PDA

View Full Version : Sono Immenzzzssszzo!

Everard
6th July 2004, 18:22
allora... vi spiego...
luca <--- il pezzo di merda! :fuck:
ha cambiato a mia insaputa la password del MIO prezioso account su daoc ita.
vi ricordo che io a luca gli dissi :" luca, facci cosa ti pare, basta che non ci cambi la password perche se un giorno ci voglio rigiocare, posso entrare tranquillamente"

ora sapendo questo e non potendo ucciderlo pubblicamente, ho fatto una cosa ancora molto piu bella della sua bravata!

gli ho reso pan per focaccia!! ho ricambiato la password del MIO account.

ah ed ho cambiato anche l'e-mail di riferimento.. perche quella che c'era prima non la usavo piu e quando sono andato a riaprirla c'erano ben piu di 800 mail non lette :rotfl: ahahha

detto questo mi sento molto meglio. ah la password non la saprete nemmeno voi, perche potrebbe scapparvi detta in presenza di luca! :devil:

bye bye. :wave:

Sturm Brightblade
7th July 2004, 01:29
Non c'entra niente con il post ma..."The Punisher" (o come azz si scrive) è IMMENSO!

Chiamate il RUSSO! :nod:

Bryant
7th July 2004, 09:59
CLAUDIO PREPARA PER D&D :madd:

La mia te l'ho detta al telefono Massy :D

Luca poteva avvisarti ^^
Cmq la motivazione che ha dato a me per il cambio della pass mi sembra valida, poi sta a te valutare ^^ cmq l'ho lasciato un messaggio su icq poi dovrebbe chiamarti ... parlate e risolvete ;)

Una che mi ha addato tempo fa su icq e che abita vicino al Mugello e che ha visto la mia foto, m'ha detto che passa l'estate a Vada e che vorrebbe incontrarmi ... appuntamento al buio .... :look: ho paura :) e poi il mio cuore è impegnato anche se non corrisposto al 100% come faccio? ç_ç Vi prego aiutatemhhhhiiii :(

Sturm Brightblade
7th July 2004, 13:36
CLAUDIO PREPARA PER D&D :madd:

na che mi ha addato tempo fa su icq e che abita vicino al Mugello e che ha visto la mia foto, m'ha detto che passa l'estate a Vada e che vorrebbe incontrarmi ... appuntamento al buio .... :look: ho paura :) e poi il mio cuore è impegnato anche se non corrisposto al 100% come faccio? ç_ç Vi prego aiutatemhhhhiiii :(Segui fino in fondo la strada che hai preso, solo dopo averla percorsa tutta e averci speso tutte le tue energie e speranze capirai se valeva la pena di svoltare per alcune traverse o rallentare il passo. Se cosi non farai te ne potresti pentire per il resto della tua vita...

Spero di esserti stato di aiuto amico mio

Bryant
7th July 2004, 16:32
Segui fino in fondo la strada che hai preso, solo dopo averla percorsa tutta e averci speso tutte le tue energie e speranze capirai se valeva la pena di svoltare per alcune traverse o rallentare il passo. Se cosi non farai te ne potresti pentire per il resto della tua vita...

Spero di esserti stato di aiuto amico mio

E se una volta arrivato infondo alla strada che ho preso usando tutte le mie energie scopro che è stato tutto inutile ... che era la strada sbagliata? ... non potrò tornare indietro per prendere "alcune traverse" ...

Sturm Brightblade
7th July 2004, 17:44
E se una volta arrivato infondo alla strada che ho preso usando tutte le mie energie scopro che è stato tutto inutile ... che era la strada sbagliata? ... non potrò tornare indietro per prendere "alcune traverse" ...D'altronde se non finisci nessuna strada non lo saprai mai, imboccare 100 strade e fermarsi a meta' per poi tornare indietro e prenderne un altra è molto più inutile e non avrai mai certezze!

Questa è la vita, fatta di scelte che fino a che non si portano a termine non sapremo mai se son "giuste" o "sbagliate", ma per come la vedo io, è davvero molto al giorno d'oggi prendere una scelta...portarla a termine nel bene o nel male che ti portera' farà di te sicuramente una persona più preziosa :)

Drake
7th July 2004, 17:58
D'altronde se non finisci nessuna strada non lo saprai mai, imboccare 100 strade e fermarsi a meta' per poi tornare indietro e prenderne un altra è molto più inutile e non avrai mai certezze!

Questa è la vita, fatta di scelte che fino a che non si portano a termine non sapremo mai se son "giuste" o "sbagliate", ma per come la vedo io, è davvero molto al giorno d'oggi prendere una scelta...portarla a termine nel bene o nel male che ti portera' farà di te sicuramente una persona più preziosa :)

è.....lo dice anche il russo...
e cazzo se lo dice lui allora è verità!

:bow: ----> RUSSO

:rotfl:

Bryant
7th July 2004, 18:27
Ok ho deciso cosa fare :D

Everard
7th July 2004, 18:27
Una che mi ha addato tempo fa su icq e che abita vicino al Mugello e che ha visto la mia foto, m'ha detto che passa l'estate a Vada e che vorrebbe incontrarmi ... appuntamento al buio .... :look: ho paura :) e poi il mio cuore è impegnato anche se non corrisposto al 100% come faccio? ç_ç Vi prego aiutatemhhhhiiii :(

facciamo così :) te digli che va bene... poi all'appuntamento vengo con te, e se non ti piace la dai a me.. mi presento io al posto tuo. (per la foto mi inventerò qualcosa)
se invece ti garba, deciderai sul momento..
tanto le decisioni prese anzitempo portano soltanto a dubbi.
la meglio cosa è decidere sul momento a sangue freddo.

ah concordo con ciò che ha detto claudio, purtroppo nella vita ci sono MOLTE biforcazioni, che il piu delle volte vengono sempre nel momento in cui non te l'aspetti. te segui la via che hai preso senza preoccuparti delle altre strade;
anche perche sappi questo:" chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa qualche trova".

:bow: -sono troppo immenso- :angel:

Everard
7th July 2004, 18:28

:gha:

Everard
7th July 2004, 18:29
:gha:

mio DIO!!
SPAMM!!!!!!!

cazzo devo spammare! questo è il 100 post che faccio :D
AUHAHAHHAHHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:clap: :clap: :clap:

Sturm Brightblade
7th July 2004, 18:31
[druido mode-OFF]
Deh a questo punto si vo sapè anche noi :nod:

Bryant
7th July 2004, 18:31
... cut ...

Io sta tipa nuova la incontro, tanto è inutile aspettare quell'altra che magari non tornerà mai ^_^

Ma da questo momento in poi farò in modo di non dovermi pentire e mangiarmi le mani perchè non ho "osato" troppo :devil: ... preferisco prendermi dei no e degli schiaffi :awk:

Adesso seguirò la legge "ogni lasciata è persa" :D

Everard
7th July 2004, 18:33
Io sta tipa nuova la incontro, tanto è inutile aspettare quell'altra che magari non tornerà mai ^_^

Ma da questo momento in poi farò in modo di non dovermi pentire e mangiarmi le mani perchè non ho "osato" troppo :devil: ... preferisco prendermi dei no e degli schiaffi :awk:

Adesso seguirò la legge "ogni lasciata è persa" :D

:gha: + :nono:
bah...

Bryant
7th July 2004, 18:33
mio DIO!!
SPAMM!!!!!!!

cazzo devo spammare! questo è il 100 post che faccio :D
AUHAHAHHAHHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:clap: :clap: :clap:

Guarda un po se nn ti faccio mettere a Zero il contatore dei post :P

Everard
7th July 2004, 18:34
Guarda un po se nn ti faccio mettere a Zero il contatore dei post :P

PUPPAMELO STRONZO! :oro:

Sturm Brightblade
7th July 2004, 18:35
Se anche solo una minima parte di quello che ho scritto ti ha aiutato a prendere questa decisione...godo, chiaro?:nod:

Bryant
7th July 2004, 18:35
:gha: + :nono:
bah...

Non voglio ricevere 2 giorni dopo un incontro altri messaggi del tipo:" Non so come ho fatto a trattenermi, avrei fatto l'amore con te" :madd:

Bryant
7th July 2004, 18:36
PUPPAMELO STRONZO! :oro:

Anzi ti faccio andare il contatore al contrario :D

Bryant
7th July 2004, 18:37
Se anche solo una minima parte di quello che ho scritto ti ha aiutato a prendere questa decisione...godo, chiaro?:nod:

Ma quale decisione ç_ç se mi conoscete lo sapete che chiacchero chiacchero e poi rimango il solito cretino che lo prende in culo dalle donne ^^

Everard
7th July 2004, 18:38
Non voglio ricevere 2 giorni dopo un incontro altri messaggi del tipo:" Non so come ho fatto a trattenermi, avrei fatto l'amore con te" :madd:

se una persona te la dà dopo 1 giorno che ti conosce è una TROIA!

una persona che ti conosce prima di dartela... è una seria

Everard
7th July 2004, 18:38
Ma quale decisione ç_ç se mi conoscete lo sapete che chiacchero chiacchero e poi rimango il solito cretino che lo prende in culo dalle donne ^^

siamo in 2 :gha:

Bryant
7th July 2004, 18:41
se una persona te la dà dopo 1 giorno che ti conosce è una TROIA!

una persona che ti conosce prima di dartela... è una seria

si ma vedi .. un omo una donna dopo un giorno se la chiava tranquillamente e lo stesso vale per le donne che tanto vogliano lo stesso che vogliamo noi :) la razza umana è debole di natura ^^

Bryant
7th July 2004, 18:41
siamo in 2 :gha:
è tanto che volevo chiedertelo Massy ...

Ci fidanziamo noi 2? :shy: :kiss:

Everard
7th July 2004, 18:42
si ma vedi .. un omo una donna dopo un giorno se la chiava tranquillamente e lo stesso vale per le donne che tanto vogliano lo stesso che vogliamo noi :) la razza umana è debole di natura ^^

hai detto bene, chi non riesce a controllari è debole.
gli animali sono deboli...

Everard
7th July 2004, 18:43
è tanto che volevo chiedertelo Massy ...
Ci fidanziamo noi 2? :shy: :kiss:

poweraccio :lick:
pupperesti na cea! :rotfl:

Bryant
7th July 2004, 18:46
hai detto bene, chi non riesce a controllari è debole.
gli animali sono deboli...

allora io sono forte? non so in quanti in quella situazione non ne avrebbero approfittato ç_ç (immaginatici Checchino :D) :rotfl:

Everard
7th July 2004, 18:52
allora io sono forte? non so in quanti in quella situazione non ne avrebbero approfittato ç_ç
appunto :sneer:
perche gli istinti animaleschi devono prendere il sopravvento su di una persona?
e fargli perdere il controllo?

(immaginatici Checchino :D) :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: UAHUAHAHAHHAHAHHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
checchino! ahahha

Sturm Brightblade
7th July 2004, 19:08
"Si lavora e si fatica per il pane e per la fica"

Ora mi incazzo perchè io non lavoro ancora ma il pane ce l'ho, me lo danno i miei genitori...ma li si fermano...:nod:
Come mai non c'ho anche la fica? vedi cosa vordì non avere la sorella MALEDIZIONE?!?!??!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Everard
7th July 2004, 19:15
"Si lavora e si fatica per il pane e per la fica"

Ora mi incazzo perchè io non lavoro ancora ma il pane ce l'ho, me lo danno i miei genitori...ma li si fermano...:nod:
Come mai non c'ho anche la fica? vedi cosa vordì non avere la sorella MALEDIZIONE?!?!??!?!?

claudio, claudio, qui mi toppi...
te hai detto "si lavora e si fatica..." ma te che io sappia.. ne lavori e ne fatichi... quindi a parer mio, mi sembra piu che ovvio, nonché giusto, che tu abbia soltanto il pane.

poi se mi sbaglio ditemelo ^_^
:oro: :rotfl:

Bryant
7th July 2004, 21:21
claudio, claudio, qui mi toppi...
te hai detto "si lavora e si fatica..." ma te che io sappia.. ne lavori e ne fatichi... quindi a parer mio, mi sembra piu che ovvio, nonché giusto, che tu abbia soltanto il pane.

poi se mi sbaglio ditemelo ^_^
:oro: :rotfl:

UP

io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç

Sturm Brightblade
8th July 2004, 02:40
Boia deh, ecco la riprova che questi detti sono proprio "detti del caiser" ç_ç

Everard
8th July 2004, 17:59
UP

io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç

beh davi... deh... diciamo che ne abbiamo piu claudio e volendo anche di dario.

beh si vede che ci diamo da fare poco :( bisogna impegnarci di piu! PD! :mad:
bisogna rendere di più!! :swear:

allora poi avremmo le nostre belle fighe! :drool:
tante belle gnocche a portata di caz.. hemm!... di mano :awk:
mmm smettiamola di sognare :rolleyes: :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drake
8th July 2004, 21:46
ma la soluzione è semplicissima....
basta pensare un momento a quell'incontro......è un appuntamento al BUIO, quindi, basterà farci quello che ci devi fare al BUIO e solo dopo potrai vedere come è o come non è. Quanto meno le soluzioni che verranno a verificarsi ( sensa contare gli imprevisti ) saranno all'incirca 2.
Vado a spiegare le due soluzioni/opzioni con una breve spiegazione in lingua comune:

1° soluzione = Appagherai la tua voglia sessuale raddoppiandola con l'immaginazione.
(in lingua comune = la fiaa fa caa ma godi lo stesso come un maialino sudaticcio perchè ir buo è ir buo, inortre raddoppi perchè sei ar buio e quindi t'immagini una scopata con quell'attrice che ti garba tanto.)

2° soluzione = Nascerà un forte sentimento che si prolungherà o meno nel tempo, sbocciando così in amore (si spera).
(in lingua comune = hai fatto la tua ad andà a quell'appuntamento, ora passerai il resto della tua vita a sfornare bimbini mocciosi che non ti faranno giocare più a un cazzo e morirai soffocato da essi.)

morale della favola : sei hai paura del buio, accendi la luce!
spero di esser stato chiaro e CIRconciso.

sembrava serio all'inizio è? :rotfl:

massy te cosa ne sai della mia vita privata?
io sono felicemente sposato con ben due donne. Una è Lilly Lumelyn, è una simpatica Kender sai? poi te la faccio conoscere...
L'altra la conosci già, si chiama Selysia Rain, è una Twy'leck come saprai :)
queste due donne non mi tradiranno mai! mhuahahahahahahah è questo il vero amore mhuahahahahahahahahahahahah *soffoca e muore*

Everard
8th July 2004, 23:25
ma la soluzione è semplicissima....
basta pensare un momento a quell'incontro......è un appuntamento al BUIO, quindi, basterà farci quello che ci devi fare al BUIO e solo dopo potrai vedere come è o come non è. Quanto meno le soluzioni che verranno a verificarsi ( sensa contare gli imprevisti ) saranno all'incirca 2.
Vado a spiegare le due soluzioni/opzioni con una breve spiegazione in lingua comune:

1° soluzione = Appagherai la tua voglia sessuale raddoppiandola con l'immaginazione.
(in lingua comune = la fiaa fa caa ma godi lo stesso come un maialino sudaticcio perchè ir buo è ir buo, inortre raddoppi perchè sei ar buio e quindi t'immagini una scopata con quell'attrice che ti garba tanto.)

2° soluzione = Nascerà un forte sentimento che si prolungherà o meno nel tempo, sbocciando così in amore (si spera).
(in lingua comune = hai fatto la tua ad andà a quell'appuntamento, ora passerai il resto della tua vita a sfornare bimbini mocciosi che non ti faranno giocare più a un cazzo e morirai soffocato da essi.)

c'è anche una 3° possibilità...
se quando accendi la luce ti trovi davanti betta? :shocked:
che fai? :scratch:

Bryant
9th July 2004, 10:00
c'è anche una 3° possibilità...
se quando accendi la luce ti trovi davanti betta? :shocked:
che fai? :scratch:

Penso a quanto saresti felice te se fossi al mio posto :D

Dario sei troppo ... trovate voi un aggettivo :rotfl: :rotfl:

Cmq .. mi sa che nn la vedo .. sta tipa va si al mare a Vada, ma un'altro vada :D penso sull'adriatico lol

Stanotte fino alle 3:00 a mandarmi messaggi con quell'altra e ovviamente alla domanda clu non mi ha risposto perchè si deve essere addormentata (come sempre ... :awk: ) vediamo se mi risponde oggi ^_^

:kiss: