PDA

View Full Version : ....allora?



Herny Bahus
29th November 2003, 08:01
....beh? :bleach:








































































































































Non crediate che questo sia spam mattutino pre-lavoro :nono:









































































































































Lori culo!!! :rotfl:

Piola
29th November 2003, 20:26
....beh? :bleach:








































































































































Non crediate che questo sia spam mattutino pre-lavoro :nono:









































































































































Lori culo!!! :rotfl:










































































Ti rispondo per l'aperitivo....




















































































































:fuck:

galazon
29th November 2003, 20:30
non per sapere i fatti i tuoi..ma mi hai fato fare il paladino e poi tu vai su mid?

Piola
29th November 2003, 23:06
non per sapere i fatti i tuoi..ma mi hai fato fare il paladino e poi tu vai su mid?

La domanda nn fa una piega, in tanti vorrebbero sapere che intenzioni ha questo racazzino :sneer:

Herny Bahus
29th November 2003, 23:23
non per sapere i fatti i tuoi..ma mi hai fato fare il paladino e poi tu vai su mid?



IO sono venuto a casa tua,ti ho mal menato a sangue,ho minacciato te e la tua famiglia puntandoti un coltello alla gola,purchè tu non facessi il minstrel? :confused:


Io non ti ho costretto a fare niente,diciamo che tutti ti hanno incitato a fare il paladino in quanto è una classe della quale la gilda ha carenza e diciamo pure che come classe non ti interessa molto,ma non che qualcuno ti ha COSTRETTO a farla,per favore... sennò passi per ridicolo,in quanto,appunto,NESSUNO ti ha costretto a fare niente.


Sbaglio? penso di no... :wave:





La domanda nn fa una piega, in tanti vorrebbero sapere che intenzioni ha questo racazzino :sneer:


Io gioco quello che ho voglia di giocare nel momento in cui mi collego. :wave:

Piola
29th November 2003, 23:36
Io gioco quello che ho voglia di giocare nel momento in cui mi collego. :wave:
:madd:
Uffa smettila con i chars di neanderthal o vengo a gatteo, ti prendo e ti porto in un night! :devil:

galazon
29th November 2003, 23:53
IO sono venuto a casa tua,ti ho mal menato a sangue,ho minacciato te e la tua famiglia puntandoti un coltello alla gola,purchè tu non facessi il minstrel? :confused:


Io non ti ho costretto a fare niente,diciamo che tutti ti hanno incitato a fare il paladino in quanto è una classe della quale la gilda ha carenza e diciamo pure che come classe non ti interessa molto,ma non che qualcuno ti ha COSTRETTO a farla,per favore... sennò passi per ridicolo,in quanto,appunto,NESSUNO ti ha costretto a fare niente.


Sbaglio? penso di no... :wave:





Io gioco quello che ho voglia di giocare nel momento in cui mi collego. :wave:
era una battuta brutto flammatore :gha:

Herny Bahus
29th November 2003, 23:56
:madd:
Uffa smettila con i chars di neanderthal o vengo a gatteo, ti prendo e ti porto in un night! :devil:



Ghghgh :D

Mid è bellissima,c'è poco da dire... peccato che la conosca troppo poco e quindi,io sia penalizzato nel giocare in quel reame :ach:

Di albion mi ha stancato innanzitutto l'enorme presenza di n00b e poi,la necessita' di avere per forza 8 char diversi in gruppo per avere party perfetto,quando invece su mid e hib lo stesso risultato viene raggiunto con 5 o volendo,6 char; il che,già col fatto dei n00b,su albion è una cosa impossibile,fare party decente.

Se avessero scelto un altro server piu popolato,al posto di igraine,ci sarei rimasto in pianta stabile piu volentieri,ma è sempre deserto... andrà bene per rvr,ma per xp è una vera rottura di coglioni giocare il pomeriggio o la mattina e fare /who all 50 char totali :(


Poi,a dispetto di quanto si dica in giro,ora come ora,il minstrel,ormai l'unica classe che adoro di albion,è praticamente inutile se non per speed 5 in rvr... vabbè... :rolleyes:

Herny Bahus
29th November 2003, 23:58
era una battuta brutto flammatore :gha:


Io non l'ho vista sotto questo aspetto ma se è come dici,meglio! :)



:wave: