PDA

View Full Version : [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?



baciorubat0
6th July 2004, 10:01
a chi gioca su mlf vorrei chiedere, indipendentemente dal reame di appartenenza, come giudica / come spiega il comportamento degli albion (se siete di li tanto meglio) in rvr da quando e' uscito nf, non parlo a livello di "bene" o "male" o di presunti accordi (a cui io nn credo) tra le due parti, parlo a livello di "strategia generale", pensateci seriamente plz.
non e' una polemica, ma un'analisi di gioco, in cui io non riesco a capire la strategia di base degli albion, al momento.

detta in modo superficiale e sintetico il riassunto sarebbe: pare ostacolino gli hibby e agevolino i middy.

--->i middy ci pensano due volte prima di attaccare la roccaforte degli albs in terra midda (bledmeer, nottmore) attaccando sistematicamente le nostre piazze che conquistiamo (blendrake, hildskiaf, arvakr).

--->gli albs vengono a disturbare ogni nostra iniziativa di conquista in territorio middo, conquistando alcune torri impedendoci il teleport (cosa che dovrebbero fare i middy e non gli albs a logica)

ieri si e' raggiunto un livello x me strategicamente assurdo: stavamo cercando di fare la relic a midgard, e gli albion per tutta la sera hanno pensato bene solo di conquistare prima il blendrake che era il nostro punto di sbarco (teleport) a mid, poi di andare pure a a hibernia e farci lo scherzetto di prendere una torre al crauchon allungandoci i tempi di navigazione.
strano, in quanto avrebbero avuto tutto il tempo per fare il glenlok, cosa che stavano provando a fare (naturalmnte dopo che siamo andati noi al glenk a conquistare 2 torri, e noi siamo tornati indietro a blend lasciando campo libero agli albs e siamo andati ad arvakr)...

ora un atteggiamento simile fatto da dei gruppi middy (esempio gli xvx che han preso la torre del blend mentre stavamo a hildskiaf) lo capisco benissimo ed e' pure molto intelligente, imo, interrompendo anche solo per qualche decina di minuti il teleport per i nuovi arrivi, ma fatto dagli albion a cui non dovrebbe sfuggire che a mid ci sono ancora le relic e a hibernia manco una.... non si capisce il motivo per cui debbano addirittura venire a hib a tagliarci i ponti di comunicazione per mid o riprendersi il blendrake.

-? Obiettivo tenere df aperto e avere bonus di 3% su soldini e exp? O_o spero nn sia solo questa la mentalita'....

-? Obiettivo tenere la temuta Hibernia con zero relic agevolandosi tra loro con 4 relic e 2 a testa?

Non so, io nn li(vi) capisco, chiedo a voi.

ps
sarebbe curioso sapere il rovescio della medaglia, ovvero se gli hibby una volta sbarcati ad albion a prendere keep a valanga per puntare alle relic poi si trovano i middy che vanno a conquistare le torrette ad alb dei nostri keep presi e poi a hibernia per impedirci i teleport... o se non pensano piuttosto a "colonizzare" altri keep a albion e puntare alle altre relic, con garanzia di successo per qualcuno massima (cosa che e' avvenuta contro hibernia del resto per farci le relic).

IveL
6th July 2004, 10:14
è sempre stato normale che il "terzo" reame desse fastidio a chi stava facendo relic, visto che se le vuole ciulare lui..

baciorubat0
6th July 2004, 10:38
questa una delel frasi che piu spesso circola in bg rvr dei capigruppo di hib:

"they (albs) want to prevent us being able to port to Midgard even IF we have the keeps. That way, they can safely breach middy for the relics".

Gfxz
6th July 2004, 10:47
senti siete venuti in mille a rompere le palle al bled mentre ci attacavano i hibs e alb e hibs non toccavano e noi avevamo enmici dai 4 lati...ki è ke fa alleanza?? so stato tutto il pmeriggio dentro il keep a sukare xke come sucivo o mi beccavo l'inca o lo scout o il teurgo quindi state solo zitti!

Eric
6th July 2004, 11:11
Tattica albs:
Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.

Ladro di anime
6th July 2004, 11:12
senti siete venuti in mille a rompere le palle al bled mentre ci attacavano i hibs e alb e hibs non toccavano e noi avevamo enmici dai 4 lati...ki è ke fa alleanza?? so stato tutto il pmeriggio dentro il keep a sukare xke come sucivo o mi beccavo l'inca o lo scout o il teurgo quindi state solo zitti!

Traduzione in corso .....

Sih
6th July 2004, 11:17
Tattica albs:
Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.

Azz il famoso 5-5-5 di Oronzo Canà... sgravatissimo...

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 11:38
Tattica albs:
Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.

Ma scusi mister... che si gioca in 15?

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 11:41
Da esterno mi vengono in mente 2 ipotesi:

1) Gli albion vi odiano a tal punto che preferiscono far sukare voi piuttosto che gioire loro.
2) Albion è il reame + forte e preferisce mantenere uno status quo di "miseria" tra i 2 più piccoli.

Seraquarius
6th July 2004, 11:45
MLF alb non ci sono strategie, non ci sono leader, la nostra ally fa ML 1.10 2 volte il giorno e ML2.10 1 volta il giorno (a noi sta bene cosi perche' con la lentezza con cui li fanno si denota uno strano approccio con il PVE figuriamoci RVR).
Una volta ho seguito zerg albion 40 50 persone di ritorno da un relic convinto che avessimo relic per di piu' passando a nuoto per tutto il mare delle frontiere per poi arrivare a merlino e veder saltellare il gruppo relic con su scritto "its a joke".
In conclusione siamo in un server che non prevede tattiche ne strategie, non so la situazione su altri server ma qua e' cosi' pertanto non chiedetevi il perche' di molte cose.
Noi MB per il momento latitiamo da rvr assiduo in quanto molti di noi in ferie e no riusciamo a fare neppure un gruppo gilda e gruppare con indigeni a volte ci fa venir la nausea da "perso stick", "mi buffi", "puoi gruppare tizio puoi gruppare caio" etc. etc.

Gfxz
6th July 2004, 11:46
-.-

in pratica ieri al glenlock eravamo circondati(noi mid) da almeno 100 alb da est e 100 hib da nord...ma questo non è imporatnte l'improtante e ke se ci fanno relic uno dei 2 l'altro rosika e da la colpa ai mid-.-

Zurlaccio è_é
6th July 2004, 11:51
Una volta ho seguito zerg albion 40 50 persone di ritorno da un relic convinto che avessimo relic per di piu' passando a nuoto per tutto il mare delle frontiere per poi arrivare a merlino e veder saltellare il gruppo relic con su scritto "its a joke".



KYAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè sti qui sono dei genialoidi, ma le relic erano neutrali o vi siete fatti buggerare completamente?
:D

Seraquarius
6th July 2004, 11:51
erano neutre

Defender
6th July 2004, 12:00
Tattica albs:
Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.
- E nemmeno noi!


:rotfl:

Eric
6th July 2004, 12:00
Una volta ho seguito zerg albion 40 50 persone di ritorno da un relic convinto che avessimo relic per di piu' passando a nuoto per tutto il mare delle frontiere per poi arrivare a merlino e veder saltellare il gruppo relic con su scritto "its a joke".


Auhauahuahauhauahuahuah, ma sti qua si fanno ancora vedere? :rotfl: :rotfl:

Vulk
6th July 2004, 12:04
La cosa che invece mi domando io e' perche' venite a rompere i coglioni a noi poveri middi (reame sottopopolato almeno quanto gli hibby) e non andate nella bellissima ALBIOLAND che ha 4 relic!

L'angolo del matematico....

500 alb >>> 80 mid >>> 50 hibby

ma

80 mid + 50 hib (quasi) = 500 unskilled alb

Vulk

Faeviis
6th July 2004, 12:05
bacio ma cerca di aprire post più sensati, sai solo rosikare...
Sei talmente pacco ke nn riesci andare nemmeno solo col ranger ke ti segano Lol :gha:

e gente del genere posta...Hudlok il ritorno

Faeviis
6th July 2004, 12:06
La cosa che invece mi domando io e' perche' venite a rompere i coglioni a noi poveri middi (reame sottopopolato almeno quanto gli hibby) e non andate nella bellissima ALBIOLAND che ha 4 relic!

L'angolo del matematico....

500 alb >>> 80 mid >>> 50 hibby

ma

80 mid + 50 hib (quasi) = 500 unskilled alb

Vulk


perke' il nemesys di hib nn vuole giocare più con noi niubbi e gli do pure ragione...infatti ormai durac è dato per disperso nei dungeon del ML5 -_-

Eric
6th July 2004, 12:07
bacio ma cerca di aprire post più sensati, sai solo rosikare...
Sei talmente pacco ke nn riesci andare nemmeno solo col ranger ke ti segano Lol :gha:

e gente del genere posta...Hudlok il ritorno
dico solo:
LoL

Keldorn
6th July 2004, 12:11
Tattica albs:
Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

leonfir
6th July 2004, 12:12
Lol Hudlok!! cazzo tirate fuori le perle ghghgh

Aioros
6th July 2004, 12:40
Su Morgan ho cinquantato il mio primo pg in assoluto e son su quel server dalla notte di daoc, tanto che ricordo ancora Jabolis in versione Blade Master pacco e tanti altri che poi andarono a formare gli icebane su Igraine mid perchè non gli piaceva Hibernia.
Da Hiberniano di Morgan, anche se ultimamente non sono più tanto presente, sintetizzo la strategia degli Albion con: Gli hib gli stanno pesantemente sui coglioni e gli vogliono far pagare tutti i 3 anni passati.
Per chi è relativamente nuovo di Morgan si è perso il tempo in cui l'orda jappa di Albion zergava Emain il pomeriggio ora italiana rendendo l'rvr invivibile a Mid e Hib (ed avevi voglia a gatare Odin o HW ti seguivano in 1000) per poi sparire la sera. Allora Albion, se si escludeva i jap sopracitati era prevalentemente costituita da giocatori USA che quando iniziava il loro playtime si ritrovavano Hibernia in "realm zerg mode" vendicativo per il pomeriggio a cazzo che avevano passato (hib è sempre stata piena di europei invece). Questa cosa è andata avanti per quasi due anni con tutto l'odio che quindi gli Albs hanno accumulato sul perenne zerg hiberniano dei tempi passati, che vi assicuro, in alcuni momenti era veramente assurdo.
Mid non ha mai fatto molto testo e si è praticamente destata da quando sono arrivate le gilde emigrate dal server italiano, ma gli Albs preferirebbero restare senza relics loro piuttosto che vedere hib prendere 1 relic a mid credetemi :)

Gfxz
6th July 2004, 12:53
ora è tutto chiaro come hib si è avvicinata al arvakr(vedi /rw) i albion so piombati in 500 su noi poveri middi(lo dico xke essere fiondati da trabucchi di 2 reami è molto pesante credetemi)x rubare dal naso le relic(vedi poi alla fine com'è finita 4 relic albion 2 midde)


buon zerg!

Gfxz
6th July 2004, 12:55
avviso la gentile clientela ke hudlok sta x arrivare in usa(in quanto suo amico in rl lo xke m'ha kiamto=P) preparatevi xke il ranger pakko torna in aguato MAUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH







:nod:

Eric
6th July 2004, 12:58
beh visto che sei suo amico verrà con te su MLF giusto?

Gfxz
6th July 2004, 13:04
no va su hib sicneramente non mi ha detto il server cmq no MLF xkece sto io su mid e ce siamo emssi d'accordo di non essere nemici=p xo vuole rifare ranger allora si vedrà

edit: ho parlato con il suo amico via msn pare vadano su merlin hib..poi boh

Faeviis
6th July 2004, 13:06
avviso la gentile clientela ke hudlok sta x arrivare in usa(in quanto suo amico in rl lo xke m'ha kiamto=P) preparatevi xke il ranger pakko torna in aguato MAUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH










:nod:

basta ke nn viene in gilda da me ke mi dimezza i pr -_-! :gha:

Gfxz
6th July 2004, 13:10
basta ke nn viene in gilda da me ke mi dimezza i pr -_-! :gha:
lol :nod:

























:sneer:

FreshmakeR
6th July 2004, 13:11
....o_O...

ma stai parlando seriamente? cioe' ti rendi conto che noi abbiamo 100hib e 100alb fissi nella nostra frontiera che al momento hanno il controllo di tutti e 4 i keep sulla costa (nott bled blend=alb, hlid=hib) e che ieri sera stavano attaccando entrambi (spam 198 ...) glenlock (e ceri anche tu), keep che fino a prova contraria apre porta dell mg della power... ora mi spieghi dov'e' la strategia combinata di mid e alb? ti meravigli che mid cerchi di kickare hib prima di alb? sveglia cazzo siete il reame meno numeroso e con meno keep e' ovvio che cerchiam di kickare prima voi che dobbiam fare cercare di kickare alb che ha TRE keep mentre voi aprite glenlock? comodo cazzo..

Faeviis
6th July 2004, 13:18
fresh lascialo parlare, lui e la sua gilda sono il fior fiore dei niubbi di sto server

edit: cazzo sei drizzit O_O, io mi domandavo ki era sto freshmaker lol

baciorubat0
6th July 2004, 13:25
in effetti proprio nn capisco la strategia, probabilmente it's a joke come dici tu siraquarius (proposito ciao ghgh) ad esempio ora ci assediano da ore il crauchon a quale pro... bhooo

va be contenti loro :)

DipiTheSaint
6th July 2004, 13:32
Io ribadisco il concetto già espresso da molti:

ABITANTI DI HIBERNIA ANDATE A FARE UN PO' DI RVR AD ALBION LORO HANNO 4 RELIC!!

P.S. se vedete che qualcuno infiamma o prende torrette lontano dallo zerg....non vi viene in mente che vuole fare scontri un pò decenti?

Su Vorty sono stato l'inventore dello Space Invaders....ma qui si esagera PZ!

Faeviis
6th July 2004, 13:37
nn posso prendermi la briga di comandare un reame...ma alcuni amici 10L mi sentono ^_^ come quando abbiamo aperto excalibur 4 volte in una sera :D

baciorubat0
6th July 2004, 13:38
ma stai parlando seriamente? cioe' ti rendi conto che noi abbiamo 100hib e 100alb fissi nella nostra frontiera che al momento hanno il controllo di tutti e 4 i keep sulla costa (nott bled blend=alb, hlid=hib) e che ieri sera stavano attaccando entrambi (spam 198 ...) glenlock (e ceri anche tu), keep che fino a prova contraria apre porta dell mg della power... ora mi spieghi dov'e' la strategia combinata di mid e alb? ti meravigli che mid cerchi di kickare hib prima di alb? sveglia cazzo siete il reame meno numeroso e con meno keep e' ovvio che cerchiam di kickare prima voi che dobbiam fare cercare di kickare alb che ha TRE keep mentre voi aprite glenlock? comodo cazzo..
certo che parlo seriamente, proprio perche si colonizza la vostra frontiera (nota che io il post lo apro parlando dell'attegiamento degli alb, non dei mid) non capisco il senso dell'atteggiamento degli alb che da un lato mantengono uno status quo di keeps senza mai provare le relic, dall'altro disturbano costantemente le nostre azioni.
cosi facendo appare chiaro che probabilmente nei prossimi giorni ci sara un esodo di hib a albiolandia, e con questo cosa ci avranno guadagnato gli alb ?

per quanto riguarda la popolazione dei reami, su morgan le fay non mi risulta ci sia una grande sovrappopolazione degli albion, tutt'altro.

sul discorso del glenlok, noi stavamo attaccando glenlok e loro sono venuti al ponte di alto alla nostra torre a disturbare l'azione, anziche (ad esempio) prendere l'altra torre. al che ce ne siamo andati tutti tornando al blendrake (avrete notato che ci siamo suicidati in massa) e siamo andati a fare arvakr ed hildskiaf.
risposta degli alb? non solo non hanno mai preso il glenlok ma addirittura hanno preso prima la torre del blendrake, interrompendo il nostro teleport, e poi (e tutt'ora in corso) son sbarcati su hibernia a farci le torri del crim e del crauchon (e notare che noi non abbiamo relic) costringendoci a teleportarci al nged allungfando e non di poco la nostra navigazione.


ovviamente questo e' il punto di vista mio, ovvio che da midgard la cosa possa essere vista da un'altra visuale, cmq ripeto, non si sta parlando dell'atteggiamento dei middy ma degli albion.

per quanto riguarda quella specie di pg che porta in firma il nome di faeviis o alveres o come lo si voglia chiamare, non rispondo nemmeno alle sue puerili provocazioni, in /ignore e' nel game e tale lo e' anche sul forum, atteggiamento che assumo con qualsiasi lamer che incontro in game.
edito per aggiungere anche di evitare di scrivere cavolate che non solo non comandi nulla ma addirittura vieni buttato fuori sistematicamente sia dalle gilde in cui cerchi rifugio delle tue lamerate sia dai bg e cg che joini.

DipiTheSaint
6th July 2004, 13:48
per quanto riguarda la popolazione dei reami, su morgan le fay non mi risulta ci sia una grande sovrappopolazione degli albion, tutt'altro.

Chi è che posta per cortesia il link a quel sito che raccoglie le varie statistiche dei server USA? (quello con tutti i numeri delle classi - Rank reame - ML per intenderci)
Da quel sito noterai che su MLF gli Albion sono la stragrande maggioranza poi segue Hib e per ultima Mid!

Ripeto Baciorubato piantatela di rompere a Midgard...anche solo per movimentare un pò il gioco che sta diventando una noia mortale!

Gfxz
6th July 2004, 13:59
non era camelotherald.com??


boh vabbe so curioso ankio^^

Blondie
6th July 2004, 14:31
eccole le statistiche:
http://www.dev-elements.net/gatherer/ShowServerMLs.aspx?strServer=Morgan

http://www.dev-elements.net/gatherer/ShowServerRanks.aspx?strServer=Morgan

speriamo sappia leggere i numeri.
Di solito i reami meno forti(in questo caso i meno popolati) giocano assieme per battere il + forte.

Edeor
6th July 2004, 16:39
Onestamente nelle chat, bg e quant'altro tutto traspare tranne che gli albion vogliano bloccare sempre e comunque Hibernia.
Quando succede c'è un motivo più che logico siccome sia Hibernia che Albion puntano ambedue alle relic non puoi mica prentendere di restare indisturbato a 2 cm dal mile gate mentre albion lo apre.

E non è che non ci proviamo a prendere le relic è che quando ci proviamo relliamo :rotfl: visto che prendere il Glen è un'impresa, ovvio che dopo un po' si punta da altra parte perché se no diventa troppo pesante.

Poi ieri sera cmq gli albion sono stati per 2 e passa ore sotto il Glen, poi non so perché ho sloggato.

Se poi gli albion vengono a fare keep e torri ad hibernia è perché non si può mica stare 24h su 24h a Mid, o ci facciamo torri ad Hadrian ( ed è difficile :rotfl: ) o uno si sposta nell'altro reame :) Nessun altro fine giusto variare, poi a me la neve di odino da fastidio agli occhi :rotfl:

Muevnanna
6th July 2004, 17:16
Ripeto Baciorubato piantatela di rompere a Midgard...anche solo per movimentare un pò il gioco che sta diventando una noia mortale!

...........................

dipendesse da me anche subito.. ho la nausea di mid ( :laugh: ) . ma sti aMmeRricani :mad: sembra che nn capiscono il concetto di "variare"...........
ah le verdi valli di albion come mi mancano.. l'erba lì cresce...BBona

:wave:

Blondie
6th July 2004, 17:46
Onestamente nelle chat, bg e quant'altro tutto traspare tranne che gli albion vogliano bloccare sempre e comunque Hibernia.
Quando succede c'è un motivo più che logico siccome sia Hibernia che Albion puntano ambedue alle relic non puoi mica prentendere di restare indisturbato a 2 cm dal mile gate mentre albion lo apre.

E non è che non ci proviamo a prendere le relic è che quando ci proviamo relliamo :rotfl: visto che prendere il Glen è un'impresa, ovvio che dopo un po' si punta da altra parte perché se no diventa troppo pesante.

Poi ieri sera cmq gli albion sono stati per 2 e passa ore sotto il Glen, poi non so perché ho sloggato.

Se poi gli albion vengono a fare keep e torri ad hibernia è perché non si può mica stare 24h su 24h a Mid, o ci facciamo torri ad Hadrian ( ed è difficile :rotfl: ) o uno si sposta nell'altro reame :) Nessun altro fine giusto variare, poi a me la neve di odino da fastidio agli occhi :rotfl:
ah noi ogni tanto proviamo a fare qualche torre ad albion, solo che ci arrivano 12 party alb tra i denti, mentre noi siamo 1 max 2 party :cry:

Blondie
6th July 2004, 17:50
...........................

dipendesse da me anche subito.. ho la nausea di mid ( :laugh: ) . ma sti aMmeRricani :mad: sembra che nn capiscono il concetto di "variare"...........
ah le verdi valli di albion come mi mancano.. l'erba lì cresce...BBona

:wave:
non e' il concetto di variare il problema....
no qui si tratta di capire che il nemico e' albion, perche' se nn ve ne siete accorti sul 90% dei server albion ha 6 relic.
Voi continuate a veniere da noi, invece di cercare di prendere le relic della forza ad alb e faremo la stessa fine anche su questo server.
p.s.: argh edito un orrore in italiano avevo scritto :rolleyes:

Muevnanna
6th July 2004, 18:12
Credimi, dipendesse da me starei sempre ad albion... anche perchè la neve mid mi da noia agli occhi:P) ma sti aMMeRRricani nn lo vogliono capire che tokka mazzolare un po gli abion:( si fissano... mid mid mid. ekeppalle:( :cry:

Edeor
6th July 2004, 19:41
ah noi ogni tanto proviamo a fare qualche torre ad albion, solo che ci arrivano 12 party alb tra i denti, mentre noi siamo 1 max 2 party :cry:


Ehehee in effetti gli albion appena vedono una fiammella su una torre rossa perdono la testa e ci fiondano :p

Cmq penso che gli Hiberniani stiano lì a Midgard perché le relic del potere fanno più gola di quelle della forza :nod:


Cmq in giro per i server mi sembra che abbiamo più relic gli Hib, se non è così poco ci manca ^^, di certo albion il 90% non ce l'ha

Darman
6th July 2004, 21:26
Io dico solo questo... sbarcato su MLF albion ogni volta che sentivo parlare di rvr mi parlavano di mega zerg G1 emain, gli alb erano inesistenti tutti a fare Ml e artefatti... alla mia domanda < ma le altre front esistono ancora o le hanno cancate dal server?> risposta datami da molti <sono deserte, manco un pg in solo>
situazione relic alb =0

Ora la situazione è decisamente cambiata.
Se vuoi fare scontro 8v8 infiammi una torre e aspetti inc (max 1 2 party)
Albion si è mossa e è andata in rvr.... i middi si difendono bene, gli hibby no...
A sto punto dico... il problema è che la zergata è bella solo se la fai?
La zergata fa ca**re sempre, non solo quando la prendi nel viso...

E cmq con NF un numero esiguo di pg può tenersi un keep (vedi middi)....

Non capisco il problema... la guerra è guerra perchè gli albs dovrebbero lasciare che gli hib prendono relic quando nel caso contrario gli hib sono sempre in mezzo a scassare?

Serfinor
7th July 2004, 11:50
ieri sera quando avete preso nostra torretta ci siamo mossi (eravamo in 3 fino ad allora) in un gruppo full e devo dire che stare lontano dalla fiammelle giova alla lag e al gioco. Abbiamo preso 2 torri al Dun na Behnn e fatti 4 risate killando 4 sfigati 5-6 volte ciascuno i quali poi hanno rosicato (giustamente) e so tornati in 33 (eravamo rimasti in 6 noi 4 stealth 1 negro e 1 chierica asd)
Non so perchè sto dicendo sta cosa
vabbuo ciao

:drool:

Seraquarius
7th July 2004, 12:40
e' claimata celtic fury la nostra piccola torretta adesso :), comunque finche' gli hibby erano rintanati dentro il keep albion noi potevamo fare cio che volevamo :) giravamo a speed WAR RAM su e giu' per la mappa hibba, aspettate che torniamo full in autunno e ci divertiremo.

Un bow alle gilda italiane di MLF che stanno cambiando (nei limiti che abbiamo) il modo di rvr sul server al nostro Prime Time.

Blondie
7th July 2004, 12:44
Cmq in giro per i server mi sembra che abbiamo più relic gli Hib, se non è così poco ci manca ^^, di certo albion il 90% non ce l'ha

hehe 2 settimane fa era il contrario,ora hib ha preso potere:).

Gwernivan
7th July 2004, 13:36
Per come la vedo io e' inutile lamentarsi, tanto da che mondo e' mondo si sa che la gente bada piu' ai PR che a fare il bene del reame e non dite di no perche' sapete di mentire.
E' chiaro che in una situazione di relativa novita' risultante da NF appena la gente vede una fiammella o le spadine incrociate ci si fionda a capofitto nella speranza di fare piu' morti possibile ( non per salvare la torre/keep ma per fare PR come ho detto prima)

Il fatto di essere tutti a Mid adesso e' solo un caso, e' successo la prima settimana a Hibernia che ha perso tutte le relic, adesso succede a Midgard e state certi che dopo la frontiera messa a ferro e fuoco sara quella Albion.

Per quanto riguarda lo Zerg francamente mi fa parecchio schifo e mi toglie anche una gran parte della voglia residua di giocare che ancora mi resta, certo e' pero' che se in una situazione specifica non riesci a fare manco un gruppo e sei in 4 con 3 caster l'unica scelta sia quella di sticcarsi alla massa per cercare di arrotondare.

Ieri sera alla torre al Surs credo ci fossi anche tu Bacio (o per lo meno qualcuno che ti usava il PG) dato che si leggevano i tuoi spam, e credo che nonostante i kill e le varie cariche degli Alb, che non eran piu' di 3 gruppi e qualcosina, che andavano puntualmente a schifio non ti sia divertito piu' di tanto. Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.

Se noi Dogma riusciamo ad essere almeno 6 cerchiamo di girare sempre in solo anche se si suka spesso dati i pochi PR che abbiamo e non credo che gli altri italiani facciano diversamente.

Purtroppo le tattiche Alb su MLF sono c'e' la fiamma buttatici sopra e liccia tutto il licciabile, me ne dissocio profondamente, ma purtroppo la maggioranza asiatico-americana lo ha impresso nella mentalita' e ci si puo' fare poco, l'unica cosa che posso fare e' dare la mia comprensione a chi si arrabbia quando subisce lo zerg e dare l'assicurazione che nella massa non troverete mai i Dogma a meno che non stiano difendendo una relic oppure siano 5 caster senza capo ne coda come dicevo prima.

Sperando in giorni migliori saluto tutti :wave:

Zurlaccio è_é
7th July 2004, 13:45
Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.


Un tank le armi d'assedio ranged e gli arieti se li deve sempre portare in saccoccia, altrochè pippe :D

baciorubat0
7th July 2004, 17:52
Ieri sera alla torre al Surs credo ci fossi anche tu Bacio (o per lo meno qualcuno che ti usava il PG) dato che si leggevano i tuoi spam, e credo che nonostante i kill e le varie cariche degli Alb, che non eran piu' di 3 gruppi e qualcosina, che andavano puntualmente a schifio non ti sia divertito piu' di tanto. Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.


Purtroppo le tattiche Alb su MLF sono c'e' la fiamma buttatici sopra e liccia tutto il licciabile, me ne dissocio profondamente, ma purtroppo la maggioranza asiatico-americana lo ha impresso nella mentalita' e ci si puo' fare poco, l'unica cosa che posso fare e' dare la mia comprensione a chi si arrabbia quando subisce lo zerg e dare l'assicurazione che nella massa non troverete mai i Dogma a meno che non stiano difendendo una relic oppure siano 5 caster senza capo ne coda come dicevo prima.

Sperando in giorni migliori saluto tutti :wave:

apprezzo molto la tua sincerita'.

sul discorso di ieri, abbiamo semplicemente seguito le indicazioni dateci (andate a rompere ad albs :p) e così abbiamo fatto.... no a parte gli scherzi dovevamo rifarci dell'enorme "offesa" subita dagli alb che per tutta la notte e pomeriggio ci hanno disturbato la relic a mid dell'altro giorno e ci avevan preso il beno e il crim.

sulla strategia, eravamo 3 gruppi inizialmente.
un gruppo e' andato alal torre del sursb, dove dovevano resistere e cercare di attirare gli alb, gli altri due a erasleigh per cercare di prender torre e uppare il piu possibile la suddetta per poi fare il keep centrale.

purtroppo pero' la mania di protagonismo di un deficiente :ach: che voleva a tutti i costi claimare ed era da solo (e liv 46) la torre ci ha fatto perdere qualcosa come 10 minuti prima di claimarla, poi non poteva upparla... poi sono arrivati i primi albs ed e' iniziato l'assedio (con la nostra torre liv 1) terminato dopo fase alterne alle 2 con una zergata alb (arrivati in massa in aiuto) che ha stroncato la nostra avanzata finale (seconda porta keep centrale 30%).

sul discorso del divertimento o meno nn mi pronuncio essendo periodo estivo e di novita di nf, io aspetterei a dare giudizi. di certo e' spettacolare graficamente.
solo io insisto nel dire che dovrebbe promuovere un rvr piu strategico nf (cosa che gli alb di mlf non hanno fatto da quando hanno le 4 relic per me), ma in gran parte dipende da noi singoli giocatori farlo. se lo si facesse, secondo me nf sarebbe semplicemente stupenda.
cmq confido che qualche aggiustamento della mythic arrivera, dopo l'estate, magari rivendendo proprio il discorso delel fiammelle/spade ecc ecc.

Blondie
7th July 2004, 18:02
speriamo che con la fine dell'effetto novita di NF si torni a giocare con + tranquillita' a fare rvr senza essere costretto a unirsi al gruppone-.-

Faeviis
8th July 2004, 13:52
...........................

dipendesse da me anche subito.. ho la nausea di mid ( :laugh: ) . ma sti aMmeRricani :mad: sembra che nn capiscono il concetto di "variare"...........
ah le verdi valli di albion come mi mancano.. l'erba lì cresce...BBona

:wave:

ma stai zitta straniubba leecher rovinareami
All rights reserved...

Ps: suka

Faeviis
8th July 2004, 13:54
e' claimata celtic fury la nostra piccola torretta adesso :), comunque finche' gli hibby erano rintanati dentro il keep albion noi potevamo fare cio che volevamo :) giravamo a speed WAR RAM su e giu' per la mappa hibba, aspettate che torniamo full in autunno e ci divertiremo.

Un bow alle gilda italiane di MLF che stanno cambiando (nei limiti che abbiamo) il modo di rvr sul server al nostro Prime Time.


stiamo cambiando? Noi nn abbiamo nemmeno cominciato...cioè ho fatto 2 mesi di rvr suki suki con i giapponesi, e mi beccavo quella merda di lapu con 8 party alb sticckati. Mo penso a fare crescere la mia gilda. Ma cmq gli intoccabili nn possono fare testo all'rvr sanno solo giocare coi mob :rotfl: :rotfl:

Valmerwolf
8th July 2004, 15:59
Faeviis, lo sai che difficilmente prendo posizione, ma sarebbe ora la smettessi di spargere letame, credendoti quello che ti metti in firma.
Lascia giocare tutti con tranquillità, cosi' come ho detto ad altri.

Sono tuoi giudizi ma risultano insultanti troppo spesso.
Potrei considerare in modo meno soggettivo quello che pensano di te parecchie persone di gilde spagnole e no, che non riescono a sopportare il tuo insultare (anche in inglese) durante i raid ed il tuo modo presuntuoso ed arrogante di fare in quelle ed altre occasioni.

Poi ti pregherei di evitare, visto che c'ero anch'io e posso confermarlo, di insultare le persone in BG durante i raid di alleanze varie e no, tramite il bot di un'altra persona che credo non a conoscenza dei fatti (mi riferisco ad Elettra)... cosi' screditi anche lei.

Mai avuto nulla contro di te, ma comincio a credere di avere fatto male prima, e ugualmente mi viene da pensare che le repliche che ogni tanto qualcuno fa sul Forum a qualche tuo post non siano dettate da rancore personale.

Ti ho sendato gentilmente in gioco, pregandoti di non spammare frasi offensive, che piu' volte sono state segnalate in chat dai partecipanti, compreso il leader; la tua risposta e' stata:" Non me ne frega un c...".
Spero che la "tua" gilda non cresca sul tuo esempio.

Il commento vale in generale, non e' solo legato alla persona contro cui ti accanisci usualmente.

Senza rancore.
Valmerwolf/Nexy

Faeviis
8th July 2004, 21:16
la mia gilda è quello ke la tua gilda non è ricordatelo sempre...il letame siete stati buoni voi a spargerlo sulla MIA gilda...Adesso stai zitto e impara a giocare a daoc. La TUA gilda non è altro ke il NULLA assoluto, non merita di esistere nemmeno.

Siete l'esempio vivente della malaorganizzazione e della falsità generale. Ki siete? Da dove venite...Siete usciti da questa gilda per le vostre manie di grandezza. Abbiate la cortesia di fare smettere quella stupida ke mi senda in gioco insultando me e familiari, ke poi certe risposte se le deve pure aspettare. ZITTI! E starete tali fino a ke su questo reame ci sono io...

Faeviis
8th July 2004, 21:21
Poi ti pregherei di evitare, visto che c'ero anch'io e posso confermarlo, di insultare le persone in BG durante i raid di alleanze varie e no, tramite il bot di un'altra persona che credo non a conoscenza dei fatti (mi riferisco ad Elettra)... cosi' screditi anche lei.

Mai avuto nulla contro di te, ma comincio a credere di avere fatto male prima, e ugualmente mi viene da pensare che le repliche che ogni tanto qualcuno fa sul Forum a qualche tuo post non siano dettate da rancore personale.


Senza rancore.
Valmerwolf/Nexy

1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo

rehlbe
8th July 2004, 21:31
:sleep: :sleep:

































Omg :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Muevnanna
8th July 2004, 21:52
1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo

.....................

Il mio silenzio nn deve essere considerato un non saper rispondere.... ma a cotanta arroganza, falsità, presunzione, maleducazione e chi più ne ha più ne metta... preferisco il silenzio... basta leggerti perchè chiunque possa farsi un idea di chi sei.
Da retta, un tipo come te pure con i Lego avrebbe da litigare.

bleah!

Faeviis
8th July 2004, 21:54
.....................

Il mio silenzio nn deve essere considerato un non saper rispondere.... ma a cotanta arroganza, falsità, presunzione, maleducazione e chi più ne ha più ne metta... preferisco il silenzio... basta leggerti perchè chiunque possa farsi un idea di chi sei.
Da retta, un tipo come te pure con i Lego avrebbe da litigare.

bleah!

ma tu che quoti neme in firma, lo sai le risate ke si fanno di te su lancelot per adesso? MA STRALOL PD E PM!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazza
8th July 2004, 22:02
Faeviis. Lo scherzo è bello quando dura poco. Un altro post così ed è BAN definitivo. Sono stato chiaro, spero.

Muevnanna
8th July 2004, 22:05
ma tu che quoti neme in firma, lo sai le risate ke si fanno di te su lancelot per adesso? MA STRALOL PD E PM!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


....................
Neme?
Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
questo si chiama vivere.........
Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
darti all'ippica? :scratch:

Faeviis
8th July 2004, 22:11
i forum sono aperti per dire la propria, a mio avviso dovresti bannare bacio per il post inutile allora.

punto 2) Stiamo parlando di cose ke accadon in DaoC
3) Il fango ke questa gente butta sulla mia gilda in game è qualcosa di eccezionale, dammi un attimo il diritto di replicare.
4) Se sapessi i motivi reali, ke nn ti sto a spiegare, perkè credo ke tu sia già ossessionato come noi tutti comuni mortali in RL, mi daresti ragione. Io odio soltanto la gente ke sa solo fare quaquaraqua e non ha mai fatto nulla di buono per un reame o per costruire una gilda.

la prox volta provo a moderare i toni o sendo in game diretto.

Faeviis
8th July 2004, 22:13
....................
Neme?
Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
questo si chiama vivere.........
Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
darti all'ippica? :scratch:


quella macro la sparavo quando incavo neme, o i mid sperando ke fosse li in mezzo. Altra cosa: io ho sempre odiato neme, la gilda XxX e lui stesso credo ne prendano atto e se ne stanno pure sbattendo...Ma tu scusa...anzi per te scusami ancora, negli spiriti liberi neme non era un Idiota? ops scusa tu sei sincera...io no

Nazza
8th July 2004, 22:14
Sai quanto me ne frega a me di come ti possono trattare in gioco! Se ti insultano in gioco, rispondi in gioco e non venire a flammare qui a Wayne2k1. Se non ti piace questa regola vai pure a postare altrove.

Faeviis
8th July 2004, 22:20
io posto tranquillamente ogni giorno, a me da fastidio quando gli altri mi debbano dire COSA fare. Sul server in cui gioco io nn c'è una situazione bellissima, ringraziando gente stupida, fra americani ed europei. Il post di bacio è una stupidata: Rosik post (e tu e wayne mi sembra in un post avevate detto ke la gente ke rosicava tornava dritta a postare su GR), a cosa ha portato? Anche io devo dire la mia...e poi nn sto uscendo ne fuori tema ne quant'altro.
Mi spiace solo ke tanta gente si fermi davanti alle parole, e non conosca i fatti come sono realmente andati. Se io esagero c'è un motivo valido, e io nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community

Nazza
8th July 2004, 22:41
...


