PDA

View Full Version : template SB...



Dragonsir
6th July 2004, 13:35
Partendo dal presupposto che... non ci capisco na cippa...

ho pensato di fare cosi (contando 77 punti di autotrain)

39 Critico
44 LeftAxe
36 Stealth
40 Poison

Rimangono 78 punti che potri mettere o su silenzio x portarlo a 38 (dubito sulal grande utilita ma qualke vantaggio lo darebbe a RealmRank bassi) oppure su critic (se ankora funge la storia che + e alto critico + e alto il danno base ...)

a voi...

Rujada
6th July 2004, 14:10
Nooo Dragon mo ti fai un SBpacco!?!

Allora 2 cose te le dico subito io!

- Veleno : 40 e sprecato! considera che i veleni l'ultimo è di livello 50, e considera che a 1L0 hai un +11 in veleno (se ti spelli l'armatura)... fatti 2 conti, io metterei veleni 35 o 36 (cosi usi l'ultimo veleno quando sei 4L0 o 5L0 che hai un +14 o +15);

- Ma un'arma non la alleni? spada o ascia dico... se non alleni un'arma non so quanti danni farai...

- Slenzio: non andare sopra il 36 non serve, anzi se non fai criticalblade metterei pure 35...

Cmq piu genericamente gli SB iniziali sono principalmente 3:

SB come me, 50cc 50 arma (trascurando La e veleno)
SB con LA/arma e veleno (trascurando critico)
SB con LA/arma e critico (trascurando veleno)

poi ce un tipo di SB che usa praticamente tutto, ma a rank basso e un po debole...

per i template specifici ti diranno gli altri! il mio lo sai gia e cmq ho visto che ti piace usare LA quindi :)

Ciao ciao!

Dragonsir
6th July 2004, 15:10
Nooo Dragon mo ti fai un SBpacco!?!

Allora 2 cose te le dico subito io!

- Veleno : 40 e sprecato! considera che i veleni l'ultimo è di livello 50, e considera che a 1L0 hai un +11 in veleno (se ti spelli l'armatura)... fatti 2 conti, io metterei veleni 35 o 36 (cosi usi l'ultimo veleno quando sei 4L0 o 5L0 che hai un +14 o +15);

- Ma un'arma non la alleni? spada o ascia dico... se non alleni un'arma non so quanti danni farai...

- Slenzio: non andare sopra il 36 non serve, anzi se non fai criticalblade metterei pure 35...

Cmq piu genericamente gli SB iniziali sono principalmente 3:

SB come me, 50cc 50 arma (trascurando La e veleno)
SB con LA/arma e veleno (trascurando critico)
SB con LA/arma e critico (trascurando veleno)

poi ce un tipo di SB che usa praticamente tutto, ma a rank basso e un po debole...

per i template specifici ti diranno gli altri! il mio lo sai gia e cmq ho visto che ti piace usare LA quindi :)

Ciao ciao!


Ciau Rujadina!

equilibrando un po le cose:

50cc
44sword
35stealth
29 veleno

giusto x usare il secondo debuff str/con che come debuff mi pare abb sgravato...

ke ne dici?

Andreazakk
6th July 2004, 15:13
Come già ti ha detto Rujada non puoi andare in giro senza allenarti in un'arma primaria... se facessi uno sb probabilmente lo speccerei
44 sword
44 laxe
35 stealth
34 cs
15 veleno (se non si autotrain aviene piu basso)

E mi smebra di capire che è un po' il tipo di sb che vuoi tu :D

Dragonsir
6th July 2004, 17:09
Altro esperimento...

44 cc
44 la
36 stealth
22 poison
29 sword

sword e bassino ma posso usare "GLI" stili di LeftAxe (provati sul bers e fanno taaaanta bua)

oppure

39 cc
44 la
36 stealth
22 poison
35 sword

sword + alta e cc + basso, perdo 1 pezzo della combo di cc su evade ma dubito di usarla molto spesso, se evado il colpo di certo vado giu con Comeback e in combo Frosty Gaze x lo stun da 9 sec invece di usare la combo di 4 stili di cc...

...

Rujada
6th July 2004, 17:15
Se usi 2 armi to consiglio il template di Andrea, mena abbastanza stile berserker e non se la cava male neanche con i colpi critici... veleni per un piccolo snare, una malattia ma giusto per dar fastidio... poi il resto lo conoscerai meglio di me visto che hai un bers.

Altrimenti porti critico a 10 (giusto per backstab per forare le bolle dei maghi) e metti veleni a 35, poi come RA prendi viper che aumenta danno dei veleni, carino anche questo.

