View Full Version : Gruppo exp
Wolfo
6th July 2004, 12:53
Volevo sapere se era possibile mettere su un minigruppo exp , metto a disposizione skald 32 e sm full suppression lvl 36 , esapere in solitaria sta diventando veramente noioso ... direi lvl che partono dal 30 in su , io sono up a sere alterne ma gioco anche fino a tardi , questo solo perche spesso son solo allora faccio li cazzi mia , ma se trovo gruppo piu o meno fisso possiamo metterci d'accordo su gg e orari.
Wolfo
7th July 2004, 03:03
E no ragazzi dai pd siete troppi , nono non posso gruppare con tutti , si lo so che son forte e pro e anche con sooka istant ma me lo tengo stretto per me quello..... :madd:
sperema ben va se non trovo gruppo espo fisso in bg , vado lento ma almeno me passa :)
E' difficile arrivare dopo 7 mesi e chiedere chi riexpa :D
Fatto il 50 sei solo all'inizio...poi ci sono le MLs, gli artefatti....la gente spesso ha i govoni pieni di PvE...almeno spero, perchè se non ci si da una svegliata...ci mangiano la pappa in capo Albs e Hibs.
Wolfo
7th July 2004, 12:54
E lo so lo so :( , ho fatto il post nella speranza di trovare qualche anima persa come me , non si sa mai , cmq se qualcuno che vede il post è in teressato sendatemi in game :)
il mio consiglio è chiedere aiuto in gilda, se hanno uno sm/healer da usare come bot a moderna. Se no la gente lvl 30 è molto poca...