PDA

View Full Version : Organizziamoci che sta sera si EXPA



kraus
28th November 2003, 10:10
Ieri mi ha contattato Cico per gruppo Exp, guardando sull'araldo i Pg on line ieri si possono fare pure 2 gruppi.

Vi do le classi e i liv relativi
5° Liv Puzzola(Shammy) - Shout(Skald) - Edam(Healer) - Cico(Skald) - Aragz(Shammy)
6° Liv Muriel(Rune)
7° Liv Gianlucas(Skaldo)
8° Liv Nataspirit(SM) - Kraus(War) - Asheera(SM) - Althaea(Rune)
9° Liv Hodi(Bear) - Ekidna(Thanae)
10° Liv Mitika(War)
13° Liv Moloc(War) <--- se nn expa troppo il ghey oggi pome
14° Liv Evilgenius(War)

io porto pure bot per buffarci

Fatemi saper chi è disponibile e a che ore che edito e organizzo i gruppi

Edit: siamo in 16 ma solo 1 shammy e 1 healer

Edit: Gruppo
1° Kraus War 8° (Trollo)
2° Evilgenius War 14° (Valkyn) oppure Healer se manca <-- se fa healer si powera
3° Moloc War 13° (Trollo) <--- tanto deve scaricare 40 mb di patch con 56k :rotfl: nn può expare fino a sera
4° Angosha Skald 8° <-- se rimane posto libero





Per Buff ho appresso shammy full buff 29°

I Pg utili al gruppo saranno Powati fino a liv necessario

DeTRoiT XxX
28th November 2003, 10:19
Io disponibile con Warrior di 14 dalle 18 fino a quando ho sonno, oppure, se serve, mi creo un altro PG.

voloire
28th November 2003, 10:26
Regis lo sgildo è un mio bot osceno, mia dimenticanza scusate http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hailll.gif

Cicul
28th November 2003, 10:27
hodi non e' sm ma bers
maong si e' visto il primo giorno, poi nn si e' visto piu. forse ha cambiato reame optando per una albion che gia conosceva.
feivel e' un bot di hodi

e io avevo fatto lo skald solo per dare una mano a quel gruppo exp che poi si e' sciolto subito visto che gli altri expavano a myrk con te senza aspettare, il guari ha sloggato ( giustamente ) e dopo neanche 1 ora, gruppo exp a puttane :)

cmq il mio pg e' savage, non skald. e ce l'ho di 21.
se devo fare un altro pg per expare con voi, tutto ma nn lo skald, lo mollerei arrivato al 20.

ciauz

kraus
28th November 2003, 10:51
Detroit mi dai il nome del war che lo metto in lista

DeTRoiT XxX
28th November 2003, 11:03
Evilgenius (e' in firma)

Diatryma
28th November 2003, 12:06
Detrit mi dai il nome del war che lo metto in lista

Voloire Guarda le classi e fai il pg che piu ti aggrada te do una botta di exp appena loggo almeno fai il 5°
Se fai Guari ............ :bow:


Voloire credo sia interessato all'exp over 45 al momento :)

kraus
28th November 2003, 12:19
Sorry sbagliato edito

DeTRoiT XxX
28th November 2003, 12:31
Ho letto ora l'Edit.. preferisci che ricominci un altro PG facendo Healer\Shaman?

voloire
28th November 2003, 12:36
Voloire credo sia interessato all'exp over 45 al momento images/smilies/w2k1/smile.gif
il guari ce l'ho a 40 http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/embarassed.gif

però mi voleva poware e di questo lo ringrazio cmq http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif

kraus
28th November 2003, 12:43
Ho letto ora l'Edit.. preferisci che ricominci un altro PG facendo Healer\Shaman?

Vediamo sta sera come siamo messi io loggo verso 22:30 (scusate ma ho corso matrimoniale prima me sposo fra 6 mesi :D ), tanto io e mio cugi ce mettiamo 10 min a farti fare 6-7 liv :p (Ti sendo appena loggo e organizziamo)
Per incominciare inizierei da Nisse, ci ariamo tutto il dungeon, poi si passa a Vendo (Minimo dobbiamo fare 10 liv a testa sta sera :rotfl: )

kraus
28th November 2003, 13:08
hodi non e' sm ma bers
maong si e' visto il primo giorno, poi nn si e' visto piu. forse ha cambiato reame optando per una albion che gia conosceva.
feivel e' un bot di hodi

e io avevo fatto lo skald solo per dare una mano a quel gruppo exp che poi si e' sciolto subito visto che gli altri expavano a myrk con te senza aspettare, il guari ha sloggato ( giustamente ) e dopo neanche 1 ora, gruppo exp a puttane :)

cmq il mio pg e' savage, non skald. e ce l'ho di 21.
se devo fare un altro pg per expare con voi, tutto ma nn lo skald, lo mollerei arrivato al 20.

ciauz

Dimmi che ti andrebbe di fare (shammy - pbae - rune full sopp per i primi 26 liv)graditi ma scegli tu quello che vuoi

kraus
28th November 2003, 13:12
Come Tank peso siamo a posto fatemi sapere per le altre classi

Graditi Spirit full sopp pure 2
e un rune bolla

Cicul
28th November 2003, 15:38
dunque, ti diro' :
escludo thane,war, bers e sb
il savage che ho mi piace
ma anche il rune full darkness ( intaglio e pbt nn mi attirano ), l'sm non saprei, mi han detto che in gilda ce ne sono tanti, healer stesso discorso, ce ne sono troppissimi.
l'hunter e lo skald nn mi dispiacciono poi molto ( anche se nn so realmente quanto sia cambiato con le patch lo skald ).
escludo anche il bonedancer, lo trovo inutile per un gruppo ( missa tutto con mob di lvl alto ).
detto questo : boh che faccio ? :)

ps : mi spieghi come metere i pg in firma ? ho letto sul generale man n c'ho capito una fava, nella signature metto il link ma nn appare nulla
ciauz

kraus
28th November 2003, 16:14
dunque, ti diro' :
escludo thane,war, bers e sb
il savage che ho mi piace
ma anche il rune full darkness ( intaglio e pbt nn mi attirano ), l'sm non saprei, mi han detto che in gilda ce ne sono tanti, healer stesso discorso, ce ne sono troppissimi.
l'hunter e lo skald nn mi dispiacciono poi molto ( anche se nn so realmente quanto sia cambiato con le patch lo skald ).
escludo anche il bonedancer, lo trovo inutile per un gruppo ( missa tutto con mob di lvl alto ).
detto questo : boh che faccio ? :)

ps : mi spieghi come metere i pg in firma ? ho letto sul generale man n c'ho capito una fava, nella signature metto il link ma nn appare nulla
ciauz

K allora fai rune full dark che mena da paura se riesci ad arrivare al 5° prima delle 22 buono se no te do na bottarella appena loggo
Per le firme:
Vai su user cp in alto a dx della pagina - poi clicca signature e poi scrivi

(usapg=Icebane)Cicul(/usapg) al posto delle parentesi tonde le parentesi quadre
e dovresti ottenere
Cicul

Devjl
28th November 2003, 21:43
e me dove mi mettete????sono savage liv 13 x ora