PDA

View Full Version : domanda GoV



Epilol
8th July 2004, 00:56
sapete mica quanto vale la scroll a love story2 x la GoV? thx

tubularbells
8th July 2004, 09:43
Fino a domenica scorsa l'ho intravisto a 5p dal market explorer, quanto valga realmente è abbastanza difficile dirlo.
Le scroll vengono vendute prendendo ispirazione dal prezzo che gli altri venditori le attribuiscono, ritoccandone leggermente il prezzo.

Una cosa che ho notato è che moltissime persone che hanno casa e vendor non hanno ancora settato il loro mercante per poter essere visibile dal market explorer, non so se per imperizia o per espressa volontà in tal senso, quindi magari se hai tempo, voglia e soprattutto un pg con speed, fatti un giro per tutti i villaggi, spesso puoi fare ottimi affari, tanto per farti un esempio ho acquistato uno skiff a 100 ori o la inscribed stone 3di3 a 70 ori.

Epilol
8th July 2004, 12:15
comprata a 6p
(tanto le altre due comprate da un noob ke x me aveva settato prezzo sbagliato ->50g

awaeryum
8th July 2004, 12:43
Una cosa che ho notato è che moltissime persone che hanno casa e vendor non hanno ancora settato il loro mercante per poter essere visibile dal market explorer, non so se per imperizia o per espressa volontà in tal senso, quindi magari se hai tempo, voglia e soprattutto un pg con speed, fatti un giro per tutti i villaggi, spesso puoi fare ottimi affari, tanto per farti un esempio ho acquistato uno skiff a 100 ori o la inscribed stone 3di3 a 70 ori.

ok, sono niubbo d foundation :nod: , ma come si fa a mettere il mercante visibile dal market explorer? :awk:



































:gha:

tubularbells
8th July 2004, 12:56
Guarda ora sono a lavoro, ho un file word a casa con tutti i comandi per le housing, tra cui quello per rendere pubblico il mercante...

così a lume di naso mi sembra /setmerchant da digitare nei pressi della casa.

Se così non fosse chiedo venia e appena finisco di lavorare te lo piemmo :)

Luca

awaeryum
8th July 2004, 13:25
grazie ^^

awaeryum
8th July 2004, 13:50
ok, ho trovato il comando, e' /listmerchant, grazie lo steso cmq^^

Nanoschifoso
8th July 2004, 21:35
ma doh doh e doh

tubularbells
8th July 2004, 22:04
ok, ho trovato il comando, e' /listmerchant, grazie lo steso cmq^^

perfetto :) sorry per la dimenticanza :)