PDA

View Full Version : Grazie ^_^



Manshoon
8th July 2004, 13:56
Volevo salutare e ringraziare tutti gli Zen, quelli che mi conoscono sanno........che sono pacco :elfhat: , gli altri mi conosceranno,grazie per avermi gildato spero di poter essere utile un giorno:)
Ciao a tutti,spero di vedervi presto :)

frezzy
8th July 2004, 14:07
Benvenuto :)

leonfir
8th July 2004, 14:42
Volevo salutare e ringraziare tutti gli Zen, quelli che mi conoscono sanno........che sono pacco :elfhat: , gli altri mi conosceranno,grazie per avermi gildato spero di poter essere utile un giorno:)
Ciao a tutti,spero di vedervi presto :)

Allora..la accendiamo per il pg?^^ :awk:

Anywyn
8th July 2004, 18:14
Bienvenido ;)

Arcotemo
8th July 2004, 19:09
tze pure manshoon :p

Gatszu
8th July 2004, 19:27
benvenutoooooooooooo

Odo
8th July 2004, 21:00
Benvenuto :)

Andreazakk
8th July 2004, 22:03
Ciao mansh buona fortuna :wave:

Arcotemo
9th July 2004, 00:59
sedry... bella figura che hai fatto cmq a sparire

YKK
9th July 2004, 01:55
benvenuto :)

Uriziel
9th July 2004, 01:57
Ciao mansh buona fortuna :wave:
benvenuto mansh!


ps sed solo tu potevi kiama il pg cosi.... a sfaccimmeeee!!!!!!

Andreazakk
9th July 2004, 12:12
Arco se cerchi il mio piccolo post lotrovi... lo so non sono mai stato famoso per la mia costanza con i pg, e chi mi copnosceva su vorti lo sa ancora meglio,ho giocato 2 anni senza 50are :look:
Non ve la prendete con me, o meglio prendetevela pure ma nn posso cambiare tanto facilmente, pensate se me ne fossi andato ora, magari lasciando un crafter leggendario o un pg "completato" e facente parte di un gruppo rvr predefinito... a parte te, Arco, praticamente tutti gli altri provengono da reami diversi, io su albion ci ho passato anni, e la voglia di cambiare si è subito fatta sentire...


ps sed solo tu potevi kiama il pg cosi.... a sfaccimmeeee!!!!!!

Eheh quel pg è fantastico peccato il server sia ocmpletamente sbagliato... cioè sono qui in ammmerica da aprile e, fanculo, sono ancora a 0... alla fine questo mio comportamento nuoce molto più a me che a voi :swear: