PDA

View Full Version : Bug o alcool?



Wolfo
7th July 2004, 13:00
Raga volevo sapere da voi se per caso esiste un bug nel Bg , ieri ho incato 4 / 5 volte in mezzo al ponte , 2 volte Infi e altri wizz , preso targhet stick e questi qua vista la situazione si buttano in acqua , e improvvisamente non vedo piu il pg che sto menando , mi dice che sono lontano per colpirlo e dopo un po va via il targhet... ora non vorrei gridare al bug , ma mi sembra molto strano , anche perche tutti gli alb che ho incato hanno fatto cosi e tranne una volta sono scomparsi tutti... ne sapete qualcosa?

Marphil
7th July 2004, 13:13
Raga volevo sapere da voi se per caso esiste un bug nel Bg , ieri ho incato 4 / 5 volte in mezzo al ponte , 2 volte Infi e altri wizz , preso targhet stick e questi qua vista la situazione si buttano in acqua , e improvvisamente non vedo piu il pg che sto menando , mi dice che sono lontano per colpirlo e dopo un po va via il targhet... ora non vorrei gridare al bug , ma mi sembra molto strano , anche perche tutti gli alb che ho incato hanno fatto cosi e tranne una volta sono scomparsi tutti... ne sapete qualcosa?

Vanish per gli infi

Alcool per i wizz

Edeor
7th July 2004, 13:18
magari dico una cosa scontata ma ti sei immerso?

Eric
7th July 2004, 13:18
forse si immergono sott'acqua

[edit] abbiamo pensato la stessa cosa contemporaneamente :P

Wolfo
7th July 2004, 13:23
ok ok ok sono veramente un nobb con una sfrenata passione per l'alcool :drool: avanti insultatemi tutti me lo merito :(

Wulfila
7th July 2004, 13:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sai nuotare?

Wolfo
7th July 2004, 13:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sai nuotare?


no! mia cugina me la fece vedere nell'acqua quando ero piccolo e d'allora sono rimasto traumatizzato :drool:

Wolfo
7th July 2004, 13:50
Sono nooob di toa come si fa a nuotare buuuuuuuuuahhh :(

Virolo
7th July 2004, 13:56
Z scendi in acqua A sali

Wolfo
7th July 2004, 14:13
Z scendi in acqua A sali

e dire che non ci voleva na scenza ne:) grassie!!

p.s. funzia lo stick sott'acqua?

Taran
7th July 2004, 14:34
p.s. funzia lo stick sott'acqua?

oui