View Full Version : [OT] Indovinello!!!
Katyo
7th July 2004, 16:13
Questo indovinello mi ha fatto impazzire e, su consiglio della Boss, ora lo pongo a voi...
più ne perdi, più ne hai, cos'è???
A voi risolverlo....
Katyo
ialeene
7th July 2004, 16:22
IO LO SO IO LO SO!!!
(me lo ha detto lui 5 secondi fa... la mia capacità risolutiva è pari allo 0 ... se non qualcosa di meno :gha: )
BiRuBiRu
7th July 2004, 16:49
:sleep:
:sneer:
Katyo
7th July 2004, 17:59
visto che questo è stato fulmineamente risolto (complimenti a Birubiru), ve ne propongo un altro:
Qual è quella cosa che
cruda non se ne trova
e cotta non se ne mangia?
A voi risolverlo e spero che non vi avvaliate della rete per le soluzioni, sarebbe sleale....
KATYO
BiRuBiRu
7th July 2004, 18:43
la cenere :clap:
ialeene
7th July 2004, 18:48
ok utilizza google! :bleach:
BiRuBiRu
7th July 2004, 21:00
non è vero .... li trovo spesso sulla settimana enigmistica :>
Spenalzo
7th July 2004, 21:46
mm.... non è roba per me....
Katyo
7th July 2004, 22:17
Prova con questo....
In un tunnel di tenebra è in agguato una fiera di ferro. Può aggredire solo se la batti. Che cosè?
RRobe
8th July 2004, 03:27
Il proiettele nella canna di una pistola?
Katyo
8th July 2004, 10:41
Bravo RRobe, era la cartuccia, ma anche proiettile va bene!!!!!
Risolvete questo....
Io sono i diamanti e gli smeraldi persi dalla luna, quando il sole mi trova subito mi raccoglie. Cosa sono?
Katyo
John_Eaglet
8th July 2004, 10:48
La ruggiada mattutina
BiRuBiRu
8th July 2004, 14:39
quest'ultima non la sapevo....troppo poetica :>
Spenalzo
8th July 2004, 14:58
mi sento un incompetente..... :(
BiRuBiRu
8th July 2004, 17:10
:madd: Capello e Mancini discutono delle rispettive squadre. E Mancini gli dice: vedi io dai miei ragazzi chiedo anche una buona dose di cultura e di prontezza di riflessi intellettuali.
Ah sì - gli fa Capello- fammi un esempio..
E Mancini: adesso chiamo Fiore al telefonino e vedrai.. pronto Stefano ho un indovinello per te: tua madre ha un figlio, tuo padre ha un figlio, ma non è nè tuo fratello nè tua sorella.. sai dirmi chi è. E Fiore risponde: "mister ma allora sono io quel figlio.."
Poi Mancini si rivolge a Capello e gli dice: capito cosa intendo?
Il giorno dopo Capello va a Trigoria e prende Totti da parte e gli dice: ti devo parlare. De che a mister - fa Totti tutto curioso - devo fa la mezz'ala pure domenica?
No è per un indovinello...- risponde Capello..Dica, dica.. gli fa Totti.
Senti a France', tuo padre ha un figlio, tua madre ha un figlio ma quel figlio non è nè tuo fratello nè tua sorella.. allora dimmi un po' chi è? - gli chiede a bruciapelo Capello
Totti impallidisce e comincia a pensare poi chiede aiuto a Zebinà,a Cafù,a Emerson, a Pelizzoli a Tommasi, a Del Vecchio.. ma nessuno sa come cazzo rispondere a quell'indovinello.
Allora vanno tutti dal massaggiatore Nino cha fama di essere un intellettuale e gli fanno lo stesso indovinello, e quello: "aho, ma che siete tutti scemi, so io quel figlio."
Tutti contenti tornano da Capello e Totti gli fa: "a mister ho risolto la questione".
Ah si gli fa Capello: "e allora chi sarebbe il figlio di tuo padre e tua madre che non è nè tuo fratello nè tua sorell?".
"Ah mister - gli fa Totti - è Nino il massaggiatore.."
"Lo vedi come sei scemo - gli risponde Capello- non hai capito un cazzo, è Fiore.."
Didda
8th July 2004, 17:27
aUAHUhauAh
:rolleyes:
Spenalzo
8th July 2004, 20:23
... ehm..... meglio soprassedere..... cmq è vecchissima
Didda
8th July 2004, 20:48
si ma Totti l'ha capita ora e l'ha messa nel suo nuovo libro :lick:
Spenalzo
8th July 2004, 21:07
ehm.... dopo quella che ho sentito di lessie di sicuro il libro di totti non lo compro manco morto.... se voglio divertirmi al massimo mi leggo qualcosa di de crescenzo che io reputo un mito ;)