PDA

View Full Version : Dubbio razza savage



Krullen
6th July 2004, 10:56
Uhm salve a tutti, avevo un dubbio su che razza fare per un savage 2h spada, mio amico l ha fatto troll e ne è venuto un pg dannosissimo, volevo sapere se a parer vostro un nordico darebbe gli stessi risultati perchè..trollo... :madd: certo che se è propio necessario per avere 1 bel pg..ma se invece anche il nordico siete convinti dia buoni risultati (2h parlando ;) ) in oltre sword come scelta va benino mi sembra, anytime buono, chain evade idem, come per parry, poi il back, bhe..:D thx per gli eventuali consigli ceo ;)

Wolfo
6th July 2004, 12:42
edito.

avevo sbagliato classe :ach: devo smettere di fare certe cose asd :awk:

Xanadas
6th July 2004, 18:37
trollo spada 2H rulleggia abbestia :nod:

senza scherzo

Boroming
6th July 2004, 18:45
troll 50 spada 42 sav 9 parry
nano 44 martello 49 sav 4 parry

direi che le combinazioni sono queste... con 49 sav il nano e obbligatorio ma se lo fai 50 spada (unico tp sensato per spada) hai self che ciucciano meno vita e va bene anche troll

x4d00m
6th July 2004, 18:56
troll 50 spada 42 sav 9 parry
nano 44 martello 49 sav 4 parry

direi che le combinazioni sono queste... con 49 sav il nano e obbligatorio ma se lo fai 50 spada (unico tp sensato per spada) hai self che ciucciano meno vita e va bene anche troll


marphil potrebbe contraddirvi tutti :p ma lascio a lui la risposta a questo 3d quando torna

FreshmakeR
6th July 2004, 20:05
io direi warrior troll :sneer:

Surreal
6th July 2004, 22:25
Troll è il meglio per tutte le spec.

44 weapon 49 savagery è il miglior template :p

Marphil
6th July 2004, 22:29
Troll è il meglio per tutte le spec.

44 weapon 49 savagery è il miglior template :p

Surreal ha sintetizzato il tutto.

Krullen
7th July 2004, 00:08
Bhe considerando quindi che co 44 arma (spada ownz mi piace troppo come stili ecc :D) il self dps red mi compenserebbe l ab armi persa..ok vada per 44 49 ma + che altro su template non avevo tanti dubbi) ma era + che altro sapere se nordico 2h spada darebbe stessi risultati di 1 sempre 2h spada troll..in parole povere 1 nordico puo eguagliare 1 trollazzo (tutti e due 2h spada) ? :P

Verci
7th July 2004, 00:15
con arma a 44 SCORDATI spada !

unico cosa decente di spada è ragnarock che sta al 50... ergo il selvaggio 2h e' MARTELLO per definizione di classe...

trollo è meglio in quanto fa un po' di danno e cappa ugualmente la vel di swing

Krullen
7th July 2004, 00:46
Marphil è trollo spada e va benizzimo :) cmq -.- spada anytime decente a quanto sento 2 chain evade co danno alto e poi se lo si prende ragnarock, ma anche sensa ragnarok i 2 evade nno so gia buoni? o anytime non mi sembra cosi drammatico :\ bhe so bene su vorti martello per forza ma mo so che anche spada vada bene ma non potendo dire nulla non avendo priove certe e parlando per sentito dire mi baserò su ciò che dite ;) cmq si sente molto differenza di danno (sta solo qui diff) tra trollo e nordico? io voglio nordico ad ogni costo ma nn voglio trovarmi maler :( se e necessario..

Marphil
7th July 2004, 01:53
con arma a 44 SCORDATI spada !

unico cosa decente di spada è ragnarock che sta al 50... ergo il selvaggio 2h e' MARTELLO per definizione di classe...

trollo è meglio in quanto fa un po' di danno e cappa ugualmente la vel di swing

Tu sicuramente l'hai provato un savage 2h sword con tp 44 49 :nod:

Gate
7th July 2004, 01:55
si ma trollo ti alieni dopo un po' sentendo i rumori che fa quando ti colpiscono :sneer:

io ho fatto nordico .. solo perke' in mischia salta meno all'occhio ..
pero' potendo scegliere non saprei che fare :p

sicuramente rifarei martello

Krullen
7th July 2004, 02:43
Lo voglio trollo e lo chiamo Marphilz :nod: na cmq veramente spada ha bei stili imho, nordico peroò bhe.. :cool: cmq faccio troll solo se è iperrequisito per fare quei danni (gioco in gruppo, assist ---> imploding prima possibile rulez :nod: ) me la penserò :awk:

FreshmakeR
7th July 2004, 06:21
mm boh io un spada senza ragnarok non lo farei..
cioe alla fine stile back e' quello che uso di piu' in rvr e spada non ne ha degli altri, avra anche una buona combo su evade ma in rvr che te ne fai..

Marphil
7th July 2004, 12:44
mm boh io un spada senza ragnarok non lo farei..
cioe alla fine stile back e' quello che uso di piu' in rvr e spada non ne ha degli altri, avra anche una buona combo su evade ma in rvr che te ne fai..

Io ho provato sia il tp 44 49 che il tp 50 40 (ovviamente spada). Un savage swinga a velocità molto alte, tipicamente sui 2 sec con una spada a 2 mani. Ergo i modificatori di stili sono molto bassi, viaggiano comunemente tra +60 e +100 (raramente). Tra un Ragnarok e un draw out c'è pochissima differenza, ampiamente compensata e superata dal dps rosso Vs dps giallo. Inoltre swinghi + veloce e hai maggiori capacità difensive (self parry,evade rossi). Hai 6 punti in meno di WS ma la cosa influisce molto poco, il Savage se fa danno è per via del dps self buff non di certo per un WS di +30 o -30.

Il mio troll sword ha di cap 781 di draw out con colpo non hastato e sui 720/730 con colpo hastato. Ovviamente critici esclusi.

Krullen
7th July 2004, 14:12
780 di anytime cap per te che sei troll, cio che mi chiedo il cap del nordico sarà molto + basso?

Mez
7th July 2004, 14:21
780 di anytime cap per te che sei troll, cio che mi chiedo il cap del nordico sarà molto + basso?
io sono nordica spada mi agiro su quel danno pure io, ho meno rp di marphil, cmq al 50 cambia poco e niente....

Krullen
7th July 2004, 15:03
quindi non dovrebbe esserci poi tanta diff, nordico va bene dunque uhm, 10 forza 10 cost 10 dex? :elfhat: