PDA

View Full Version : RVR di Qualità



Rhapsody
6th July 2004, 09:12
:look:

Io ieri sera proprio non l'ho visto!!! :laugh:

Probabilmente per colpa della lag, o non so per quale motivo, ma ieri sera io non riuscivo a giocare decentemente e siamo pure crashati sia con Rhap che con Vajo.
Ma a parte questo io spero che la troppa fame di PR in questi Giorni non ci precluda dal fare del buon rvr. L'rvr di Domenica pomeriggio mi e' piaciuto molto e di keep ne abbiamo fatti forse un paio. Abbiamo girato per quasi tutto il tempo, almeno finche' c'ero io, poi non so, rellando dopo + o - 10 Inc. e 20K minimo di PR.

Cmq Speriamo che il server e la lag si sistemino e poi vediamo!!!

X Hasley: Concordo con te e con il fatto che l'RVR fatto alla scazzo come ieri faceva cagare, perdonate la parola. Mi e' sembrato solamente esagerato il modo di manifestarlo sgildando!!!

:wave: Rhap

Infinityz
6th July 2004, 09:28
Io chiedo scusa per ieri, ma tra lag e adsl pacco che continuava a sbattermi fuori era un dramma :( ...... ma chi è stato sgildato?

Rhapsody
6th July 2004, 09:47
Io chiedo scusa per ieri, ma tra lag e adsl pacco che continuava a sbattermi fuori era un dramma :( ...... ma chi è stato sgildato?

No no, Hasley ha sgildato di sua iniziativa!!!
Spero cmq che sia una parentesi temporanea, capita a tutti!!!! :laugh:

Rhap

Palur
6th July 2004, 10:51
ma dai has -.-

leonfir
6th July 2004, 11:00
Has sono d'accordo con te che ieri e'stata una serata di merda con la lag che ha creato malumori per le2-3 ore perse senza fare un cazzo per la lag a vulcanus..
poi in rvr lentezze da paraplegici per regrupp e stick e l'errore di andare subito per keep senza manco un tank che avesse armi da assedio in saccoccia...
tutto vero...
ma da qui a sgildare dai pz..
cerchiamo di rimboccarci le maniche e migliorarci dai..

Anywyn
6th July 2004, 11:30
...Hasley ha sgildato...

:scratch: :( :madd: :swear:

Rantolo
6th July 2004, 12:22
mancavo io ieri e fate sti casini :madd:

Non c'ero ieri e nn esprimo commenti, ma ne approfitto per fare un altra critica, spero nn succeda piu' di cacciare americani dal gruppo per gruppare un gildano, e dopo mezzora di attesa al bold vederlo passare anon in gruppo coi rush...... (nulla contro i rush sia ben inteso).

bultor
6th July 2004, 12:32
su vorty has sgildava minimo 1 volta a settimana :sneer: :sneer: :oro:

se fa sti gesti vuol dire che cmq e' attaccato alla gilda e sta cercando di smuovere le cose.....

AngerDany
6th July 2004, 13:03
IO IO IO...

Una parentesi...

La mia sete di pr ha compromesso un po il mio stile di gioko (del tutto amicale nn me pare che mi sia tirato indietro ad aiutare nessuno...) ma ho le mie motivazioen ke sono il fatto ke il 7 luglio cessava la possibilità del respec realm e siccome prima di spendere 30 punti per prendere batteria a 3 la volevo provare (ricordo ke batteria cura solo il gruppo e nn il curatore ke la lancia... quindi posso benissimo riparmiarmela prendere cristallo e fare pr ressando...).

Fare un buon rvr è anke pazientare con i nubbi e criticare ki gioka da più tempo le cure nn arrivano il mezzer nn mezza il tank nn sta in guardia e la lag è lag ma sempre in tono loooller senza nessuna offesa...

Scusate se sono causa di malumori io ho espresso la mia opinione... !

Kolp
6th July 2004, 16:16
anche se qualcuno si potrebbe incazzare, io sono dell'idea che cmq andare in rvr con tanti pg (il che significa + di 1) di livello basso e vestiti da exp, quindi senza neanche una res cappata, dato che l'unico lato positivo di ciò è far prendere pr, d'altro canto però questo comporta vari lati negativi: mana "sprecato" per le cure, minor efficacia del gruppo

apparte questo mio pensiero, mi spiace che hasley abbia sgildato e spero che torni

cmq so che io non ho girato tanto di gilda, principalmente perchè loggo tari la sera e in genere giro con i rush a quell'ora (sono gli unici online a quelle ore), ma da quel poco che ho visto mi pare che la gente sia molto sconcentrata quando fa rvr, ci sono molti afk e si perde molto tempo per niente, cosa che da fastidio e innervosisce e soprattutto fa calare la concentrazione ulteriormente... quindi quando si fa rvr secondo me dobbiamo essere concentrati, andare afk solo se necessario e poi vedete come ci si diverte con NF

secondo me un'altra cosa è che potremmo fare rvr in piccoli gruppetti di 4-5 persone il pomeriggio... così ci impariamo meglio le mappe e i movimenti in NF

my 2 cents

AngerDany
6th July 2004, 17:35
anche se qualcuno si potrebbe incazzare, io sono dell'idea che cmq andare in rvr con tanti pg (il che significa + di 1) di livello basso e vestiti da exp, quindi senza neanche una res cappata, dato che l'unico lato positivo di ciò è far prendere pr, d'altro canto però questo comporta vari lati negativi: mana "sprecato" per le cure, minor efficacia del gruppo

apparte questo mio pensiero, mi spiace che hasley abbia sgildato e spero che torni

cmq so che io non ho girato tanto di gilda, principalmente perchè loggo tari la sera e in genere giro con i rush a quell'ora (sono gli unici online a quelle ore), ma da quel poco che ho visto mi pare che la gente sia molto sconcentrata quando fa rvr, ci sono molti afk e si perde molto tempo per niente, cosa che da fastidio e innervosisce e soprattutto fa calare la concentrazione ulteriormente... quindi quando si fa rvr secondo me dobbiamo essere concentrati, andare afk solo se necessario e poi vedete come ci si diverte con NF

secondo me un'altra cosa è che potremmo fare rvr in piccoli gruppetti di 4-5 persone il pomeriggio... così ci impariamo meglio le mappe e i movimenti in NF

my 2 cents

Due cose... a parere di CLERIC !

Son daccordo ke girare con pg nn 50anta e deletereo per tutti un pg di liv 40-47 si ciuccia tutta batteria al primo cast nn ke conc per i buff a discapito del resto del gruppo e senza nessun beneficio... di sforzarsi di expare e rivare al 50anta per nn essere di peso a nessuno!

ma...

però...

è anke vero ke gruppi exp nn ce sono...

e poi è a coscienza di ki gruppa rendersiconto dell'inutilità e del danno ke apporta al gruppo... ! ! !



Seconda cosa... a parere mio...

Girare di gilda fin ke si può... nel senso di copletare il gruppo di gilda con gli altri nn di gilda e non completare il gruppo degli altri... nn so se son stato kiaro...

...ovviamente come sempre IMHO...

Kolp
6th July 2004, 17:52
io l'unica volta che non ho girato di gilda ma ero coi rush era mezz'ora che avevo di pausa durante raid ml2 e in chat gilda avevo capito che voi fullavate con grellam, quindi ho chiesto gruppo a vena

altrimenti di solito di sera non loggo e loggo di notte, quando ci sono in game solo i rush

per quanto riguarda il primo punto sono d'accordo con te, però gruppi exp non c'erano neanche prima, ci sono pur sempre i necro e si può anche cercare gruppo con gli usa, io l'ho sempre fatto... poi a me va bene che per esempio mashia, che è pure cleric, se viene porta benefici e pochi svantaggi, dato che è già 48, quindi quasi 50

la mia opinione

Jethro
6th July 2004, 20:20
Sec me e inutile sprecare fiato con le storie del pg basso (40-47) , ieri e stato un caso particolare :dovevamo fare artefatti e abbiamo ripiegato sull'rvr.
Come ha detto ange visto che gruppi exp non ce ne sono non credo che portarsi dietro un quasi 50 sia peggio di non averlo affatto , anzi....io x primo dopo settimane e settimane di exp al 45+ farei pause di qualche gg in rvr.... Cmq il discorso iniziale non e sicuramente basato sul fatto che ogni tanto i "piccoli" vengano ; se poi calcoliamo che molti hanno saltato bg , in qualche modo devono arrivare al 50 con un'idea dell'rvr di NF; ma credo che la questione sollevata sia sul VERO e proprio modo di giocare degli ultimi giorni...
Guardie inesistenti (2 gg che ho rallan in intercept invece di una guardia) ,scordinamento pazzesco e sopratutto come diceva ama troppa gente che va afk , destick , gente che si perde.....è questo che secondo me che deve cambiare , un po di concentrazione e organizzazione....
Sappiamo benissimo che si difende/attaccano keep quasi sempre , bene e portatevi dietro ste benedette armi di assedio se non volete annoiarvi o rendervi partecipi ....
Si puo benissimo girare , ma allora inutile arrivare ogni volta alla torre/keep assediata si sa che fra lag/nemici caxxi e mazzi si perde sempre una mezz'ora....


Sul fatto dello sgildamento di Hasley ,c'e solo da sperare che sia una cosa passeggera :scratch:e che muova il c..o a tornare :madd: ..... ma chi cazzo e hasley??:sneer:


Cmq ama di notte ce so pure io se vuoi fare qualcosa di strano a due :angel: :oro:

Diablix
6th July 2004, 20:40
Sec me e inutile sprecare fiato con le storie del pg basso (40-47) , ieri e stato un caso particolare :dovevamo fare artefatti e abbiamo ripiegato sull'rvr.
Come ha detto ange visto che gruppi exp non ce ne sono non credo che portarsi dietro un quasi 50 sia peggio di non averlo affatto , anzi....io x primo dopo settimane e settimane di exp al 45+ farei pause di qualche gg in rvr.... Cmq il discorso iniziale non e sicuramente basato sul fatto che ogni tanto i "piccoli" vengano ; se poi calcoliamo che molti hanno saltato bg , in qualche modo devono arrivare al 50 con un'idea dell'rvr di NF; ma credo che la questione sollevata sia sul VERO e proprio modo di giocare degli ultimi giorni...
Guardie inesistenti (2 gg che ho rallan in intercept invece di una guardia) ,scordinamento pazzesco e sopratutto come diceva ama troppa gente che va afk , destick , gente che si perde.....è questo che secondo me che deve cambiare , un po di concentrazione e organizzazione....
Sappiamo benissimo che si difende/attaccano keep quasi sempre , bene e portatevi dietro ste benedette armi di assedio se non volete annoiarvi o rendervi partecipi ....
Si puo benissimo girare , ma allora inutile arrivare ogni volta alla torre/keep assediata si sa che fra lag/nemici caxxi e mazzi si perde sempre una mezz'ora....


Sul fatto dello sgildamento di Hasley ,c'e solo da sperare che sia una cosa passeggera :scratch:e che muova il c..o a tornare :madd: ..... ma chi cazzo e hasley??:sneer:


Cmq ama di notte ce so pure io se vuoi fare qualcosa di strano a due :angel: :oro:

Lo sai vero che le armi d'assedio coi diminutive apparatus pesano 60lb e costano 40-50g?
Hai presente che dopo 4-5 supposte di un palintone implode e sei targettato da 10mila pg finche' non ne hai talmente tanti addosso xke implodi anche solo xke troppi pg ti hanno in target?
Lo sai che 1 volta preso il keep/torretta sei conscio di aver buttato 50g al cesso?
E che anche volendo un tank non buffato con i diminutive apparatus ne regge2 anche con SOLO l'equip da rvr (e non sempre ci riesce, dipende tipo 2 arieti nn ce la fai) e non puoi partire con l'idea che in rvr sarai buffato xke se crasha il cleric ti impianti e soki.. inzomma... la fate troppo facile con le armi d'assedio, dovrebbero diminuire del 60% il peso e dimezzare i costi.
Oppure darmi un ML che me ne fa summonare una :lick:

Kolp
7th July 2004, 02:03
diablix soka :nod:

leonfir
7th July 2004, 09:09
dai che ieri sera è andata benino..
un solo rell e avemo piallato rh^^

Diablix
7th July 2004, 10:54
avemo piallato rh^^

Non che ci voglia molto :sneer:
(la cosa MOLTO difficile è trovare gli RH in un rapporto inferiore di 5:1 :rotfl: )

leonfir
7th July 2004, 11:10
si comunque apparte rh che piallarli in 8 noi e 10 loro da gusto(poi vabhe so tornati in 14 e ci han segato),una sola rellata e discrete giocate ieri sera...

p.s. ange sta a cominciando a fare grandi giocate^^
invece luu sempre +pacco che non prende la ra sgravata che ha tra le mani

Kolp
7th July 2004, 11:13
io consiglierei a luu di respeccare in caba spirito che e' really uber imho

Rantolo
7th July 2004, 11:35
io consiglierei a luu di respeccare in caba spirito che e' really uber imho

Si piacerebbe molto anke a me....

Kolp
7th July 2004, 12:19
allora costringilo :p

Meldolion
7th July 2004, 15:42
se volete respecco ioioioio:D

Jethro
7th July 2004, 15:46
C'e una abilita ML che summona pezzi di armi d'assedio e/o legna non di +