Se invece vuoi provare a cambiare dallo stile berserker, ti fai uno SB LW, ma il modo di giocare cambia totalmente e potrebbe non piacerti...

Visto che te lo fai come 2° pg ti consiglio uno dei primi due template un po piu semplici da giocare, diretti, fanno male e se la cavano abbastanza bene in tutte le situazioni.

Dragonsir
6th July 2004, 17:32
Visto che te lo fai come 2° pg ti consiglio uno dei primi due template un po piu semplici da giocare, diretti, fanno male e se la cavano abbastanza bene in tutte le situazioni.

sarà il mio terzo pg, e cmq volevo fare un pg che tende all'ibrido, dato che lo usero mooolto raramente giusto x cambiare un po musica e divertirmi :D

Onslaught
6th July 2004, 17:38
44 sword
44 laxe
35 stealth
34 cs
15 veleno (se non si autotrain aviene piu basso)
:nod:

bakunin
7th July 2004, 17:28
allora prima di tutto abbandona l'idea di un template con arma sotto il 39, ab. armi ridicola che implica 2 cose: verrai evaso/bloccato/schivato tantissimo, il tuo danno avra una varianza enorme (potrai fare pa da 500 come da 250 di danno se non traini arma) il tuo output di danno indi ci perde molto
laltro componente dell'ab.armi è la forza (qui ci vogliono overcap e ra deve essere piu alta possibile)


veleno imo non sopra il 32, (32+11+4) prendi il debuff for/cost a 5L, oppure il penultimo di 37 (22+11+4) se proprio hai bisogno di punti, aggiusta i valori sopra se vuoi prenderli prima del 5L che cmq nn è difficile da ottenere
silenzio 35 e qui lo maxi gia a 4L

il resto è questione di gusti ma almeno non esce fuori un pacco :)

esperienza insegna 2h è solo uno svantaggio per un sb evitalo,
template postato sopra è il classico soul abbastanza buono ma io non rinuncerei all'ultimo fiaccante che fa 350/500 di DANNO a seconda della classe colpita e riduce i danni che l'avversario ti infligge (ergo non ha senso fare 100 danni in piu di pa se poi non hai fiaccante che riduce la cost)

ciaps

Pioggia
10th July 2004, 14:41
Come già ti ha detto Rujada non puoi andare in giro senza allenarti in un'arma primaria... se facessi uno sb probabilmente lo speccerei
44 sword
44 laxe
35 stealth
34 cs
15 veleno (se non si autotrain aviene piu basso)

E mi smebra di capire che è un po' il tipo di sb che vuoi tu :D

io sono speccato cosi, credo che tutti i template che hai fatto tu dragon siano proprio pacchi!!

Con frontiers o va il critical o per chi e' legato al vecchio stile, un Souldblade quindi come dice andrea 44 sword 44 la 35 stealth 34 cs 15 veleno (10 punti ti avanzano), e secondo me rula sto tp, sono riuscito a farmi ottimi inc, e ricorda che criticalblade usa 1 arma sola a due mani quindi contro tutti i nemici a 2 armi suki da morire, (compreso infi) anche di rank basso!!

Diablix
10th July 2004, 15:06
io sono speccato cosi, credo che tutti i template che hai fatto tu dragon siano proprio pacchi!!

Con frontiers o va il critical o per chi e' legato al vecchio stile, un Souldblade quindi come dice andrea 44 sword 44 la 35 stealth 34 cs 15 veleno (10 punti ti avanzano), e secondo me rula sto tp, sono riuscito a farmi ottimi inc, e ricorda che criticalblade usa 1 arma sola a due mani quindi contro tutti i nemici a 2 armi suki da morire, (compreso infi) anche di rank basso!!

In base a quale principio?
Anzi, al max le armi 2h dimezzano le probabilità di parare, mentre le doppie armi quella di bloccare.
Non vedo cosa c'entra questo :nod:

Pioggia
10th July 2004, 19:28
In base a quale principio?
Anzi, al max le armi 2h dimezzano le probabilità di parare, mentre le doppie armi quella di bloccare.
Non vedo cosa c'entra questo :nod:

fidati, se io inco un pg con una 2h tipo un hero, lui ne prende de piu de me, faccio meno danni, ma se mi entra la combo di stun su schivata metà del lavoro (dopo il pa) e' fatto,
mi e' successo di incare un arms spada scudo, se tirato ip (parlo ancora quando nn cera NF) io continuavo a menarlo ed e' morto!

Io la penso cosi, come penso x esempio, che incare un blademaster, se sei sb speccato come me, se non sei rank alto e' un suicidio!!