View Full Version : x wayne
Taro Swarosky
6th July 2004, 19:08
scusa dello spam, ma mando pm e non rispondi, te lo scrivo nel topic più caldo e nn vedi, mo ti faccio post apposta e lo tengo up finchè nn lo noti, dopo puoi anche cancellarlo.
potresti aggiungere alle gilde che stanno in usa i K of M?stiamo su mid igraine
Wayne
6th July 2004, 19:10
Nella vita di ogni uomo, vuoi l'eta', vuoi gli impegni, vuoi il logorio della vita moderna, arriva il momento di dire... che me ne batto i coglioni dei K of M, e che, pur avendo visto i PM, visto che non ho tempo ne' voglia di censire la gilda, lo faro' appena potro'.
:D
Scherzi a parte, sono incasinato. Appena posso vi aggiungo.
Now, shut up, and wash my car! :p
Nella vita di ogni uomo, vuoi l'eta', vuoi gli impegni, vuoi il logorio della vita moderna, arriva il momento di dire... che me ne batto i coglioni dei K of M, e che, pur avendo visto i PM, visto che non ho tempo ne' voglia di censire la gilda, lo faro' appena potro'.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hank`
6th July 2004, 19:17
:bow:
Un titolo figo si può avere ?
Io propongo:
Mago pullatore di folleti con la staffa
Io propongo:
Eric...
ritiro quanto ho detto, mi va benissimo il titolo che ho :)
Trooper
6th July 2004, 21:02
io ce riprovo... nn e' che aggiungete anche l'unica gilda italiana su Tristan? =P Emerald Legion su Hib ;)
-=Rho=-
6th July 2004, 21:11
Io propongo:
abuhauhabuhabuhabuhabuhabuhabuhaabuhabuha
Bravo chi se la ricorda sta storia
abuhauhabuhabuhabuhabuhabuhabuhaabuhabuha
Herny Bahus
6th July 2004, 22:02
Sono d'accordo! :nod:
Eddai,su! se avete fatto le firme,potete darci anche i titoli :)
-=Rho=-
6th July 2004, 22:05
Io il titolo lo ho :D
Virolo
11th July 2004, 00:18
:D
Scherzi a parte, sono incasinato. Appena posso vi aggiungo.
Now, shut up, and wash my car! :p
posso metterne dei pezzi in firma? :sneer: