PDA

View Full Version : Menta alla Slash



Andreazakk
7th July 2004, 13:33
Ma un mentalista con template alla Slash, 35 light 36 mana 19 ment, con un bel MoF 3, non sarebbe un pg molto valido, divertente e duttile?
SPero non se ne sia già parlato :D

Zurlaccio è_é
7th July 2004, 13:38
Menta a Slash:
"Slash sei un bell'uomo sai?!?!"

Menta forte a Slash:
""Slash sei un bell'uomo sai?!?!"



:awk:

Llaydee
7th July 2004, 14:33
Menta a Slash:
"Slash sei un bell'uomo sai?!?!"

Menta forte a Slash:
""Slash sei un bell'uomo sai?!?!"



:awk:

Dio che cazzata !!!!! :rotfl:

Cmq con il nuovo RVR di NF e specialmente il nuovo sistema di RA sei praticamente costretto a fare dei template specializzati in un unica Linea (non che poi il mentalista abbia poco da fare in un combat eh)

Thaira
7th July 2004, 14:36
Ma guardati allo specchio!!!
:swear:

Slash
7th July 2004, 14:40
kizz amowe! :) (riferito a thaira eh !)

mah secondo me ora come ora te lo fai 45 luce 29 mana e ti prendi focus a 3 ... a quel punto hai i dot aoe che danno fastidio (se mai dovessero servire in scontri su torri ecc) e hai pero' dei dd da 209 ..con l'unica sfiga che purtroppo HEAT e' in assoluto la res piu' cappata sugli altri reami.

Insomma a parer mio con le nuove ra non conviene splittare cosi' tanto le spec ma tenere bassa mentalismo che e' A TUTT'OGGI come prima una skill inutile mentre portando a 29 mana si possono avere ottimi risultati con i focus Ra.

IMHO

ps. ARYA ... SOKèèèèèèèèèèèèèèèèè_èèèèèGG IA!

Zurlaccio è_é
7th July 2004, 14:41
Ma guardati allo specchio!!!
:swear:

Bwahahahah!!! :rotfl:
[con voce suadente] ehy pupa, vuoi un po' di zucchero? [/con voce suadente] :cool:


:nod:

Slash
7th July 2004, 14:43
Bwahahahah!!! :rotfl:
[con voce suadente] ehy pupa, vuoi un po' di zucchero? [/con voce suadente] :cool:


:nod:


[con voce suadente] TI SPACCO LA FACCIA [/con voce suadente] :madd:

Zurlaccio è_é
7th July 2004, 14:53
asddsadasdsa
oggi prepariamo la menta alla Slash.
Ingredienti:
1 bottiglia di rhum
1 lemon soda
1 bustina zucchero di canna
4-5 foglie di menta
1 Slashwarlord

Mettere le foglie di menta sul fondo di un tumbler, versarci sopra lo zucchero e macinare il tutto con un pestello per 2/3 minuti.
Versare mezza lattina di lemonsoda e tre dita di rhum.
Inserire la mano dello Slashwarlord in un tritacarne ed usare l'utensile fino al completo macinamento delle dita paciarotte del medesimo.
Versare il composto nel tumbler e sheckerare il tutto per 5 minuti.

Riporre il tutto in un bicchiere da cocktail guarnendo con 2/3 cubetti di ghiaccio; servire freddo.


N.B.
Nel caso voleste riutilizzare in futuro lo Slashwarlord, non dimenticatevi di insaccargli la manina menomata prima di riporlo in freezer, altrimenti rischiereste di perdere la fragranza!!!

Llaydee
7th July 2004, 15:02
asddsadasdsa
oggi prepariamo la menta alla Slash.
Ingredienti:
1 bottiglia di rhum
1 lemon soda
1 bustina zucchero di canna
4-5 foglie di menta
1 Slashwarlord

Mettere le foglie di menta sul fondo di un tumbler, versarci sopra lo zucchero e macinare il tutto con un pestello per 2/3 minuti.
Versare mezza lattina di lemonsoda e tre dita di rhum.
Inserire la mano dello Slashwarlord in un tritacarne ed usare l'utensile fino al completo macinamento delle dita paciarotte del medesimo.
Versare il composto nel tumbler e sheckerare il tutto per 5 minuti.

Riporre il tutto in un bicchiere da cocktail guarnendo con 2/3 cubetti di ghiaccio; servire freddo.


N.B.
Nel caso voleste riutilizzare in futuro lo Slashwarlord, non dimenticatevi di insaccargli la manina menomata prima di riporlo in freezer, altrimenti rischiereste di perdere la fragranza!!!

Ma te sei sicuro di non lavorare per un qualche cartello colombiano ?

Llaydee
7th July 2004, 15:04
con l'unica sfiga che purtroppo HEAT e' in assoluto la res piu' cappata sugli altri reami.

beh c'e' da dire poi che anche se facesse mana avrebbe (per un motivo che continua ad essermi ignoto) il Dot Aoe su Energia (altra resist stracappata da tutti per i Pbaoers ed i terurghi aria).

Slash
7th July 2004, 15:07
Ptu!

Zurlaccio è_é
7th July 2004, 15:09
:sneer:

Slash
7th July 2004, 15:09
beh c'e' da dire poi che anche se facesse mana avrebbe (per un motivo che continua ad essermi ignoto) il Dot Aoe su Energia (altra resist stracappata da tutti per i Pbaoers ed i terurghi aria).

go dato per scontato di non scegliere full mana perke' al giorno d'oggi non credo siano la soluzione migliore ... anche se con NF creerebbero molto scompiglio i DoT aoe sono cmq da evitare se possibile...

ecco perke' credo che (anche contando il pet di liv alto) il mijor menta sia quello full luce con il resto in mana :)

[SW]Inciap
7th July 2004, 15:24
Ciao Thai! :D

Andreazakk
7th July 2004, 15:58
Si il menta sarà 45 luce, era giusto una curiosità... e poi mi fa piacere che arya abbia colto l'essenza del post :awk:


Inserire la mano dello Slashwarlord in un tritacarne ed usare l'utensile fino al completo macinamento delle dita paciarotte del medesimo.

Sta parte però mi ricorda una foto non porprio carinache ho visto su rotten.com :nod:

Llaydee
7th July 2004, 16:56
go dato per scontato di non scegliere full mana perke' al giorno d'oggi non credo siano la soluzione migliore ... anche se con NF creerebbero molto scompiglio i DoT aoe sono cmq da evitare se possibile...

ecco perke' credo che (anche contando il pet di liv alto) il mijor menta sia quello full luce con il resto in mana :)

Io finchè l'andazzo con NF sara' quello dello StrongHold continuativo mi sa che resto mana, poi appena la situazione ricomincerà ad essere quella solita con gli 8vs8 passero' ad un template luce oriented , in questo caso pero' propenderei per un mentalismo come secondaria.

Slash
7th July 2004, 17:39
mentalismo secondaria per avere cure? meglio avere crack 3 allora :)

Thaira
7th July 2004, 18:51
Inciap']Ciao Thai! :D:wave: hola!

Llaydee
8th July 2004, 09:53
mentalismo secondaria per avere cure? meglio avere crack 3 allora :)


Come si vede che non hai mai giocato con Thorr in gruppo.....:rotfl: :rotfl:

Thor
8th July 2004, 12:16
gigio di merda

Oro
8th July 2004, 18:10
gigio di merda
UP! & FTW!

:sneer:

Jesper
9th December 2004, 00:21
ma mentalismo a 28 per avere lo smezz nn va dite?

Axemor
27th January 2005, 16:35
asddsadasdsa
oggi prepariamo la menta alla Slash.
Ingredienti:
1 bottiglia di rhum
1 lemon soda
1 bustina zucchero di canna
4-5 foglie di menta
1 Slashwarlord

Mettere le foglie di menta sul fondo di un tumbler, versarci sopra lo zucchero e macinare il tutto con un pestello per 2/3 minuti.
Versare mezza lattina di lemonsoda e tre dita di rhum.
Inserire la mano dello Slashwarlord in un tritacarne ed usare l'utensile fino al completo macinamento delle dita paciarotte del medesimo.
Versare il composto nel tumbler e sheckerare il tutto per 5 minuti.

Riporre il tutto in un bicchiere da cocktail guarnendo con 2/3 cubetti di ghiaccio; servire freddo.


N.B.
Nel caso voleste riutilizzare in futuro lo Slashwarlord, non dimenticatevi di insaccargli la manina menomata prima di riporlo in freezer, altrimenti rischiereste di perdere la fragranza!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZURLO FTW !!! troppo LOL :D!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fringuellin
5th February 2005, 11:22
ma mentalismo a 28 per avere lo smezz nn va dite?

È una queastione che interesas anche me.

In RvR un Menta con 46 mana (ultimo Dot AoE ultimo PoM, ultimo HoT) e 28 menta (Smezz) farebbe davvero così schifo. Insieme al fatto di poterlo farem shar e l'accesso a Static Tempest non mi pare apporti in un gruppo un'utility nient'affatto indifferente.

Vi chiedo di commentarlo perchè é un genere di pg che mi piacerebbe provare in rvr per cambiare un po'.

Grazie a chiunque risponderà.

P.S.
Aspetto non del tutto irrilevante poi è il fatto che era e resta una delle classi (così speccata) più utile anche in exp/drop.

Edito: ah un'ultima cosa, ma la R.A. Masterery of Healing funziona pure sull'HoT?