...tanta gente si fermi davanti alle parole... ...nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community...

Ma che belle parole. Sono giorni che ricevo pm di vari utenti che mi dicono di "valutare" i tuoi post, quindi poche ciance. Se come dici tu "ti sfidano a reagire", te non reagire.

Eric
8th July 2004, 23:03
io posto tranquillamente ogni giorno, a me da fastidio quando gli altri mi debbano dire COSA fare. Sul server in cui gioco io nn c'è una situazione bellissima, ringraziando gente stupida, fra americani ed europei. Il post di bacio è una stupidata: Rosik post (e tu e wayne mi sembra in un post avevate detto ke la gente ke rosicava tornava dritta a postare su GR), a cosa ha portato? Anche io devo dire la mia...e poi nn sto uscendo ne fuori tema ne quant'altro.
Mi spiace solo ke tanta gente si fermi davanti alle parole, e non conosca i fatti come sono realmente andati. Se io esagero c'è un motivo valido, e io nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community

ogni tuo post è un rosik o un flame...
/buy 5vs1 che ti sfoghi...

Faeviis
8th July 2004, 23:06
O_o io sono soddisfatto da come gioco...

Gfxz
9th July 2004, 08:29
x muevananna
sto ot ma lo dico cmq.
nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!

Virolo
9th July 2004, 09:16
Spesso capita pure a me di nn rispondere a send...sopratutto se sono con 300 domande mentre sto facendo rvr

Faeviis
9th July 2004, 09:23
x muevananna
sto ot ma lo dico cmq.
nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!


questa per me sarebbe stata una grossa risposta ai miei perchè...
cmq era da anni ke sognavo di dirti GRATZ per la firma gfx ^^

Muevnanna
9th July 2004, 09:36
Potrebbero esserci cento perchè a favore di neme e 100 contro, per quello che scrivi,Gfxz, poi la verità chissà dove sta:)

Cmq 1 cosa è certa.. a neme va riconosciuto il grande carisma che ha....
(marò che sviolinata :bored: - neme cmq se mi capiti a tiro n'avvelenata te la tiro, il root no dura poco :sneer: - :P)
:wave:

Gfxz
9th July 2004, 10:03
io non ho nulla con nesuno sono un giocatore neutrale non sto dalla parte di nesusno e cerco di essere amico di tutti se mando cagare qualcuno vuol dire ke ci è voluto del tempo
io nemesys l'ho incontrato su swg su daoc ita su daoc usa non mi ha maio degnao di parola nemmeno ciao, non so ke gli ho fatot o se qualcuno ha sparlato di me..non importa..ma x me carisma o no è un ignorante!

Blondie
9th July 2004, 10:26
x muevananna
sto ot ma lo dico cmq.
nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!

mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche

DipiTheSaint
9th July 2004, 11:22
mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche

Condivido!

P.S. Cortesemente GFX tieni a bada il tuo spamm che spesso ti sfugge di mano.

Gfxz
9th July 2004, 11:25
spam??
dico solo ke la persona amata da tutti sgravata ecc mi ha ritenuto troppo di basso rango x avere la cortesia di un saluto..se questo è spam?

Eric
9th July 2004, 11:36
Ma io mi chiedo perchè la gente si ostina a fare ancora sti reply su Nemesys

Diablix
9th July 2004, 12:26
Ma io mi chiedo perchè la gente si ostina a fare ancora sti reply su Nemesys

fai un piacere al mondo eric, autobannati :sneer:





Qualunque riferimento a cose, persone, nomi e fatti realmente accaduti è puramente casuale :sneer:

Hank`
9th July 2004, 13:12
Ma io mi chiedo perchè la gente si ostina a fare ancora sti reply su Nemesys

Ma io mi chiedo perchè la gente.

Gfxz
9th July 2004, 13:15
hai appena disintegrato la lingua italiana..autobannati LOL!

Diablix
9th July 2004, 13:21
Ma io mi chiedo perchè la gente.

ashuhuhuhuhuhuh l'ho capita solo ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E se non era da capire.. sono un fottuto genio! :cool:

Faeviis
9th July 2004, 19:32
mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche

confermo anche io nere

Tomb
10th July 2004, 08:53
@gfxz a vedere quanto spammi in giro fai venire a tutti la voglia di non risponderti fidati :>

@alveres fatti vedere in giro piu spesso... quando puntavamo Faeviis gia pregustavamo gli screen di danni da recorda da postare sul nostro priv ... ti sei beccato un 800 e passa con spada su rinfo l ultima volta... buy resistenze :rotfl:

p.s. dogma e intoccabili/spiriti liberi .. girate un po per i fatti vostri vicino alle battaglie .. ormai piu del party di baldorin , il party di Pur e quello di gojoh &co girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente..

Shadyr
10th July 2004, 09:03
cut

Tomb :fuck:



muahaahahhahahahah :bleach:

baciorubat0
10th July 2004, 13:04
hola tomb, allora, provo a darti una risposta seria alla tua richiesta/riflessione, cercando di uscire dall'inutile e stupido flame che alveres ha tentato (e qualcuno gli ha dato corda) di provocare, e continua e continuera' a farlo, nonostante i richiami dei moderatori. sta a noi ignorarlo(i), imo.
--------------------------------------------------------------------------
.. girate un po[...]vicino alle battaglie .. ormai[...]girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente.
Ieri abbiamo girato per tutta la sera con un gruppo di 8 (a volte anche meno) nei pressi del benowych, abbiamo incontrato gli avatars con alterne vicende, come penso potranno confermare.
pero' abbiamo incontrato anche un discreto zerg di albion al ponte di suddetto keep, e dopo la terza rellata presi in mezzo tra middy con alle spalle i propri keep(e guardie) e albion non meno di 2 party fissi.... onestamente uno si rompe anche, giusto no? (per inciso io i combattimenti sotto l'acqua faccio fatica a sopportarli, avendo risoluzione a 16bit per laggare meno e quindi non vedo unka)

al che a fine serata (1 circa) siamo andati al glenlok alla torre dei possessed, dopo 1 ora di vana attesa siamo andati alla disperata a T1 Glen senza arieti senza nulla per cercare di smuovervi dal benowych.
siamo morti dal lord nella torre, con finalmente voi che siete arrivati, ma purtroppo (x noi) non da soli, ma "accompagnati" dagli albion, che ovviamente preferiscono venire a mid a disturbare le nostre azioni piuttosto che riprendersi i loro keep (vedi benowych).

Ora pero', onestamente ti dico la mia impressione, sincera e sperando non ne seguano flame stupidi.

Io mi sono divertito molto di piu' nel pomeriggio di ieri quando abbiamo ripreso tutta Emain caduta in mano dei giappo-albs (crim e crau) piuttosto che nella serata. non e' solo una questione di pr (fatti esattamente il triplo al pomeriggio rispetto alla sera - ma questo penso dipenda anche dalla classe che ho io) ma una questione di senso dell'rvr, di senso cioe' delle battaglie. che senso ha per me andare in giro a casaccio cercando scontri con nemici se poi a una vittoria/sconfitta non consegue un qualche cosa che non siano solo pr?
io preferisco lottare per impadronirmi di quel territorio in cui vado, ovvero di torri o keep che siano e puntare (ovviamente solo idealmente) sempre e comunque alle relic. a me di girare, girare, girare (con o senza treni) per fare scontri e basta fini a se stessi, piace si ma solo sporadicamente. Ognuno ha i suoi gusti ;-)

saluto con una citazione da "Il giro del mondo in 80 Giorni" di Verne, a ciascuno le sue conclusioni:

Cosi', alla fine, Phileas Fogg aveva vinto la sua scommessa, aveva compiuto in ottanta giorni quel viaggio attorno al mondo [...] ma, e allora?
Cosa aveva vinto con quel fastidioso spostamento? Quali profitti aveva ricavato dal viaggio?

saluti

Faeviis
10th July 2004, 16:11
@gfxz a vedere quanto spammi in giro fai venire a tutti la voglia di non risponderti fidati :>

@alveres fatti vedere in giro piu spesso... quando puntavamo Faeviis gia pregustavamo gli screen di danni da recorda da postare sul nostro priv ... ti sei beccato un 800 e passa con spada su rinfo l ultima volta... buy resistenze :rotfl:

p.s. dogma e intoccabili/spiriti liberi .. girate un po per i fatti vostri vicino alle battaglie .. ormai piu del party di baldorin , il party di Pur e quello di gojoh &co girano tutti in 3000 a farsi torri tanto per non sapere che fare... nn e' molto divertente..


ho solo una 99 mica cappo -_-...la 100 e' quasi pronta già si vede la differenza...ti posso dare solo ragione. Ma ti ricordo ke io nn ho una grossa gilda alle spalle: inversamente ho una grossa voglia di fare ke è diverso

edit: fammi postare gli screen...800 nn me li fate...Se parli di quando avevo l'epica brutta si...Ma con la rinfo spellata no...Te li sogni quei danni...E cmq considera ke se ho perso contro di voi è perkè di gilda ho solo giocato io...Qua hib è come alb vorti: pieno di niubbi...e con 4 gatti ke sanno fare rvr: vedi pur, ladlum, durac, bengel, regina...oltre queste persone nn credo ci sia altra gente ke sappia giocare

Eric
10th July 2004, 18:15
cut
ah, sei alveres...mo si spiega tutto. :nod:

Nemesys V
10th July 2004, 22:17
bacio nel primo filmato ci siete voi..
in 8 non vi si trova mai..

http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=289&mode=thread&order=0&thold=0

noi dall inizio a oggi abbiamo fatto 90% dei nostri pr girando in 8.

Ian
11th July 2004, 00:40
Potete fare un riassunto per gli ex - non hiberniani di vortigern?

Reaver
11th July 2004, 01:59
Potete fare un riassunto per gli ex - non hiberniani di vortigern?

Alvares era un tipo che ha deletato il bm tipo 6 volte per cambiare reame e ogni volta tornava e si rifaceva bm.Pare non corresse buon sangue tra lui e neme e che non fosse molto amato nel reame.
Così cantavano i bardi non si sà se fosse vero :nod:

Nemesys V
11th July 2004, 02:02
x muevananna
sto ot ma lo dico cmq.
nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!

sono al bg a farmi i cazzi miei e dovrei risponderti?e secondo quale criterio scusa se me ne voglio stare in pace con una persona?..
non sarei al bg magari a girare in due non credi?
ma poi io tuo vecchio amico?..
ma chi cazzo sei scusa?

Fenyx
11th July 2004, 02:44
edit: fammi postare gli screen...800 nn me li fate...Se parli di quando avevo l'epica brutta si...Ma con la rinfo spellata no...Te li sogni quei danni...

Sai che forse uno Screen caruccio celo' ancora.. mo' controllo e se lo trovo te lo posto.

Non ricordo se gli 800 senza critico siano venuti, ma meno di 650 da noi non te lo sei mai preso, e dovrebbe bastarti questo.

Ora controllo cmq ..

infa!
11th July 2004, 03:04
....................
Neme?
Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
questo si chiama vivere.........
Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
darti all'ippica? :scratch:

eh anche io facci cosi sai :)
ciao ciao

x4d00m
11th July 2004, 03:43
la mia gilda è quello ke la tua gilda non è ricordatelo sempre...il letame siete stati buoni voi a spargerlo sulla MIA gilda...Adesso stai zitto e impara a giocare a daoc. La TUA gilda non è altro ke il NULLA assoluto, non merita di esistere nemmeno.

Siete l'esempio vivente della malaorganizzazione e della falsità generale. Ki siete? Da dove venite...Siete usciti da questa gilda per le vostre manie di grandezza. Abbiate la cortesia di fare smettere quella stupida ke mi senda in gioco insultando me e familiari, ke poi certe risposte se le deve pure aspettare. ZITTI! E starete tali fino a ke su questo reame ci sono io...

1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo


ma lol chi e' sto coso che posta? :rotfl: :rotfl: Ma scherza o e' cosi' di natura? :rotfl:

LOL VOI SIETE IL NULLA BLA ECC BLATERO SU GIU' DESTRA SINISTRA IO SONO DIO ASD LOL.... :rotfl:

rotolo :rotfl:

rehlbe
11th July 2004, 03:57
xad :nono: sai che stai bestemmiando? :nono:








mauahahhahaha :sneer:

x4d00m
11th July 2004, 04:01
xad :nono: sai che stai bestemmiando? :nono:








mauahahhahaha :sneer:


mea culpa, corro a recitare il milionesimo rosario sperando che nn si consumi come quelli precedenti a forza di sfregarli :(

Cicul
11th July 2004, 04:03
io non ci trovo nulla da ridere, i suoi interventi sono troppo superiori per essere capiti da noi comuni mortali ^_^, sarebbe come dare le perle ai porci :)


e invece...è sceso in campo....e lo ha fatto per noi !!! :(

blaze
11th July 2004, 04:09
Cos'è la sagra della blatera?

Ma giocate e stop co' sto zerg sul forum! è__é

Eric
11th July 2004, 12:25
Alvares era un tipo che ha deletato il bm tipo 6 volte per cambiare reame e ogni volta tornava e si rifaceva bm.Pare non corresse buon sangue tra lui e neme e che non fosse molto amato nel reame.
Così cantavano i bardi non si sà se fosse vero :nod:
Beh il motivo per cui non era amato è che insultava la gente aoe...nulla di che.
Se non ricordo male nella sua ultima esperienza era gildato Kom, da cui ha sgildato insultando mezza gilda per poi implorare per essere riammesso. Gog lo riprende ma viene cacciato (o ha sgildato lui non ricordo) per insulti ai membri della gilda.
Dopo di che pretende che gli rivenga dato il grado 0 in una piccola gilda che aveva fondato in una delle sue ultime venute su Hibernia (gli archangels credo si chiamasse), costringendo i membri della stessa a sgildare per farne una nuova per evitare casini (ovviamente aveva sgildato da questa gilda per entrare nei KoM, o in un altra gilda + grossa).
Mi pare in oltre fosse immischiato in una storia di ban di account prestati.
In una uscita in cui l'ho avuto in gruppo in rvr (lui era lvl 47), si butta da solo in mezzo a un party alb e si lamenta che non gli erano arrivate cure, non so se questo era il suo standard di rvr, magari i kom che l'hanno avuto in gilda possono confermare o smentire ciò.

Questo è quello che ricordo di alveres.

Gfxz
11th July 2004, 13:35
x neme
vekkio amico nel senso ke c'ho provato a slautarti x 3 anni a hibernia vortigern ti salutavo te nulla su swg "ciau" e te nulla qua in usa "ciau" e te nulla... ok stare in pace al bg in rvr o deve vuoi ma deganrsi di una risp o sei troppo uber x rispondere a noi mortali?
edito:eh gia non tutti sono ugali peccato xke io considero tutti gli italiani giocanti "amici" ed è sempre bello trovare un italiano emntre si gioca x il server..beh ma come ho gia detto non tutti sono uguali

Faeviis
11th July 2004, 16:16
Beh il motivo per cui non era amato è che insultava la gente aoe...nulla di che.
Se non ricordo male nella sua ultima esperienza era gildato Kom, da cui ha sgildato insultando mezza gilda per poi implorare per essere riammesso. Gog lo riprende ma viene cacciato (o ha sgildato lui non ricordo) per insulti ai membri della gilda.
Dopo di che pretende che gli rivenga dato il grado 0 in una piccola gilda che aveva fondato in una delle sue ultime venute su Hibernia (gli archangels credo si chiamasse), costringendo i membri della stessa a sgildare per farne una nuova per evitare casini (ovviamente aveva sgildato da questa gilda per entrare nei KoM, o in un altra gilda + grossa).
Mi pare in oltre fosse immischiato in una storia di ban di account prestati.
In una uscita in cui l'ho avuto in gruppo in rvr (lui era lvl 47), si butta da solo in mezzo a un party alb e si lamenta che non gli erano arrivate cure, non so se questo era il suo standard di rvr, magari i kom che l'hanno avuto in gilda possono confermare o smentire ciò.

Questo è quello che ricordo di alveres.

Ci sono delle imperfezioni:

Alveres blademaster 47, gm degli archangels...Avevo fatto una gilda in cui nn mi trovavo gran ke bene; sgildo per entrare nei KoM dove faccio solo 1 settimana prima di deletare il pg e passare ad albion. Dopo 5 mesi di latitanza ad alb col pala di un amico, ritorno ad hib, sempre nei kom, e mi accingo a fare il 50. Quando sono lv 38, vengo messo da parte in una discussione ke riguardava tutta la gilda, e dopo 3 ore di spam cercando di domandare alcune cose, preso dalla rabbia sgildo ed ho una discreta lite con trinity. Viene fatto un sondaggio per essere riaccettato dalla gilda. Ho +del 50% a favore...Vengo cmq cacciato via da gog in quanto poco producente per la gilda. Entro nei berserk, e li faccio il 50. Dopo 3 mesi, ho ancora una volta una lite col gm, e Iattanera nel frattempo mi offre la proposta di etnrare nei The dark Legion, la gilda in cui ho passato i momenti più belli di alveres. Entrato li, gioco fisso con teven e col resto della gilda, ma dopo aver spammato in chat /cg con presente sua maestà nemesys, vengo rikiamato da iatta con la quale ho una discussione. Vengo cacciato 2 ore dopo da teven. Formo gli UnNamed, e vengo bannato a random da rook per aver deletato erbaldo senza ke fosse vero.

Torno 2 mesi dopo, porto al 50 un hero celta: enjam. Mi viene deletato 2 settimane dopo aver fatto il 50, nel frattempo entro nei SK. I miei compagni mi riconvincono a fare un BM questa volta blunt, e faccio faeviis. Arrivo al 5L0 ed il giorno dopo vengo bannato da rook in quanto secondo lui sono alveres. Menomale ke prima di farmelo kiudere riesco a sapere i nomi di ki ha mandato l'email a rook...Gente ke ha risposto a questo thread insomma...Questo sono io, ne più e ne meno. Mi pare di essere stato abbastanza kiaro. ciauz


edit: eric per il discorso ke mi buttavo in mezzo agli alb e nn si curava...dimmi un po'...se tu avessi giocato bene un tank, avresti frecciato con l'arco corto i nemici da fuori? Oppure sapendo le potenzialità del pg ke ti trovi puoi fare tutto?

a me qualke reply prima dissero /buy resistenze ... Ma ate gioia /buy coerenza.

Wayne o Er_Nazza kiudete sto post plz ke stiamo crollando nel patetico

Lastdruid
11th July 2004, 18:47
faeevis, non ti permettere di insultare valmerwolf, perlopiù dicendogli che non sa giocare a daoc

Marphil
11th July 2004, 19:06
sticazzi

A te "beautiful" te fa na sega.

Eric
11th July 2004, 19:31
A te "beautiful" te fa na sega. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io seguo tutte le puntate :nod:

rehlbe
11th July 2004, 19:36
delete, ban, sgildamenti....

e in firma c'hai scritto.. il dio....

dev'essere un dio parecchio sfigato se viene preso a pedate nel sedere in questo modo :sneer:

Reaver
11th July 2004, 19:55
faeevis, non ti permettere di insultare valmerwolf, perlopiù dicendogli che non sa giocare a daoc

Uppo questo faeevis per dirti che sarebbe meglio se collaboraste invece di insultarvi.Bisogna saper prendere il meglio da ogni player se si vuole far bene ed in questo caso il bene del reame.Poi nessuno ti costringe a diventare amicone di nessuno ma almeno si dovrebbe cercare di convivere pacificamente e sopratutto bisognerebbe cercare di divertirsi invece che prendere daoc come un lavoro o dover dimostrare qualcosa a una persona.Cavolo te ne frega di cosa fa/pensa/caga(scusate la volgarità :awk: ) nemesys,gioca e basta.

p.s. mi ero perso l'uscita di tomb :rolleyes: (ioioioioioio uber :rotfl: )

Faeviis
11th July 2004, 19:57
faeevis, non ti permettere di insultare valmerwolf, perlopiù dicendogli che non sa giocare a daoc


...manco ti rispondo...(doh!)

Faeviis
11th July 2004, 19:59
Uppo questo faeevis per dirti che sarebbe meglio se collaboraste invece di insultarvi.Bisogna saper prendere il meglio da ogni player se si vuole far bene ed in questo caso il bene del reame.Poi nessuno ti costringe a diventare amicone di nessuno ma almeno si dovrebbe cercare di convivere pacificamente e sopratutto bisognerebbe cercare di divertirsi invece che prendere daoc come un lavoro o dover dimostrare qualcosa a una persona.Cavolo te ne frega di cosa fa/pensa/caga(scusate la volgarità :awk: ) nemesys,gioca e basta.

p.s. mi ero perso l'uscita di tomb :rolleyes: (ioioioioioio uber :rotfl: )


Io la gente la rispetta fino a ke si rispetta me. Appena manca il rispetto per me quella gente non conta... Ho cercato 3000 vie di collaborazione. Il ringraziamento sono solo ignore, insulti etc...Che cosa me ne faccio di gente del genere? E soprattutto di gente capace a giocare solo coi mob? Datemi il tempo di crescere come gilda, così vediamo ki siamo noi...Nonostante il mantello ke fa cagare :gha:

Eric
11th July 2004, 20:37
Io la gente la rispetta fino a ke si rispetta me. Appena manca il rispetto per me quella gente non conta... Ho cercato 3000 vie di collaborazione. Il ringraziamento sono solo ignore, insulti etc...Che cosa me ne faccio di gente del genere? E soprattutto di gente capace a giocare solo coi mob? Datemi il tempo di crescere come gilda, così vediamo ki siamo noi...Nonostante il mantello ke fa cagare :gha:
guarda, setu non fossi alveres potrei anche crederci a quello che hai scritto...

Faeviis
11th July 2004, 21:39
beh è come dire ke tu nn sei nessuno. E le tue risposte stupide nn mi toccano minimimamente a priori. Ti rispondo solo per educazione.

Muevnanna
11th July 2004, 22:09
beh è come dire ke tu nn sei nessuno. E le tue risposte stupide nn mi toccano minimimamente a priori. Ti rispondo solo per educazione.

..............................

ma da quando sai cos'è l'educazione?

cioè passino i tuoi farneticamente... ma da qui a definirti educato.......

bha

Wayne
12th July 2004, 10:59
Se io esagero c'è un motivo valido, e io nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community

Giudicare se un motivo e' valido o meno spetta a me, Jarsil o Smoker.

Non a te.

Al prossimo thread che mi segnalano dove trovo un tuo comportamento cosi', tutta la board ti salutera' commossa.

Spero d'esser stato chiaro... e soprattutto non voglio PM di "Si, ma io, si ma loro". Quel che e' successo tra le vostre gilde, son cazzi vostri :)

Farewell.