PDA

View Full Version : finalmente ci sono anche io



Hellraiser72
29th November 2003, 01:03
Ok so entrato in gilda

Nome: Xuttuh razza nano classe war

Asd qualche matacchione mi ha segato Puzzola ma se lo pizzico :D

DeTRoiT XxX
29th November 2003, 01:29
Bravi all'inizio tutti SM, poi tutti Healer, ora tutti War ed intanto non si expa un cazzo.

Ajron
29th November 2003, 01:49
"Bravi all'inizio tutti SM, poi tutti Healer, ora tutti War ed intanto non si expa un cazzo."

ottimo questo e' lo spirito giusto x una gilda affiatata!

DevilJack
29th November 2003, 02:27
Ha ragione Detroit cazzo!!!

Ah Detroit ma non eri tu quello che prima voleva fare healer?
E che poi ha fatto war?
E che poi voleva andare su hib guin?
:confused:

DeTRoiT XxX
29th November 2003, 08:58
"Bravi all'inizio tutti SM, poi tutti Healer, ora tutti War ed intanto non si expa un cazzo."

ottimo questo e' lo spirito giusto x una gilda affiatata!

Cosa devo dire? "No, scusa, ma dei War ce ne sarebbero troppi, vedi di fare Classi che mancano"? Io penso che uno che posta, prima si legga qualche discussione precedente, no?


Ha ragione Detroit cazzo!!!

Ah Detroit ma non eri tu quello che prima voleva fare healer?
E che poi ha fatto war?
E che poi voleva andare su hib guin?
:confused:

Mi avevano detto di fare Healer quando non avevo ancora la scatola, poi mi hanno chiesto di fare War visto che nel gruppo fisso (quale?) mancavano.. le battutine tienile x te perfavore.

Cicul
29th November 2003, 12:22
ci sono troppi tanks di lvl basso ( anzi siamo tutti tanks, io, myster, evilgeniuz, moloc, kraus, ekidna, kli , e quanti altri nn ricordo ) e non c'e nenache un nuker attivo.

cio' non toglie che O G N U N O fa il pg che piu gli piace e piu lo stimola ad arrivare al 50 e fare rvr ( perche allla fine lo scopo di daoc e' fare rvr di massa )

ps : puzzola l'ha preso Deva da un paio di giorni, ed e' gildato con noi.

Ajron
29th November 2003, 13:34
detroit, c'e' modo e modo di dire le cose...

fossi stato in lui ti avrei gia' mandato a quel paese...

DeTRoiT XxX
29th November 2003, 14:21
ç_ç

Mi manca questo smile in DAoC USA ç_ç

...

Ed anche questo è___é

Hellraiser72
29th November 2003, 21:28
Mi spiace per la tua risposta polemica non la vedo ahime' come spirito giusto per iniziare, pero' prima di fare un pg ho chiesto quale classe serviva e mi e' stato detto war e war ho fatto..........
Edit: sottointeso che oltre ad aver letto e chiesto cosa serviva http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1160&highlight=icebane ho anche postato sulla classe