PDA

View Full Version : Domanda x la Golden Scarab Vest



IamRoland
7th July 2004, 21:32
Io gia l'ho presa x fortuna, ora xò ho un gildaneo che gli serve, ha le 50 alette ma nn ha fazione buona coi mau, anche dopo le quest e dopo esser stati 3 ore ad uccidere setian. Se io vado da tey, gli passo le alette e prendo i guanti, dopo posso darli a sto gildaneo e lui va solo a raccogliere il corpetto o deve necessariamente dare lui le alette al tipo?

Kinson
7th July 2004, 22:51
Io gia l'ho presa x fortuna, ora xò ho un gildaneo che gli serve, ha le 50 alette ma nn ha fazione buona coi mau, anche dopo le quest e dopo esser stati 3 ore ad uccidere setian. Se io vado da tey, gli passo le alette e prendo i guanti, dopo posso darli a sto gildaneo e lui va solo a raccogliere il corpetto o deve necessariamente dare lui le alette al tipo?

la fazione te la fai con 70 80 mob , non hai altro modo per aprire la quest con tey , non essendo tradabile l'artefatto , non ti potrebbe dare i guanti necessari per droppare la veste , quindi a sua volta non potresi aiutare il tuo amico ...

se qwulcuno ne sa piu di me mi corregga , ma non credo di svagliarmi :)

IamRoland
7th July 2004, 23:56
Quindi io nn posso prendere i guanti e poi passarli ad un altro..............

Taran
8th July 2004, 01:24
Quindi io nn posso prendere i guanti e poi passarli ad un altro..............

Pare di no

Averok
9th July 2004, 00:28
Tu puoi dare le 50 alette al tipo e lui ti da i guanti che devi indossare per raggogliere l'artefatto ma.. 1° non credo che i guanti rivelatori che ti da il tipo siano tradabili 2° se non lo fossero puoi cmq raccogliere la veste artefatto e passargliela 3° anche se gli passi la veste artefatto lui non completa l'encounter e di conseguenza non puoi attivare la scarab vest

ora non ricordo se l'encounter te lo da quando gli dai le 50 alette o quando raccogli l'artefatto ma cmq sia anche se i guanti rivelatori fossero tradabili il tuo amico dovrebbe farsi la fazione mau perche senno non vive abbastanza per raccogliere l'artefatto dentro l'accampamento :)

un po districato il mio ragionamento ma abbastanza completo

IamRoland
9th July 2004, 00:53
Si ho capito tutto il ragionamento...........in compagno mio è bardo, correrebbe con speed dentro mentre io e un altro paio gli togliamo i mob, ma cmq penso che aspettiamo che la fazione gli diventi neutrale, cosi mi accompagna a killare setian ed expo il traitor dagger :P

rehlbe
9th July 2004, 02:23
la quest funziona con bg o con gruppo non so, fatto sta che io sono entrato nel villaggio da hiddato, mi sono messo accanto alla veste e ho fatto tutto con un reaver (delosuca) che aveva fazione neutrale.

Raccolta la veste col reaver io ho ottenuto il credito della quest, e poi mi sono tranquillamente passato la veste sullo scout.

E no, la quest non si puo' rifare 2 volte sullo stesso pg -> dopo la prima volta le alette non gliele puoi ridare a tey

E ancora no, non funziona piu' a quello che avevan scritto il metodo di pullare il mob e dargli le alette mentre inizia a camminare per tornare al villaggio dopo che perde aggro

Trooper
9th July 2004, 08:55
ci son le quest apposta per migliorare i rapporti con Mau Bastet e Mau Sekhmet, se e' bardo vi mettete a rifarle per un paio d'ore e poi nn ci sono piu' problemi di mau aggro :)

Nanoschifoso
9th July 2004, 10:12
la fazione te la fai con 70 80 mob :)

non direi, ne ho fatti 20000 e ancora aggrissimi (mmmolto piu di 80)

Taran
9th July 2004, 13:09
non direi, ne ho fatti 20000 e ancora aggrissimi (mmmolto piu di 80)

Beh, dipende ovviamente da quanti mau avevi ucciso in precedenza (o anche crazed lion, ad esempio per i prestep di ml4).

Ricollegandomi a Trooper, vi basta fare fazione coi Mau Bastet, che son quelli del villaggio...i Sekhmet son solo quelli nomadi, potete anche tenerveli aggro. Passano ogni tanto vicino allo spot degli scarabei che droppano le alette, ma con un po' di attenzione non danno fastidio.