PDA

View Full Version : ML 3 Raid on Lancelot



Oro
8th July 2004, 03:25
Visto che serve a un po' molta gente, a sto punto facciamoci del male e leviamoci il dente...


Data: LUNEDI' 12/07/2004

Luogo di ritrovo: Aerus Haven

Orario di ritrovo: 21.00

Orario di partenza: 21.30

Raid Leader: Inner Demons
(nel dettaglio, Ruje, Veruska e Joia)

(partenza significa che chi arriva alle 21.31 e' in ritardo e ci raggiunge lui, NON ESISTE il "asp asp plzzzz plzzzz")


Il raid parte e si chiude facendo UNA SOLA VOLTA ogni step, ergo puntuali.
E' ovvio che si aspetta qualche LD.. capita e quindi non e' un problema.. ma non esiste ASSOLUTAMENTE che ci si debba fermare in quella fogna del Temple of Twilight per piu' dello stretto necessario, anche solo per una questione di rispetto verso chi si e' organizzato e gestito per essere puntuale e pronto per l'appuntamento, e soprattutto perche' nessuno (mi auguro) ha voglia di passarsi 4-5 ore a menare mob sott'acqua.


Pre-requisiti, i soliti:
Quest di Kepa e Antioos che si prendono facilmente dal treasure hunter all'ingresso del ToT.
Triton Shaman Necklace (da fare a Meso assieme a Moughart)
(facoltativi ma caldamente raccomandati, chiedete a chi ha gia' fatto ML3 raid nel caso ci sia molta gente) Cobra Egg e Atlantean Sword.
Cosa fare durante il raid:

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che dice il Leader del Raid. I professori, sapientini™, raid-freak, e ogni qualsiasi altra amena figura e' caldamente consigliata di tacere e fare quello che viene detto.
Chi non si adegua saluta il raid, lo dico per chi non ha mai partecipato a ML3, e chiedete pure conferma a chi invece ha gia' visto l'andazzo, non e' questione di essere stronzi, e' questione che se c'e' un ML Raid a dir poco devastante e snervante e' questo.. come ho gia' detto, la voglia di perdere tempo e' pari a 0 quindi se ci sono intoppi, vengono rimossi senza tanti complimenti.
Se volete spammare fate una chat, ma ve lo sconsiglio perche' se per spammare non avete letto una cosa importante e fate una cagata che compromette il raid, avrete da rendere conto a tanta gente :)

Ripeto.. come al solito ordine e disciplina sono FONDAMENTALI. Piu' si fanno le cose per bene e prima usciamo da quell'inferno.


Drop e random.

Q. Posso avere quello plzzzzzzzzzzz mi serveeeee plzzzzzzzzzzz
A. Contaci... :nod: ---> /bg remove


- Si rolla per utilita' del drop (i.e. drop da tank, i caster non rollano, ecc...)
- Si rolla per drop di una certa qualita'.. la paccottiglia tipo meso e le tormaline gialle se c'e' tempo le rolliamo, altrimenti tutti a nanna che e' piu' la fatica che il gusto (soprattutto all'orario in cui termineremo e comunque di drop ce ne saranno comunque un buon numero)
- L'unico drop che non verra' rollato saranno i remains di Medusa che terro' per metterli nella casa di Gilda.



Avete tempo 5 giorni per farvi i pre-step... non riducetevi all'ultimo momento perche' ripeto, chi non li ha non finisce il raid, e questo e' decisamente l'ultimo ML3 che voglio vedere per luuuuuungo tempo. Se alle 21.30 siete a meso a fare moughart e il tritone e' male. Molto male :D.


Divertitevi, e ci si vede lunedi'.


:wave:

SharTeel
8th July 2004, 03:30
peeeeeeeeeeeeeh ci sarò :p

-=Rho=-
8th July 2004, 03:31
ML3 = The Evil , Auguri :D

SharTeel
8th July 2004, 03:34
ML3 = The Evil , Auguri :D

te augura poco che ti rapisco per fare i prestep :D

Taran
8th July 2004, 04:54
Oro, mi fai paura :shocked:

tubularbells
8th July 2004, 09:01
Grazie per aver postato del raid, molto spesso si sa dell'evento solo alcuni giorni dopo che è avvenuto.
Concordo in tutto ciò che hai scritto e purtroppo ultimamente, pur non avendo grande esperienza di ML, mi sono accorto di quanta gente ci sia che disturba in continuazione, spammando o mettendo in essere altri comportamenti cmq fastidiosi.
Altro punto fondamentale è l'orario... non è possibile che 50+ persone che si sono dimostrate puntuali e precise siano costrette ad aspettare 1 che magari stava sotto la doccia o in terrazzo a mangiare un gelato! Quando ho fatto la ML5 ho mangiato davanti al monitor, pur avendo dei miei parenti a casa (devo ringraziare quella santa donna di mia moglie, mi ha servito come se fossi stato all'Excelsior :D)! Discorso diverso se magari una persona che si aggrega in ritardo lo ha fatto perchè di ritorno da lavoro.
Magari per chi ancora non ha i requisiti per la ML3 cerchiamo di organizzarci, sendiamoci e vediamo di fare i passi assieme.
Io questa sera dovrei avere ML2 ma per le prossime sere sono disponibilissimo.
Altrimenti ci si ritrova Lunedì.

Buona giornata a tutti

Luca

Llaydee
8th July 2004, 09:57
Mi sa che ci sono anch'io che mi mancano alcuni passi del ML3.

I prestep li ho

Silk
8th July 2004, 10:26
Venerdì sera noi facciamo pre-step, presenti Lunedì.

Evader
8th July 2004, 23:05
.....

Avete tempo 5 giorni per farvi i pre-step... non riducetevi all'ultimo momento perche' ripeto, chi non li ha non finisce il raid, e questo e' decisamente l'ultimo ML3 che voglio vedere per luuuuuungo tempo. Se alle 21.30 siete a meso a fare moughart e il tritone e' male. Molto male :D.


Divertitevi, e ci si vede lunedi'.


:wave:


Non e' che sia male .. sono espressamente membri per diabetici ( cazzi amari per chi non ne sa di medicina ) di chi si trova in questa situazione .
Altro caso classico ....: " mi manca la spada ( o l'uovo ) pulliamo i mob che tanto sono qua ". Risposta : " Soka"

Per il resto .. vediamo di non tirarla fino alle 3 che la mattina si lavora :ach:

bakunin
8th July 2004, 23:45
noi abbiamo un mezzo party che la deve fare :)
ci vediam lunedi

Lestadt Vampire
8th July 2004, 23:53
noi abbiamo un mezzo party che la deve fare :)
ci vediam lunedi

Anche se viene un party completo nn ci offendiamo :)

Oro
9th July 2004, 00:08
QUI TROVATE UNA MAPPA BEN FATTA DEL DUNGEON (http://oromekar.ioioio.it/img/ToT.jpg)

da imparare ... o comunque da stampare e tenere sotto mano, giusto per evitare spiacevoli inconvenienti tipo:


LD: sono crashato
BG: dove sei?
LD: qui!
BG: :bored: qui dove?
LD: QUIIIIII!!!!! vedo.. uhm.. DELL'ACQUA!!!! E DEI MOB!!! :D
BG: /bg remove :wave:

bakunin
9th July 2004, 00:15
Anche se viene un party completo nn ci offendiamo :)

k un party indipendente ^^

Lestadt Vampire
9th July 2004, 02:24
k un party indipendente ^^

Giusto x fare quella zergata in + ;)

Kappa
9th July 2004, 08:23
Peeeeh -3 palle e vengo ^^

Oro
9th July 2004, 11:40
Peeeeh -3 palle e vengo ^^
-0.9 e vengo pure io :sneer:

Defender
9th July 2004, 11:42
LD: sono crashato
BG: dove sei?
LD: qui!
BG: :bored: qui dove?
LD: QUIIIIII!!!!! vedo.. uhm.. DELL'ACQUA!!!! E DEI MOB!!! :D
BG: /bg remove :wave::rotfl: ogni volta che leggo sta cosa mi metto a ridere come un deficiente per 5 minuti, è normale? :D

Llaydee
9th July 2004, 11:54
:rotfl: ogni volta che leggo sta cosa mi metto a ridere come un deficiente per 5 minuti, è normale? :D

A me viene invece in mente :

- Sudeeeeeeeeesssstthhhh!!!!
- Dove dove dove!!!???!???!??
- Sudeeeeeeeeesssstthhhh!!!!
- Sudeeeeeeeeesssstthhhh!!!!
- Sudeeeeeeeeesssstthhhh!!!!
- Sudeeeeeeeeesssstthhhh!!!!
- Si ma dove cazzo sei che siamo a Sud est e non ci sei PD!!!

Tiziopirla è appena stato ucciso da XXXXXXX

- Dove sei finito oh???
-Ah ma cazzo sono a Nordest se poi quando dico di venire qui non mi cagate e' ovvio che mi seccano PD, siete proprio dei giocatori del casso pd pm /quit

Oro
9th July 2004, 12:03
uhm.. questa mi ricorda la Deimata alla torre fuori CS :D


Deffo.. stasera cena lurida...compleanno Yetico :shocked:

Deimo
9th July 2004, 12:09
uhm.. questa mi ricorda la Deimata alla torre fuori CS :D

peccato che il rellquitter non sono io ;)

Llaydee
9th July 2004, 14:05
uhm.. questa mi ricorda la Deimata alla torre fuori CS :D


Deffo.. stasera cena lurida...compleanno Yetico :shocked:

Nu era quella figa isterica di Harlok con il mago ICe dai dai , non te lo ricordi piu' ???!!!!

Brendoh
9th July 2004, 14:21
uhm.. questa mi ricorda la Deimata alla torre fuori CS :D



lol la Deimata..mi sa che farà tendenza :sneer:

Deimata = Homerata ? :sneer:

Oro
9th July 2004, 20:50
si' vero giggggggio era harlok.. ma l'avevo rimosso quel tizio, barrin non c'era, quindi mi e' venuto in mente subito gheimo :D

Uraner Almasy
11th July 2004, 01:43
peccato che il rellquitter non sono io ;)


cazzo c'entra?
almeno io mi faccio capire su ts e non rantolo versi satanici ^O^

Ryam Aelnord
11th July 2004, 16:18
spero di esserci..i prestep li ho fatti grazie all aiuto dei gilda members...

purtroppo penso che attualmente in casa mia nn sia aria da pc...

uff

Oro
11th July 2004, 16:44
Albi che hai combinato stavolta? :D

giaras
11th July 2004, 16:54
Uff prestep fatti speriamo sia la volta buona :)

Bryant
12th July 2004, 00:47
Oro ... io mi fido di te lo sai :D

Evader
12th July 2004, 03:27
Oro ... io mi fido di te lo sai :D


E fai maleeeeeee :ach:

giaras
12th July 2004, 10:09
E fai maleeeeeee :ach:
:nod:
.... :rolleyes:
......... :sneer:

Oro
13th July 2004, 03:08
Nonostante tutto, obiettivo raggiunto in tempi decorosi. Droppato merda purissima ma per un bel po' non voglio piu' sentir parlare di ML3 :swear:


a breve ML6.10 :cry: :rotfl:

-=Rho=-
13th July 2004, 03:18
Avete fatto un Sig. Raid


Bravi proprio :D

Taran
13th July 2004, 03:32
...solo non si e' capito perche' ci abbia messo tanto Oro al cesso, prima di pullare le statue :elfhat:

tubularbells
13th July 2004, 08:50
Complimenti a tutti per come è stato svolto il raid, soprattutto a Ruje, Leestadt, Joia e Veruska (che ha preso talmente tante botte da doversi rifare l'armatura nuova).

Molti complimenti anche a Mycene, che ha leechato dall'inizio alla fine :D e a Telyvel (che ha passato più tempo steso in terra che in piedi a combattere) ghghghgh

/bow a tutti

giaras
13th July 2004, 09:57
:clap:

Oro
13th July 2004, 10:30
...solo non si e' capito perche' ci abbia messo tanto Oro al cesso, prima di pullare le statue :elfhat:
Per il semplice fatto che ho cagato un bisonte :elfhat:

Jarsil
13th July 2004, 11:22
Per il semplice fatto che ho cagato un bisonte :elfhat:

La verità è che poi ha dovuto chiamare Charlton Heston per ammazzarlo col fucile di precisione ma ha avuto difficoltà a contattarlo :p

(soccia che citazione... di merda :rotfl: )

telivyel
13th July 2004, 13:49
e a Telyvel (che ha passato più tempo steso in terra che in piedi a combattere) ghghghgh



e che con suo grande piacere e' crashato mentre abbiamo incato shraugh e quindi si è fregato tutto il raid :ach:

Lestadt Vampire
13th July 2004, 14:20
Edarep, Vindikare e Telivyel vincono poi il premio: "Salve sono la cena preferita di Medusa".

Bravi! :clap: :clap: :clap:







:rotfl:

Defender
13th July 2004, 14:23
La verità è che poi ha dovuto chiamare Charlton Heston
Conoscendo Oro avrà chiamato Chaltron Heston :D

Silk
13th July 2004, 15:53
Edarep, Vindikare e Telivyel vincono poi il premio: "Salve sono la cena preferita di Medusa".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poracci... ho perso il conto di quante volte son morti.. forse facevo meglio a non ressarli e lasciarli la per terra fino alla fine di medusa
:look:

Evader
15th July 2004, 07:52
Comunque il merito del bel raid e' dei partecipanti che son stasti tutti in gamba e attivi.Credevo molto peggio onestamente prima di partire

Indy
15th July 2004, 11:03
Comunque il merito del bel raid e' dei partecipanti che son stasti tutti in gamba e attivi.Credevo molto peggio onestamente prima di partire
vero!
ovviamente mi spiace per chi ha perso qlc step ma quando si fanno sti raid sai quando cominci e nn sai quando finisci per questo si chiede quel minimo di attenzione da parte di tutti ;)