PDA

View Full Version : Respecco?



Meldolion
7th July 2004, 16:39
Ciao,
girano voci che sarebbe meglio respeccare in spirito..... Perchè?
cioè non ho piu DOT AOE e nearsight... siete sicuri che sia meglio spirito?

Kolp
7th July 2004, 17:38
allora, ti parlo un po' da ex mentalista e un po' dalle mie impressioni in rvr

quindi:
dot aoe=non fa tanto danno, da fastidio ai caster, ma con un minimo di accortezza si riesce a castare cmq... con le spread e le healing font i danni vengo quasi annulati... ovviamente smezza... buono per leechare pr - secondo me è abb buono come interrupt, ma a quel punto basta averlo di lvl basso
negavista=ml2 perfecter da cura negavista

caba spirito=dd molto più potenti, debuffa la sua linea e permette anche agli stregoni di andargli in assist (se non erro)

l'unica cosa di cui non sono sicuro è malattia, anche se esiste ml1 perfecter che cura malattia al gruppo, è una cosa molto fastidiosa perchè dimezza le cure e da snare


cmq io respeccherei senza esitazioni

Meldolion
7th July 2004, 18:13
bon stasera farò un respecchino totale e globale....:D

leonfir
7th July 2004, 18:19
Spirito E Yuggernaut3 For The Win!

Rantolo
7th July 2004, 23:42
respecca, ma poi la tua vita in rvr sara' tutta di assist a me o mens....
Se respecchi ti amo

frezzy
8th July 2004, 09:02
allora, ti parlo un po' da ex mentalista e un po' dalle mie impressioni in rvr

quindi:
dot aoe=non fa tanto danno, da fastidio ai caster, ma con un minimo di accortezza si riesce a castare cmq... con le spread e le healing font i danni vengo quasi annulati... ovviamente smezza... buono per leechare pr - secondo me è abb buono come interrupt, ma a quel punto basta averlo di lvl basso
negavista=ml2 perfecter da cura negavista

caba spirito=dd molto più potenti, debuffa la sua linea e permette anche agli stregoni di andargli in assist (se non erro)

l'unica cosa di cui non sono sicuro è malattia, anche se esiste ml1 perfecter che cura malattia al gruppo, è una cosa molto fastidiosa perchè dimezza le cure e da snare


cmq io respeccherei senza esitazioni


Anch'io, parlando da ex mentalista full mana, nn avrei saputo dire di meglio. Aggiungo solo che in rvr essesndo mana il pg risulta un po frustrante da giocare alcune volte dato che nn fa tanti danni e se ti targhetta un tank o scappi o scappi :D

Diablix
8th July 2004, 09:47
Anch'io, parlando da ex mentalista full mana, nn avrei saputo dire di meglio. Aggiungo solo che in rvr essesndo mana il pg risulta un po frustrante da giocare alcune volte dato che nn fa tanti danni e se ti targhetta un tank o scappi o scappi :D

Jiin alias Amaranta era Mentalista full Scarso non full Mana :sneer:


PS: Gli è andata bene che ha fatto Lurikeen, sennò era lo Scarselfo numero 1 dopo che Gilghalad ha smesso :sneer: :sneer: :sneer:

frezzy
8th July 2004, 12:15
Jiin alias Amaranta era Mentalista full Scarso non full Mana :sneer:


PS: Gli è andata bene che ha fatto Lurikeen, sennò era lo Scarselfo numero 1 dopo che Gilghalad ha smesso :sneer: :sneer: :sneer:

LOL, ero pure io elfA e ogni volta che mi vedevano mi prendevano da dietro :awk:

Meldolion
8th July 2004, 18:15
Ladies and gentlemens.....



ho respeccato! e devo dire se suko meno in pve.... almeno la prima impressione è questa....:D

Jethro
9th July 2004, 13:37
Io non avrei respeccato . :D

Karidi
9th July 2004, 14:18
Ladies and gentlemens.....



ho respeccato! e devo dire se suko meno in pve.... almeno la prima impressione è questa....:D


Tanto suki sempre sotto la scrivania :sneer:

Anywyn
9th July 2004, 14:59
Tanto suki sempre sotto la scrivania :sneer:

Lucidascarpe rulez :rotfl: :sneer:

Meldolion
9th July 2004, 16:38
Io non avrei respeccato . :D
:madd:

















:look:
















:fuck:


















:D

Meldolion
9th July 2004, 16:39
Tanto suki sempre sotto la scrivania :sneer:
Eh gia, maestro non ho imparato bene le lezioni......:lick:

Infinityz
9th July 2004, 16:57
Io non avrei respeccato . :D

lui infatti ha respAkkato :sneer: