol

Arcotemo
7th July 2004, 20:48
a beh, altrimenti io con chi faccio le nottate^^